dunque dunque, vediamo un po' cosa ci ha abbinato la notte:
lay davydenko @ 1.33: il nostro, ieri, ha dato qualche segno di reazione recuperando e, alla fine, vincendo una partita per nulla facile; non vedo tutta questa differenza di quota soprattutto in funzione di questo, del fatto che in questo torneo l'italiano ha dimostrato lo scorso anno di trovarsi molto bene e che il russo non mi pare, magari mi sbaglierò, tornato alla forma che l'ha fatto esplodere lo scorso anno);
lay gaudio @ 1.42 (mi fa molto felice esser riuscito a darlo a questa quota visto che è la più bassa abbinata al momento

): simon mi sembra decisamente hot anche se a roma mi è dispiaciuto non vederlo mentre, al contrario, l'argentino dalla coda scimmiesca sta facendo dell'incostanza e delle sconfitte contro pronostico il leit motiv stagionale, con la conseguenza, a mio parere, di non poter più meritare, soprattutto con avversari del genere, quote sotto il 50;
lay stepanek @ 1.33: qui spero più che altro che il fatto di giocare in casa da parte del tedesco "cinese" e la buona vittoria sul mago (sempre onore a lui) possano avvicinare di più la sfida ed, in ogni caso, la stagione sul rosso fino a questo momento di phau fa ben sperare in tal senso così come il record decisamente negativo di sorriso ad amburgo che quest'anno ha raggiunto il secondo turno per la seconda volta in carriera non essendo, nel caso precedente, l'anno scorso, riuscito a superarlo (sconfitto da pinocchio);
lay robredo @ 1.47: qui mi ha fatto pensare molto la sconfitta subita la settimana scorsa qui a roma da tommy con rusedski (

) portandomi a pensare che non sia al top della condizione (l'incontro con novak non credo faccia molto testo visto che quest'ultimo è riuscito a perdere anche da galvani) ed, in ogni caso, il francese si sta dimostrando, in stagione, uno tosto per tutti da affrontare, il che mi porta a credere che la sfida possa esser molto più vicina (secondo me lo spagnolo vale 1.75, forse esagero e sbaglierò, ma per me, al momento, è così).
questo c'è nel mio umile carrello al momento, a risentirci nel caso di nuova spesa...
grossi saluti a tutti...

pace, amore e l'angelo della morte...