Comparazione bonus scommesse
Atp 17 maggio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
-
tacito
- Triplo Curaro

Atp 17 maggio
Messaggioda tacito » 16/05/2006 - 19:02
A Vlighenzio glielo devo dopo aver affondato Testone alla pari glielo appoggio. Molto dipende da mathieu,è uno che può far match con agassi su hard e perder da un ciurlandaro qualsiasi. La quota è fatta col bilancino sto giro ma io un filo di margine per un belga in ordine lo vedo.
Robredo al 47 ci metto il naso,nn vorrei che con Serra di sti tempi valessero a scelta. Prec 1 0 Serra on hard. bah mi tocca come l'osso al cane.
Nino aspetto ma temo di aver un conto in sospeso col Pedalatore da quando ha uccelato Balù. c'è poco sopra 30 ma siccome potrebbero esser in vena di spiritosaggini potremmo trovarlo agevolemente sotto 30
Non c'è gioco su Sorriso,vedo già dei numeri inquietanti per il Bello che nn piace,anzi che ora piace pure. In effetti Phau potrebbe soffrirlo molto ma aspetto il numero esatto su bf
Robredo al 47 ci metto il naso,nn vorrei che con Serra di sti tempi valessero a scelta. Prec 1 0 Serra on hard. bah mi tocca come l'osso al cane.
Nino aspetto ma temo di aver un conto in sospeso col Pedalatore da quando ha uccelato Balù. c'è poco sopra 30 ma siccome potrebbero esser in vena di spiritosaggini potremmo trovarlo agevolemente sotto 30
Non c'è gioco su Sorriso,vedo già dei numeri inquietanti per il Bello che nn piace,anzi che ora piace pure. In effetti Phau potrebbe soffrirlo molto ma aspetto il numero esatto su bf
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 16/05/2006 - 21:46
...Gonzo e Kiefer sotto 33 si danno via...Ovosodo piace assai ma se nn trovo almeno 1.80...mollo...anche Murray e Garcia-Lopez sono buoni sopra la pari, sopratutto lo scozzese che puo' ciucciarsi un altro moretto dopo il Nigrizia...
Messaggioda ales1970 » 16/05/2006 - 23:17
Per me domani idea VOLANDRI (su bf circa 60).
Precedenti 2-1 Volo (tra cui l'anno scorso ad Amburgo) e soprattutto un Grosjean sotto un treno nel periodo (Balleret ed il 62 61 di Roma con Nieminen parlano da soli).
Anche oggi con Ginepri (che è anche lui sotto un treno e neanche terraiolo) è uscito fuori con un doppio 75.
Precedenti 2-1 Volo (tra cui l'anno scorso ad Amburgo) e soprattutto un Grosjean sotto un treno nel periodo (Balleret ed il 62 61 di Roma con Nieminen parlano da soli).
Anche oggi con Ginepri (che è anche lui sotto un treno e neanche terraiolo) è uscito fuori con un doppio 75.
Messaggioda paztuman » 16/05/2006 - 23:17
Domani avrò un po' di tempo per seguire,per cui sarà meglio che non mi faccia cogliere impreparato,
lay Tuco contro Phau 1.38 bf,i campi che mi sembrano piuttosto lenti anche causa condizioni meteo,potrebbero non favorire sorriso,
C.Rochus su Nieminen 3.25 sportingbet,il finnico contro colui non mi è sembrato brillantissimo,ha avuto un leggero malessere e ultimamente sta giocando molto,inoltre precedenti 2-0 per il nano scarso entrambi sul rapido,
Serra su Robredo 3.00 sportingbet,il francese quando è al top ha fatto anche vittime di un certo livello,precedento 1-0 a suo favore nel torneo vinto a inizio stagione,inoltre lo spagnolo ha perso la scorsa settimana dal boscaiolo e non mi sembra un indice di buona condizione.
Per gli incontri seguenti e le bambine vedrò domani ormai il sonno sta arrivado ed è meglio chevada a nanna.
lay Tuco contro Phau 1.38 bf,i campi che mi sembrano piuttosto lenti anche causa condizioni meteo,potrebbero non favorire sorriso,
C.Rochus su Nieminen 3.25 sportingbet,il finnico contro colui non mi è sembrato brillantissimo,ha avuto un leggero malessere e ultimamente sta giocando molto,inoltre precedenti 2-0 per il nano scarso entrambi sul rapido,
Serra su Robredo 3.00 sportingbet,il francese quando è al top ha fatto anche vittime di un certo livello,precedento 1-0 a suo favore nel torneo vinto a inizio stagione,inoltre lo spagnolo ha perso la scorsa settimana dal boscaiolo e non mi sembra un indice di buona condizione.
Per gli incontri seguenti e le bambine vedrò domani ormai il sonno sta arrivado ed è meglio chevada a nanna.
Ultima modifica di paztuman il 16/05/2006 - 23:43, modificato 2 volte in totale.
se schiacci il tubetto,poi è difficile rimetterci il dentifricio.
Messaggioda PIAZZA » 16/05/2006 - 23:34
La puntata del giorno mi sembra Acasuso contro Ljubo ; l'argentino ha fatto ottimi risultati sul rosso sudamericano fino all' infortunio nel match con almagro , ha proseguito poi bene a Montecarlo ed anche a Roma dove l' ho visto molto bene con almagro con il quale ha giocato alla pari .Ljubo invece dimostra anche quest'anno che il rosso non lo gradisce piu' di tanto; a Montecarlo appena ha trovato un giocatore di categoria (Gonzalez ) ha perso facile ,mentre a Roma ha subito un Hrbaty non fenomenale nel periodo aggrappandosi piu' che altro al servizio .
Acasuso ,inoltre non sembra soffrire piu' di tanto i big server .
Le prime quote uscite sono intorno ad 1.80 ,speravo in qualcosina in piu' ,ma mi piace tanto quindi lo prendo .
Le prime quote uscite sono intorno ad 1.80 ,speravo in qualcosina in piu' ,ma mi piace tanto quindi lo prendo .
Messaggioda fonz » 17/05/2006 - 00:12
vliegen piace anche a me, alla pari non si ruba nulla ma onesto tentativo lo si puo fare ( onestamente anche per simpatia e QI )
banco kiefer oggi pietoso vs mirny, dovessi piovere terra indoor il bielo in questo torneo ha giocato ottimi match, sopra 2/1 si prova senza esitare
discorso analogo per simon, giocatore che mi piace molto, che oggi ha passeggiato e che trova un gaudio non impeccabile ultimamente, la quota c'è, per me tentativo obbligatorio
mi piacciono poi 3 giocatore favoriti, ovvero , in ordine di preferenza, Soderling, Acasuso e Volandri.
monaco ultimamente ha battuto solo il thai e malisse, sodo su questi campi sa giocare bene anche se c'è qualche incognita sulla sua tenuta fisica ( vedi ritiro al country club e anche a monaco con vliegen non stava bene) c'è. la quota se si avesse sicurezza sulla condizione atletica di robin per me è molto competitiva.
preferisco Acasuso al ljubo del periodo, il bell'argentino è nella lista degli ingiocabili, sa stracciare partite come pochi, mentre ljubo seppur traballante il suo dovere prova sempre a farlo, gli entrasse pesante il servizio sarebbero casi amari... qualche dubbio lo nutro, tanto è ultimo match si avrà tempo per decidersi .
volandri oggi è apparso umano, anche se il pascià fa cagà ; topogigio è in un periodo drammatico; detto questo pero il dubbio prima di giocare uno come volandri che gioca un tennis che non è tennis e che rischia sempre di non metterne una dentro mi viene sempre, anche perche la quota è quella che è , equa direi.
delle altre... niemo-davidenko-ferrero-tuco e gonzo mi paiono in ordine e non inventarei nulla, robredo e ferrer invece potrebbero meritare un'occhiata, controllerò magari in live.
preferisco anche Verdasco a Djokovic e a pensarci bene forse anche blake a murray, ma mi sembran quote poco interessanti, e poi non si posson mica giocar tutti sti match
cia' budinieri
banco kiefer oggi pietoso vs mirny, dovessi piovere terra indoor il bielo in questo torneo ha giocato ottimi match, sopra 2/1 si prova senza esitare
discorso analogo per simon, giocatore che mi piace molto, che oggi ha passeggiato e che trova un gaudio non impeccabile ultimamente, la quota c'è, per me tentativo obbligatorio
mi piacciono poi 3 giocatore favoriti, ovvero , in ordine di preferenza, Soderling, Acasuso e Volandri.
monaco ultimamente ha battuto solo il thai e malisse, sodo su questi campi sa giocare bene anche se c'è qualche incognita sulla sua tenuta fisica ( vedi ritiro al country club e anche a monaco con vliegen non stava bene) c'è. la quota se si avesse sicurezza sulla condizione atletica di robin per me è molto competitiva.
preferisco Acasuso al ljubo del periodo, il bell'argentino è nella lista degli ingiocabili, sa stracciare partite come pochi, mentre ljubo seppur traballante il suo dovere prova sempre a farlo, gli entrasse pesante il servizio sarebbero casi amari... qualche dubbio lo nutro, tanto è ultimo match si avrà tempo per decidersi .
volandri oggi è apparso umano, anche se il pascià fa cagà ; topogigio è in un periodo drammatico; detto questo pero il dubbio prima di giocare uno come volandri che gioca un tennis che non è tennis e che rischia sempre di non metterne una dentro mi viene sempre, anche perche la quota è quella che è , equa direi.
delle altre... niemo-davidenko-ferrero-tuco e gonzo mi paiono in ordine e non inventarei nulla, robredo e ferrer invece potrebbero meritare un'occhiata, controllerò magari in live.
preferisco anche Verdasco a Djokovic e a pensarci bene forse anche blake a murray, ma mi sembran quote poco interessanti, e poi non si posson mica giocar tutti sti match
cia' budinieri
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 17/05/2006 - 00:58
PIAZZA ha scritto:La puntata del giorno mi sembra Acasuso contro Ljubo ; l'argentino ha fatto ottimi risultati sul rosso sudamericano fino all' infortunio nel match con almagro , ha proseguito poi bene a Montecarlo ed anche a Roma dove l' ho visto molto bene con almagro con il quale ha giocato alla pari .Ljubo invece dimostra anche quest'anno che il rosso non lo gradisce piu' di tanto; a Montecarlo appena ha trovato un giocatore di categoria (Gonzalez ) ha perso facile ,mentre a Roma ha subito un Hrbaty non fenomenale nel periodo aggrappandosi piu' che altro al servizio .
Acasuso penso anch'io che sia favorito però volevo solo ricordare che Ljubo a Montecarlo l'ho visto contro Andreev e ha fatto un'ottima partita e poi contro Gonzalez era in vantaggio 4-1 o 5-1 nel primo set (ora non mi ricordo bene) poi ha avuto un problema alla spalla mi sembra e da li ha perso la partita che aveva ampliamente in mano. Giocano come ultima partita, se domani non piove e i campi sono un po' più veloci (come di norma ad Amburgo) non mi sembra così scritto il risultato.
Il nostro Seppi invece come lo vedete? Con Davydenko dopo il ritiro a Roma e i problemi fisici che ha avuto c'è sempreil dubbio. C'è qualcuno che ha visto la partita contro Massu?
Vliege piace anche a me, ne prendo un po' e poi vedo la quota domani mattina se è cambiata.
Buona notte
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Messaggioda OBLOMOV » 17/05/2006 - 00:59
spesa della notte: SIMON @ 3.25 che contro il Gastone del periodo si gioca le sue chances inoltre se parte bene ci si può portare in fretta verso il tutto verde... LAY l'albino finnico @ 1.46 visto che il nanetto sfigato sembra gradire particolarmente questo torneo e ha molti punti da difendere... venderà cara la pelle... piacciono ACASUSO ed il livornese con l'orologio ma viste le quote preferisco aspettare forse il live... un pensierino su GARCIA LOPEZ lo faccio ma vediamo domani... d'accordo con FONZ sulle analisi dei match... un BESOS

" Se prendevo questa ero a posto " ( La Scimmia )
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 17/05/2006 - 07:24
il mattino ha l'oro in bocca. nella notte credo sian già usciti i risultati e han fatto ben scendere Il Kafone a circa 42, Il Principe a 30 e spicci come anche l'amato Sorriso.
Il duo universitario poi è proprio quando girella sotto 40 che l'aspetto.
Sorriso si può incartare da solo un momento con l'altro anche se a me piace sempre.
Il duo universitario poi è proprio quando girella sotto 40 che l'aspetto.
Sorriso si può incartare da solo un momento con l'altro anche se a me piace sempre.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
Messaggioda mauri1977 » 17/05/2006 - 07:37
complimenti per l'accuratissima analisi di fonz!!
la seguo (o lo seguo) su acasuso che anche secondo me sapra' aver la meglio di un liubo molto piu' forte sul veloce che sulla terra e su vliegen anche se questa la vedo molto equilibrata con mathieu e spero non vadano al terzo
ciao
la seguo (o lo seguo) su acasuso che anche secondo me sapra' aver la meglio di un liubo molto piu' forte sul veloce che sulla terra e su vliegen anche se questa la vedo molto equilibrata con mathieu e spero non vadano al terzo
ciao
il mio sito: www.dvdenonsolo.it
Vincitore del Fantacalcio del Forum stagione 2004/05
Vincitore del Fantacalcio del Forum stagione 2004/05
-
Paolo79
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Paolo79 » 17/05/2006 - 08:03
Il Seppi di sto periodo fa abbastanza pena però c'è da dire 2 cose: se il suo problema era psicologico la vittoria con Wawrinka potrebbe avergli ridato un pò di fiducia...in più gioca nel torneo che l'anno scorso gli diede belle soddisfazioni...non è detto che basti che battere Davydenko che ricordo essere fino 2 settimane fa sotto un treno, ma un tentativo con la quota vicino al 4 lo faccio!!
Discorso di quota simile per Hrbaty contrro Gonzalez...basta che Pinocchio stia bene e Gonzo non varrebbe meno di 1.50, Gonzo è un pò che non sbarella, forse oggi è il momento giusto per tornare ai vecchi tempi!!!
Alla pari appoggio Vliegen, la continuità di rendimento nel periodo e le preferenza al terreno mi fan pensare che sia favorito contro Mathieu!!!
Kiefer non si piò non bancare a quelle quote, attualmente è 1.41, tanto basta!!! Mirny ha finalmente vinto un match, chissà che non possa fare il bis. Ricordo il precedente fresco a Montecarlo con vittoria del crucco, ma solo al tie del terzo set!!!!
La quota di Blake continua a calare...se c'è sotto qualcosa non lo so , ma per me questo è match pari, a 2.3 rinnovo la fiducia a Murray!!!
Infine anche Robredo non può passare inosservato, Serra è un buon giocatore e molto costante nel periodo, cerchi di giocare al meglio lo spagnolo altrimenti fa le valigie, sopra il 3 appoggio il prefetto!!!
Discorso di quota simile per Hrbaty contrro Gonzalez...basta che Pinocchio stia bene e Gonzo non varrebbe meno di 1.50, Gonzo è un pò che non sbarella, forse oggi è il momento giusto per tornare ai vecchi tempi!!!
Alla pari appoggio Vliegen, la continuità di rendimento nel periodo e le preferenza al terreno mi fan pensare che sia favorito contro Mathieu!!!
Kiefer non si piò non bancare a quelle quote, attualmente è 1.41, tanto basta!!! Mirny ha finalmente vinto un match, chissà che non possa fare il bis. Ricordo il precedente fresco a Montecarlo con vittoria del crucco, ma solo al tie del terzo set!!!!
La quota di Blake continua a calare...se c'è sotto qualcosa non lo so , ma per me questo è match pari, a 2.3 rinnovo la fiducia a Murray!!!
Infine anche Robredo non può passare inosservato, Serra è un buon giocatore e molto costante nel periodo, cerchi di giocare al meglio lo spagnolo altrimenti fa le valigie, sopra il 3 appoggio il prefetto!!!
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 17/05/2006 - 08:22
Lay Robredo e Kiefer (rispettivamente al 47 e al 41), adesso come adesso a mio parere valgono qualcosa in più...magari sbaglio, boh...nel dubbio...
Vliegen alla pari in effetti si ruba un bel niente, ma visto che piace -ed io non faccio eccezione- qualcosa ho giocato su Hill....+ tardi integrerò sicuro, almeno con Djokovic che a me personalm. piace parecchio...
Saluti
Vliegen alla pari in effetti si ruba un bel niente, ma visto che piace -ed io non faccio eccezione- qualcosa ho giocato su Hill....+ tardi integrerò sicuro, almeno con Djokovic che a me personalm. piace parecchio...
Saluti
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
Messaggioda Bobas » 17/05/2006 - 08:38
Vliegen @ 2,0 Centrebet (andata, comunque ora su Bf 2,0 lordo)
Simon @ 3,20 Bf (mi è scappato il @ 3,25 Bet365)
Garcia @ 2,25 Pinna (ora @ 2,26 Bf lordo)
Simon @ 3,20 Bf (mi è scappato il @ 3,25 Bet365)
Garcia @ 2,25 Pinna (ora @ 2,26 Bf lordo)
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 17/05/2006 - 09:12
Tacito hai dimenticato di layare uno che e da tempo che non puo piu circolare........... ti dico solo che gira intorno al 20% ed incontra un tedesco?
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania