Allora...2 parole sui match di ieri..partendo dal disastro Heat che poi ha fatto si che a me e Sheva(unici presenti) non è rimasto altro che sparare cazzate

partita dall' andamento assurdo ed inspiegabile, pensavo che fossero 2 match difficili ma che alla fine heat e suns le avrebbero portate a casa , per questo solo m.l. Gli heat penso non siano piaciuti a nessuno nella serie contro i bulls anche se in gara6 hanno giocato un grande match...l' unico delle 6....Shaq è un dilemma o immarcabile o disastroso...la marcatura di Walker su Jefferson non è praticabile , in piu' non puoi chiedere a Wade di difendere su Carter e poi essere il salvatore della patria in attacco, Walker Posey Payton non hanno dato nulla ed io penso che sia una questione di gioco , il tutto parte dalla difesa di Shaq che intanto lo gasa pure per l' attacco e poi si tira dietro tutti i compagni , dando molte soluzioni che possono essere ..le penetrazioni di Wade con la difesa adeguata x forza su Shaq o il tiro da 3 dei sopracitati che segnano solo se le cose vanno bene , se dopo 1 quarto si arriva all' unico gioco possibile ..ossia l' isolamento di Wade contro tutti , escono tutti i limiti strutturali della squadra, adesso vedremo cosa succede ma penso di abbandonare la serie , invece contro un avversario + completo dei lakers, Phoenix ha tirato fuori una prestazione monstre , specialmente da metà 3 quarto alla fine con Leandrino che ha spaccato la partita con la complicità di tutti gli altri suns, sul - 8 pensavo vedendo il matc che di possibilità ve ne erano poche..invece ...grandissimi anche se i problemi sotto restano e ci vuole una difesa fatta di continue rotazioni al limite del possibile perchè il tutto venga un po' limitato.In conclusione mi espongo solo sulla serie dell' est...se Miami non trova il modo di marcare jefferson e il miglior shaq non la vince mai.
Stasera altri 2 match bettisticamente complicati, rispetto a gara1 Cleveland sarà sicuramente piu' fresca e piu' in partita e penso che i pistons difficilmente riusciranno a mantenere le medie di gara1, il problema è...sicuramente sarà 2 0 ma a chi gioca servono 11 punti che durante la gara arriveranno..ma alla fine? Personalmente penso vincano tra i 12 e i 15 però non mi sorprenderebbe se fossero 8 o 20, io gli do fiducia per cui
Pistons - 10.5
Ad ovest Spurs che dovrebbero guadagnare da gara 1 e se hanno vinto quella (seppur al limite) oggi penso sarà bis anche se sempre tiratissima...il famoso x snai non è da scartare, chiavi del match...Parker e Ginobili se faranno male con le loro entrate x i mavs diventa dura , anche perchè in questo caso segnare o servire Duncan sarà molto facile;altrettanto importante sarà la difesa di Bowen sul tedesco , se ripete la prestazione di gara1 ..tutto bene x gli spurs , tenderei a non giocarli ma stasera la quota del m.l. mi pare discreta per cui
Spurs m.l.
non metto quota e book x ognuno farà il meglio possibile
Sperando in una serata migliore di quella di ieri vi saluto
ps un saluto particolare va all' amico Amerigo che non sento da tempo