in generale preferisco robredo,penso farà il match,l'altro pedalerà e nel periodo nn mi sembra irresistibile. comunque io ho giocato isopra 120,ora nn so che farei. poi è una sensazione,nulla di concreto.solobari ha scritto:Bobas ha scritto:ales1970 ha scritto:sardar ha scritto:...ma al momento sono su Stepanek...
Siamo in due...
Siamo in tre.
Una cosa però mi sfugge, se la quota di un fava non piace (ma si crede che alla fine la porterà a casa), non si è costretti a darlo, esiste anche un'altra alternativa, semplicemente passare.
Comunque discorso fatto già tante volte, alla fine ognuno gioca come vuole.
Hai ragione, Bobas; io così farò con Acasuso, temendo che la porti cmq a casa, passo.
Però x me Stepanek al 46 non si può non rischiare a darlo, tenendo conto anche dell'ottimo torneo fin qui disputato dalla bestia![]()
Un altro che non vedo xchè non possa ripetere gli exploit di questi ultimi matches è Mario "settevite"Non ho esitato xciò, fin da ieri sera, a layare il Principe al 33.
Maestro Tacito, istruisci l'allievo:cortesemente puoi darmi qualche ragione in + sul xchè è così fava Robredo, x te? Gracias in anticipo
Discorso della quota al tennis. Io a mezzo gioco uno solo se so il risultato prima. di una cosa son sicuro al 100%:uno che gioca spesso a mezzo al tennis posta per un po' poi scompare e nn perchè nn ha + voglia di scrivere.