Comparazione bonus scommesse
atp 5 maggio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
atp 5 maggio
Messaggioda tacito » 05/05/2006 - 00:10
quote di karlone prevedibilmente tendenti al basso.
Mi sbaglieò ma anche per me è favorito. melzer nn ama troppo gli attaccanti puri. Ha + tennis di Phau ma meno pazienza. Il tdesco oggi l'ho visto ben con Karlovic,reattivo,rispondeva e sapeva che doveva medicare il rovescio del croato. Perfetto nn fosse che il croato gli ha sparato 3 ace negli ultimi 3 punti del tie decisivo dopo aver elevato la percentuale di prime in maniera impeccabile dopo il set perso.
Vedo 4/5 come quota limite,sopra nn è demenziale appoggiare il croato,sotto ragionevole layarlo.
Io se ci va sopra 80 lo gioco,su bf potrebbe andare,perchè nn credo che a parte qualche disgraziato che magari è infervorato per averlo preso oggi al 40 ci siano molti matti disposti disposti a giocarlo sotto quota.
giocato al 80 credo valga quella quota,nn rubi comunque nulla.
Il Principe gira sotto 40,un occhio mi tocca darlo. se ha perso con karlovic può perdere con Muller.
Garcia Lopez potrebbe esser bollito dopo la maratona con berlucchi. Moya nn vale 40 con nessun giocatore umano su terra,in qusto momento.
se questo sta normale valgono a scelta,se è bollito lo pago.
Nieminen sarà ben favorito,ma ha vinto 3 tie su 3 e nn con fenomeni. e se ne perdeva uno? E' un giocatore che al 26 nn posso nn dare.
Portas gimelstob. c'è 50,quota suggestionata da possibili biscotti,visto che giocan il doppio insieme,cosa peraltro fuori dai fogli.bah,il rischio biscuit esiste,la quota è ridicola. siccome nn mangio dolci penso di passare ma siamo alla quintessenza dell'invenzione.
scenderà pure. e mi toccherà mangiare dolce e cacare salato.
Mi sbaglieò ma anche per me è favorito. melzer nn ama troppo gli attaccanti puri. Ha + tennis di Phau ma meno pazienza. Il tdesco oggi l'ho visto ben con Karlovic,reattivo,rispondeva e sapeva che doveva medicare il rovescio del croato. Perfetto nn fosse che il croato gli ha sparato 3 ace negli ultimi 3 punti del tie decisivo dopo aver elevato la percentuale di prime in maniera impeccabile dopo il set perso.
Vedo 4/5 come quota limite,sopra nn è demenziale appoggiare il croato,sotto ragionevole layarlo.
Io se ci va sopra 80 lo gioco,su bf potrebbe andare,perchè nn credo che a parte qualche disgraziato che magari è infervorato per averlo preso oggi al 40 ci siano molti matti disposti disposti a giocarlo sotto quota.
giocato al 80 credo valga quella quota,nn rubi comunque nulla.
Il Principe gira sotto 40,un occhio mi tocca darlo. se ha perso con karlovic può perdere con Muller.
Garcia Lopez potrebbe esser bollito dopo la maratona con berlucchi. Moya nn vale 40 con nessun giocatore umano su terra,in qusto momento.
se questo sta normale valgono a scelta,se è bollito lo pago.
Nieminen sarà ben favorito,ma ha vinto 3 tie su 3 e nn con fenomeni. e se ne perdeva uno? E' un giocatore che al 26 nn posso nn dare.
Portas gimelstob. c'è 50,quota suggestionata da possibili biscotti,visto che giocan il doppio insieme,cosa peraltro fuori dai fogli.bah,il rischio biscuit esiste,la quota è ridicola. siccome nn mangio dolci penso di passare ma siamo alla quintessenza dell'invenzione.
scenderà pure. e mi toccherà mangiare dolce e cacare salato.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Re: atp 5 maggio
Messaggioda MondoKan » 05/05/2006 - 00:20
tacito ha scritto:.. melzer nn ama troppo gli attaccanti puri. Ha + tennis di Phau ma meno pazienza.
anche io pensavo questo..pero' i precedenti 2-0 Melzer come te li spieghi?
Messaggioda jonch » 05/05/2006 - 00:39
oliver su terreno nn ideale ha vinto rischiando nel secondo set col rozzo hidalgo,+ terraiolo ma dalle scarse idee generali.
sto gremelmayr local hero mi sa che se la possa giocare un po di + del collega spagnolo:nn possedendo sfere difficile dire a che quota possa andare o valere ma il 4.25 attuale di unibet insomma basso nn mi pare,significa dare 1.31 il fav.
sto gremelmayr local hero mi sa che se la possa giocare un po di + del collega spagnolo:nn possedendo sfere difficile dire a che quota possa andare o valere ma il 4.25 attuale di unibet insomma basso nn mi pare,significa dare 1.31 il fav.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Ghepard » 05/05/2006 - 08:01
STOCCARDA:
GREMELMAYR sopra 4.00 tocca giocarlo con OLIVER, mentre MELZER-KARLOVIC lo passo anche se preferenza andrebbe a IVO, passo anche VIK-NIEMINEN anche se il ceco si gioca a 5.00 ma non credo possa farcela (diverso sarebbe il discorso potrendo seguire il live)
KOHLSCHREIBER si potrebbe anche provare attorno a 2.60 con VLIEGEN che rimane il favorito, però in casa, il tedesco dovrebbe dare quel qualcosa in più per avere chances...
ESTORIL:
invoglierebbero le quote di GARCIA LOPEZ e MULLER ma per il momento lascio stare...
GREMELMAYR sopra 4.00 tocca giocarlo con OLIVER, mentre MELZER-KARLOVIC lo passo anche se preferenza andrebbe a IVO, passo anche VIK-NIEMINEN anche se il ceco si gioca a 5.00 ma non credo possa farcela (diverso sarebbe il discorso potrendo seguire il live)
KOHLSCHREIBER si potrebbe anche provare attorno a 2.60 con VLIEGEN che rimane il favorito, però in casa, il tedesco dovrebbe dare quel qualcosa in più per avere chances...
ESTORIL:
invoglierebbero le quote di GARCIA LOPEZ e MULLER ma per il momento lascio stare...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
- hurricanes
- Arsenico

- Messaggi: 4841
- Iscritto il: 08/04/2004 - 14:06
- Località: Cuneo
Messaggioda hurricanes » 05/05/2006 - 09:13
Cosa ne pensate di Kohlschreiber? Secondo voi la quota @2,60 (attuale bf) è valida
Ciao Luca
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
Com’è straordinaria la vita,
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
Com’è straordinaria la vita,
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
- antonello79
- Marciatore

- Messaggi: 504
- Iscritto il: 09/10/2004 - 17:27
- Località: roma
Messaggioda antonello79 » 05/05/2006 - 09:31
buon giorno a tutti.
ad estoril volato in lay davidenko 38% lordo
rigardo a monaco ieri avevo in mente di bancare ivo, non l'ho fatto quota in salita e di sicuro non lo faccio ora, dopotutto il cuore sta con lui
ad estoril volato in lay davidenko 38% lordo
rigardo a monaco ieri avevo in mente di bancare ivo, non l'ho fatto quota in salita e di sicuro non lo faccio ora, dopotutto il cuore sta con lui
- lucatk
- Caldi alla punta

- Messaggi: 830
- Iscritto il: 21/02/2006 - 10:06
- Località: sempre, comunque e solamente in serie A
- Contatta:
Messaggioda lucatk » 05/05/2006 - 10:03
dunque, dunque, vediamo un po' cosa abbiamo messo nel carrello oggi:
1. glopez back @ 3.5 bf non mi pare affatto male visto il moya degli ultimi tempi sperando, però, che il guillermo non risenta delle fatiche di ieri o, come già ipotizzato ieri dal buon piero, non abbia tutta questa gran voglia di venire a giocare le quali qui a roma non onorando le semi dell'anno scorso in portogallo;
2. lay principe @ 1.35 (in attesa ma con rosee prospettive di abbinamento, al massimo modificheremo al 36) che non vedo per qual motivo, dopo aver perso un po' da chiunque nelle ultime settimane, debba ritornare alle antiche quote avendo vinto due partite con un bollito (che ha perso con un ritirato settimana scorsa, e io l'avevo pure preso
) e con un pazzo (...) considerando anche il buon periodo di muller, che non mi spiego molto, cmq..., sulla terra;
3. lay nieminen @ 1.23 qui si parla di tentativo dovuto in relazione alla quota e niente più, anche se ritengo che, finora, vik abbia superato due avversari, a mio parere, più ostici rispetto al finlandese il quale, come tacito ha giustamente fatto notare, ha avuto bisogno di ben tre tie su quattro set per aver ragione di un altro ritirato e di un giocatore, che, sempre secondo me, non può circolare su clay.
questo è quanto per ora, chi vivrà vedrà ...
1. glopez back @ 3.5 bf non mi pare affatto male visto il moya degli ultimi tempi sperando, però, che il guillermo non risenta delle fatiche di ieri o, come già ipotizzato ieri dal buon piero, non abbia tutta questa gran voglia di venire a giocare le quali qui a roma non onorando le semi dell'anno scorso in portogallo;
2. lay principe @ 1.35 (in attesa ma con rosee prospettive di abbinamento, al massimo modificheremo al 36) che non vedo per qual motivo, dopo aver perso un po' da chiunque nelle ultime settimane, debba ritornare alle antiche quote avendo vinto due partite con un bollito (che ha perso con un ritirato settimana scorsa, e io l'avevo pure preso
3. lay nieminen @ 1.23 qui si parla di tentativo dovuto in relazione alla quota e niente più, anche se ritengo che, finora, vik abbia superato due avversari, a mio parere, più ostici rispetto al finlandese il quale, come tacito ha giustamente fatto notare, ha avuto bisogno di ben tre tie su quattro set per aver ragione di un altro ritirato e di un giocatore, che, sempre secondo me, non può circolare su clay.
questo è quanto per ora, chi vivrà vedrà ...
pace, amore e l'angelo della morte...
-
Paolo79
- Allievo Marciatore

- Messaggi: 139
- Iscritto il: 02/05/2006 - 21:49
- Località: Prov.Milano
- Contatta:
Messaggioda Paolo79 » 05/05/2006 - 10:09
La giornata di ieri è stata una legnata, 2 match persi al tie del terzo rischiano di far male psicologicamente....per cui oggi me ne sto tranquillo, l'operazione è stata bancare Niemo al 25 con Vik!!! Un pò per riconoscenza date le 2 casse da sfavo che mi ha fatto fare, un pò perchè costa poco e un pò perchè il finnico in una giornata semi-storta può perdere da avversari ben peggiori!!!
Messaggioda jonch » 05/05/2006 - 10:20
giuppy ha scritto:ReKarlone dal grafico Betfair sembra in salita...........
Eurobet a 2.1 Melzer per chi lo ha e da prendere
karlo oggi pare incontrare poco..exp primo a forzare la quota.
2.10 melzer ora nn c'è +,pari si.poi si vedrà ,BF tentenna.
puglina su lopez 3.50 sodds,ma alla fine magari moya scenderà pensando a stanchezza x ieri etc,va detto che lopez se l'è sempre giocata nei 2 precedenti,anzi.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 05/05/2006 - 10:52
Quando ieri sera ho visto i primi book uscire con le quote e ho visto la tendenza su bf dove iniziavano a giocare Hammer sotto 80 ho buttato lì un obolo del mio idolo alla pari. in verità sapevo che avrei dovuto iniziare a bancarlo perchè sotto 80 nn poteva reggere. era uscito qualche disgraziato con 65 del croato,ma con quote al 110 se no lo portan via con il furgoncino,la sirenella e la camicia bianca che nn fa sorridere chi la indossa.
Ora sopra la pari rinforzo il mio obolino,ma sto match vale 2 2 se ci togliamo dalle suggestioni.
I prec nn contan tanto ma mi fa riflettere molto che eventuali punti pesanti Melzer on serve si giocheranno come sempre a sinistra,dove lo slice mancino può far danni sul rovescio del Martello balcanico.
Insomma,nn mi svenerei.
Glia ltri match vedon quote assestarsi e alla fine darò Niemo,Moya ma con qualche remora per la maratona di garcia e il Principe Dottor Honoris Causa . Poi,e metto tuto insieme,mi tocca provare l'orango milanese con il clistere belga e la polacchina con la Regina del fallo doppio
Ora sopra la pari rinforzo il mio obolino,ma sto match vale 2 2 se ci togliamo dalle suggestioni.
I prec nn contan tanto ma mi fa riflettere molto che eventuali punti pesanti Melzer on serve si giocheranno come sempre a sinistra,dove lo slice mancino può far danni sul rovescio del Martello balcanico.
Insomma,nn mi svenerei.
Glia ltri match vedon quote assestarsi e alla fine darò Niemo,Moya ma con qualche remora per la maratona di garcia e il Principe Dottor Honoris Causa . Poi,e metto tuto insieme,mi tocca provare l'orango milanese con il clistere belga e la polacchina con la Regina del fallo doppio
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda milic79 » 05/05/2006 - 11:19
Per oggi vedo una vittoria di GIMELSTOB nn vedo come PORTAS possa battere l'americano.Ho visto la partita di PORTAS con MONFILS, si trova oggi a giocare questa partita GRAZIE...
al francese che penso se ne voleva andare (forse a mio avviso)vuole prepararsi x ROMA.....
GIMELSTOB mi a impressionato la vittoria con MASSU penso ke oggi la porta a casa con quel PEONE DI PORTAS

GIMELSTOB mi a impressionato la vittoria con MASSU penso ke oggi la porta a casa con quel PEONE DI PORTAS
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti








