fonz ha scritto:ales1970 ha scritto:Provo a fare un esempio: se in questa settimana uno forza Simon con Rusedski, Acasuso con Grosjean, Venus ieri sera, e Stepanek con Mirnyi, come si fa a perdere ??
Nel mio caso ho voluto anche aggiungerci Gaudio e Volandri, come sicuramente qualcuno può ricordare dai post dei gg scorsi, ma credo che alla fine giocando bene non si va "sotto i ponti" per usare le parole di tacito.
perdonami, io non metto affatto in dubbio che tu vinca giocando favoriti, fidati son dell'idea che si possa fare...ma che esempio fai ?
ovvio se giochi 4 cose gia arrivate e solo quelle non perdi, nemmeno se erano al 5%...o al 4% o all'1%...
il discorso è se convenga o piu precisamente se si è abbastanza bravi per scovare solo quelle 4 partite e non provare invece simon con mirny, kiefer con mirny, gonzalez con verdasco e in assoluto tutti gli altri fava che sono saltati...
sempre per restare nel tuo esempio..tu a sti 4 colpi hai aggiunto altre 2, e sono quelle 2 che ti portano a far pari ( sempre che giochi pari puglia, ovvio) se non a perdere pur prendendo 4 prono su 6...
ribadisco, io ti credo, ma non puoi fare quell'esempio.. DOPO

Nein,io invece nn ci credo nenache se lo vedo coi miei occhi. Non esiste uno che nn sia un mostro che può sopravvivere giocando cagate a mezzo e siccome c'ho una certa esperienza e di gente che spiega che c'è la rapina a mezzo l'ho conosciuta nn te la sto a spiegare. giocando fisso a mezzo al tennis puoi solo perdere,specie se di contorno ci metti qualche spruzzo di nba,sempre sotto 50. quondi nn voglio sentire barzellette o maghi che sostengon di esse dei guru dei favoriti al 60.
Io poi ogni tannto qualche fava lo gioco,anche a l 60,ma nn con costanza perchè so che finirei stirato, e nn è che al tennis proprio nn capisco,specie in fase di valutazione.
gli esempi di alesi son fuorvianti. cosa vuoi bombardare Simon con rusedski a mezzo? perchè tanto uno che gioca Simon al 40 con rusedki poi lo rigioca con myrni,poi ne gioca un altro e per un giorno che entra qualche fava inizia a suonare il motivetto.
Dear Simbino,vero che il 2 set stepanek ha passeggiato ma un match di tennis vive magari su 2 palle,insomma gira 2 punti nel primo set e magari ti trovi un altro match di fronte. guarda sto match di acasuso quanti ribaltamenti ha avuto,dopo un set qualcunoi avrebbe pensato che era una rapina 55 e hai visto come è finito. lascia stare il fatto che poi l'argentino abbia vinto,il match l'hai visto anche tu che sbalzi di quota ha avuto.
detto questo io vorrei conoscere questo amico di ales che gioca tra il 40 e 60 e vince. per me nn esiste.