Comparazione bonus scommesse
Lega 1 11 maggio
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Lega 1 11 maggio
Messaggioda Avv.De Marchis » 09/05/2006 - 19:10
Lette dichiarazioni da Roseto sul match di giovedì a Siena.. Caja: <non andremo x fare brutte figure, ma è evidente che abbiamo bisogno di risparmiare un pò di energie fisiche e mentali. Perchè domenica (spareggio con l'Upea) dovremo dare tutto quello che abbiamo ancora dentro>.. Busca: <la gara di Siena? vedremo sul momento, dipende da che piega prenderà la partita..>.. come approccio non c'è male, la verità è che Roseto ha gli uomini contati, quintetto Busca Cavaliero Malaventura Casoli Martinez, in panchina l'ispettore Callahan + i ragazzini, sono alla terza partita in una settimana e la gara determinante x la loro stagione sarà quella di domenica in casa con l'Upea ed è su quella che puntano.. la stesa a Siena ci sta tutta, i 12.5 di handicap che ho sbirciato mediamente in giro mi sembrano pochi, e con questi presupposti c'è da fare un pensierino anche al +25.5...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda mollofire » 09/05/2006 - 20:48
Caro Avv., senza leggere le dichiarazioni dei rosetani, avevo fatto anch'io questo ragionamento e visto anche l'organico ridotto di Roseto ho supposto un possibile cappottone. Totosì ha +26 a 6,75, boh io qualcosa ci ho giocato, poi come hai detto tu 12,5 sembrano facilmente superabili!
Mi sono orientato anche del +22,5 Viola sempre su totosì, non credo che in casa sbracheranno in modo così vergognoso e spero che la Climamio non voglia infierire.
Per non smentirsi Snai non ha quotato nè gli scarti di Siena, nè la partita della Viola!
Mi sono orientato anche del +22,5 Viola sempre su totosì, non credo che in casa sbracheranno in modo così vergognoso e spero che la Climamio non voglia infierire.
Per non smentirsi Snai non ha quotato nè gli scarti di Siena, nè la partita della Viola!
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda mollofire » 10/05/2006 - 11:30
Aggiungo al carrello della spesa Benetton ML a 1,85 Expekt.
L'assenza di Goree è pesante però non credo che dopo aver perso il primo posto ora vogliano rischiare di perdere anche il secondo ai danni di Siena che incontreranno al Palverde domenica! Udine poi mi sembra in calo.
Alla fine ho preso anche l'Upea (già so che pagherò
), però 1,70 ML sempre Expekt per me è un filino alta.
Se l'Upea perde è obbligata a vincere a Roseto, invece se vince potrebbe anche perdere a Roseto sperando logicamente che Avellino non le vinca entrambe. Credo che i siciliani debbano portarla a casa comunque, la Bibop ha speranze solo teoriche di playoff e mancherà di Ortner rotto e avrà in dubbio Minard col mal di schiena.
Non credo poi che MCyintire voglia punire la sua ex squadra!
Attendo pareri dagli esperti
L'assenza di Goree è pesante però non credo che dopo aver perso il primo posto ora vogliano rischiare di perdere anche il secondo ai danni di Siena che incontreranno al Palverde domenica! Udine poi mi sembra in calo.
Alla fine ho preso anche l'Upea (già so che pagherò
Se l'Upea perde è obbligata a vincere a Roseto, invece se vince potrebbe anche perdere a Roseto sperando logicamente che Avellino non le vinca entrambe. Credo che i siciliani debbano portarla a casa comunque, la Bibop ha speranze solo teoriche di playoff e mancherà di Ortner rotto e avrà in dubbio Minard col mal di schiena.
Non credo poi che MCyintire voglia punire la sua ex squadra!
Attendo pareri dagli esperti
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda simbino » 10/05/2006 - 11:31
Vado di fretta ....comunque l'Upea al 80 da expekt (ma Mollo, che alla mattina si sveglia molto dopo di me, in quanto non ha bisogno di guadagnare
la segnala già calata) per i seguaci della filosofia italiota (secondo la quale squadra che gioca di niente deve mollare) mi pare quasi massima. Aggiungo che Reggio non porterà l'austriaco e che invece rientrerà Carter. A me 'sta Upea me l'ha cacciata nel culo 2 volte.......quindi passo.Però forse sbaglio
Per me vince la sinudyne ma a quella quota nn mi interessa.....Certo varese sembra già in vacanza da alcune settimane.
La Benetton .....non so . Ditemi voi se può rischiare anche il secondo posto. Io non lo so e nn ci ho guardato. Comunque verso il 90 x me bisogna provarla. Se avesse vinto domenica (con Livorno) non avrebbero fatto più di mezzo. Vabbè che Goree mi pare un uomo chiave del quintetto ma la snaidero vista a Bologna (con la Virtus) con i trevigiani non può giocare.
Altre cose nn ne vedo ..ma da domani mi rimetto sotto.
Saluti .
Per me vince la sinudyne ma a quella quota nn mi interessa.....Certo varese sembra già in vacanza da alcune settimane.
La Benetton .....non so . Ditemi voi se può rischiare anche il secondo posto. Io non lo so e nn ci ho guardato. Comunque verso il 90 x me bisogna provarla. Se avesse vinto domenica (con Livorno) non avrebbero fatto più di mezzo. Vabbè che Goree mi pare un uomo chiave del quintetto ma la snaidero vista a Bologna (con la Virtus) con i trevigiani non può giocare.
Altre cose nn ne vedo ..ma da domani mi rimetto sotto.
Saluti .
Messaggioda simbino » 10/05/2006 - 23:00
Mah ho guardato un pò di cosine stasera..........Vabbè forse avete ragione : Roseto perderà ....ma faccio una considerazione. Le possiblità che siena arrivi seconda sono uguali a quelle che potrei avere io di andare in branda con la Canalis..........Caja nn mi pare uno che regali.......effettivamente ha una squadra ridicola..ma 18,5 di vantaggio con siena (da Pinnacolino) forse sono eccessivi. Siena non mi sembra una squadra da Nba............io quando vedo handicap così alti mi faccio spesso tastare......no, sulla Viola no ma Roseto più 18,5 merita più di una riflessione.
Reggio ha una possibilità su 100 di fare i play off ........però la matematica nn la condanna. Allora xchè dovrebbe regalre. L'Upea nn l'ho giocata e anche se tornasse al 80 nn la gioherei..........
Nessuno qui parla di Avellino- Livorno.............Ecco forse proprio livorno potrebbe essere sazia..............
In a2 ho visto quote a cui nn si può puntare però Rieti (che nn mi ha impressionato a Faenza) con un handicap a favore di circa 6 punti mi potrebbe ingolosire, più che altro perchè potrebbe incidere lo stop (di una giornata) che ha avuto Ferrara in quanto vittoriosa nella sua serie per 3 a 0. Non so per adesso son fermo, non vedo grossi vantaggi.
Reggio ha una possibilità su 100 di fare i play off ........però la matematica nn la condanna. Allora xchè dovrebbe regalre. L'Upea nn l'ho giocata e anche se tornasse al 80 nn la gioherei..........
Nessuno qui parla di Avellino- Livorno.............Ecco forse proprio livorno potrebbe essere sazia..............
In a2 ho visto quote a cui nn si può puntare però Rieti (che nn mi ha impressionato a Faenza) con un handicap a favore di circa 6 punti mi potrebbe ingolosire, più che altro perchè potrebbe incidere lo stop (di una giornata) che ha avuto Ferrara in quanto vittoriosa nella sua serie per 3 a 0. Non so per adesso son fermo, non vedo grossi vantaggi.
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 10/05/2006 - 23:43
per chi volesse una sure.....
1,48 air avellino matchpoint
3,33 livorno pianetascommesse
poca cosa ma sempre meglio di nulla
1,48 air avellino matchpoint
3,33 livorno pianetascommesse
poca cosa ma sempre meglio di nulla
Messaggioda mollofire » 11/05/2006 - 00:11
Stavolta Simbino siamo contro.... io H 18,5 giocherei ancora Siena (ovviamente non a 1,85); le possibilità dei toscani di arrivare secondi sono remote (vittoria con Roseto e contemporanea sconfitta di Treviso a Udine e poi vittoria in trasferta proprio al Palaverde), ma comunque più di quelle che hai tu di andare in branda con la Canalis... ad ogni buon conto considerando una ipotetica sconfitta in quel di Treviso, Siena rischierebbe di essere agganciata da quelle che la inseguono... per cui credo che con Roseto entrerà in campo motivata.
Gli abruzzesi invece come scritto dall'avvocato hanno 6 uomini 6 poi tutti ragazzini e potrebbero (dico potrebbero) non spremersi troppo se la partita dovesse prendere subito una certa piega. Sia chiaro è una eventualità , ma secondo me non così assurda.
Viola-Climamio potrebbe essere una partita semi-amichevole senza troppo impegno da parte delle due contendenti, la fortitudo vincerà largo, ma 22,5 son tanti, non credo ci sia il desiderio di umiliarli all'ultima apparizione in casa in serie A1. Qui però non mi sono esposto molto.
Gli abruzzesi invece come scritto dall'avvocato hanno 6 uomini 6 poi tutti ragazzini e potrebbero (dico potrebbero) non spremersi troppo se la partita dovesse prendere subito una certa piega. Sia chiaro è una eventualità , ma secondo me non così assurda.
Viola-Climamio potrebbe essere una partita semi-amichevole senza troppo impegno da parte delle due contendenti, la fortitudo vincerà largo, ma 22,5 son tanti, non credo ci sia il desiderio di umiliarli all'ultima apparizione in casa in serie A1. Qui però non mi sono esposto molto.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda simbino » 11/05/2006 - 09:50
.mollofire ha scritto:Stavolta Simbino siamo contro.... io H 18,5 giocherei ancora Siena (ovviamente non a 1,85); le possibilità dei toscani di arrivare secondi sono remote (vittoria con Roseto e contemporanea sconfitta di Treviso a Udine e poi vittoria in trasferta proprio al Palaverde), ma comunque più di quelle che hai tu di andare in branda con la Canalis... ad ogni buon conto considerando una ipotetica sconfitta in quel di Treviso, Siena rischierebbe di essere agganciata da quelle che la inseguono... per cui credo che con Roseto entrerà in campo motivata.
Mah..........non so ci penso ripeto 18,5 sono molti.......se nn consideriamo la viola nel nostro capionato una vittoria di 19 punti avverrà 1 partita su 20. Poi Roseto è squadra assai modesta .............Siena vincerà , ma qui si parla di vincere di 19.............e nn è la stessa cosa.
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 11/05/2006 - 10:44
buon giorno
segnalo siena -9,5 a 1.75 pianeta
segnalo siena -9,5 a 1.75 pianeta
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 11/05/2006 - 10:46
Mah.. da Roseto continuano con la stessa musica dei giorni scorsi, Busca ieri ha detto <se ci sono concrete possibilità di fare il colpaccio ci proveremo fino alla fine, viceversa finirà che giocheranno di più i ragazzi della panchina>.. si parla di gestione controllata e consapevole della partita, insomma se vanno sotto è probabile che mollino di brutto e comincino a pensare allo spareggio di domenica.. x noi la vittoria è importante x non rischiare di perdere il 3°/4° posto, dall'altra parte 6 giocatori contati (fra cui Casoli e l'ispettore), che si crei il divario ci sta e a quel punto se entrano i vari Grillo, Chiavazzo, Campana & C. dal trentello in su ci sta tutto, io sono in ballo
...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 11/05/2006 - 13:11
Per quello che conta le tifoserie di Fortutudo e Viola sono gemellate, poi non so
.. bella vita Simbino, in bici di giovedì mattina
.. x stasera sono pesantemente in ballo con la stesa a Roseto, chiaro che se gli abruzzesi giocassero alla morte fino alla fine 18.5 di handicap potrebbero essere troppi.. il presupposto della giocata è che noi si faccia il break e Roseto, una volta capito di non poter vincere, spedisca in campo i ragazzini in vista di domenica.. a quel punto si andrebbe oltre il trentello.. stiamo a vedere
..
Messaggioda Federico » 11/05/2006 - 14:22
Avv.De Marchis ha scritto: il presupposto della giocata è che noi si faccia il break e Roseto, una volta capito di non poter vincere, spedisca in campo i ragazzini in vista di domenica.. a quel punto si andrebbe oltre il trentello.. ..
e al quel punto sarebbe siena a mandare in campo i ragazzini e il divario tornerebbe sotto...
suvvia tiriamo la monetina e fine.. se è la giornata giusta ci si prende, altrimenti amen...
la partita varese-milano insegna... -34 dopo il primo quarto, -13 a fine partita.. tutto puo' succedere in ogni match
saluti
-
HeartBreakKid
- Caldi alla punta

Messaggioda HeartBreakKid » 11/05/2006 - 14:46
Federico ha scritto:la partita varese-milano insegna... -34 dopo il primo quarto, -13 a fine partita.. tutto puo' succedere in ogni match
Ci metterei la firma visto che ho Siena con 12,5 di handicap
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere (8° corollario de La legge di Murphy).
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania