Comparazione bonus scommesse
costa vince sicuro
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026)
costa vince sicuro
Messaggioda hlorenz81 » 14/11/2002 - 22:11
Salve a tutti probabilmente mi conoscete poco, vengo un salto sul forum ogni tanto. Sono bookmaker in italia e son malato di tennis.
Stavo cercando un book che quotasse la partita Costa-Moya e avevo visto che betandwin dava Costa a 2. Dopo neanche 20 minuti Costa era a 1.70. Dopo 1 ora la partita è stata tolta! L'unico posto dove ho potuto giocarla è stato betfair ad una quota ridicola di 2.10! Da quello che ho visto e sentito su eurosport e sulle interviste ai giocatori, sembra scontata la vittoria di costa. Moya ha la possibilità di mandar fuori Hewitt e aver la certezza di non dover rischiare di incontrarlo in una eventuale finale. Costa non è amico di Moya come lo è di Corretja (in quel caso avrei scommesso milioni su Costa), ma son pur sempre due tennisti spagnoli che potrebbero entrambi approdare alle semifinali del master di fine anno. Considerando che su quella superficie in una finale eventuale Costa restituirebbe di certo il favore ma comunque non potrebbe mai battere Moya, il risultato sembra scontato. Hewitt si sente già escluso dal torneo (ho sentito le dichiarazioni dopo l'assegnazione del premio come N.1 del ranking) come pure ho saputo che Costa si sente già in semifinale. Vedete un po' voi cmq se trovate un altro bookmaker che quota la partita fatemelo sapere! Di certo non son stato così stupido da quotarlo nella mia agenzia.
Ah.. ultima notizia: Agassi ha abbandonato il torneo e domani contro Federer giocherà Johansson. Match inutile è dir poco!
Ciao a tutti!
Stavo cercando un book che quotasse la partita Costa-Moya e avevo visto che betandwin dava Costa a 2. Dopo neanche 20 minuti Costa era a 1.70. Dopo 1 ora la partita è stata tolta! L'unico posto dove ho potuto giocarla è stato betfair ad una quota ridicola di 2.10! Da quello che ho visto e sentito su eurosport e sulle interviste ai giocatori, sembra scontata la vittoria di costa. Moya ha la possibilità di mandar fuori Hewitt e aver la certezza di non dover rischiare di incontrarlo in una eventuale finale. Costa non è amico di Moya come lo è di Corretja (in quel caso avrei scommesso milioni su Costa), ma son pur sempre due tennisti spagnoli che potrebbero entrambi approdare alle semifinali del master di fine anno. Considerando che su quella superficie in una finale eventuale Costa restituirebbe di certo il favore ma comunque non potrebbe mai battere Moya, il risultato sembra scontato. Hewitt si sente già escluso dal torneo (ho sentito le dichiarazioni dopo l'assegnazione del premio come N.1 del ranking) come pure ho saputo che Costa si sente già in semifinale. Vedete un po' voi cmq se trovate un altro bookmaker che quota la partita fatemelo sapere! Di certo non son stato così stupido da quotarlo nella mia agenzia.
Ah.. ultima notizia: Agassi ha abbandonato il torneo e domani contro Federer giocherà Johansson. Match inutile è dir poco!
Ciao a tutti!
sorry
Messaggioda hlorenz81 » 14/11/2002 - 22:31
Chiedo scusa ma non avevo letto con attenzione tutti i post, non lo sapevo!
In ogni caso so che questo forum e questo sito son ottimi e ogni notizia trapela subito da qui.
Per rispondere alla domanda beh.. non lavoro nè x snai nè x strike ma per la Pianeta Scommesse. C'è un sito internet, ma riguarda quote della sede centrale che non c'entrano nulla con me. Ci son 11 sedi.
Non ho dato una notizia bomba, lo so ma volevo sapere se conoscete qualche book che quota la partita!
Saluti,
Lorenzo
In ogni caso so che questo forum e questo sito son ottimi e ogni notizia trapela subito da qui.
Per rispondere alla domanda beh.. non lavoro nè x snai nè x strike ma per la Pianeta Scommesse. C'è un sito internet, ma riguarda quote della sede centrale che non c'entrano nulla con me. Ci son 11 sedi.
Non ho dato una notizia bomba, lo so ma volevo sapere se conoscete qualche book che quota la partita!
Saluti,
Lorenzo
Messaggioda jonch » 14/11/2002 - 22:41
chandler e ladbr 2.00,questultimo ha 3.50 il 2-1 costa di solito il set betting è un trappolone x giocatori ma in questo caso forse..
paddypower 2.10
molti credo si asterranno
paddypower 2.10
molti credo si asterranno
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda fonz » 14/11/2002 - 22:48
cmq per me la partita ci sarà ,eccome.moya ha battuto hewitt le ultime 4 volte,quindi lo teme relativamente, non credo piu di federer.anzi lui probabilmente preferirebbe ritrovare hewitt piuttosto che roger(mentre costa in finale sarebbe molto difficile,visto il roger attuale);poi c'è il discorso economico,vincere il girone con 3 su 3 da soldi e punti.per non parlare del putiferio e delle polemiche che una sua sconfitta susciterebbe ,con possibili risvolti a livello di sanzioni ATP.poi è un derby,e non è mai bello perderli.
per me se la giocano tutta.
ciao!
per me se la giocano tutta.
ciao!
forse sì ma.......
Messaggioda hlorenz81 » 14/11/2002 - 22:56
Per me non è così, penso che Costa potrebbe rompere le scatole a Federer, è uno che non muore mai! Prima di vincere devi batterlo 2-3 volte! Potresti aver ragione tu ma non ci credo più di tanto. La questione economica conta è vero ma è anche un fattore psicologico e mentale per moya il fatto di sapere che tanto ha già passato il turno mentre non sarà così per Costa.
Nell'altra sfida di domani io invece vedo Novak vincente su Ferrero. E ricordo che all'ultimo precedente il ceco ha battuto Moya! E se Moya perde apposta 2-0 arriva secondo.. ed evita Novak? Questo non lo prendete in considerazione? Fate un po' voi!
Nell'altra sfida di domani io invece vedo Novak vincente su Ferrero. E ricordo che all'ultimo precedente il ceco ha battuto Moya! E se Moya perde apposta 2-0 arriva secondo.. ed evita Novak? Questo non lo prendete in considerazione? Fate un po' voi!
Messaggioda fonz » 14/11/2002 - 23:11
bah,primo novak deve vincere(io vedo meglio ferrero,ma è molto soggettiva come considerazione).
io ho visto il match tra moya e novak...moya stava 5-2 al terzo,avendo piu o meno condotto tutto il match...e novak era al meglio.oggi novak non ha giocato per niente bene,anche il set che ha vinto.per me moya preferirebbe incontrare novak (o ferrero,con cui ha perso l'ultimo incontro solo per 76 al terzo)piuttosto che federer,il quale domani giochera una partita inutile e senza nemmeno il minimo impegno.
poi onestamente tutte queste pappette alla fine non è che si verifichino sempre,stiamo attenti a non considerare l'aspetto tecnico...
io poi ribadisco che 120.000 $ per il match e la possibilità di beccare il bonus per "undefeated winner" non siano da sottovalutare.
ecco la tabella coi premi.
Total Player Purse: US$ 3,650,000
Alternate: US$ 50,000
Participation Fee: US$ 90,000*
Round Robin Win: US$ 120,000
Semifinal Win: US$ 370,000
Final Win: US$ 700,000
Undefeated Winner: US$ 1,520,000
*Pro-rated on
per match basis: US$45,000=1 match; US$70,000=2 matches; US$ 90,000=3 matches
ciao!
io ho visto il match tra moya e novak...moya stava 5-2 al terzo,avendo piu o meno condotto tutto il match...e novak era al meglio.oggi novak non ha giocato per niente bene,anche il set che ha vinto.per me moya preferirebbe incontrare novak (o ferrero,con cui ha perso l'ultimo incontro solo per 76 al terzo)piuttosto che federer,il quale domani giochera una partita inutile e senza nemmeno il minimo impegno.
poi onestamente tutte queste pappette alla fine non è che si verifichino sempre,stiamo attenti a non considerare l'aspetto tecnico...
io poi ribadisco che 120.000 $ per il match e la possibilità di beccare il bonus per "undefeated winner" non siano da sottovalutare.
ecco la tabella coi premi.
Total Player Purse: US$ 3,650,000
Alternate: US$ 50,000
Participation Fee: US$ 90,000*
Round Robin Win: US$ 120,000
Semifinal Win: US$ 370,000
Final Win: US$ 700,000
Undefeated Winner: US$ 1,520,000
*Pro-rated on
per match basis: US$45,000=1 match; US$70,000=2 matches; US$ 90,000=3 matches
ciao!
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania