io difficile salga,a meno di un Novara Juventus che nn potrei perdermi per nulla mondo con cena finale nelle colline dell'alto novarese innaffiando il tutto con qualche Nebbiolo del nord,meno prestigioso di quello langarolo ma sempre accattivante.
Beh,poi uno che sgancia un sacco di dindi e ha fatto sempre la figura dello scemo c'è pure. E gli han riso dietro tutti,un po' anch'io per onor di verità . Un pazzo che invece di metter a libro Moggi sperperava dreaming Recoba
ma questa è un'altra storia,certo che le facce di Mughini e l'ironia spesso pesantuccia di Sposini sul Sig Moratti me la ricordo e spesso mi chiedo come si stia a passare per lo scemo del villaggio ma continuare a cacare soldi come se nulla fosse. Ma che qualcosa di inusuale ci fosse lo sospettavo per il fatto che una squadra tutto sommato così male in arnese,competitiva ma perdente come poche altre,fosse malgrado tutto seguita con deciso interesse in tutto il mondo. Derisi in Italia da molti ma amati molto nel mondo. Qualcosa nn mi tornava. Ora sì.
E' l'ora del Vodka tonic,ti saluto per l'aperitivo. chiudo bottega e me ne vado al bar.