Il Condor ha scritto:Era una vita che non aprivo un thread...
Gli esperti di donnine dormono ancora...
Sarei lieto di ricevere qualche parere da chi ha visto ieri i due set di Hingins Mauresmo... Io volevo giocare Martina ma non ho fatto nulla perchè non potevo monitorare il live..
Adesso sul singolo set credo che davvero siano a scelta e le quote siano sballate..
Attendo lumi...

ciao, ho visto sia la belga che il match che deve completarsi oggi
la Henin fa semplicemente paura! Nel femminile non ho mai visto una tennista tirare bombe simili (forse solo serena williams), una concentrazione incredibile... e la russa non è stata a guardare
penso che la henin vinca il torneo (ripeto opinione personalissima)
mauresmo-hingis è stata partita strana
partita appena iniziata sembrava che la francese fosse nettamente superiore, ma dopo che era in vantaggio 2-0 ha sbarellato
ha fatto qualche doppio fallo nei momenti importanti del set, e sulla sua seconda cmq la hingis andava a nozze
Stupisce come la hingis cmq, dopo molta inattività , sia ancora a questi livelli, e poi ha dei colpi di classe da grande, tipo un paio di palle corte smorzate fatte da fondo campo mentre le 2 si prendevano a pallettate profonde
la mauresmo ha delle pause durante il match davvero incomprensibili e fa errori gratuiti non forzati assolutamente, non mi capacito di come abbia potuto fare suo il secondo set
le quote per il terzo rimanente set sono infatti assolutamente inventate
per me sono alla pari