Ho letto la Fonza. Discorso poco attinente,anzi per nulla. Difesa respinta caro avvocato.
Se Bari e Pescara fanno il biscotto per l'x intanto bisogna vedere se son i giocatori ad organizzare o le società . Cosa che nn credo. Son match cge dei giocatori si metton d'accordo sulla parola spesso,ci son sempre stati. Deprecabile ma una cosa ben diversa. Anche in altri campionati anche se con menor frequenza accade che ci sian partite sgobbate. Se uno le nasa ne trae vantaggio,se nn sa nn scommette,nel dubbio.
Ma come giocatore quale vantaggio ci sarebbe da sti fatti di Moggi. Io l'unico vantaggio che ho è che nn gioco contro la Juve in Italia praticamente mai. Questi nn son biscotti,son atteggiamenti di carattere mafioso,di intrusione nei gangli del sistema operativo e di controllo del calcio. E siccome l'atteggiamento è di stampo squisitamente mafioso,anche se a molti questo signore risulta simpatico,per associazione a delinquere sarà inquisito.
Poi tutto in Italia può accadere,anche che lo promuovan candidato alla Presidenza della Repubblica,ma io nn sarei così sicuro.
le intercettazioni partite dalla Proc di Torino han smollato presto il colpo,in tempi brevi. Vero,ma perchè ne stava portando avanti altre la procura di Napoli. Intrcettazioni dure che duravan da tempo. Inutile intrecettare in due.
I personaggi son quello che son,ora ci si può anche ridere sopra,difficile aspettarsi molto in un meccanismo dove il Presidente della lega è il Presidente di una società ,il cui propietario è(era) il Presidente del Consiglio e il Presidente della federcalcio è al suo posto solo grazie alla benevolenza di questi ultimi(Nano e Uovo sodo),altrimenti sarebbe in spiaggia con la cesta del cocco in testa a strillare "coccobello".
Il tutto sotto l'attenta supervisione dela dirigenza bianconera,senza la quale nn si muove paglia
Ma quella del Milan è una questione diversa,un eccesso di presenza che nn riguardava solo il calcio,ovviamente.
Quello della Juve,per esser cinici comme il faut,è un problema diverso.
E' un'associazione,un'associazione per delinquere,far pressione su arbitri e giocatori. Ricattare,minacciando. E ricattando vincere,e vincendo avere sempre + potere.
Finchè non scatta inevitabile l'implosione e qualcuno ci lascia il birignao e finisce in vacanza a spese dello stato oppure in qualche dorato esilio sulle spiaggie nordafricane o caraibiche.
Che prima poi la voglia di fare il trallalà e lo zinzin a qualcuno passa e sto carrozzone di equilibristi e mangia tortillas lo fan chiudere. E alla svelta,speriamo.
Marciare si marcia,cosa cambia? Nulla caro fonz. Speriamo nell'avellino e nel verona