Comparazione bonus scommesse
LEGA A1 6-7 maggio
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
Messaggioda ALEXEEV » 08/05/2006 - 20:11
Caro simbino,si preannuncia un finale di stagione drammatico,per alcuni.
Biella e veni Vidi Vici bollite,ma ti assicuro che Roma non scherza quanto a condizione fisica assente(lo vedi dai falli che commettono,manca la lucidita',arrivano sempre quella frazione di secondo dopo)tra Bodiroga cotto,sotto canestro il vuoto piu'assoluto,gli infortuni di Righetti e Sconocchini,un Hawkins che rispetto a prima va 60/70 kmh.in meno,Tusek fracico,il fatto che Pesic jr.ed Iliewski risultino i migliori in campo....la dice lunga.
La situazione e'avvilente,al punto di non veder piu'l'ora che finisca questa stagione e si sfrutti un po'meglio in futuro il budget.
Biella e veni Vidi Vici bollite,ma ti assicuro che Roma non scherza quanto a condizione fisica assente(lo vedi dai falli che commettono,manca la lucidita',arrivano sempre quella frazione di secondo dopo)tra Bodiroga cotto,sotto canestro il vuoto piu'assoluto,gli infortuni di Righetti e Sconocchini,un Hawkins che rispetto a prima va 60/70 kmh.in meno,Tusek fracico,il fatto che Pesic jr.ed Iliewski risultino i migliori in campo....la dice lunga.
La situazione e'avvilente,al punto di non veder piu'l'ora che finisca questa stagione e si sfrutti un po'meglio in futuro il budget.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda mollofire » 08/05/2006 - 20:17
Simbino, la virtus è una neopromossa, ha un budget inferiore a quelle che la precedono in classifica (non saprei dire con Udine, ma Snaidero non è un poveretto!) e playoff o non playoff quella bianconera sarà comunque una stagione onorevole.
Purtroppo Blu (il faro della squadra) si è messo a pensare al nuovo contratto (si dice con una squadra da eurolega), a giocare maluccio e alla fine si è pure rotto, aggiungici il calo fisico della squadra, un po' di sfiga e il gioco è fatto.
A me da virtusino non mi interessa più di tanto fare il derby con i cugini, mi sarebbe piaciuto di più fare la Coppa Italia con la squadra in forma e al completo, magari ci si poteva divertire!
Ora se per caso facessimo i playoff non ci divertiremmo neanche un po', o comunque si divertirebbero di più gli altri.....
Purtroppo Blu (il faro della squadra) si è messo a pensare al nuovo contratto (si dice con una squadra da eurolega), a giocare maluccio e alla fine si è pure rotto, aggiungici il calo fisico della squadra, un po' di sfiga e il gioco è fatto.
A me da virtusino non mi interessa più di tanto fare il derby con i cugini, mi sarebbe piaciuto di più fare la Coppa Italia con la squadra in forma e al completo, magari ci si poteva divertire!
Ora se per caso facessimo i playoff non ci divertiremmo neanche un po', o comunque si divertirebbero di più gli altri.....
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda simbino » 08/05/2006 - 21:02
mah si stagione onorevole.........come Reggio Emilia. Cioè dimmi una cosa?Tu da bravo periziatore (quale sei) in che posizione avresti messo Virtus e Reggio all'inizio del campionato? Io Reggio l'avrei messa dov'è e la Virtus........anche, forse un pò più in su.....Stagione onorevole forse, ma niente di più.....che poi sia neopromossa mi frega il giusto.............Sabatini si vanta dicendo che vale più la Virtus (come incasso e pubblico) che tutte le altre messe assieme..........fanno 8000 persone tutte le partite, non vuole rinnovare (solo lui) con sky xchè dice che la virtus vale di più.
Comunque, tutte bollite sono queste squadre?????????' Allora vince la F ancora????? Basta !!!!!!!!!!!!!!Prima perdeva sempre, adesso si mette a vincere sempre??? Mah certo che i verdi ieri hanno pestato una bella merda.............Se punto io fermo un Pendolino in corsa..........
Saluti
Comunque, tutte bollite sono queste squadre?????????' Allora vince la F ancora????? Basta !!!!!!!!!!!!!!Prima perdeva sempre, adesso si mette a vincere sempre??? Mah certo che i verdi ieri hanno pestato una bella merda.............Se punto io fermo un Pendolino in corsa..........
Saluti
Messaggioda ALEXEEV » 08/05/2006 - 21:11
non e'questione di fermare..........ieri io con Biella...vabbe',na roba pezzesca,da +14 o 15,boh
Son bollite,parecchie son bollite,c'e' poco da fare,per me Fortitudo o Treviso,attenzione a Siena con sto Harissis,le altre le vedo male,forse Milano se capita bene,ma Napoli,Roma,per carita',viste ieri,alla frutta,a Napoli devono solo che accendere i ceri a San Gennaro sperando che Greer non si spezzi neanche un'unghia,altrimenti son guai.
Mason Rocca di ieri non fa testo,contro Tonolli,Ekezie ed il canguro,basterebbe un Knego con le stampelle.
Son schifato,meno male che domenica finisce sto calvario
P.S.Roma stagione fallimentare,non bastera'la finale nel portaombrelli a salvare la baracca
Son bollite,parecchie son bollite,c'e' poco da fare,per me Fortitudo o Treviso,attenzione a Siena con sto Harissis,le altre le vedo male,forse Milano se capita bene,ma Napoli,Roma,per carita',viste ieri,alla frutta,a Napoli devono solo che accendere i ceri a San Gennaro sperando che Greer non si spezzi neanche un'unghia,altrimenti son guai.
Mason Rocca di ieri non fa testo,contro Tonolli,Ekezie ed il canguro,basterebbe un Knego con le stampelle.
Son schifato,meno male che domenica finisce sto calvario
P.S.Roma stagione fallimentare,non bastera'la finale nel portaombrelli a salvare la baracca
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda luckwin » 08/05/2006 - 21:48
allora, entro anch'io nel merito giusto per dir la mia.
Per me la F è un gradino sopra a tutte, è quella che gioca il basket più bello ed è quella che nell'arco del campionato ha la costanza maggiore ... del resto parlano i fatti
Treviso è un gradino sopra alle restanti, forse pure mezzo, insomma buona ma non mi impressiona più di tanto.
Mens Sana, Olimpia, Napoli e Roma a mio avviso pari sono, in teoria Siena potrebbe essere leggermente preferibile ma all'atto pratico, in concreto, vien sempre meno.
Tra le 3 metropoli è superenalotto, di Roma ha detto tutto Alex, Napoli accenderà pure i lumini a Greer, ma se Stefansson manca 20 giorni, Morandais comincia a perder lucidità e Masone non fa sempre il superuomo, Lynn o non Lynn l'Upea passa lo stesso e ne fa 107!!!
Milano la vedo alla stessa stregua.
Udine per me è la vera sorpresa, obiettivamente col quintetto sulla carta più debole, ha fatto un vero e proprio miracolo ma nelle ultime 2 ha le prime 2 della classifica, attenzione
Biella, concordo con federico, merita i playoff ed ha il fattore campo che conta davvero, c'è via Pajetta che trema quando gioca l'Angelico e veder la F raderla al suolo 4 giorni fa mi chiarisce le idee ancor di più.
Calendario alla mano, la butto lì
1 F - 2 Benetton - 3 MensSana - 4 Napoli (vince le ultime 2)- 5 Udine (perde almeno 1 con una delle 2 prime) - 6 Roma (batte Milano all'ultima)- 7 Milano - 8 Biella (vince l'ultima con Cantù ma le V nere perdono a Napoli ed è avanti nella diff. canestri)
Ovviamente, l'ho fatto solo per divertirsi un pò, nessun nostradamus o mandrake ... puntuale Milano vince a Roma, la Virtus a Napoli e Udine batte Treviso e F
Saluti a tutti
Per me la F è un gradino sopra a tutte, è quella che gioca il basket più bello ed è quella che nell'arco del campionato ha la costanza maggiore ... del resto parlano i fatti
Treviso è un gradino sopra alle restanti, forse pure mezzo, insomma buona ma non mi impressiona più di tanto.
Mens Sana, Olimpia, Napoli e Roma a mio avviso pari sono, in teoria Siena potrebbe essere leggermente preferibile ma all'atto pratico, in concreto, vien sempre meno.
Tra le 3 metropoli è superenalotto, di Roma ha detto tutto Alex, Napoli accenderà pure i lumini a Greer, ma se Stefansson manca 20 giorni, Morandais comincia a perder lucidità e Masone non fa sempre il superuomo, Lynn o non Lynn l'Upea passa lo stesso e ne fa 107!!!
Milano la vedo alla stessa stregua.
Udine per me è la vera sorpresa, obiettivamente col quintetto sulla carta più debole, ha fatto un vero e proprio miracolo ma nelle ultime 2 ha le prime 2 della classifica, attenzione
Biella, concordo con federico, merita i playoff ed ha il fattore campo che conta davvero, c'è via Pajetta che trema quando gioca l'Angelico e veder la F raderla al suolo 4 giorni fa mi chiarisce le idee ancor di più.
Calendario alla mano, la butto lì
1 F - 2 Benetton - 3 MensSana - 4 Napoli (vince le ultime 2)- 5 Udine (perde almeno 1 con una delle 2 prime) - 6 Roma (batte Milano all'ultima)- 7 Milano - 8 Biella (vince l'ultima con Cantù ma le V nere perdono a Napoli ed è avanti nella diff. canestri)
Ovviamente, l'ho fatto solo per divertirsi un pò, nessun nostradamus o mandrake ... puntuale Milano vince a Roma, la Virtus a Napoli e Udine batte Treviso e F
Saluti a tutti
Messaggioda Federico » 09/05/2006 - 12:36
simbino ha scritto:mah si stagione onorevole.........come Reggio Emilia. Cioè dimmi una cosa?Tu da bravo periziatore (quale sei) in che posizione avresti messo Virtus e Reggio all'inizio del campionato? Io Reggio l'avrei messa dov'è e la Virtus........anche, forse un pò più in su.....Stagione onorevole forse, ma niente di più.....che poi sia neopromossa mi frega il giusto.............
per valutare la stagione della squadra non bisogna guardare solo la posizione in classifica ma anche i punti fatti e i vari problemi avuti dalle squadra durante la stagione..
la Bipop credo sia la squadra che ha avuto più infortuni durante tutta la stagione (al secondo posto probabilmente c'è Biella) ha già fatto 32 punti.. e mancano 2 partite alla fine.. l'anno scorso Roseto e Napoli con 32 punti erano ai playoff..
questo è stato un campionato particolare, con molto equilibrio in alto..
se guardiamo il rendimento e i punti in classifica direi che Bipop ha fatto un buon campionato, Castelmaggiore idem (anche se ora sono bolliti), le delusioni sono Siena, Milano e Roma che, nonostante una buona posizione in classifica, hanno una % di win non all'altezza del budget
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania