Ghepard ha scritto:cicciopasticcio ha scritto:....da nn prendere x'pensi che le potenzialita' della giocatrice a vincere nn siano le stesse di prima??...perdonami Ghepard e' da principiante che ti parlo...poter avere una spiegazione potrebbe aiutare...Ghepard ha scritto:a PRAGA sono riuscito a prendere un po' di LOIT sopra 1.70, sotto forse meglio lasciar perdere...
se puoi e se hai tempo ovviamente...
leggo adesso, ho giocato la LOIT perchè in buon momento, mi sembra di avercela di media attorno a 1.75, io gioco sempre in primis perchè penso che uno abbia delle chances di vincere, poi guardo se la quota mi piace, la francese vicino a 1.60 mi sembra bassa...
ti faccio un altro esempio: NALBANDIAN si bancava a quote eccellenti, ma non ho preso MARTIN perchè secondo me vince l'argentino...diverso sarebbe stato se potevo seguire il live
COLPITO E AFFONDATO...
!!!! il TEMPO e'inutile giocare a quote stratosferiche se il live nn lo puoi fare!!!!!!!! e quanti di cloro che si sollazzano a leggere il forum sono dei professionisti ???
2'cosa....la quota... PERFETTAMENTE D'ACCORDOOOO...ma prima scelgo il match....eheheh poi dipende con quanti book posso lavorare ... e comnque nn e' difficile scegliere la quota con tutti i siti di comparazione che esistono
3'cosa....GRAZIE per l'esuariente spigazione....MA GRAZIE PER TUTTI QUELLI COME ME CHE.....SONO IGNORANTI....GRAZIE....