Comparazione bonus scommesse
Indagini Calcio italiano: le quote!
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
116 messaggi
-
Pagina 3 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Messaggioda uforab » 19/05/2006 - 14:16
non vedo come puo' essere piu' bassa la quota di resta in a penalizzata rispetto a va in b.
se c'è una penalizzazione applicabile nell anno prossimo non puo' essere meno della serie b.
penso quindi che se fanno queste quote è perchè sono quasi sicuri che non verranno applicate sanzioni . Il fatto , incredibile, che non ci siano intercettazioni per la stagione appena finita, avvalora questa ipotesi.
se ho ben capito l'unica sanzione per due anni fa puo' essere la revoca dello scudetto.
la tempistica sembrerebbe studiata per colpire solo gli uomini e non la società .
sarebbe una tragedia (calcistica ovviamente)
se c'è una penalizzazione applicabile nell anno prossimo non puo' essere meno della serie b.
penso quindi che se fanno queste quote è perchè sono quasi sicuri che non verranno applicate sanzioni . Il fatto , incredibile, che non ci siano intercettazioni per la stagione appena finita, avvalora questa ipotesi.
se ho ben capito l'unica sanzione per due anni fa puo' essere la revoca dello scudetto.
la tempistica sembrerebbe studiata per colpire solo gli uomini e non la società .
sarebbe una tragedia (calcistica ovviamente)
Messaggioda Franz » 19/05/2006 - 14:36
oten\popcorn ha scritto:Quello che voglio dire:
Ma come e possibile che si discuta e che ci siano le quote su cosa faranno alla juve?
Si discute "anche" sulle quote di quel che faranno alla Juve... perche' questo e' un forum di scommesse...
Del resto per un antijuventino (non mi nascondo: come sono io) scommettere sulla Juve in B (o serie minori)... e magari vincere.. beh.. non faccio l'ipocrita: sarebbe gaudioso... (anche se non dimentico che siamo stati tutti vittima di questo gruppo di carogne....)
Ciao a tutti
P.s: anche Goldbet offre le quote sulla Juve...
C'e' sempre pero' da stare MOLTO attenti sul regolamento...
Personalmente ho tentato di giocare 400 Euroli sul fatto che vengano revocati due scudetti alla Juve... (a quota 3.50).. ma me ne han accettati solo 100. E forse e' meglio cosi'... visto, ribadisco, il regolamento ambiguo che... regola queste particolari scommesse...
Due grandi:
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
Video piu' esteso:
E Agosti:
Messaggioda jonch » 19/05/2006 - 14:38
x cronaca paddy power ha tolto quella scommessa juve in B( 6/1 mah),che era chiara nn come quelle di globet,scorretto con le sue clausole e formulette
sebbene sia un colosso paddy dava ovviamente poco,in fondo sono sono bet molto pubblicitarie loro in irlanda vivono da lontano le ns vicende etc,xò quello che dice uforab è condivisibile,la possibilità che alla fine siano penalizzazioni da scontare in A il prox campionato la scelta di punzione è alta,nn solo juve ma anche altre squadre coinvolte campionato da nn sfaldare etc
come dice il druido qualunque decisione verrà presa sarà "sbagliata",interessi sono enormi,dura districarsi x il commissario rossi
di sicuro i genoani avranno da ridire
x quanto riguarda qua sopra vediamo di nn ridurre sempre a faide campanilistiche,siamo d'accordo tutti juventini in testa che è una schifezza quella che è venuta fuori ma scannarsi ora è inutile,ci si scannerà di + dopo le sentenze.. e sarà altrettanto inutile.
come i diecimila spesi da moggi A. x cercare di trombare la d'amico...ma giòcateli ,budino.
sebbene sia un colosso paddy dava ovviamente poco,in fondo sono sono bet molto pubblicitarie loro in irlanda vivono da lontano le ns vicende etc,xò quello che dice uforab è condivisibile,la possibilità che alla fine siano penalizzazioni da scontare in A il prox campionato la scelta di punzione è alta,nn solo juve ma anche altre squadre coinvolte campionato da nn sfaldare etc
come dice il druido qualunque decisione verrà presa sarà "sbagliata",interessi sono enormi,dura districarsi x il commissario rossi
di sicuro i genoani avranno da ridire
x quanto riguarda qua sopra vediamo di nn ridurre sempre a faide campanilistiche,siamo d'accordo tutti juventini in testa che è una schifezza quella che è venuta fuori ma scannarsi ora è inutile,ci si scannerà di + dopo le sentenze.. e sarà altrettanto inutile.
come i diecimila spesi da moggi A. x cercare di trombare la d'amico...ma giòcateli ,budino.
Messaggioda Franz » 19/05/2006 - 15:09
Personalmente non penso sia possibile che la Juve resti in A.
Anche considerando l'enorme mole di interessi in gioco (compreso il fatto che la Juve e' quotata in borsa ed una retrocessione provocherebbe ulteriori perdite per migliaia di risparmiatori).
Una possibilita' alla quale potrebbero ricorrere sarebbe quella(*) di "assegnare sportivamente e formalmente" la serie C1/C2 alla Juve e ripescarla pero' immediatamente in serie B con discreta (e calcolata) penalizzazione (tale da... "permetterle" pero' di tornare in A l'anno successivo) in base a qualche regola gia' esistente (Lodo Petrucci?) o da creare per la speciale occasione (beh.. si confermo...."speciale"...
).
A quel punto i books.. chi pagherebbero?
Quelli che han puntato sulla "Serie C" ("assegnata" formalmente e sportivamente).. o quelli che han puntato sulla "serie B" (nella quale effettivamente andrebbe a giocare)?
Probabilmente voiderebbero... e cosi' la pubblicita' ottenuta offrendo queste particolari scommesse sarebbe totalmente gratuita... e noi (scommettitori) lo avremo preso nello stoppino anche stavolta...
Franz
p.s.: ma il Pizzighetone proprio non ha possibilita' di salire in B ??
Juve - Pizzighetone per me varrebbe piu' di Barcelona-Arsenal...
* oltre a revocargli due scudetti
(visto che c'ho scommesso su...)
Anche considerando l'enorme mole di interessi in gioco (compreso il fatto che la Juve e' quotata in borsa ed una retrocessione provocherebbe ulteriori perdite per migliaia di risparmiatori).
Una possibilita' alla quale potrebbero ricorrere sarebbe quella(*) di "assegnare sportivamente e formalmente" la serie C1/C2 alla Juve e ripescarla pero' immediatamente in serie B con discreta (e calcolata) penalizzazione (tale da... "permetterle" pero' di tornare in A l'anno successivo) in base a qualche regola gia' esistente (Lodo Petrucci?) o da creare per la speciale occasione (beh.. si confermo...."speciale"...
A quel punto i books.. chi pagherebbero?
Quelli che han puntato sulla "Serie C" ("assegnata" formalmente e sportivamente).. o quelli che han puntato sulla "serie B" (nella quale effettivamente andrebbe a giocare)?
Probabilmente voiderebbero... e cosi' la pubblicita' ottenuta offrendo queste particolari scommesse sarebbe totalmente gratuita... e noi (scommettitori) lo avremo preso nello stoppino anche stavolta...
Franz
p.s.: ma il Pizzighetone proprio non ha possibilita' di salire in B ??
Juve - Pizzighetone per me varrebbe piu' di Barcelona-Arsenal...
* oltre a revocargli due scudetti
Due grandi:
Video piu' esteso:
E Agosti:
Video piu' esteso:
E Agosti:
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 19/05/2006 - 16:55
se vai a Pizzighettone dimmelo che ti fornisco istruzioni per raggiungere lo stadio .. e se ti interessa ho anche un buon indirizzo di un agriturismo dove producono (e cucinano, in stagione) ottimi asparagi .. 
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda jonch » 19/05/2006 - 18:09
uforab ha scritto:jonch ha scritto:come i diecimila spesi da moggi A. x cercare di trombare la d'amico...ma giòcateli ,budino.
dici cosi' perchè è lesbica? altrimenti per chi ne ha tanti non sono poi spesi cosi' male. (purchè non parli molto)
se sia lesbica o no nn so,i moggi sanno tutto meno che sarebbero stati blindati quindi si saranno informati..
pensavo solo che spendere fare il figo e rimanere al palo sia da **** vero,in + la moglie si incazzerà di brutto
agassi la trombava e si faceva pagare pure (d'amico,nn la moglie.o entrambe.)
Messaggioda Federico » 19/05/2006 - 18:19
Juve conferma CAPELLO: serie A in cassaforte :smoke:
Inoltre:
16:25 Juventus, Sant'Albano: "Vareremo un codice etico"
La Juventus predisporrà un "codice etico, che attraverso la determinazione di specifici criteri di comportamento e di un adeguato sistema sanzionatorio, costituisca il punto di riferimento per chiunque intrattenga relazioni con la società ". Lo ha dichiarato il neo amministratore delegato Carlo Sant'Albano.
da questa faccenda la Juve uscirà immacolata, gli sporcaccioni sono altri
In fondo... se il Berlusca (anche da presidente del consiglio) ha sempre fatto la vittima.. che c'è di male se è la Juve a farla?
ma la D'Amico è lesbica o no? questo vorrei saperlo..
e Budinoni si è fatto.. il D'Amico? vabè sta faccenda mi interessa meno..
Inoltre:
16:25 Juventus, Sant'Albano: "Vareremo un codice etico"
La Juventus predisporrà un "codice etico, che attraverso la determinazione di specifici criteri di comportamento e di un adeguato sistema sanzionatorio, costituisca il punto di riferimento per chiunque intrattenga relazioni con la società ". Lo ha dichiarato il neo amministratore delegato Carlo Sant'Albano.
da questa faccenda la Juve uscirà immacolata, gli sporcaccioni sono altri
In fondo... se il Berlusca (anche da presidente del consiglio) ha sempre fatto la vittima.. che c'è di male se è la Juve a farla?
e Budinoni si è fatto.. il D'Amico? vabè sta faccenda mi interessa meno..
Messaggioda behrajan » 19/05/2006 - 18:22
Federico ha scritto:
16:25 Juventus, MONTALBANO: "Vareremo un codice etico"
..
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda chilavert » 19/05/2006 - 19:03
Corbelli, ex pres. Napoli accusa Roma, Inter, Parma e Lazio
14:50 del 19 maggio
Giorgio Corbelli è un fiume in piena. L'ex presidente del Napoli, intervistato dall'agenzia radiofonica GRT, torna sullo scandalo che ha investito il calcio italiano: "Non credo che ci si possa fermare alla stagione 2004-2005. Escludo che tutto venga limitato a quei pochi mesi. Se gli arbitri facevano parte di un sistema nel 2004-2005, non penso che quest'anno abbiano fatto altro. E' giusto che venga sanzionato chi ha barato quest'anno, l'anno scorso e in quelli precedenti fino a quando i regolamenti lo consentono. Le irregolarità del 2000 e del 2001 sono la mamma di quelle degli ultimi anni".
Corbelli riapre la polemica sui nonspammare con l'ex direttore sportivo della Roma, Franco Baldini: "Se è in grado di dimostrare che lui non c'entra niente con i nonspammare fatti per la Roma e addirittura con quello di Recoba che era stato ottenuto nella capitale, ha ragione a strillare di
essere integerrimo. Se, al contrario e come io ricordo, qualche responsabilità gli era stata addossata all'epoca dei campionati irregolari per i nonspammare, è meglio che stia zitto". Baldini fu assolto, ma Corbelli prosegue: "All'epoca il sistema assolveva anche i colpevoli. L'Inter ha continuato a giocare serenamente, la Roma ha avuto il suo scudetto e la Lazio è andata avanti. Il fatto che Baldini non sia stato punito, non significa che fosse giusto così".
L'imprenditore riminese, ai microfoni di GRT, evidenzia altre situazioni anomale: "E' strano che per troppi anni Tanzi abbia giocato con due squadre in serie A. Pastorello era un suo dipendente ed aveva comprato il Verona, dove Tanzi parcheggiava giocatori e allenatori. Parma e Verona giocavano nella stessa categoria, addomesticando i risultati. Se lo ricordano tutti. Ho scoperto, inoltre, che la Lazio, invece di presentare una fidejussione bancaria come previsto dalle regole, si era iscritta al campionato con una fidejussione personale di Cragnotti".
Corbelli ha scoperto l'acqua calda...
14:50 del 19 maggio
Giorgio Corbelli è un fiume in piena. L'ex presidente del Napoli, intervistato dall'agenzia radiofonica GRT, torna sullo scandalo che ha investito il calcio italiano: "Non credo che ci si possa fermare alla stagione 2004-2005. Escludo che tutto venga limitato a quei pochi mesi. Se gli arbitri facevano parte di un sistema nel 2004-2005, non penso che quest'anno abbiano fatto altro. E' giusto che venga sanzionato chi ha barato quest'anno, l'anno scorso e in quelli precedenti fino a quando i regolamenti lo consentono. Le irregolarità del 2000 e del 2001 sono la mamma di quelle degli ultimi anni".
Corbelli riapre la polemica sui nonspammare con l'ex direttore sportivo della Roma, Franco Baldini: "Se è in grado di dimostrare che lui non c'entra niente con i nonspammare fatti per la Roma e addirittura con quello di Recoba che era stato ottenuto nella capitale, ha ragione a strillare di
essere integerrimo. Se, al contrario e come io ricordo, qualche responsabilità gli era stata addossata all'epoca dei campionati irregolari per i nonspammare, è meglio che stia zitto". Baldini fu assolto, ma Corbelli prosegue: "All'epoca il sistema assolveva anche i colpevoli. L'Inter ha continuato a giocare serenamente, la Roma ha avuto il suo scudetto e la Lazio è andata avanti. Il fatto che Baldini non sia stato punito, non significa che fosse giusto così".
L'imprenditore riminese, ai microfoni di GRT, evidenzia altre situazioni anomale: "E' strano che per troppi anni Tanzi abbia giocato con due squadre in serie A. Pastorello era un suo dipendente ed aveva comprato il Verona, dove Tanzi parcheggiava giocatori e allenatori. Parma e Verona giocavano nella stessa categoria, addomesticando i risultati. Se lo ricordano tutti. Ho scoperto, inoltre, che la Lazio, invece di presentare una fidejussione bancaria come previsto dalle regole, si era iscritta al campionato con una fidejussione personale di Cragnotti".
Corbelli ha scoperto l'acqua calda...
Messaggioda panoramix » 19/05/2006 - 19:22
costretto talvolta a seguire trasmissioni di gossip.....
le malelingue vociferano che con la sua amica bellucci sullo yacht....certo che un bel tuffo li in mezzo...eh eh .....
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
Messaggioda panoramix » 19/05/2006 - 19:24
Federico ha scritto:e Budinoni si è fatto.. il D'Amico? vabè sta faccenda mi interessa meno..
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
-
oten\popcorn
- Allievo Marciatore

Messaggioda oten\popcorn » 19/05/2006 - 20:16
Panoramix stai calmo lo so hai ilsedere sudicio ma mi pare che non sai nemmeno leggere attentamente
Per te ti semplifico le cose
Ho detto state attenti a giocare perche vi stanno fregando ancora dei soldi
Perche sembra assurdo che banchino la Juve retrocessa.......io farei un mutuo per giocarla a qualsiasi quota ma qui vedo quote troppo alte....per me e un altra truffa che stanno facendo a voi poveri ignari.
qui finisco il discorso forse ora avrai capito spero altrimenti......un ci posso fare nulla
errare e umano perseverare e DIABOLICO
Per te ti semplifico le cose
Ho detto state attenti a giocare perche vi stanno fregando ancora dei soldi
Perche sembra assurdo che banchino la Juve retrocessa.......io farei un mutuo per giocarla a qualsiasi quota ma qui vedo quote troppo alte....per me e un altra truffa che stanno facendo a voi poveri ignari.
qui finisco il discorso forse ora avrai capito spero altrimenti......un ci posso fare nulla
errare e umano perseverare e DIABOLICO
chi non gioca alle corse dei cavalli non vo bene ai propri figli
116 messaggi
-
Pagina 3 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania