vi vedo spesso.. se ho qualcosa di buono non mancherò...
il problema è che prossimamente avrò 1 esame
a presto
Messaggioda PaPPs87 » 16/05/2006 - 19:50
Messaggioda trentino7 » 16/05/2006 - 19:55
Messaggioda chilavert » 16/05/2006 - 20:27
Messaggioda ALEXEEV » 16/05/2006 - 20:37

Messaggioda francescoli » 16/05/2006 - 20:43
ALEXEEV ha scritto:Qui il piu'pulito ha la rogna,fermiamoci un momento a riflettere,lo ripeto,c'e'poco da godere,c'e'da piangere.
Tutto il nostro calcio e'marcio,non si salva nulla.

Messaggioda Tomato Soup » 16/05/2006 - 20:51

Messaggioda oten\popcorn » 16/05/2006 - 20:51

Messaggioda Tomato Soup » 16/05/2006 - 20:54
chilavert ha scritto: non penso neanche a vendette o robe del genere

Messaggioda Tomato Soup » 16/05/2006 - 20:59
dualfeed ha scritto:RICORDATI CHE " NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE"

Messaggioda Tomato Soup » 16/05/2006 - 21:02
chilavert ha scritto:vale riga... vale riga... non posso che ribadire...

Messaggioda Tomato Soup » 16/05/2006 - 21:10
chilavert ha scritto:pure gli smile da quelli che fanno festa il 4 Maggio in collina...
Messaggioda chilavert » 16/05/2006 - 21:11
Tomato Soup ha scritto:chilavert ha scritto:pure gli smile da quelli che fanno festa il 4 Maggio in collina...
Che poveraccio che sei.
Ma non eri tu che 2 pagine dietro invocavi rispetto per i morti?
Gli Invincibili di superga sono un Mito.
Voi una vergogna.
Tienilo in mente.

Messaggioda Tomato Soup » 16/05/2006 - 21:16
chilavert ha scritto:infatti io non ho insultato nessuno. Il nome di quella squadra non lo scrivo ma mica ho insultato i morti come fate voi.... almeno hai capito a chi mi riferivo.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |