Comparazione bonus scommesse
Cambiamenti nei book italiani
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
-
losciamano
- Budino Imperiale

Cambiamenti nei book italiani
Messaggioda losciamano » 25/04/2006 - 19:16
Ciao a tutti, ho notato che in questo periodo stanno introducendo alcuni piccoli miglioramenti alle norme assurde che regolano i book italiani. Dagli antepost sulla Formula 1 di Match-Point mi pare di capire ad esempio che abbiano tolto il tetto massimo di 100 per le quote in singola...
Ho cercato nel sito dell'AAMS, ma non ho trovato una lista chiara dei vari cambiamenti...qualcuno sarebbe così gentile da riassumermeli? Grazie
Ho cercato nel sito dell'AAMS, ma non ho trovato una lista chiara dei vari cambiamenti...qualcuno sarebbe così gentile da riassumermeli? Grazie
Messaggioda celtic » 25/04/2006 - 21:51
miglioramenti? prima almeno dovevano rispettare un limite nella lavagna ora possono fare come gli pare con conseguenti lavagne da strozzinaggio
leggiti sto post
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=21727
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=21727
Messaggioda Look » 29/04/2006 - 16:55
Ma dai quali miglioramenti...è un continuo proliferare di "min. triple" (vedono il marcio dappertutto), quote invertite nelle home page che magicamente tornano al loro posto al momento di piazzare le giocate (qui devo dire eccelle mp sulle scommesse di borsa), quote date come giocabili in sgl che arimagicamente divengono triple una volta effettuato il login (citazione-bis per mp), massimali di giocata che definire ridicoli è un eufemismo (snai docet) etc. etc.
ma riflettendo un attimo...perché lamentarsi?...lo fanno per il nostro bene, noi non arriviamo a capirlo ma loro ci tutelano!! siiii...sai le truffe in cui incapperesti con quei "vu cumprà " degli english??!...per fortuna ci ha pensato la legge a salvarci spazzandoli via tutti

ma riflettendo un attimo...perché lamentarsi?...lo fanno per il nostro bene, noi non arriviamo a capirlo ma loro ci tutelano!! siiii...sai le truffe in cui incapperesti con quei "vu cumprà " degli english??!...per fortuna ci ha pensato la legge a salvarci spazzandoli via tutti
...con la TESTA.....e con il CUORE
-
losciamano
- Budino Imperiale

Messaggioda losciamano » 30/04/2006 - 01:13
Il termine "miglioramenti" non si riferiva alla qualità , alla professionalità o alla correttezza dei book italiani (e concordo anche che Match-Point da questo punto di vista sia in assoluto il peggiore!), ma al tentativo di rimuovere gli assurdi "paletti" all'attività dei book italiani...che poi questo aumento nella libertà d'azione (di per sè positivo) venga sfruttato dai book per fregare i clienti è tutto un altro discorso!
Messaggioda sergab » 30/04/2006 - 12:09
losciamano ha scritto:Il termine "miglioramenti" non si riferiva alla qualità , alla professionalità o alla correttezza dei book italiani (e concordo anche che Match-Point da questo punto di vista sia in assoluto il peggiore!), ma al tentativo di rimuovere gli assurdi "paletti" all'attività dei book italiani...che poi questo aumento nella libertà d'azione (di per sè positivo) venga sfruttato dai book per fregare i clienti è tutto un altro discorso!
Scusa prima dici che MP sta apportando delle migliorie, poi dici che MP
è il peggiore, mettiti d'accordo.
In qualunque mercato la concorrenza fa apportare delle migliorie, qui
da noi, nel betting, il mercato è fatto da alcuni pescivendoli, dove si può giocare
solo se sbagliano una quota.
Credo che nessuno abbia capito cosa vuoi dire.
Ciao e buona punta a tutti
-
losciamano
- Budino Imperiale

Messaggioda losciamano » 30/04/2006 - 13:28
Voglio dire che finora i bookmaker italiani sono stati vincolati a rispettare delle assurde regole stabilite dall'AAMS: il palinsesto degli eventi quotabili è stabilito dall'AAMS, così come le tipologie di scommessa, il tetto massimo di quota (es. 100 in singola), la massima vincita giornaliera, la possibilità di legare solo alcuni avvenimenti tra loro (es. il tennis non può essere abbinato col calcio), gli eventi live e così via all'infinito. Non ho mai detto che MatchPoint sta migliorando, ho detto che secondo me è positivo togliere tutti questi vincoli ai book italiani, lasciandoli più liberi di agire, favorendo così la libera concorrenza senza appiattire i bravi (se ci sono) con i più incompetenti (e fra questi figura sicuramente MatchPoint). L'unica liberalizzazione con cui non concordo è quella riguardante il limite massimo di lavagna, che io lascerei per tutelare lo scommettitore. Spero di essermi spiegato meglio...ciao
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 30/04/2006 - 13:55
Solo per mettere un puntino su questo discorso :
"3 euro per vincere 10000 euro ed abolito il limite di 25 giornaliere
DUE IMPORTANTI NOVITA':
****** abolisce il limite del moltiplicatore che determina la vincita massima. Non piu'400 o 800 volte la posta, ma con ****** sono sufficienti 3 euro per vincere fino a 10000 euro con una giocata multipla.
Abolito inoltre il vincolo delle 25 giocate giornalire. In questo modo sistemi pluricolonnari non avranno piu' limiti di sviluppo ed accettazione."
Questo con un determinato concessionario.. omissis volontario non faccio pubblicità ... non è tanto ma un piccolo passo avanti qualcuno lo sta facendo
"3 euro per vincere 10000 euro ed abolito il limite di 25 giornaliere
DUE IMPORTANTI NOVITA':
****** abolisce il limite del moltiplicatore che determina la vincita massima. Non piu'400 o 800 volte la posta, ma con ****** sono sufficienti 3 euro per vincere fino a 10000 euro con una giocata multipla.
Abolito inoltre il vincolo delle 25 giocate giornalire. In questo modo sistemi pluricolonnari non avranno piu' limiti di sviluppo ed accettazione."
Questo con un determinato concessionario.. omissis volontario non faccio pubblicità ... non è tanto ma un piccolo passo avanti qualcuno lo sta facendo
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
-
saint vincent
- Allievo Marciatore

Messaggioda saint vincent » 02/05/2006 - 13:55
ma davvero abolito questo limite delle 25 giornaliere?anche matchpoint e snai lo farann secondo voi?
Messaggioda celtic » 04/05/2006 - 14:01
Eliminare il limite delle 25 scommesse giornaliere ? non credo che Snai o Match-point lo faranno mai.
Tra l'altro oggi Match-point mi ha fissato un limite di giocata totale sullo stesso biglietto ripetuto di 50 euro
Tanto valeva chiudermi il conto, se volessi giocarmi l' 1 di Fiorentina-Reggina la mia vincita massima sarebbe di 5 euro !! oops dimenticavo minimo tripla e io che ho pure perso tempo a spedirgli il contratto
Scusate lo sfogo
Saluti
Tra l'altro oggi Match-point mi ha fissato un limite di giocata totale sullo stesso biglietto ripetuto di 50 euro
Tanto valeva chiudermi il conto, se volessi giocarmi l' 1 di Fiorentina-Reggina la mia vincita massima sarebbe di 5 euro !! oops dimenticavo minimo tripla e io che ho pure perso tempo a spedirgli il contratto
Scusate lo sfogo
Saluti
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 04/05/2006 - 14:12
Scusate ancora la mia intromissione, son troppo di parte ma ripeto non tutti sono uguali, non so Snai e Mp come si comportano ma per quanto mi riguarda la società per la quale collaboro accetta somme rilevanti,ha portato a 1000 il numero di scommesse giornaliere e quote singole almeno sui campionati principali, serie A e B italiana compresa.
Ripeto lunge da me il far pubblicità ma è solo per far chiarezza, anche perchè credo che siano in molti ad offrire queste opportunità almeno con il telematico..
Ripeto lunge da me il far pubblicità ma è solo per far chiarezza, anche perchè credo che siano in molti ad offrire queste opportunità almeno con il telematico..
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
- viale.stefini
- Caldi alla punta

Messaggioda viale.stefini » 04/05/2006 - 16:21
Nessuno parla di TOTOSI
Ma ha delle quote davvero ottime e poi ti fa giocare quasi tutto in singola, al massimo minimo in doppia.
Da quando l'ho provato per chi ama le bollette con pochi eventi mi sembra sia un buon sito.
Almeno a me.
Ciao a tutti "Belli Et Brutti"
Ma ha delle quote davvero ottime e poi ti fa giocare quasi tutto in singola, al massimo minimo in doppia.
Da quando l'ho provato per chi ama le bollette con pochi eventi mi sembra sia un buon sito.
Almeno a me.
Ciao a tutti "Belli Et Brutti"
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 04/05/2006 - 18:29
allora parlo io,che ho entrambi i books....
Match point è un book che è l'ideale per i "giocatori della domenica" i loro limii di accettazione sono davvero ridicoli e sebbene loro si giustifichino dietro a scelte legate al profilo del giocatore,la situazione non cambia se sei un giocatore con un trend vincente o perdente; i loro limiti di accettazione sono un loro modo x difendersi dalle loro non rare sviste o interpretazioni abbastanza generose su determinati eventi con minore popolarità .....ancora vivo il ricordo di quel 2,0 di vincente oro x lo slittino alle ultime olimpiadi invernali giocato all'ultimo round.....
TotoSi è un book che all'apparenza non ha molte pecche ma la principale è quella che purtroppo colpisce i giocatori che amano il live betting....infatti il loro sistema di aggiornamento delle quote non consente forse a causa di qualche gap tecnologico la possibilità di giocare in modo fluido.
Le loro quote sono spesse volte le migliori di mercato ma i limiti di giocata restano sempre bassi in quanto accettano max 300 euro sui maggiori campionati e 90 x quelli secondari,almeno questo è quello che accettano a me.
A livello amministrativo ho avuto con entrambi l'esigenza di mettermi in contatto con loro e mentre TotoSi ha risolto la cosa in circa 10 minuti,Matchpoint la stessa medesima cosa l'ha risolta in solo 40 giorni....
cmq a mio modesto modo di vedere il miglior book lo conosciamo gia bene tutti noi....
Match point è un book che è l'ideale per i "giocatori della domenica" i loro limii di accettazione sono davvero ridicoli e sebbene loro si giustifichino dietro a scelte legate al profilo del giocatore,la situazione non cambia se sei un giocatore con un trend vincente o perdente; i loro limiti di accettazione sono un loro modo x difendersi dalle loro non rare sviste o interpretazioni abbastanza generose su determinati eventi con minore popolarità .....ancora vivo il ricordo di quel 2,0 di vincente oro x lo slittino alle ultime olimpiadi invernali giocato all'ultimo round.....
TotoSi è un book che all'apparenza non ha molte pecche ma la principale è quella che purtroppo colpisce i giocatori che amano il live betting....infatti il loro sistema di aggiornamento delle quote non consente forse a causa di qualche gap tecnologico la possibilità di giocare in modo fluido.
Le loro quote sono spesse volte le migliori di mercato ma i limiti di giocata restano sempre bassi in quanto accettano max 300 euro sui maggiori campionati e 90 x quelli secondari,almeno questo è quello che accettano a me.
A livello amministrativo ho avuto con entrambi l'esigenza di mettermi in contatto con loro e mentre TotoSi ha risolto la cosa in circa 10 minuti,Matchpoint la stessa medesima cosa l'ha risolta in solo 40 giorni....
cmq a mio modesto modo di vedere il miglior book lo conosciamo gia bene tutti noi....
Messaggioda Look » 05/05/2006 - 11:24
giallorosso ha scritto:Scusate ancora la mia intromissione, son troppo di parte ma ripeto non tutti sono uguali, non so Snai e Mp come si comportano ma per quanto mi riguarda la società per la quale collaboro accetta somme rilevanti,ha portato a 1000 il numero di scommesse giornaliere e quote singole almeno sui campionati principali, serie A e B italiana compresa.
ciao giallorosso, vorrei sapere di che azienda si tratta...se non vuoi fare nomi in pubblico (io cmq non ci vedrei niente di male nello specifico) mandami pure un pm.
grazie.
viale.stefini ha scritto:Nessuno parla di TOTOSI
Sì obiettivamente sono i migliori nel panorama italiano (ad onor del vero bisogna dire che non ci vuole poi molto a far meglio dei porci...); oltre al discorso quote e massimali, quello che io apprezzo particolarmente è l'attenzione nei confronti del cliente...cioè si vede che, nel loro piccolo, si sforzano di incrementare la customer satisfaction (newsletter, promozioni e iniziative di vario genere, helpdesk...cose di cui a snai in primis, mp e compagnia bella importa una beata m*****a). Gli altri providers dovrebbero seguire il loro esempio.
...con la TESTA.....e con il CUORE
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania