Comparazione bonus scommesse
quarti amburgo
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
quarti amburgo
Messaggioda tacito » 18/05/2006 - 23:53
Pompa che ripompa forse voglion far vincere il torneo a Max. sopra 3.00 tutti i colpi,lo prendo anche oggi. attesa marcia aspetto a letto con febbre .
Gioco Robredo via lay 85 nino con doppia fisherella
Gioco Robredo via lay 85 nino con doppia fisherella
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda MondoKan » 19/05/2006 - 00:02
io a dir la verità sto facendo vincere il torneo a bel sorriso!! a furia di aspettare il suo passo falso! ed invece lo ritrovo qui nei quarti contro uno che non è terraiolo puro. Dal nulla è rispuntata la bestia e oggi ha fatto un sol boccone del simoncino dato in gran forma! non ho visto il match, qualcuno ha notizie al riguardo?
-
oten\popcorn
- Allievo Marciatore

- Messaggi: 225
- Iscritto il: 07/10/2005 - 21:31
- Località: livorno
Messaggioda oten\popcorn » 19/05/2006 - 09:06
Simon soffre quel tipo di gioco unregolarista da fondo campo soffre sempre uno che nom tida ritmo non ti fa palleggiare e dopo un colpo o due prova a chiudere o scendere a rete........ per es guarda Hrbaty e vai a vedere gli scontri diretti con Karlovic Mirniy Rusedski Philipposissi Henman e noterai chew ha sempre perso con tutti anche lui e unregolarista da fondo.........simon quest anno a perso si da bracciali ,stava male,perso facile da Ljubicic a montecarlo e ieri da Mirniy sempre facile.........non credere a chi dice era stanco con ljubo e solo che soffre questo tipo di giocatore.
chi non gioca alle corse dei cavalli non vo bene ai propri figli
Messaggioda sardar » 19/05/2006 - 09:30
Stepa-Mirny è il primo match della giornata, potrebbe essere equilibrata e questo fa propendere per una bella scomm su Mirny, ma guardando i dati statistici vedo che tutto sommato la quota che in questo momento si vede su BF è spaccata su quella statistica cioè 1,49.
Ieri non ho visto il match di Simon ma in ogni caso complessivamente mi sembra che Stepanek abbia battuto qualcosa di meglio in questo torneo, il campo veloce lo assiste.
Analizzando il betting si vede che il gioco è su Stepanek, ma anche ieri giocavano Simon e poi...
Mirnyi sicuramente può anche vincere ma al momento sono su Stepanek.
Ciao
Ieri non ho visto il match di Simon ma in ogni caso complessivamente mi sembra che Stepanek abbia battuto qualcosa di meglio in questo torneo, il campo veloce lo assiste.
Analizzando il betting si vede che il gioco è su Stepanek, ma anche ieri giocavano Simon e poi...
Mirnyi sicuramente può anche vincere ma al momento sono su Stepanek.
Ciao
Messaggioda sardar » 19/05/2006 - 09:58
Nel secondo match a mio parere quota eccessivamente bassa per Davydenko, contro super Mario Ancic su un campo veloce come quello di Amburgo potrebbe anche trovarsi in difficoltà , ieri ha vinto facilmente ma Nieminen praticamente non ha giocato, mai visto così brutto recentemente.
Ancic mi è sembrato molto volitivo, anche nei momenti difficili ha assunto un atteggiamento molto positivo, ed inoltre al Nasdaq ha battuto Davydenko in 2 set, sul cemento è vero ma come detto prima il campo di Amburgo è prob il più veloce campo in terra ed i campi in cemento non sono più veloci come un tempo, per cui sinceramente oggi la quota di Davydenko mi sembra assolutamente demenziale.
Sarà pure che il sistema di valutazione che uso non serve a niente ma questo sulla mia carta è match pari e statisticamente è favorevole ad Ancic.
Ciao
Ancic mi è sembrato molto volitivo, anche nei momenti difficili ha assunto un atteggiamento molto positivo, ed inoltre al Nasdaq ha battuto Davydenko in 2 set, sul cemento è vero ma come detto prima il campo di Amburgo è prob il più veloce campo in terra ed i campi in cemento non sono più veloci come un tempo, per cui sinceramente oggi la quota di Davydenko mi sembra assolutamente demenziale.
Sarà pure che il sistema di valutazione che uso non serve a niente ma questo sulla mia carta è match pari e statisticamente è favorevole ad Ancic.
Ciao
-
HeartBreakKid
- Caldi alla punta

- Messaggi: 1171
- Iscritto il: 04/07/2005 - 16:51
- Località: House of fun
Messaggioda HeartBreakKid » 19/05/2006 - 10:30
oten\popcorn ha scritto:Simon soffre quel tipo di gioco unregolarista da fondo campo soffre sempre uno che nom tida ritmo non ti fa palleggiare e dopo un colpo o due prova a chiudere o scendere a rete........ per es guarda Hrbaty e vai a vedere gli scontri diretti con Karlovic Mirniy Rusedski Philipposissi Henman e noterai chew ha sempre perso con tutti anche lui e unregolarista da fondo.........simon quest anno a perso si da bracciali ,stava male,perso facile da Ljubicic a montecarlo e ieri da Mirniy sempre facile.........non credere a chi dice era stanco con ljubo e solo che soffre questo tipo di giocatore.
Mirnyi e Ljubicic non hanno neppure lo sponson in comune, figuriamoci il gioco.
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere (8° corollario de La legge di Murphy).
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 19/05/2006 - 11:09
Ma sopratutto cosa c'azzecca Simon con Pinocchio,che ora mi si presenta come un regolarista
poi che Simon potesse soffrire Mirny s'era ben detto con largo anticipo. Sirriso nn avrà certo questo tipo di problema,viene dal doppio e nn son certo i battitori a creargli problemi.
Il fatto è che Mirny a 3,0 pare alto. Punto e basta. Poi il bielo quando ha voglia e nn pensa solo al doppio è uno tosto.
Comunque è normale che il ceco sia fava,è + facile che questo match valga davvero mezzo piuttosto di quello di simon.
Robredo è sceso,bene,80 di Nino nn aveva senso,per me fava tommi
Il fatto è che Mirny a 3,0 pare alto. Punto e basta. Poi il bielo quando ha voglia e nn pensa solo al doppio è uno tosto.
Comunque è normale che il ceco sia fava,è + facile che questo match valga davvero mezzo piuttosto di quello di simon.
Robredo è sceso,bene,80 di Nino nn aveva senso,per me fava tommi
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
- lucatk
- Caldi alla punta

- Messaggi: 830
- Iscritto il: 21/02/2006 - 10:06
- Località: sempre, comunque e solamente in serie A
- Contatta:
Messaggioda lucatk » 19/05/2006 - 11:16
appoggio l'idea mirnyi dando via sorriso al 47: se la bestia è in giornata soprattutto col servizio può essere ostico per chiunque, anche se il ceco sta giocando abbastanza bene in questo torneo non avendo mai avuto, però, avversari che potevano attaccarlo costantemente come il bielo (bagdad addirittura ritirato, poi phau e sodo)...
prendo anche verdone (che ieri mi ha dato buone soddisfazioni) dando acasuso al 56: non vedo tutta questa differenza di quota; si, d'accordo acasuso ha finora sotterrato tutti gli avversari incontrati (greul, ljubo on clay e gigio di questi ultimi tempi
) ma ritengo che il match possa essere equilibrato, soprattutto in virtù dello scalpo dello spagnolo, quel gonzalez, che, a mio parere, è veramente tra i più hot della stagione sul rosso...
attendo miglioramento quota robredo... a dopo...
prendo anche verdone (che ieri mi ha dato buone soddisfazioni) dando acasuso al 56: non vedo tutta questa differenza di quota; si, d'accordo acasuso ha finora sotterrato tutti gli avversari incontrati (greul, ljubo on clay e gigio di questi ultimi tempi
attendo miglioramento quota robredo... a dopo...
Ultima modifica di lucatk il 19/05/2006 - 11:22, modificato 1 volta in totale.
pace, amore e l'angelo della morte...
-
christianbet
- Cicuta

- Messaggi: 1469
- Iscritto il: 19/06/2002 - 15:07
- Località: Salerno
Messaggioda christianbet » 19/05/2006 - 11:20
Quoto in toto l'intervento di tacito. Su bf chiedono Stepanek in maniera davvero eccessiva secondo un mio modesto giudizio. Stiamo toccando quote che mi sembrano davvero fuori luogo. Giusto reputare il ceko favorito ma ora è davvero inventato questo 1,45 tranne che ci siano notizie di un principio di ictus sopraggiunto a Max in nottata o al massimo in prima mattinata.
"Intanto beto butta due palle break, si fa brekkare da 40-15 il game dopo e il primo set è andato. Nel tennis contano i punti importanti. E arnaud viene a prenderseli "au filet" (che non è carne al sangue)."
Mandit 27/02/2004
Mandit 27/02/2004
Messaggioda milic79 » 19/05/2006 - 11:38
Oggi vorrei dare fiducia a MARIOLINO SETTE VITE
mi sembra che questo L'IPNOTIZZA i giocatori:lol:
poi sappiamo tutti che DAVYDENKO viene dal ritiro di ROMA nn penso che
passa bene in una settimana
Sapete darmi voi una risposta
Poi do fiducia a VERDASCO che ieri lo visto veramente in forma, poi ha
battuto un certo GONZALES che sulla terra attualmente sta giocando bene

mi sembra che questo L'IPNOTIZZA i giocatori:lol:
poi sappiamo tutti che DAVYDENKO viene dal ritiro di ROMA nn penso che
passa bene in una settimana
Sapete darmi voi una risposta
Poi do fiducia a VERDASCO che ieri lo visto veramente in forma, poi ha
battuto un certo GONZALES che sulla terra attualmente sta giocando bene
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 19/05/2006 - 11:45
Azz,anche Manlione oggi partecipa. In effetti sta storia dei campi rapidi di amburgo rischia di diventare una barzelletta A)perchè nn è vero che son particolarmente vrapidi b)conta lo stato dei giocatori che però è vero che magari si trovan meglio su un campo piuttosto che un altro.
comunque sotto mezzo han già visto il risultato
comunque sotto mezzo han già visto il risultato
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti








