Comparazione bonus scommesse
semi amburgo
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026)
-
tacito
- Triplo Curaro

semi amburgo
Messaggioda tacito » 20/05/2006 - 11:24
Veniamo da una giornata strana che comuqnue si è conclusa abbastanza bene con Settevite e Robredo che han vinto due match abbastanza casuali. Specie REobredo che sembrava in grave difficoltà cono sciagurato ferrer che a rete,per chi nn avesse visto il match ne ha fatte di tutti i colori. Nelk tie,dove peraltro era avnti 64,ferrer ha mostrato le lacune di testa che ha in sto periodo. io son convinto che se avesse perso il tie con saretta sarbbe uscito quel giorno,poi ha trovato ferrero nn presentabile e ieri ha finito per mancare nei punti decisivi. Robredo nn mi ha impressionato anche se nei momenti clou ha mostrato miglior qualità senza mai far nulla di trascendale,a parte qualche punto davvero ben giocato. Un match modesto nel complesso.
E qua casca l'asino,perchè son sicuro che come qualità il match tra Ancic e Robredo per me vede favorito un filo lo spagnolo. Chiaro che poi sta storia che ancic esce da tombini paurosi influenza la quota.
Non vorrei gli facessero vinceree il torneo ad andargli contro tutti i colpi,perchè anche oggi 50 tecnicamente nn sta nec in cielo nec in terra.
Uno può giocaro lo spaniard a mezzo pensando che il croato sia ancor + bollito,quamdo poi nn dovesse esser così 3 pulito mi sembra un numero ancora rilevante per mario.
Io per ora aspetto,ma insommma ieri ci ha dato una bella gioia e sarei tentato a ridar lui fiducia.
Acasuso ha provato a perdere con verdasco,partita vicina dove lo spagnolo ha mostrato tutti i limiti. Male il primo set,poi a ppena è andato sotto ha liberato il braccio e giocato bene. Tornato avanti un break al 3,per la gioia di chi lo aveva giocato prima e ha deciso almeno la sure conoscendo il soggetto,ha iniziato a far solo cagate. Finendo per perdere un match discutibile.
A me Casusu piace molto,specie nei gesti,probabile che se avesse un po meno la testa frivola su clay sarebbe il 3,come qualità di gioco nn si scappa. Ha tutto,compreso un servizio di rilievo.
Detto questo oggi gioca con uno con cui ha giocato 3 tie in 3 incontri con alterne fortune. Prec 2 1 per Sorriso ma nn indicativi di nulla,se nn che il match dovrebbe esser sul filo. La quota rispecchia la realtà solo nel caso ci sia un argentino impeccabile,allora sì varrebbe intorno 55. Mettiamo il caso sia invece in un giorno un po' così nn vorrei valesse 50 l'altro.
Per ora sto in finestra e aspetto magari di vedere eventuali e sensibili movimenti. Dovrebbe scendere,a sensazione. E senza motivo,sempre a sensazione.
E qua casca l'asino,perchè son sicuro che come qualità il match tra Ancic e Robredo per me vede favorito un filo lo spagnolo. Chiaro che poi sta storia che ancic esce da tombini paurosi influenza la quota.
Non vorrei gli facessero vinceree il torneo ad andargli contro tutti i colpi,perchè anche oggi 50 tecnicamente nn sta nec in cielo nec in terra.
Uno può giocaro lo spaniard a mezzo pensando che il croato sia ancor + bollito,quamdo poi nn dovesse esser così 3 pulito mi sembra un numero ancora rilevante per mario.
Io per ora aspetto,ma insommma ieri ci ha dato una bella gioia e sarei tentato a ridar lui fiducia.
Acasuso ha provato a perdere con verdasco,partita vicina dove lo spagnolo ha mostrato tutti i limiti. Male il primo set,poi a ppena è andato sotto ha liberato il braccio e giocato bene. Tornato avanti un break al 3,per la gioia di chi lo aveva giocato prima e ha deciso almeno la sure conoscendo il soggetto,ha iniziato a far solo cagate. Finendo per perdere un match discutibile.
A me Casusu piace molto,specie nei gesti,probabile che se avesse un po meno la testa frivola su clay sarebbe il 3,come qualità di gioco nn si scappa. Ha tutto,compreso un servizio di rilievo.
Detto questo oggi gioca con uno con cui ha giocato 3 tie in 3 incontri con alterne fortune. Prec 2 1 per Sorriso ma nn indicativi di nulla,se nn che il match dovrebbe esser sul filo. La quota rispecchia la realtà solo nel caso ci sia un argentino impeccabile,allora sì varrebbe intorno 55. Mettiamo il caso sia invece in un giorno un po' così nn vorrei valesse 50 l'altro.
Per ora sto in finestra e aspetto magari di vedere eventuali e sensibili movimenti. Dovrebbe scendere,a sensazione. E senza motivo,sempre a sensazione.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 20/05/2006 - 12:39
Anche per me del mazzo è il + forte ma già ieri ha sentito pressione. nn è proprio un vincente,anche se gli altri a loro volta han speso smollato sul + bello. per me se radek oggi serve bene il match si gioca su pochi punti.
guarda che anche l'argentino dipende molto ma molto da % di servizio,basta un giorno che nn trova continuità e si trova il Sorridente vicino al nastro,in primo piano coi suoi bei labbroni.
io sto 190 per vincere due match lo lascio lì per i più temerari,nn vorrei ci fosse dopo 10 minuti oggi.
guarda che anche l'argentino dipende molto ma molto da % di servizio,basta un giorno che nn trova continuità e si trova il Sorridente vicino al nastro,in primo piano coi suoi bei labbroni.
io sto 190 per vincere due match lo lascio lì per i più temerari,nn vorrei ci fosse dopo 10 minuti oggi.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 20/05/2006 - 12:50
tacito ha scritto:Anche per me del mazzo è il + forte ma già ieri ha sentito pressione. nn è proprio un vincente,anche se gli altri a loro volta han speso smollato sul + bello. per me se radek oggi serve bene il match si gioca su pochi punti.
Tutto e' possibile ma se Stepanek avesse trovato un terraiolo vero era a casa da un pezzo. Con Soderling ha giocato in un pantano e con Mirnyi ha vinto il tie per un punto casuale. Radek e' uno solido ma Acasuso ha giocato un tennis impressionante sinora.
In finale con Ancic fanno 30% e con Robredo 65%
Entrambi due bei perdenti...ma se il primo non vedo come possa vincere il secondo puo' fare partita ma la sua palla viaggia poco poco.
Insomma...io l'ho preso a 4,4 nei quarti e ho rafforzato oggi.
A mio avviso con Stepanek a 60% oggi e' sicuramente da giocare
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda sardar » 20/05/2006 - 12:57
Qualcuno direbbe che ormai sono saltati tutti gli schemi, e certamente quando gli incroci si fanno meno usuali affiorano le difficoltà di decifrare i match e conseguentemente fare un betting che abbia un senso.
Il problema è che tutti più o meno guardiamo al breve periodo ed allora spesso può sfuggire di vista l'obiettivo del lungo termine.
Allora ci si accorge che in realtà giocare certe quote alla lunga non porta grano e bisogna anche accettare di sbagliare qualche scommessa.
Ieri Ancic avrà anche vinto in modo casuale ma il fatto era che, a parte la valutazione completamente diversa del mio database, anche i numeri erano dalla sua parte visto che in passato contro avversari simili aveva 11 vitt e 7 sconfitte, quindi il tentativo era valido.
Discorso diverso per Robredo, il fatto è che "doveva" vincere lui, tutto quello che è successo sul campo ha semplicemente determinato una quota migliore di quella iniziale.
Anche oggi comunque valutazioni molto diverse dalle quote, non ho visto il match di Stepanek ma oggi ha avversario con altre caratteristiche e comunque con quota troppo bassa per essere reale, anche perchè lo stesso Acasuso troverà match completamente diverso e quindi potrebbe anche trovarsi in difficoltà , ed in ogni caso contro avversari simili 4 vitt e 10 sconfitte, mentre Stepanek 13-7.
Per la quota banco Acasuso.
Nell'altra partita ho ancora favorito Ancic, teoricamente sarebbe da rigiocare ma alcune considerazioni mi fanno ritenere che nonostante la quota bassa il cav giusto è Robredo, ma se durante il match la quota dovesse scendere molto lo banco.
Ultima considerazione, negli ultimi quattro anni ad Amburgo nelle semifinali hanno vinto sempre i giocatori indicati come favoriti dal mio database.
Ricapitolando, tentativo su Stepanek by lay Acasuso e scomm seria su Robredo.Ciao
Il problema è che tutti più o meno guardiamo al breve periodo ed allora spesso può sfuggire di vista l'obiettivo del lungo termine.
Allora ci si accorge che in realtà giocare certe quote alla lunga non porta grano e bisogna anche accettare di sbagliare qualche scommessa.
Ieri Ancic avrà anche vinto in modo casuale ma il fatto era che, a parte la valutazione completamente diversa del mio database, anche i numeri erano dalla sua parte visto che in passato contro avversari simili aveva 11 vitt e 7 sconfitte, quindi il tentativo era valido.
Discorso diverso per Robredo, il fatto è che "doveva" vincere lui, tutto quello che è successo sul campo ha semplicemente determinato una quota migliore di quella iniziale.
Anche oggi comunque valutazioni molto diverse dalle quote, non ho visto il match di Stepanek ma oggi ha avversario con altre caratteristiche e comunque con quota troppo bassa per essere reale, anche perchè lo stesso Acasuso troverà match completamente diverso e quindi potrebbe anche trovarsi in difficoltà , ed in ogni caso contro avversari simili 4 vitt e 10 sconfitte, mentre Stepanek 13-7.
Per la quota banco Acasuso.
Nell'altra partita ho ancora favorito Ancic, teoricamente sarebbe da rigiocare ma alcune considerazioni mi fanno ritenere che nonostante la quota bassa il cav giusto è Robredo, ma se durante il match la quota dovesse scendere molto lo banco.
Ultima considerazione, negli ultimi quattro anni ad Amburgo nelle semifinali hanno vinto sempre i giocatori indicati come favoriti dal mio database.
Ricapitolando, tentativo su Stepanek by lay Acasuso e scomm seria su Robredo.Ciao
-
HeartBreakKid
- Caldi alla punta

Messaggioda HeartBreakKid » 20/05/2006 - 13:08
Volevo fare una domanda a sardar: cosa intendi per "avversari simili" 
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere (8° corollario de La legge di Murphy).
-
frankie4dita
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda frankie4dita » 20/05/2006 - 13:13
Io ancic e robredo li vedo molto più vicini di quanto non dicano le quote,e quasi a 3 mi sembra più che sensato dare fiducia a supermario.Acasuso passo.
Re: semi amburgo
Messaggioda fishguts » 20/05/2006 - 13:14
tacito ha scritto:. Nelk tie,dove peraltro era avnti 64,
purtroppo ( per chi , come me , aveva Ferrer
Se hai le mutande di carta vetrata muoviti il meno possibile.
Credero` in Dio quando Lui mi fara` sapere che crede in me
Credero` in Dio quando Lui mi fara` sapere che crede in me
Messaggioda sardar » 20/05/2006 - 13:21
Tutti i giocatori nel mio database hanno un rating, cioè un valore, in base ai risultati i giocatori migliorano o peggiorano il rating, e ci sono giocatori che hanno un rendimento diverso sia in dipendenza del loro attuale rating sia in dipendenza del rating del giocatore affrontato.
Per esempio oggi è vero che Ancic è favorito (per il mio database naturalmente) come lo era ieri contro Davydenko ma ieri era 11-7 contro giocatori con rating simile a quello di Davydenko, mentre oggi è 4-7 contro giocatori con rating simile a quello di Robredo mentre lo stesso Robredo al contrario è 16-5.
E' ovvio che la lettura è personale, ma succede la stessa cosa quando guardi le prestazioni di un cav sulla carta, cerchi sempre la motivazione migliore per fare una scelta, ti puoi basare sul numero di piazz, sui tempi, sulle categorie e quanto altro.
Io ho trovato queste motivazioni, spero di azzeccare il risultato altrimenti pazienza, la mia è una serie di scommesse con un criterio.
Per esempio oggi è vero che Ancic è favorito (per il mio database naturalmente) come lo era ieri contro Davydenko ma ieri era 11-7 contro giocatori con rating simile a quello di Davydenko, mentre oggi è 4-7 contro giocatori con rating simile a quello di Robredo mentre lo stesso Robredo al contrario è 16-5.
E' ovvio che la lettura è personale, ma succede la stessa cosa quando guardi le prestazioni di un cav sulla carta, cerchi sempre la motivazione migliore per fare una scelta, ti puoi basare sul numero di piazz, sui tempi, sulle categorie e quanto altro.
Io ho trovato queste motivazioni, spero di azzeccare il risultato altrimenti pazienza, la mia è una serie di scommesse con un criterio.
-
HeartBreakKid
- Caldi alla punta

Messaggioda HeartBreakKid » 20/05/2006 - 13:26
sardar ha scritto:Tutti i giocatori nel mio database hanno un rating, cioè un valore, in base ai risultati i giocatori migliorano o peggiorano il rating, e ci sono giocatori che hanno un rendimento diverso sia in dipendenza del loro attuale rating sia in dipendenza del rating del giocatore affrontato.
Capito, grazie.
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere (8° corollario de La legge di Murphy).
Messaggioda pierca70 » 20/05/2006 - 15:26
Agassi ha scritto:
Tutto e' possibile ma se Stepanek avesse trovato un terraiolo vero era a casa da un pezzo. Con Soderling ha giocato in un pantano e con Mirnyi ha vinto il tie per un punto casuale. Radek e' uno solido ma Acasuso ha giocato un tennis impressionante sinora.
In finale con Ancic fanno 30% e con Robredo 65%
Entrambi due bei perdenti...ma se il primo non vedo come possa vincere il secondo puo' fare partita ma la sua palla viaggia poco poco.
Insomma...io l'ho preso a 4,4 nei quarti e ho rafforzato oggi.
A mio avviso con Stepanek a 60% oggi e' sicuramente da giocare
ahi amico agassi! mi dispiace ma il ciucho a quelle quote è diffficile possa mai stare. l'atteggiamento purtroppo è sempre quello che abbiamo visto oggi. Gioca bene, spinge su entrambi le parti, ma è uno dei piu' grandi perdenti in circolazione. senza grinta, cattiveria. in sostanza sotto 1,8 per giocarlo mi devono obbligare.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania