Comparazione bonus scommesse
SERIE A/B 10 e 11 maggio
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
126 messaggi
-
Pagina 3 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
Serie A/B
Messaggioda Stoneriff » 08/05/2003 - 13:51
A mio avviso l'Empoli metterà tutto il possibile sabato quindi lo darò vincente......
Il Bari giocherà contro una squadra che fuori è nulla(catania)...ma il Bari è stato nele ultime settimane molto fortunato...direi che un under a 2.5 è giocabile.......
Infine il Piacenza lo giocherei vincente.........
Grazie per l'attenzione
Forza Ballack sei il migliore
Il Bari giocherà contro una squadra che fuori è nulla(catania)...ma il Bari è stato nele ultime settimane molto fortunato...direi che un under a 2.5 è giocabile.......
Infine il Piacenza lo giocherei vincente.........
Grazie per l'attenzione
Forza Ballack sei il migliore
Messaggioda Winny » 08/05/2003 - 16:20
Bè..nessuno crederà a quel che mi è successo stamattina, ma io non sono un cazzaro, e vi giuro su Moggi che è la verità !
Ero sull'autobus, il 35 per la precisione, ed ero profondamente assorto nei miei pensieri: in particolare tentavo di predire il risultato del big match-salvezza Piacenza-Reggina.
All'improvviso, mi sento toccare il culo. Mi giro, ma dietro di me c'era solo una biondina sui 36/37 anni, dall'aria innocente.
"Mi sarò sbagliato", penso, ma di lì a poco, ecco un'altra tastata davvero eloquente! A questo punto non ho più dubbi: mi giro e lancio un'occhiataccia alla biondina, che subito si fa rossa e confessa "Scusami, mi dispiace, ma a me i tuoi capelli così folti fanno libidine, che ci posso fare? Sai, mio marito ne ha davvero pochi, di capelli, e a me manca molto il poter passare la mano su una folta chioma."
Io la guardo come se fosse pazza, ma lei mi dice "Ecco mio marito, mi sta aspettando alla fermata, se scendi te lo presento"
Ed ecco infatti il marito...in un attimo capisco tutta la situazione: UDITE UDITE era Gigi COLLINA in persona!!!!!!
Gigi Collina in visita a Firenze. Ovviamente facciamo due chiacchiere sul calcio, e lui sapete che mi dice? "Noi arbitri abbiamo parecchio sui **** sia Reggina che Piacenza, e crediamo che un pareggio possa sfavorire entrambe. Inoltre Trefoloni ha caricato pesantemente l' X su bet&win, e Paparesta ha bancato sia l'1 che il 2 su BetFair. Finirà pareggio, qua nessuno vuole perdere soldini"
Mi sono sentito quasi male a queste parole...mi hanno dovuto stendere con le gambe in alto!
Adesso non so veramente che pesci prendere: a quale Gigi credere?! Collina? De Canio? Cagni?
Aiuto!
Ero sull'autobus, il 35 per la precisione, ed ero profondamente assorto nei miei pensieri: in particolare tentavo di predire il risultato del big match-salvezza Piacenza-Reggina.
All'improvviso, mi sento toccare il culo. Mi giro, ma dietro di me c'era solo una biondina sui 36/37 anni, dall'aria innocente.
"Mi sarò sbagliato", penso, ma di lì a poco, ecco un'altra tastata davvero eloquente! A questo punto non ho più dubbi: mi giro e lancio un'occhiataccia alla biondina, che subito si fa rossa e confessa "Scusami, mi dispiace, ma a me i tuoi capelli così folti fanno libidine, che ci posso fare? Sai, mio marito ne ha davvero pochi, di capelli, e a me manca molto il poter passare la mano su una folta chioma."
Io la guardo come se fosse pazza, ma lei mi dice "Ecco mio marito, mi sta aspettando alla fermata, se scendi te lo presento"
Ed ecco infatti il marito...in un attimo capisco tutta la situazione: UDITE UDITE era Gigi COLLINA in persona!!!!!!
Gigi Collina in visita a Firenze. Ovviamente facciamo due chiacchiere sul calcio, e lui sapete che mi dice? "Noi arbitri abbiamo parecchio sui **** sia Reggina che Piacenza, e crediamo che un pareggio possa sfavorire entrambe. Inoltre Trefoloni ha caricato pesantemente l' X su bet&win, e Paparesta ha bancato sia l'1 che il 2 su BetFair. Finirà pareggio, qua nessuno vuole perdere soldini"
Mi sono sentito quasi male a queste parole...mi hanno dovuto stendere con le gambe in alto!
Adesso non so veramente che pesci prendere: a quale Gigi credere?! Collina? De Canio? Cagni?
Aiuto!
Tira più un pelo di phia in salita che un carro di scommesse in discesa.
- grandezambro (spammer)
- Super Budinone

Messaggioda grandezambro (spammer) » 08/05/2003 - 16:46
stamattina stavo in metro a milano, quando ho visto davanti a me una bella schiena, lunghi capelli castani e ho pensato a una bella donna....fammi vedere un po'...mentre si riempe la metro mi avvicino sempre piu' stando alle spalle fino a raggiungere un contatto lieve...all'improvviso si gira e chi c***o è??? GIGI marzullo, con la sua faccia da ebete, che mi sorride ammiccante....
gli dico scusi se l'ho toccata, sa la metro è instabile...
di niente fa lui soddisfatto e aggiunge...posso farle una domanda??
prego sig. marzullo, dica pure...
" La salvezza è un sogno o sognare fa bene alla salvezza??"
rifletto e rispondo...qualcuno è gia' salvo e gli altri sognano ancora...
e lui: " Pensavo a piacenza reggina , che voglio caricare ma non so su che segno, pensavo a un pari che serve poco a tutti, ma paga bene a 3,20.."
e adesso a chi credere....a gigi cagni, de canio, collina o marzullo???

gli dico scusi se l'ho toccata, sa la metro è instabile...
di niente fa lui soddisfatto e aggiunge...posso farle una domanda??
prego sig. marzullo, dica pure...
" La salvezza è un sogno o sognare fa bene alla salvezza??"
rifletto e rispondo...qualcuno è gia' salvo e gli altri sognano ancora...
e lui: " Pensavo a piacenza reggina , che voglio caricare ma non so su che segno, pensavo a un pari che serve poco a tutti, ma paga bene a 3,20.."
e adesso a chi credere....a gigi cagni, de canio, collina o marzullo???
in un'altra vita forse saro' granata,
ma in questa mi sta bene essere come sono.....
ma in questa mi sta bene essere come sono.....
Messaggioda antibook » 08/05/2003 - 16:57
Ciao Sleeper
BetandWin ha fatto le quote della serie B, ma non ti fa giocare
come il Verona anche il Messina o il Napoli che ha forzato ti fa giocare pochissimo
e' come al supermercato l'articolo civetta ad un prezzo vantaggioso, si va per quella cosa, che magari poi non c'e' e una volta li se ne comprano altre, e magari si ha cosi un nuovo cliente
con questa storia delle quote regalate , almeno sulla carta, del Verona gli avra' fatto acquisire tantissimi clienti che vedendo la quota allettante hanno aperto versato e non avendo potuto giocare la loro cifra desiderata sulla squadra che li ha indotti ad aprire , si troveranno soldi sul conto e andranno su altre squadre che loro non fanno fatica ad offrire in quanto a quote allineate al mercato
semplici strategie di marketing
poco male, qui ognuno fa i suoi di interessi e i book se li sanno fare molto bene a quanto pare
resta il fatto dell'ottima segnalazione e comunque per chi muove certe cifre e senz'altro da prendere a quella quota, e' sicuramente ben giocato ed e' sempre meglio che il famoso calcio sulle gengive
ciao e buon betting
BetandWin ha fatto le quote della serie B, ma non ti fa giocare
come il Verona anche il Messina o il Napoli che ha forzato ti fa giocare pochissimo
e' come al supermercato l'articolo civetta ad un prezzo vantaggioso, si va per quella cosa, che magari poi non c'e' e una volta li se ne comprano altre, e magari si ha cosi un nuovo cliente
con questa storia delle quote regalate , almeno sulla carta, del Verona gli avra' fatto acquisire tantissimi clienti che vedendo la quota allettante hanno aperto versato e non avendo potuto giocare la loro cifra desiderata sulla squadra che li ha indotti ad aprire , si troveranno soldi sul conto e andranno su altre squadre che loro non fanno fatica ad offrire in quanto a quote allineate al mercato
semplici strategie di marketing
poco male, qui ognuno fa i suoi di interessi e i book se li sanno fare molto bene a quanto pare
resta il fatto dell'ottima segnalazione e comunque per chi muove certe cifre e senz'altro da prendere a quella quota, e' sicuramente ben giocato ed e' sempre meglio che il famoso calcio sulle gengive
ciao e buon betting
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 08/05/2003 - 17:00
Sleeper ha scritto:un buona operaone è prendere l'1 del messina a 2.25 betandwin o chan a 2.1, con snai uscita a 1.65.
evitiamo di scrivere cazzate per quelle c'è il bar.
salut
L'ho presa anch'io,3U,però la quota snai secondo me non fa testo
Ciao
Messaggioda cico61 » 08/05/2003 - 17:07
la serie B mi sembra quasi ingiocabile sto week end...almeno per chi nn ha tanti book come me, ad ex. il napoli che mi piace parecchio su SNAI lo si può giocare ad una quota buona a mio parere (1,75) però solamente in tripla
UNIBET aveva aperto con un misero 1,57
ora 1,60 la quota equa per me è 1,80 a meno troppo rischioso giocarla, altre opportunità nn ne vedo in serie B
UNIBET aveva aperto con un misero 1,57
Messaggioda antibook » 08/05/2003 - 17:09
Buongiorno ragazzi
questi post ironici , sono molto carini e leggendoli mi sono fatto quattro risate
d'altronde l'ironia e' il sale della vita, e a quanto vedo il FORUM ha molti elementi dotati di questa virtu', la fantasia poi e' a ottimi livelli
ma l'amico Sleeper, che ho avuto modo di apprezzare in questi mesi che ho frequentato il forum, e' una persona molto concreta,che stimo molto ai broccolamenti preferisce prono, motivazioni e quote e non si puo' certo dargli torto, quindi alla luce di tutto cio', continuate pure con i post allegri fantasiosi e ironici ,a me francamente piacciono, mi mettono di buon umore
, ma fatelo per cortesia nel thread del bar rispettando cosi anche quelli a cui causano fastidi e che di perdite di tempo e broccolamenti non ne vogliono sapere
grazie per la collaborazione e buon betting a broccoli e non
questi post ironici , sono molto carini e leggendoli mi sono fatto quattro risate
d'altronde l'ironia e' il sale della vita, e a quanto vedo il FORUM ha molti elementi dotati di questa virtu', la fantasia poi e' a ottimi livelli
ma l'amico Sleeper, che ho avuto modo di apprezzare in questi mesi che ho frequentato il forum, e' una persona molto concreta,che stimo molto ai broccolamenti preferisce prono, motivazioni e quote e non si puo' certo dargli torto, quindi alla luce di tutto cio', continuate pure con i post allegri fantasiosi e ironici ,a me francamente piacciono, mi mettono di buon umore
grazie per la collaborazione e buon betting a broccoli e non
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 08/05/2003 - 17:16
BARI 1.83 UNIBET 5U,il Bari vuol mettere una serie ipoteca sulla salvezza,il Catania è poca cosa in trasferta
Ciao
Ciao
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 08/05/2003 - 17:37
Lazio 2.5 2U Ladbrokes La squadra di Mancini vuole confermare il 4 posto,il Bologna dopo la salvezza ottenuta non ha più nulla da chiedere(priva anche di Cruz)
PS Dopo le mie giocate la quota del Messina è scesa a 2.00,dalle iniziale 2.25 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

PS Dopo le mie giocate la quota del Messina è scesa a 2.00,dalle iniziale 2.25 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
- georgeweah
- Cicuta

Livorno Vicenza 2 @ 3.60 betandwin
Messaggioda georgeweah » 08/05/2003 - 18:04
La quota del Cagliari mi ha veramente deluso. A questo punto lascio stare quella partita e sposto la mia attenzione verso un’altra gara di serie B:
I padroni di casa sono in calo ( hanno ottenuto la miseria di 4 punti nelle ultime 6 gare e sono reduci da 3 sconfitte consecutive); gli ospiti non sono certo brillanti, ma probabilmente hanno qualche motivazione in più, viste le residue possibilità di promozione.
La quota non è male: inizio a metterci sopra qualcosa, poi se troverò di meglio rilancerò.
I padroni di casa sono in calo ( hanno ottenuto la miseria di 4 punti nelle ultime 6 gare e sono reduci da 3 sconfitte consecutive); gli ospiti non sono certo brillanti, ma probabilmente hanno qualche motivazione in più, viste le residue possibilità di promozione.
La quota non è male: inizio a metterci sopra qualcosa, poi se troverò di meglio rilancerò.
"Noi calciofili siamo tutti sboccati e maleducati, marcianti e ignoranti"
- Il Mago (2003)
"Il vecchio Bill è stato massacrato per due anni a causa di un pompino"
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
- georgeweah
- Cicuta

Messaggioda georgeweah » 08/05/2003 - 18:14
come non detto.....vedo che la partita è già misteriosamente scomparsa 
"Noi calciofili siamo tutti sboccati e maleducati, marcianti e ignoranti"
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
126 messaggi
-
Pagina 3 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania