Comparazione bonus scommesse
Scommesse possibili 9-5
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 09/05/2003 - 12:04
Super passo anche io,con queste quote non riesco a giocare,specialmente con le quote che posso giocare io.
Per il tennis aspetto Amburgo e Roma al femminile. Ciao
Per il tennis aspetto Amburgo e Roma al femminile. Ciao
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Messaggioda mandit » 09/05/2003 - 12:05
Buongiorno ragazzi. Dura non giocare quando si è a casa e si possono vedere i match. Prova di maturità per il vecchio Mandit.
Perché non giocare? Perché le quote mi sembrano giuste e i match difficili. Il ragionamento di marcye (il mio gatto è offeso, si è chiuso in un ostinato mutismo) non è malaccio (incredibile!) ma non mi convince del tutto. Se proprio dovessi provare uno sfavorito, a quelle quote, andrei con Schuettler più che col nostro mitico Filippo. Ho letto vari interventi in cui si faceva notare come gli avversari del tedesco giocano sempre male, beh, credo che un po' in questo c'entri anche lui. Comunque per andare contro Mosquito di questi tempi ci vuole un bel coraggio.
Bah, magari aspetto il live. E poi oggi c'ho il basket, devo soffrire con Ford, Stepanov e godzilla Chacig contro l'armata di Messina.
Comunque vi leggo, se qualcuno mi convince, lo seguo.
Bye
Perché non giocare? Perché le quote mi sembrano giuste e i match difficili. Il ragionamento di marcye (il mio gatto è offeso, si è chiuso in un ostinato mutismo) non è malaccio (incredibile!) ma non mi convince del tutto. Se proprio dovessi provare uno sfavorito, a quelle quote, andrei con Schuettler più che col nostro mitico Filippo. Ho letto vari interventi in cui si faceva notare come gli avversari del tedesco giocano sempre male, beh, credo che un po' in questo c'entri anche lui. Comunque per andare contro Mosquito di questi tempi ci vuole un bel coraggio.
Bah, magari aspetto il live. E poi oggi c'ho il basket, devo soffrire con Ford, Stepanov e godzilla Chacig contro l'armata di Messina.
Comunque vi leggo, se qualcuno mi convince, lo seguo.
Bye
Messaggioda ICEMAN » 09/05/2003 - 12:10
Kafelnikov VS Verkerk:kafu appoggiato ieri lo vedo in ottima forma e prevedo che la sua classe lo portera molto avanti nel meach.
verkerk (che ho adottato da due turni) è un bisonte molto solido quello che rende all' avversario in classe lo recupera di potenza fisica se come prevedo non sarà un meach breve alla fine la spuntera il "pennellone"
tutto dipende dalla durata del meach
sotto 1,30 kafu sopra verkerk io scego VERKERK
Federer VS Volandri: federer da come ah giocato ieri (sui tennisti rimasti che conosciamo gia) non ah avversari in questo torneo per me l'ha gia vinto volandri lo conosciamo ? io personalmente no!! ho visto le ultime due partite e dico che le premesse sono buone e sicuramente non vale 7.00 contro nessuno (parlo di un propabile futuro campione) lunica cosa che mi frena è LUI LO SA? se non va in tilt se rimane freddo e gioca come sa non dico che vince ma fa la sua bella figura
personalmente no bet
ma un gettone lo metto su VOLANDRI ( non è una scommessa solo per simpatia visto che se li è guadagnati)
Ferrero VS Schuettler: altro meach secondo me molto pericoloso (vedi kafu-verkerk) ho visto troppi prono scontati ma siamo al 1/4 di finale chi ci arriva qualcosa avrà fatto? livello di gioco non è in discussione ma tutti quei prono che ho letto riguardo il n° di partite consacutive di ferrero non contano più a che ora è andato a letto questa notte ( dopo la partita ore 24.00 massaggiatore + mangiare qualchosa 02.00 ? 02.30 ?) il tedesco fa schifo come gioca sembra sempre che sia arrivato il momento di uscire ed invece vince e va avanti
----------------------------------------------------------------
1.57 Y Kafelnikov V M Verkerk 2.25
5.00 F Volandri V R Federer 1.14__________WILLIAM HIIL
3.75 R Schuettler V J C Ferrero 1.25
------------------------------------------------------------------
queste sono le sole quote a mia disposizione l'unica quota giocabile è qella di kafu ma fava o non fava io scelgo i non fava se ne vince uno perdo poco ho addirittura vinco ma se come credo le sorprese non sono finite........
[/b]
verkerk (che ho adottato da due turni) è un bisonte molto solido quello che rende all' avversario in classe lo recupera di potenza fisica se come prevedo non sarà un meach breve alla fine la spuntera il "pennellone"
tutto dipende dalla durata del meach
sotto 1,30 kafu sopra verkerk io scego VERKERK
Federer VS Volandri: federer da come ah giocato ieri (sui tennisti rimasti che conosciamo gia) non ah avversari in questo torneo per me l'ha gia vinto volandri lo conosciamo ? io personalmente no!! ho visto le ultime due partite e dico che le premesse sono buone e sicuramente non vale 7.00 contro nessuno (parlo di un propabile futuro campione) lunica cosa che mi frena è LUI LO SA? se non va in tilt se rimane freddo e gioca come sa non dico che vince ma fa la sua bella figura
personalmente no bet
ma un gettone lo metto su VOLANDRI ( non è una scommessa solo per simpatia visto che se li è guadagnati)
Ferrero VS Schuettler: altro meach secondo me molto pericoloso (vedi kafu-verkerk) ho visto troppi prono scontati ma siamo al 1/4 di finale chi ci arriva qualcosa avrà fatto? livello di gioco non è in discussione ma tutti quei prono che ho letto riguardo il n° di partite consacutive di ferrero non contano più a che ora è andato a letto questa notte ( dopo la partita ore 24.00 massaggiatore + mangiare qualchosa 02.00 ? 02.30 ?) il tedesco fa schifo come gioca sembra sempre che sia arrivato il momento di uscire ed invece vince e va avanti
----------------------------------------------------------------
1.57 Y Kafelnikov V M Verkerk 2.25
5.00 F Volandri V R Federer 1.14__________WILLIAM HIIL
3.75 R Schuettler V J C Ferrero 1.25
------------------------------------------------------------------
queste sono le sole quote a mia disposizione l'unica quota giocabile è qella di kafu ma fava o non fava io scelgo i non fava se ne vince uno perdo poco ho addirittura vinco ma se come credo le sorprese non sono finite........
[/b]
(non può piovere x sempre) the crow
nella vita: quando va male, aspettati il peggio.
https://www.infobetting.com/forum/viewto ... 5&start=25
https://www.infobetting.com/forum/viewto ... c&start=25
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 09/05/2003 - 12:15
Volevo dire una cosa ed è solo un consiglio.
Leggo che molti ieri hanno avuto delle perdite e che oggi vogliono rifarsi,giocate pero solo se siete convinti e non perche dovete rifarvi oggi per forza. Nei prossimi giorni ci saranno giocate sicuramente piu valide di queste con l'inizio dei nuovi tornei e chi non è sicuro delle partite di oggi,aspetti qualche giorno.
Io personalmente,nel tennis(escludendo il calcio
),ieri ho fatto pari,mercoledi idem,martedi ho vinto bene e lunedi ho vinto ma se invece in questi giorni avessi perso,avrei fatto la stessa cosa che ho deciso oggi,passo totale e appuntamento nei primi turni,dove l'occasioni si sprecano
.
è solo una mia idea
,buona fortuna a tutti.
Leggo che molti ieri hanno avuto delle perdite e che oggi vogliono rifarsi,giocate pero solo se siete convinti e non perche dovete rifarvi oggi per forza. Nei prossimi giorni ci saranno giocate sicuramente piu valide di queste con l'inizio dei nuovi tornei e chi non è sicuro delle partite di oggi,aspetti qualche giorno.
Io personalmente,nel tennis(escludendo il calcio
è solo una mia idea
dico la mia..
Messaggioda hlorenz81 » 09/05/2003 - 12:17
Scusate, ma sto leggendo che tutti appoggiate Verkerk. Onestamente ieri ho visto la partita di Kafelnikov con Moya e vi posso dire che è stato strepitoso, non lo vedevo giocare così da almeno 4-5 anni! Per me 1.80 è un regalo, ovvio, kafelnikov potrebbe pagare lo scotto di ieri, ma in ogni caso ha sempre vinto in 2 set, ma se gioca come ieri, senza fare troppi errori gratuiti, Verkerk non ha la minima chance di vittoria! C'è un precedente, ma è sul veloce, qui la musica è diversa.. vedremo chi ha ragione. Ma io che son sempre stato scettico e ho più che volentieri giocato contro il Principe, oggi gli dò la mia fiducia.
Per gli altri incontri, scontato non dò nessuno. Federer è capace di tutto.. a quella quota non lo gioco. Ferrero mi dà più fiducia ma aspetterei il live, se va sotto lo gioco! No comment sul match serale.. tirare la moneta e puntare su testa o croce è la stessa cosa che puntare su Ljubicic o Mantilla.
Per gli altri incontri, scontato non dò nessuno. Federer è capace di tutto.. a quella quota non lo gioco. Ferrero mi dà più fiducia ma aspetterei il live, se va sotto lo gioco! No comment sul match serale.. tirare la moneta e puntare su testa o croce è la stessa cosa che puntare su Ljubicic o Mantilla.
Messaggioda jonch » 09/05/2003 - 12:23
SCHUETTLER 5.50 pinnacle,tentativo modesto obbligato,ferrero al 22 lo banco volentieri,c'è 25..
the greek ha 1.80 MANTILLA KAF mah continuo a essere indeciso ma gia sono meglio,si puo fare
verkerk è 2.30 eurobet e wwager,si puo prendere kaf o verkerk + alto
the greek ha 1.80 MANTILLA KAF mah continuo a essere indeciso ma gia sono meglio,si puo fare
verkerk è 2.30 eurobet e wwager,si puo prendere kaf o verkerk + alto
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Mello » 09/05/2003 - 12:40
Mello ha scritto:Oggi, come hanno già detto in tanti, giornata da passo totale...ovviamente con un occhio ai live!
...presa Capriati -5.5 games a 3.45 sul 2-2 su Gamebookers...
...e ora sul 5-2 la Likhovteseva a 2.07!
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda ICEMAN » 09/05/2003 - 12:46
santopadre ha scritto:Volevo dire una cosa ed è solo un consiglio.
Io personalmente,nel tennis(escludendo il calcio),ieri ho fatto pari,mercoledi idem,martedi ho vinto bene e lunedi ho vinto ma se invece in questi giorni avessi perso,avrei fatto la stessa cosa che ho deciso oggi,passo totale e appuntamento nei primi turni,dove l'occasioni si sprecano
.
è solo una mia idea,buona fortuna a tutti.
parole sante come il tuo nome SANTOPADRE ma tranquillo io non devo rifarmi ieri se hai letto il bar vincevo addirittura 3 U che poi ho riversato su gastone in "live" ripercorrendo le mie stesse gesta di ierilaltro giocandolo a quote 2.62 3.50 8.00 e la famosa 17.00 di verkerk ma non è andata e quindi ho fatto pari in gg
oggi vado con gli sfavoriti perche volandri mi piace verkerk idem e schuttler xche non voglio più vederlo giocare nella mia citta
comunque giocherò al massino 2 U fra singole (doppie e tripla veramente irrisorie) anche x dare più succo all'incontro che assistero ma se dovesse andar male non le considero perdite ma hvrei vinto meno l'altro ieri
grazie del pensiero se riguardava anche me
ps. sappi che se perdi tu perdo anchio sono la tua ombra
Messaggioda ICEMAN » 09/05/2003 - 13:33
gigiu ha scritto:quota sbagliata AFFRETTARSI SU WHILL KAFU A 2.25.....
LIVE!
pensa gigiu che io ho solo will come book e avevo giocato 10 euro su verkerk a 2.25 per vedere la partita e mi metto sullive e vedendo che la quota era il contrario cioè 2.25 cafu invece di caricare sono andato ad rivedere la mia bolletta per vedere cosa avevo fatto ed visto che era tutto giusto sono tornato al live ma avevano gia invertito le quote
sono stato proprio un pirla
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 09/05/2003 - 13:49
Buon giorno a tutti...passo totale secondo indicazioni esperti....
....
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 09/05/2003 - 14:21
Grazie Iceman
.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania