Comparazione bonus scommesse
Intercettazioni ed arbitri
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
338 messaggi
-
Pagina 13 di 23
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- …
- 23
- Prossimo
Messaggioda tenten » 12/05/2006 - 22:08
ancora brucia ,ma non proviamo nemmeno ad avvicinare ROSETTI A COLLINA, SE TUTTO ANDAVA BENE NON VI RICORDAVATE DI CERTO DELL'EPISODIO ,PROVA A VEDERE SU QUALI CAMPI HA GIOCATO E VINTO IL B.MONACO,CON NEVE ACQUA ECC ED HA VINTO(MENO MALE CHE C'ERA GAUCCI)
Neanche la notte più buia può impedire al sole di risorgere..................
Messaggioda behrajan » 12/05/2006 - 23:40
appare chiaro che il Bologna merita lo scudetto dell'anno scorso
anche se mi sovviene un bellissimo e famosissimo
1 a1 fra Bo e Juve di 25 anni fa che purtroppo doveva finire 0 a 0
se non era per quel castrone di Brio
anche se il più bello fu il PG-BO
con un solo giocatore non disponibile tale salvatore bagni
inseguito e menato dagli altri 21
anche se mi sovviene un bellissimo e famosissimo
1 a1 fra Bo e Juve di 25 anni fa che purtroppo doveva finire 0 a 0
se non era per quel castrone di Brio
anche se il più bello fu il PG-BO
con un solo giocatore non disponibile tale salvatore bagni
inseguito e menato dagli altri 21
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 13/05/2006 - 00:09
.la cosa brutta di questa situazione è che nessuna squadra alza la voce o dice la sua su questa brutta situazione.....secondo me nessuno parla perchè in qualche modo sono coinvolti o cmq hanno avuto i loro interessi tutelati......
chi ha sbaglato paghi e pure con gli interessi...!!!!
chi ha sbaglato paghi e pure con gli interessi...!!!!
Messaggioda Gattus » 13/05/2006 - 00:44
Boh, dopo aver letto questo articolo: http://www.repubblica.it/2006/05/sezion ... resta.html
e dopo aver saputo che lo spogliatoio dell'arbitro non sarà dotato di lucchetto, qualcosa sulla vittoria della Reggina a 20, l'ho messa, giusto un tentativo piccolino.
e dopo aver saputo che lo spogliatoio dell'arbitro non sarà dotato di lucchetto, qualcosa sulla vittoria della Reggina a 20, l'ho messa, giusto un tentativo piccolino.
-
oten\popcorn
- Allievo Marciatore

Messaggioda oten\popcorn » 13/05/2006 - 02:03
MILAN campione di cosa scusami Chilavert
Mi sembra che il Milan sia indagato come la Juve Lazio e Fiorentina
Tutte in TERZA CATEGORIA
Tutte in TERZA CATEGORIA
chi non gioca alle corse dei cavalli non vo bene ai propri figli
Messaggioda danz10 » 13/05/2006 - 02:34
oten\popcorn ha scritto:MILAN campione di cosa scusami Chilavert
Tutte in TERZA CATEGORIA
Col Lodo Petrucci? già è TANTO se vanno in B... (i bianconeri)
" Americà , faje Tarzan !! "
Messaggioda tenten » 13/05/2006 - 03:12
NON sono juventino,la juve non mi è neanche simpatica,comunque bisogna riconoscere che ora non tutti sono dei MOGGI,nella signora ci sono e ci sono state persone di tutto rispetto,per esempio BONIEK,che da quando moggi ha iniziato la sua "carriera" nella juve ha iniziato a punzecchiarlo,e infatti è stato immediatamente cancellato come opinionista sia da mediaset che dalla rai.Ricordo perfettamente una domenica sportiva dove parlò di questa gestione juve e dei procuratori in generale , e pensare che lo avevo preso per pazzo!!!!!!!!!!.
MA TORNO A DIRE CHE QUESTA E' LA DIMOSTRAZIONE CHE ALLA JUVE A PARTE GLI ULTIMI PERIODI CI SONO STATE PERSONE SERIE CHE HANNO LAVORATO CON ONESTA'
MA TORNO A DIRE CHE QUESTA E' LA DIMOSTRAZIONE CHE ALLA JUVE A PARTE GLI ULTIMI PERIODI CI SONO STATE PERSONE SERIE CHE HANNO LAVORATO CON ONESTA'
Neanche la notte più buia può impedire al sole di risorgere..................
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 13/05/2006 - 11:46
C'ho qualche minutino libero e faccio due chiacchere.
Meglio metterla un po' sul ridere,anestetizza il dolore ma chi ha qualche anno era già vacdcinato,vero beheroffen? un po' se ne son viste.
E qui casca l'asino e nn il primo,perchè ora criminalizzano Moggi e compagnia a delinquere cantante attribuendo il tutto alla scomparsa degli Agnelli. ah quando c'eran loro allora c'era la signorilità ,la correttezza,la nobiltà e la minchia pelosa........c'era esattamente la stessa cosa,fatta un po' meno rozzamente ma io sta favola degli Agnello nn voglia sentirla neanche a Zelig perchè questi rubavan 20 fa esattemente se nn di + di oggi. e nn sento rombe perchè mica c'ho 20 anni e i miei hanno speso dei soldi per farmi almeno studiare. mi va bene perdere delle bet,scentrare i tennisti ma esser preso per fesso da 3 barbagianni nn mi va.
Ora è un sistema in stile mafioso,prima un sistema di potentato politico ed economico che ogni tanto entrava in crisi ma solo perchè c'eran dei ricambi di perone che nn ne permettevano la continuità . E quando nn rubavan nn vincevan mai,basti ricurdare quella decina d'anni dove eran una squadra come le altre,trattata a pari stregua. vincente a pari stregua.
Ma poi sto cazzzo di Moggi chi l'ha portato alla juve? Mica io,il signore del calcio era vivo e vegeto,nn si faceva mai fotografare con cotanto avanzo di galera - e nn ci voleva Lombroso per identificarne tratti mascalzoneschi - ma avvallò la candidatura di uno che a Napoli nn era certo famoso per suonare il mandolino o ballare il chachacha.
Era famoso per esser un pirata matricolato. Benvenuto in casa Agnelli allora. E' giusto,all'Inter Oriali alla Juve Moggi e al Milan Uovo Sodo e Carraro. Perchè Carraro senza il Milan era uno strasciè,l'ho già detto una volta.
Dunque abbiam appurato che nn è stato Tacito a chiamare il Sig. Moggi alla Juve. Ma uno che andava via sempre prima della fine dei match. Giustamente,sarei andato via anch'io prima. anzi,io ho fatto una bella cosa nella mia vita. Quando giocava la Juventus cambiavo canale,a meno che nn ci fosse Milan Juve e Juve Inter. Il resto nein,nad,rien,nothing,vietato specie ai minori di casa. Il faut fair l'obscurament.
Ora la campana suona per molti ma nn mettete sullo stesso piano chi ha magari messo le mani in pasta in qualche match con chi da anni aggirava le regole Perchè il colpo di metter nella stessa barca Arezzo e Juve nn passa. Cerchiamo di tenere le proporzioni.
Aspettando che torni qualche Agnelli a sistemare le cose.
Meglio metterla un po' sul ridere,anestetizza il dolore ma chi ha qualche anno era già vacdcinato,vero beheroffen? un po' se ne son viste.
E qui casca l'asino e nn il primo,perchè ora criminalizzano Moggi e compagnia a delinquere cantante attribuendo il tutto alla scomparsa degli Agnelli. ah quando c'eran loro allora c'era la signorilità ,la correttezza,la nobiltà e la minchia pelosa........c'era esattamente la stessa cosa,fatta un po' meno rozzamente ma io sta favola degli Agnello nn voglia sentirla neanche a Zelig perchè questi rubavan 20 fa esattemente se nn di + di oggi. e nn sento rombe perchè mica c'ho 20 anni e i miei hanno speso dei soldi per farmi almeno studiare. mi va bene perdere delle bet,scentrare i tennisti ma esser preso per fesso da 3 barbagianni nn mi va.
Ora è un sistema in stile mafioso,prima un sistema di potentato politico ed economico che ogni tanto entrava in crisi ma solo perchè c'eran dei ricambi di perone che nn ne permettevano la continuità . E quando nn rubavan nn vincevan mai,basti ricurdare quella decina d'anni dove eran una squadra come le altre,trattata a pari stregua. vincente a pari stregua.
Ma poi sto cazzzo di Moggi chi l'ha portato alla juve? Mica io,il signore del calcio era vivo e vegeto,nn si faceva mai fotografare con cotanto avanzo di galera - e nn ci voleva Lombroso per identificarne tratti mascalzoneschi - ma avvallò la candidatura di uno che a Napoli nn era certo famoso per suonare il mandolino o ballare il chachacha.
Era famoso per esser un pirata matricolato. Benvenuto in casa Agnelli allora. E' giusto,all'Inter Oriali alla Juve Moggi e al Milan Uovo Sodo e Carraro. Perchè Carraro senza il Milan era uno strasciè,l'ho già detto una volta.
Dunque abbiam appurato che nn è stato Tacito a chiamare il Sig. Moggi alla Juve. Ma uno che andava via sempre prima della fine dei match. Giustamente,sarei andato via anch'io prima. anzi,io ho fatto una bella cosa nella mia vita. Quando giocava la Juventus cambiavo canale,a meno che nn ci fosse Milan Juve e Juve Inter. Il resto nein,nad,rien,nothing,vietato specie ai minori di casa. Il faut fair l'obscurament.
Ora la campana suona per molti ma nn mettete sullo stesso piano chi ha magari messo le mani in pasta in qualche match con chi da anni aggirava le regole Perchè il colpo di metter nella stessa barca Arezzo e Juve nn passa. Cerchiamo di tenere le proporzioni.
Aspettando che torni qualche Agnelli a sistemare le cose.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda jonch » 13/05/2006 - 12:31
archimede ha scritto:grande inter non vinci ma giochi onestamente
1982/83 25 27-03-1983 Campionato Genoa - Inter 2-3 14' Altobelli, 48' Briaschi, 56' Bini, 75' Rig. Iachini, 85' Bagni
questo match doveva finire ics x accordi fra alcuni giocatori x marciare,al 75mo marini stese in area un genoano platelmente,rigore,ma a 5 dalla fine cross del becca e bagni che nn sapeva un cazz segnò di testa.
ziliani ha perfino scritto un libercolo l'anno scorso sull argomento..
x fortuna nulla alla fine si è conclamato
sul fatto che le prove a carico di juve e suoi derivati paiano schiccianti nn ci piove,visto il recente caso genoa la B sarebbe perfino poco.
il terremoto è talmente vasto che nn è chiaro da dove cominciare x ricostruire dopo uno scandalo che in confronto i vecchi calcio scommesse erano ragazzate.e a chi piacerebbe un campionato senza juve e magari milan? xò la punizione dovrebbe essere inevitabile.
ma se vogliamo proprio le scommesse sono l aspetto + squallido..dopo atalanta pistoia di coppa italia,chiaramente taroccata,i calciatori coinvolti se la sono cavata xche nn si voleva scoperchiare ma è entrata la regola che i tesserati nn possono scommettere.
adesso c'è il caso atalanta(combinazione?)juve ancora di coppa italia,dove sembrerebbe che buffon e chimenti abbiano un ruolo.
che i calciatori marcino sulle partite pur sapendo di nn poterlo fare(ma chi se ne frega pensano) sarebbe pure normale e succede anche all estero vedi caso di quell idiota di rooney,son pieni di grana in ritiro si annoiano e andare su internet è semplice,come semplice affidarsi a qualche maneggione che li stira senza difficolta,questi probabilm fra pari e 1.1/2 nn sanno la differenza.
il gravissimo sarebbe se fosse provato il tarocco,guadagnano miliardi l'anno ma si sentono talmente invulnerabili da credere che tutto si possa ma si,è coppa italia dai facciamo un giochetto che ci divertiamo guadagniamo ed evitiamo pure il prossimo turno.
che schifo,tutto
-
oten\popcorn
- Allievo Marciatore

Messaggioda oten\popcorn » 13/05/2006 - 12:48
TENTEN perche la Juve ha rubato solo ora........o diciamo prima non aveva i vantaggi????
Boniek e quello che e cascato dieci metri fuori area in finale a Heysel o come si scrive........e quello che fece il giro di campo insieme a platini e soci in quello stadio pieno di morti .una persona per bene e meglio che vada a guidare al TROTTO nsi doveva dare prima all ippica.
Boniek e quello che e cascato dieci metri fuori area in finale a Heysel o come si scrive........e quello che fece il giro di campo insieme a platini e soci in quello stadio pieno di morti .una persona per bene e meglio che vada a guidare al TROTTO nsi doveva dare prima all ippica.
chi non gioca alle corse dei cavalli non vo bene ai propri figli
338 messaggi
-
Pagina 13 di 23
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- …
- 23
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania