Messaggioda tacito » 13/05/2006 - 12:16
Forse la quota di Nalbandian è un filo alta ma il match si presta ad una considerazione di carattere anche psicologico che potrebbe,e sottolineo potrebbe,influenzare il match.
Quanta convinzione ha Roger di ritrovare ancora Nadal 3 su 5 domani in finale. Fosse Amburgo dove lo svizzero si trova a meraviglia direi molta.
Ma qua ci crede di poter battere uno che sembra intoccabile,specie sui 5 set?
Potrebbe anche nn aver la necessaria condizione e convinzione nel momento per voler appesantire ancora un record che si farebbe pesantuccio. Chiaro che sa ha deciso di venir a Roma è perchè pensava di poter vincere ma qua la fazenda si fa lunga. Perchè secondo me domani avrebbe poche chance. Insomma,lo svizzero ha grande orgoglio e potrebbe nn veder l'ora di ritrovare lo spagnolo ma il tarlo potrebbe esserci e in caso di difficoltà potrebbe anche lasciare andare avanti l'argentino. Al suo destino.
Metterò un obolo perchè nn son tanto convinto neanche io. ma potrebbe decidere di rimandare a Parigi il randez vous. O ad Amburgo.
Nadal Monfils dovrebb esser un match con ritmi folli. Il francesino per un po' potrebbe regger l'urto,poi credo abbia sorte segnata anche se.....sconsiderato com'è potrebbe trovare anche mezza ora di tennis di livello altissimo,senza però cambiare le sorti di un match che appare segnato
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha