uforab ha scritto:chilavert ha scritto:in qualunque modo si vinceva ieri ero sicuro di quello che avrei letto oggi su questo forum...
la domanda che mi sorge spontanea e' una sola...
ma perche' se eravate cosi sicuri non ci avete messo sopra casa... auto... tutto quello che avete??? invito tutti a rivedere sull'azione del secondo e terzo gol gli interventi su Del Piero dei difensori del Siena , se quelli sono interventi molli e da gente che vuole lasciare segnare..., sono convinto che c'e' gente che parla senza neanche aver visto la partita... vede il risultato ed emette sentenze..., a me non e' sembrato che nei 3 gol della Juve ci siano colpe particolari nei giocatori del Siena poi se io devo lasciar vincere l'avversario non e' certo questo il modo in cui lo faccio vedere...
Tutti gli anni ci sono squadre che arrivano a un certo punto del campionato con meno motivazioni di altre (alcune senza proprio...) , le uniche partite che si vedono sono quelle della Juve naturalmente , chi voleva piu' impegno da parte dell'Udinese il 5 Maggio ricordo quanto successe l'anno prima in Roma-Parma... la Juve doveva recuperare... , ricordo quanto successe 2 anni prima in Lazio-Parma... partita finita... la pressione di cui parlava qualcuno tutta sui giocatori della Juve che sapevano di dover assolutamente pareggiare a Perugia per andare allo spareggio... tutti si ricordano come e' finita con il LAZIALE Collina che fece disputare una partita REGOLARISSIMA.... ce n'e' per tutti... ognuno guarda cio' che vuole... come sempre....
saluti a tutti

solite cose ,tutto vero, ma dimmi chila, quante partite in serie a vedi andare alla snai da 1.80 a 1.45 in 10 minuti?
forse qualche casa ,auto,..qualcuno veramente sicuro l ha buttata..

non ditemi che la snai ha cannato una quota in serie a del 100 % perfavore...
ciao
Io non voglio neppure entrare nel merito di questa ennesima discussione
di "NIENTE", ma io sono uno di quelli che si è buttato a capofitto sul
1,70 e poi dopo 20 minuti sul 1,60, e ti garantisco che ne ho giocati in
4 Snai diverse migliaia di euro.
Ti posso garantire che non sapevo nulla di particolare, ma avevo visto
gli ultimi due pareggi della Juve, e a mio modo di vedere il calcio, erano
del tutto immeritati, mentre il Siena era ed è una squadra inguardabile.
Poi che con tre tiri tre reti, questo è il calcio!!!
3/4 anni fa il mio povero Bologna vinse a S.Siro con un unico tiro in porta
con il Milan (davvero un unico tiro, non tirò neppure fuori, ma con quell'unico tiro vinse la partita) questo è sempre il calcio.
Tornando alla quota di apertura Snai, hanno chiaramente cannato la
quota(più alta di questa c'era Fortuna con un 1,82 meno il 10%) ed a mio
avviso è stato giusto castigarla.
Poi oggi un titolare di Snai si lamentava, perchè a suo dire la quota di
uscita se l'erano giocata i quotisti Snai, assieme a pochi altri che erano
in quel momento in sala.
Di combine non ne sa niente nessuno, credimi. Noi ipotizziamo che un
dato risultato faccia comodo ad una o a tutte e due le pretendenti e su questo costruiamo ipotesi e giocate, in quanto conosciamo il nostro(italiano)modo di pensare.
Per finire nessun altro book è uscito con una quota intorno al 50%, che nella mia testa era poi la quota che avrei comunque giocato.Su BF ne ho
visti un po (euretti) a 1,49, e se togli la tassa....
Capita a tutti di sbagliare e questo non può eesere la conferma di qualcosa che nessuno sa davvero.
Vedrai che con le quote della Serie A del 7/5/06, ci saranno meno movimenti.
Fiorentina 1,05
Inter 1,28
Milan 1,25
Roma 1,10
Juventus 1,10
Un bel quintuplo a 2,03
I porcari sono tornati se stessi
Ciao e buona punta a tutti