ClaudioBatistuta ha scritto:....non mettiamo limiti alla provvidenza ci sono altri 45 min....
Il Midtyjlland accorcia le distanze...56° Skriver (1-2)
...continuo a non mettere limiti alla provvidenza...

Messaggioda ClaudioBatistuta » 08/05/2003 - 21:33
ClaudioBatistuta ha scritto:....non mettiamo limiti alla provvidenza ci sono altri 45 min....
Messaggioda NEDVED » 08/05/2003 - 21:35
Van Basten *9* ha scritto:NEDVED ha scritto:SE INTENDETE ME ,IO L'HO GIOCATO IN UN TERNO CON IL BASILEA E G.FURTH E NON HO POSTATO PERCHE' OGGI NON E' HO AVUTO IL TEMPO.
L'HO GIOCATO PER IL SEMPLICE FATTO CHE IL VIBORG IN QUESTO PERIODO E' ABBASTANZA IN PALLA
Scusa non lo trovi scorretto esultare

Messaggioda santopadre » 08/05/2003 - 21:37

Messaggioda Van Basten *9* » 08/05/2003 - 21:38
NEDVED ha scritto:Van Basten *9* ha scritto:NEDVED ha scritto:SE INTENDETE ME ,IO L'HO GIOCATO IN UN TERNO CON IL BASILEA E G.FURTH E NON HO POSTATO PERCHE' OGGI NON E' HO AVUTO IL TEMPO.
L'HO GIOCATO PER IL SEMPLICE FATTO CHE IL VIBORG IN QUESTO PERIODO E' ABBASTANZA IN PALLA
Scusa non lo trovi scorretto esultare
NON HO MICA ACCESO DEI FUOCHI D'ARTIFICIO
Messaggioda antibook » 08/05/2003 - 21:39
Messaggioda NEDVED » 08/05/2003 - 21:42
antibook ha scritto:Ciao Claudio King e Van Basten
quello che mi da veramente fastidio e' l'esultare senza aver postato il proprio prono
e' scorretto, noi postiamo ci esponiamo nel bene e nel male ma ci esponiamo, poi entra uno al bar ed esulta, corretto? non so![]()
vincere o a perdere non c'entra nulla, ma se non ho postato la mia idea non ritengo di aver nessun diritto ad esultare che senso ha?
puo' darsi che lo sbagliato sono io o che sia troppo esigente, ma sono proprio queste cose che fanno crescere il Forum, poi ognuno gioca quello che crede ma se le uniche giocate sono a favore del Midiylland trovo di pessimo gusto l'esultanza contraria, e' scorretto ed e' una presa per il culo
spero solo sia fatto in buona fede e comunque si spera capiti piu' di rado possibile
scusate ma certe cose e' meglio dirle, se non siete d'accordo con me fa niente, resta la mia opinione
niente di personale, e' solo un discorso rivolto a tutti e a nessuno
a dopo

Messaggioda Van Basten *9* » 08/05/2003 - 21:42
antibook ha scritto:Ciao Claudio King e Van Basten
quello che mi da veramente fastidio e' l'esultare senza aver postato il proprio prono
e' scorretto, noi postiamo ci esponiamo nel bene e nel male ma ci esponiamo, poi entra uno al bar ed esulta, corretto? non so![]()
vincere o a perdere non c'entra nulla, ma se non ho postato la mia idea non ritengo di aver nessun diritto ad esultare che senso ha?
puo' darsi che lo sbagliato sono io o che sia troppo esigente, ma sono proprio queste cose che fanno crescere il Forum, poi ognuno gioca quello che crede ma se le uniche giocate sono a favore del Midiylland trovo di pessimo gusto l'esultanza contraria, e' scorretto ed e' una presa per il culo
spero solo sia fatto in buona fede e comunque si spera capiti piu' di rado possibile
scusate ma certe cose e' meglio dirle, se non siete d'accordo con me fa niente, resta la mia opinione
niente di personale, e' solo un discorso rivolto a tutti e a nessuno
a dopo
Messaggioda Stoneriff » 08/05/2003 - 21:43

Messaggioda Italia-San » 08/05/2003 - 21:46

Messaggioda santopadre » 08/05/2003 - 21:46

Messaggioda Van Basten *9* » 08/05/2003 - 21:46

Messaggioda santopadre » 08/05/2003 - 21:47
Italia-San ha scritto:no santopadre in questo momento sono impegnato nel Trading
Ciao
Messaggioda antibook » 08/05/2003 - 21:55
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |