panoramix ha scritto:io ne sono fuori da un pezzo.....pero' i ricordi mi dicono che l'opinione dei pochi che "comandano" una curva e' da prendere con le molle.puo' darsi che anche loro abbiano interessi diciamo di portafoglio.
Sì...
Messaggioda Turku PS » 08/05/2006 - 16:53
panoramix ha scritto:io ne sono fuori da un pezzo.....pero' i ricordi mi dicono che l'opinione dei pochi che "comandano" una curva e' da prendere con le molle.puo' darsi che anche loro abbiano interessi diciamo di portafoglio.

Messaggioda Shosholoza » 09/05/2006 - 16:21
Messaggioda euro » 10/05/2006 - 14:10

Messaggioda Tomato Soup » 10/05/2006 - 15:21

Messaggioda chansonniere » 10/05/2006 - 15:26
chansonniere ha scritto::canta:
A titolo di puro diletto consiglio a tutti un bel libro:
"Nel fango del Dio Pallone"
di Petrini (centravanti di una marea di squadre di serie A) , in cui si parla solo di partite truccate e doping negli anni '70 e '80...illuminante...si arriva a raccontare nei dettagli lo scandalo calcio scommesse dell'81... e si vede come la Juve ne sia uscita indenne...in Italia il calcio è veramente uno schifo, io tifo Roma e vivo alla giornata, tanto chi vince il campionato lo si sa spesso tre quattro mesi prima della conclusione dello stesso (parole di Walter Alfredo Novellino!).
:canta:
-------------------------
"La corruzione per la democrazia è quello che è un lubrificante per il motore: ha un odore nauseabondo e sporca, ma non se ne può fare a meno. " Espinosa, la piovra 4, sesto e ultimo episodio.

Messaggioda Tomato Soup » 10/05/2006 - 15:44
chansonniere ha scritto:...si arriva a raccontare nei dettagli lo scandalo calcio scommesse dell'81... e si vede come la Juve ne sia uscita indenne...
Messaggioda panoramix » 10/05/2006 - 18:49
Tomato Soup ha scritto:Prime indiscrezioni su partite accomodate.Campionato 2004/05
Roma-Lazio 0-0
Milan-Palermo 3-3
Fiorentina-Brescia 3-0
Reggina-Juventus 2-1
Messaggioda chilavert » 10/05/2006 - 18:58
panoramix ha scritto:Tomato Soup ha scritto:Prime indiscrezioni su partite accomodate.Campionato 2004/05
Roma-Lazio 0-0
Milan-Palermo 3-3
Fiorentina-Brescia 3-0
Reggina-Juventus 2-1
queste mi sembrano piu' che partite comprate taciti accordi di fine campionato solita roba insomma....a te serve voncere io la gamba non voglio romperla ecc ecc....la juve a reggio se non ricordo male aveva appena vinto il campionato ed era in attesa di finale champignons...milan palermo ringrazio per il discreto tuttoverde...roma lazio ho visto tirare calci d'angolo in curva,mani davanti alla bocca, di canio apostrofare tutti se ne e' parlato molto di quella partita ma anche li il pari serviva ad entrambe.
se dobbiamo indagare su queste partite si chiude baracca tutti nessuno escluso.anzi chiedamo anche il mandato di cattura internazionale per danimarca svezia!!!!senza contare che sospetto fu anche lo 0-0 di liverpool depo in champignons lo scorso anno...va be' riempiremmo una treccani con questa materia.
siccome tutti in galera non ci vanno e mai ci sono andati vediamo tutto questo can can a cosa portera'....(a parte pubblicita' per le procure)
Messaggioda ALEXEEV » 10/05/2006 - 19:01
Messaggioda panoramix » 10/05/2006 - 19:07
chilavert ha scritto:panoramix ha scritto:Tomato Soup ha scritto:Prime indiscrezioni su partite accomodate.Campionato 2004/05
Roma-Lazio 0-0
Milan-Palermo 3-3
Fiorentina-Brescia 3-0
Reggina-Juventus 2-1
queste mi sembrano piu' che partite comprate taciti accordi di fine campionato solita roba insomma....a te serve voncere io la gamba non voglio romperla ecc ecc....la juve a reggio se non ricordo male aveva appena vinto il campionato ed era in attesa di finale champignons...milan palermo ringrazio per il discreto tuttoverde...roma lazio ho visto tirare calci d'angolo in curva,mani davanti alla bocca, di canio apostrofare tutti se ne e' parlato molto di quella partita ma anche li il pari serviva ad entrambe.
se dobbiamo indagare su queste partite si chiude baracca tutti nessuno escluso.anzi chiedamo anche il mandato di cattura internazionale per danimarca svezia!!!!senza contare che sospetto fu anche lo 0-0 di liverpool depo in champignons lo scorso anno...va be' riempiremmo una treccani con questa materia.
siccome tutti in galera non ci vanno e mai ci sono andati vediamo tutto questo can can a cosa portera'....(a parte pubblicita' per le procure)
Reggina-Juve dell'anno scorso era la decima giornata , e non la ricordo come una partita in cui la Reggina era la sola ad avere stimoli... la ricordo per ben altro...![]()
saluti
Messaggioda jonch » 10/05/2006 - 19:56

Messaggioda ted_carter » 10/05/2006 - 20:04
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |