me pare ottima
per il discorso piazzati c'è l incognita maltempo, domani è incerto. comunque quelle sono folli.
ciao
luca
edit : unibet @ 1.92
Moderatore: vichi

Messaggioda Sienkiewicz » 11/05/2006 - 11:27
Messaggioda Faciolaro » 11/05/2006 - 11:37
Sienkiewicz ha scritto:La follia ve la siete persa. Cera B&W che dava TMobile piazzata a 3.5![]()
Solo quello era folle. Purtroppo nessuno di voi la vista ed io ero impegnato su più conti a raccattarmi tutto quello che potevo![]()
![]()
![]()
Per la cronaca ora a 1.7
![]()
![]()
![]()
Messaggioda mollofire » 11/05/2006 - 11:47
Sienkiewicz ha scritto:Mi sembra pazzesco dire che Armstrong non si impegnava nella cronosquadre. Solo lui valeva mezza Discovery, vabbè lasciamo perdere.
La follia ve la siete persa. Cera B&W che dava TMobile piazzata a 3.5![]()
Solo quello era folle. Purtroppo nessuno di voi la vista ed io ero impegnato su più conti a raccattarmi tutto quello che potevo![]()
![]()
![]()
Per la cronaca ora a 1.7
![]()
![]()
![]()
Il fatto che gli uomini della CSC siano poco in forma sono cazzate.
Il cronoprologo è andato un pò male (ma nemmeno troppo) perchè il giorno prima gli uomini di Riis hanno fatto 400 km d'allenamento. Erano un pò imballati. Loro puntano alle grandi montagne e a questa cronosquadre.
Comunque non mi interessa lo scontro tra CSC e Discovery. Attenzione però gli uomini TMobile possono vincere questa gara.
Gonchar è tornato quello di tre anni fa. Ha messo da parte le velleità montanare e si è riconcentrato sulla cronometro.
Rogers è imbattibile nelle gare contro il tempo da almeno 2 o 3 anni.
Pollak è un passista formidabile.
Ullrich non andrà in montagna, ma quando c'è da mulinare le gambe nelle cronometro completamente piatte diventa un Dio del pedale.
La squadra è forse la più forte come uomini del lotto. Ancor più delle pubblicizzate CSC e Discovery (Ekimov sarà anche un uomo squadra ma ha più di 40 anni).
Messaggioda Faciolaro » 11/05/2006 - 11:48
mollofire ha scritto:Sienkiewicz ha scritto:Mi sembra pazzesco dire che Armstrong non si impegnava nella cronosquadre. Solo lui valeva mezza Discovery, vabbè lasciamo perdere.
La follia ve la siete persa. Cera B&W che dava TMobile piazzata a 3.5![]()
![]()
![]()
Per la cronaca ora a 1.7
![]()
![]()
![]()
Il fatto che gli uomini della CSC siano poco in forma sono cazzate.
Il cronoprologo è andato un pò male (ma nemmeno troppo) perchè il giorno prima gli uomini di Riis hanno fatto 400 km d'allenamento. Erano un pò imballati. Loro puntano alle grandi montagne e a questa cronosquadre.
Comunque non mi interessa lo scontro tra CSC e Discovery. Attenzione però gli uomini TMobile possono vincere questa gara.
Gonchar è tornato quello di tre anni fa. Ha messo da parte le velleità montanare e si è riconcentrato sulla cronometro.
Rogers è imbattibile nelle gare contro il tempo da almeno 2 o 3 anni.
Pollak è un passista formidabile.
Ullrich non andrà in montagna, ma quando c'è da mulinare le gambe nelle cronometro completamente piatte diventa un Dio del pedale.
La squadra è forse la più forte come uomini del lotto. Ancor più delle pubblicizzate CSC e Discovery (Ekimov sarà anche un uomo squadra ma ha più di 40 anni).
Sinceramente quando leggo i tuoi post le uniche parole che mi sovvengono sono: "ma va a cagher!"
Saluti
Messaggioda Erfolg » 11/05/2006 - 11:52
Sienkiewicz ha scritto: La follia ve la siete persa. Cera B&W che dava TMobile piazzata a 3.5![]()
![]()
![]()
Per la cronaca ora a 1.7
![]()
![]()
![]()
Messaggioda Faciolaro » 11/05/2006 - 12:01
Erfolg ha scritto:Sienkiewicz ha scritto: La follia ve la siete persa. Cera B&W che dava TMobile piazzata a 3.5![]()
![]()
![]()
Per la cronaca ora a 1.7
![]()
![]()
![]()
Davvero una segnalazione utile e costruttiva, connotata dal consueto stile elegante e da un uso perfetto della lingua italiana :
"Cera B&W che dava TMobile piazzata a 3.5
Solo quello era folle. Purtroppo nessuno di voi la vista"
Forse il post lo hai fatto scrivere al tuo amico tedesco?!
Messaggioda Erfolg » 11/05/2006 - 12:02
Faciolaro ha scritto:Erfolg ha scritto:Sienkiewicz ha scritto: La follia ve la siete persa. Cera B&W che dava TMobile piazzata a 3.5![]()
![]()
![]()
Per la cronaca ora a 1.7
![]()
![]()
![]()
Davvero una segnalazione utile e costruttiva, connotata dal consueto stile elegante e da un uso perfetto della lingua italiana :
"Cera B&W che dava TMobile piazzata a 3.5
Solo quello era folle. Purtroppo nessuno di voi la vista"
Forse il post lo hai fatto scrivere al tuo amico tedesco?!
Forse volevi scrivere "lai fatto scrivere al tuo amico tedesco?!"

Messaggioda Sienkiewicz » 11/05/2006 - 12:49
Messaggioda Dany » 11/05/2006 - 13:42

Messaggioda Axel » 11/05/2006 - 13:58

Messaggioda Axel » 11/05/2006 - 14:07
Torna a “Scommesse sul Ciclismo”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |