Chiaro che stavolta nn posso che esser d'accordo con Sardar. Intanto sgombriamo il campo da stupidaggini. Punto a)spesso i toni son scherzosi ed è anche l'aspetto + simpatico del forum che comuqnue è sempre + o meno in salute. b)tecnicamente nn son certo io a dare "sempre" un tennista,magari spesso a certe ma sempre no di certo. Io volandri l'ho passato spesso e volentieri ma delle volte l'ho dato. Non si posson applicare statistiche dove nn c'è una situazione di gioco continuativa e regolare. se poi c'è qualcuno che nn appena vede Volandri lo banca,boh,nn imputate a me situazioni nn realistiche. magari uno l'ha bancato 3 volte al 40 e mai al 20 oppure mai al 60,che ne so,discorso dei numeri fuori luogo,tanto vale allora dire "giusto sempre giocare l'italiano da 60 in giu" se le risultanze di Ted son vere. Uno si mette lì e nn sta nenache a periziare niente,gioca sempre volandri sotto 60 e vince,se tanto mi dà tanto.
Siccome diffido di stats di questo genere e di sistemi in generale passo la palla agli studiosi di questi numeri.
Vorrei che si capisse una cosa. Io sono il primo ann parlare di sistemi,di modi oblbigatori di giocare. l'unica cosa di cui son cert,e mi fa piascere che un altro lupo di vecchio corso come jonch mi abbia dato ragione,che uno che gioca al tennis di media match aal 40/60 nn mi deve raccontare che vince,a meno che sia un mostro. Ci può esser uno che seleziona in un mese 2 o 3 colpi,ci può ben esser ma nn può essre il caso del nostro simpatico ales 1970 che in un solo giorno h a tirato 4 bombe tutte sotto mezzo salvando la pelle del culo solo perchè quel giorno SAntonio ha vinto di uno. per dire,nn mi sembra quel campione di disclipina che seleziona 4 bei match al 50 in un mese. mi sembra uno che gioca delle gran cagatre a caso.
Ben lungi dal dire che giocand solo sfavoriti si vince. Se uno nn fa il mestiere di Jonch,che assembla tutto cercando di riportare tutti i numeri a posto,e io nn lo faccio,gioco dei match,che tra l'altro avete la (s)fortuna di aver quotidie sotto gli occhioni,spesso parto anche da quote vantaggiose,perchè su bf ormai se ti muovi bene puoi lavorare bene i numeri,sempre che valutibene inizialmente. e quando giochi dei match devi cercare di individuare le quote che sono fuori mercato e che uno reputa vantaggiose per lui.
ora uno può riuscirci o nn riuscirci. Lascerei stare le questioni personali,ognuno legge e si rende conto anche se a spanne della competenza.
chiaro che se simba di tennis nn capisce difficile che possa tarre giovamento dallo studio delle quote,perchè a giocare il match secco un po' di conoscenza ed esperienza ci vuole.
Nessuno vuole imporre a nessuno e tantomeno spiegare nulla.
ma se poi arrivan le barzellette allora qualcosa va detto,poi con queste merdaviglie di parlare tramite forumisti da nn iscritti al forum e voler giocare su conti di forumisti,cosa che già han cercato fi fare altri spiritosi.
Lo darò in privato a questo signore,il pm di un amico cui potete fare riferimento se volete giocare. giocate da lui ed è come se giuocaste da me,se mi contatta io lo metterò volentieri in contatto.
Perchè si sappia,io ho dato a tutti quelli che facevano i bulli la possibilità tramite un comune amico di giocare scrivendo loro in pm.
Tornando allo scherzo,io purtoppo ho pagato diverse decine di milioni di multe arretrate da farmi passare la voglia di metter la macchina sui marciapiedi

ma diverse decine ed ora gioco poco,visto che molto son interessati a sapere le mie cifre. poco e costante,quello che fa una persona normale,magari qualche anno di +.
Poco e costante e preferibilmente sopra la pari.
però dal mio amico potete giocare tanto e bene come sapete fare voi.
sempre che vi fidiate