Quello che succedera' in termini di sanzioni in fondo non e' importante, poter contraccambiare quei sorrisini ironico/beffardi di certi "tifosi dei potenti" e' quantomeno terapeutico!!!
Comparazione bonus scommesse
Intercettazioni ed arbitri
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
338 messaggi
-
Pagina 14 di 23
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- …
- 23
- Prossimo
Messaggioda vadacca » 13/05/2006 - 12:49
Ci sono molte cose nella vita che si vede come vanno. Pero' dire le cose come stanno porta sempre ad uno stesso risultato. Nella migliore delle ipotesi, a dirle, ti becchi della facile ironia, vieni facilmente ridicolizzato. Questo per il giusto principio che tutto va provato. Succede pero' che se ti opponi ad un potente non puoi provare assolutamente nulla!!! Quindi la vita di chi non si adegua al sistema puo' essere davvero dura. In questo caso, finalmente, per una volta, tutto quello che si pensava viene registrato sul nastro, inequivocabilmente. Spiacenti ma per me non ci deve essere nessuno sconto!!! Niente colpe al sistema, niente "aver compagni al duol scema la pena", ecc. Questi signori hanno preso in giro mezza italia probabilmente per anni. Non importa se lo si sapeva e chi si meraviglia ora e' solo un ingenuo, lo si sapeva e ora si hanno le prove!!!
Quello che succedera' in termini di sanzioni in fondo non e' importante, poter contraccambiare quei sorrisini ironico/beffardi di certi "tifosi dei potenti" e' quantomeno terapeutico!!!

"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 13/05/2006 - 12:50
Certo Jonch,ma se proprio vogliamo dire allora diciamo.
La situazione tra noi e gli inglesi è molto differente e tu saprai ben il perchè.
Lì il bookmaker,anche per importi enormi,anzi sopratutto per quelli,è una persona legalmente riconosciuta o una società . loro marcian ma difficile marcino inciuci o barzellette,marcian e si fan stirare,spesso in maniera naif.
qua + gli importi salgono e più frequentemente ci son collusioni con ambienti malavitosi. Il grosso si muove in maniera clandestina,specie al calcio. E quasi sempre ci son organizzazioni di stampo mafioso a tessere le fila e a metter ordine.
Dunque inevitabile associare calciatori scommettitori ad ambienti malavitosi.
Con le conseguenze che conosciamo.
Questo nn significa assolutamente che tutti i book clandestini sono dei malavitosi,nn potrei certo esser io a dirlo,visto che per anni ho lavorato in quel campo.
ma gli aspetti nauseanti ci sono,come ci sono grossi book che nn hanno particolari capacità se nn quella manneggiare eventi.
Poi tutti quando possiam e sappiamo ci prendiamo qualche vantaggio giocando match che spesso son sgobbati,nn dobbiamo certo vergognarci di questo,anche perchè di match ne paghiamo e qualcuno lo incassiamo. E' umano,specie in Italia,cercarsi qualche vantaggino ma discutibile è il sistema a monte,a partire dall nn riconoscimento dei book alternativi agli strozzini snai.
Ma nn credo che dai prossimi giorni ci saranno + tanti match sgobbati.
Un po' mi dispiace ma in fondo è anche giusto così.
Poi aspettiamo le pene,perchè se fanno all'acqua di rose tutto potrebbe tornare come prima
La situazione tra noi e gli inglesi è molto differente e tu saprai ben il perchè.
Lì il bookmaker,anche per importi enormi,anzi sopratutto per quelli,è una persona legalmente riconosciuta o una società . loro marcian ma difficile marcino inciuci o barzellette,marcian e si fan stirare,spesso in maniera naif.
qua + gli importi salgono e più frequentemente ci son collusioni con ambienti malavitosi. Il grosso si muove in maniera clandestina,specie al calcio. E quasi sempre ci son organizzazioni di stampo mafioso a tessere le fila e a metter ordine.
Dunque inevitabile associare calciatori scommettitori ad ambienti malavitosi.
Con le conseguenze che conosciamo.
Questo nn significa assolutamente che tutti i book clandestini sono dei malavitosi,nn potrei certo esser io a dirlo,visto che per anni ho lavorato in quel campo.
ma gli aspetti nauseanti ci sono,come ci sono grossi book che nn hanno particolari capacità se nn quella manneggiare eventi.
Poi tutti quando possiam e sappiamo ci prendiamo qualche vantaggio giocando match che spesso son sgobbati,nn dobbiamo certo vergognarci di questo,anche perchè di match ne paghiamo e qualcuno lo incassiamo. E' umano,specie in Italia,cercarsi qualche vantaggino ma discutibile è il sistema a monte,a partire dall nn riconoscimento dei book alternativi agli strozzini snai.
Ma nn credo che dai prossimi giorni ci saranno + tanti match sgobbati.
Un po' mi dispiace ma in fondo è anche giusto così.
Poi aspettiamo le pene,perchè se fanno all'acqua di rose tutto potrebbe tornare come prima
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda chilavert » 13/05/2006 - 13:00
oten\popcorn ha scritto:TENTEN perche la Juve ha rubato solo ora........o diciamo prima non aveva i vantaggi????
Boniek e quello che e cascato dieci metri fuori area in finale a Heysel o come si scrive........e quello che fece il giro di campo insieme a platini e soci in quello stadio pieno di morti .una persona per bene e meglio che vada a guidare al TROTTO nsi doveva dare prima all ippica.
figurati se non veniva fuori l'Heysel...
mancava... ci siete riusciti anche stavolta...
mi viene il vomito...
Messaggioda Gattus » 13/05/2006 - 13:57
Beh, Chila, siete sempre voi a tirare in balle le partite relative al campionato del 1936-37 etc.
Adesso che lo fanno gli altri?
Ah, per chi non c'era o ha dimenticato, eccolo qui il rigore dell'Heysel
http://www.antijuve.com/clamoroso.zip
Dimenticavo il quarto uomo della partita con la Reggina sarà Paparesta: è stato appena liberato dall'Anonima Sequestri.
Ah, per chi non c'era o ha dimenticato, eccolo qui il rigore dell'Heysel
Dimenticavo il quarto uomo della partita con la Reggina sarà Paparesta: è stato appena liberato dall'Anonima Sequestri.
Messaggioda chilavert » 13/05/2006 - 14:06
Gattus ha scritto:Beh, Chila, siete sempre voi a tirare in balle le partite relative al campionato del 1936-37 etc.
Ah, per chi non c'era o ha dimenticato, eccolo qui il rigore dell'Heysel![]()
il rispetto per i morti voi non sapete neanche cosa sia...
mi fermo qui per non dire cose che in realta' non penso...
saluti a tutti
Messaggioda Gattus » 13/05/2006 - 14:19
Di rispetto per i morti, probabilmente, ne ho un pochettino di più io e qualche altro, rispetto a chi esultava dopo il rigore, faceva i giri dello stadio con la coppa in mano.
A questo punto dirai che i poverini in campo non ne sapevano nulla di cosa fosse accaduto realmente sugli spalti.
Beh, ammesso, ma non concesso che fosse così, che rispetto hanno avuto per i morti, come dici tu, quelli che la sera stessa sono usciti con le bandiere a fare caroselli con le auto?
Eppure in TV avevano visto tutto!!!!!
Beh, forse era il loro modo per rispettare i morti?
LOL un rubentino che parla di rispetto!!!!!!!!
A questo punto dirai che i poverini in campo non ne sapevano nulla di cosa fosse accaduto realmente sugli spalti.
Beh, ammesso, ma non concesso che fosse così, che rispetto hanno avuto per i morti, come dici tu, quelli che la sera stessa sono usciti con le bandiere a fare caroselli con le auto?
Messaggioda chilavert » 13/05/2006 - 14:36
Gattus ha scritto:Di rispetto per i morti, probabilmente, ne ho un pochettino di più io e qualche altro, rispetto a chi esultava dopo il rigore, faceva i giri dello stadio con la coppa in mano.
A questo punto dirai che i poverini in campo non ne sapevano nulla di cosa fosse accaduto realmente sugli spalti.![]()
infatti ne hai piu' tu che a quasi 21 anni di distanza stai ancora a rompere i **** per il rigore.... e ricordare i giri di campo con i morti sugli spalti... se ne sei convinto...
io vado in giro a testa alta perche' non ho rubato niente...
oggi piu' che mai orgoglioso della mia fede...
oggi piu' che mai odio verso chi ci odia...
Messaggioda Gattus » 13/05/2006 - 14:42
chilavert ha scritto:
infatti ne hai piu' tu che a quasi 21 anni di distanza stai ancora a rompere i **** per il rigore.... e ricordare i giri di campo con i morti sugli spalti... se ne sei convinto...
Bravo continua così: bisogna essere convinti, non negare mai l'evidenza, poi, non ho mica detto che tu hai rubato qualcosa?
Boh
Chi sei il figlio di Moggi?
Quindi, onestamente, alla luce degli ultimi eventi non vorrai mica dirmi che quello che ha vinto la giuve in Italia è tutto limpido e cristallino?
Beh, la risposta la conosco: il Napoli, poi nell'inchiesta ci sono altre squadre, la pioggia di Perugia etc.
Ti chiedo una risposta onesta, senza giri di parole e senza rispondere ad una domanda con un'altra domanda.
Messaggioda chilavert » 13/05/2006 - 14:56
Gattus ha scritto:
Bravo continua così: bisogna essere convinti, non negare mai l'evidenza, poi, non ho mica detto che tu hai rubato qualcosa?
Boh
io nego l'evidenza? se tu sei convinto di essere il depositario della verita' e' cosi... se invece ti metti in testa che c'e' qualcuno che puo' anche pensarla diversamente da te allora la cosa e' diversa , non credo che tu possa arrivare a tanto...
Messaggioda Gattus » 13/05/2006 - 14:58
Quindi, onestamente, alla luce degli ultimi eventi non vorrai mica dirmi che quello che ha vinto la giuve in Italia è tutto limpido e cristallino?
Beh, la risposta la conosco: il Napoli, poi nell'inchiesta ci sono altre squadre, la pioggia di Perugia etc.
Ti chiedo una risposta onesta, senza giri di parole e senza rispondere ad una domanda con un'altra domanda.
Messaggioda chilavert » 13/05/2006 - 15:00
Gattus ha scritto:chilavert ha scritto:
Boh
non avevo visto la modifica...
ma zio lupo se e' tutta la settimana che dico che ci meritiamo la B ...la C ... che non abbiamo scuse e non ci sono caxxi che tengano... che minchia devo dire ancora???
Boh... allucinante...
che caxxo vuoi che me ne frega a me delle altre squadre...
Ho mai detto che ci sono le altre squadre in mezzo?
Vatti a rivedere la mia risposta a quello che ricordava rolex... la pioggia di Perugia... e tutto il resto... vattela a rivedere... poi mi fai sapere...
Ricordati che in B... in c1 ...in c2... dove ci sbatteranno... io ci saro' sempre... i primi a salire sul carro dei vincitori e i primi a scendere mentre la barca affonda sono altri... non certo io...
chiudo qui veramente altrimenti sembra un forum ultras...
Messaggioda chilavert » 13/05/2006 - 15:10
l'unica volta che ho tirato in ballo altre squadre e' stato in risposta a qualcuno che aveva avuto la bella idea di dire che era manipolata dalla Juve anche l'uscita sui giornali di certi nomi... li non ho resistito e ho risposto citando altre squadre ma che io giustifichi cio' che ha fatto Moggi con il fatto che siano implicate altre squadre te lo puoi proprio scordare...
Messaggioda panoramix » 13/05/2006 - 16:03
oten\popcorn ha scritto:TENTEN perche la Juve ha rubato solo ora........o diciamo prima non aveva i vantaggi????
Boniek e quello che e cascato dieci metri fuori area in finale a Heysel o come si scrive........e quello che fece il giro di campo insieme a platini e soci in quello stadio pieno di morti .una persona per bene e meglio che vada a guidare al TROTTO nsi doveva dare prima all ippica.
cerco di mantenere la calma ma leggendo queste cose mi vien difficile.
si tirano in ballo situazioni estremamente particolari che mi pare nulla abbiano a che fare...poi dalla poltrona di casa si punta il dito facilmente...dovevano potevano ecc ecc..d'altra parte il mondo e' pieno di esseri striscianti benpensanti che non avendo di meglio da fare pontificano sull'operato altrui e basta ..bravi.
gattus vale anche per te ovviamente.
che schifo.la smetto per evitare sicura bannazione.
tacito,ho letto i tuoi interventi,
hai messo una valanga di costine sulla brace,eh eh...ci vorrebbero un 4\5 bottiglie della tua bibita preferita per sviluppare adeguatamente la cosa....scrivi concetti che ci stanno ma ci sono alcune esagerazioni(quando non han rubato non han mai vinto..dai su eh...) e alcuni punti secondo me da precisare...tipo la differenza quando c'e stato il passaggio dagli uomini di giovanni a quelli di umberto...o la questione di immagine...fiat in calo e basta sperperi di pallone...alla fine squali si sapeva che lo erano... ne avevamo gia' parlato in diverse occasioni e piu' o meno i concetti sono gli stessi.
condivido la questione bet con jonch(...pero' anche tu... nenche la b mi vuoi mandare a novara a fare la trasferta eh eh...)
una domanda mi vien spontanea...ma tutti quelli che biscottano una partita muovendo certe cifre con conti di chi prende 800 euro al mese se va bene....ma la testa...bah..magari sbaglio io....ma ci vuole tanto a far fare un paio di viaggi a chiasso o cose simili???
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
338 messaggi
-
Pagina 14 di 23
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- …
- 23
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania