giuppy ha scritto:perche pensavi contasse Faccheti??????????? i soldi son di Moratti e Facchetti serve solo per per le interviste del dopo partita e per non avere rotture di Cog....i quando si perde..........cioe sempre
non penso abbia altri compiti..........(a quello stipendi lo farei anche io!!!!!!!!!!!!!)
ciao
beh sì,due considerazioni però le butto lì. vero tutto quello che vuoi ma Facchetti resta pur sempre uno dei campioni storici del calcio nazionale,per quanto sia uno stipendiato da Moratti.
Sai che ho simpatie,ma giusto simpatie,perchè il calcio mi piace ma nn come tifo,per l'Inter. Son delli scellerati,scelte folli,giocatori bruciati e cose incomprensibili ma solo alla'pparenza. Se Cannavaro con L'Inter nn chiappava la palla nn poteva esser colpa dell'Inter. Poi va alla Juve e ritorna un Campione. Fa il centrale mica il regista,nn è che uno può dire che lo impiegavano male,come magari Pirlo. Era inguardabile.
Probabile che nn abbia una dirigenza all'altezza. Dove per altezza però intendiamo un concetto molto molto relativo. ecco diciamo che Branca nn sarà bravo come Lucianone ma nn passa nenache le giornate al telefono con Gigione Pairetto e sodali di quel calibro.
Io dico che forse se si trattasse solo di buttar la palla nel sacco resterebbero dei bei scellarati,ma forse qualcosa in + avrebbero raggranellato. Io poi penso che alla fine della fiera,chiusi i capannoni,finite le musichine,a letto i nani e le ballerine la storia dirà quanti scudetti doveva vincere la juve.
e la storia dirà meno di 10

a star larghi