Comparazione bonus scommesse
Basket Bar delle finali+lega due playoffs
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
- clerici&tommasi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda clerici&tommasi » 30/04/2006 - 22:28
che bella cassa contro tutto il mondo che giocava maccabi anche a 57% pochi minuti prima che iniziassero
art 720codice penale
chiunque è colto mentre prende parte al giuoco d'azzardo è punito con l'arresto fino a 6 mesi.
la pena è aumentata per coloro che hanno impegnato nel giuoco poste rilevanti.
chiunque è colto mentre prende parte al giuoco d'azzardo è punito con l'arresto fino a 6 mesi.
Messaggioda smeland » 30/04/2006 - 22:33
GIUSTIZIA è STATA FATTA AHAHAHHAHAHA bella questa ehehehehe....stasera abbiamo vinto anche senza gli arbitri???per fortuna quel tecnico sennò la vinceva il barcellona
uuuuuuuu guarda un asino che vola eheheheheh
grande cska ha dimostrato CHI MERITA questa eurolega.....
GRANDE ARMATA ROSSA 8.00
GRANDE ARMATA ROSSA 8.00
c'è solo la MAGICA ROMA
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 30/04/2006 - 22:35
Io mi son diviso tra lega2 ed euroleague.. e come sempre accade ho perso il meglio sia di qua che di la..
Sn riuscito a vedere una difesa russa mi pare a 38" dal termine di un'intensità pazzesca.. complimenti a Messina.. ma complimenti davvero... ho il dubbio che Messina sulla panchina dei gialli e Gershon su quella dei rossi... avrebbero vinto i gialli
Mvp dell'EL assegnato a Parker a quanto ho sentito... anche io avrei votato Papaloukas..
In lega2.. partita piacevole, difesa 0.. una 60ina di tentativi da 3 in tutto.. solite cose insomma.. solite come le prestazioni di Boni, finchè ha retto fisicamente.. e di Colson.. che non ha problemi di età .. mmm.. martedì è vicino, Boni 43 anni, Niccolai 38..
Sn riuscito a vedere una difesa russa mi pare a 38" dal termine di un'intensità pazzesca.. complimenti a Messina.. ma complimenti davvero... ho il dubbio che Messina sulla panchina dei gialli e Gershon su quella dei rossi... avrebbero vinto i gialli
Mvp dell'EL assegnato a Parker a quanto ho sentito... anche io avrei votato Papaloukas..
In lega2.. partita piacevole, difesa 0.. una 60ina di tentativi da 3 in tutto.. solite cose insomma.. solite come le prestazioni di Boni, finchè ha retto fisicamente.. e di Colson.. che non ha problemi di età .. mmm.. martedì è vicino, Boni 43 anni, Niccolai 38..
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
- Vincent Vega
- Caldi alla punta

Messaggioda Vincent Vega » 30/04/2006 - 22:37
MVP Papaloukas giusto, ha giocato semifinale e finale alla grandissima!
Stupenda vittoria per Messina, per me continua a Mosca anche l'anno prossimo...non torna in Italia
Saluti a tutti
Stupenda vittoria per Messina, per me continua a Mosca anche l'anno prossimo...non torna in Italia
Saluti a tutti
Messaggioda simbino » 30/04/2006 - 22:47
smeland ha scritto:GIUSTIZIA è STATA FATTA AHAHAHHAHAHA bella questa ehehehehe....stasera abbiamo vinto anche senza gli arbitri???per fortuna quel tecnico sennò la vinceva il barcellonauuuuuuuu guarda un asino che vola eheheheheh
GRANDE ARMATA ROSSA 8.00
Grandissimo.........ah ah ah ah ah ah io a quelli come te darei la medaglia.....
- clerici&tommasi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda clerici&tommasi » 30/04/2006 - 22:57
e dai non può neanche esternare la sua contentezza?!
art 720codice penale
Messaggioda MMeridio » 30/04/2006 - 23:45
sergab ha scritto:simbino ha scritto:.sergab ha scritto:simbino ha scritto:Grandissimo il prete...Maccabi in confusione. Però la partita è lunga. Io ho bancato i russi al 68. Cinque punti sono un inezia. Soprattutto x il Maccabi. Chiaro che con Andersen al posto di Vds........Un grande Smodis ma contrariamente a Ivanovic questo (il prete) li migliora tutti . Vanterpool mi sembra bello tosto
Purtroppo, a noi V ci è arrivato un predidente che ecc..., però che la
Fortitudo si faccia scappare un giocatore come Matjas....![]()
In quanto al grande Ettore noi lo abbiamo conosciuto bene![]()
![]()
![]()
Tornando alle quote, si poteva uscire con un bel utile, in quanto sono
volati sul Maccabi diversi euretti a 2,34 e 2,38. Io sono ingordo tengo
tutto, poi Menego ha detto che favoriti sono quelli del Maccabi...
Ciao e buona punta a tutti
Smodis prende un milione all'anno.Nessuno l'ha lasciato andare. Se lo sono preso.
Meglio pagarne uno buono, che due o tre brocchi.
Partita apertissssima, ora rimpiango di non essere andato a tutto verde![]()
Non penso che solo il MILIONE di euro....facesse restare Matjas....lui voleva una squadra vincente....cosi ha anche vendicato la "F" di Tel Aviv
A Simbino....io l'avevo a 9....merito una coppetta
Dovrei aver di piu'....di costanza...debbo farmi un lavoro di autostima...
ne ho proprio bisogno
Saluti a tutti
Messaggioda simbino » 30/04/2006 - 23:59
.MMeridio ha scritto:sergab ha scritto:simbino ha scritto:.sergab ha scritto:simbino ha scritto:Grandissimo il prete...Maccabi in confusione. Però la partita è lunga. Io ho bancato i russi al 68. Cinque punti sono un inezia. Soprattutto x il Maccabi. Chiaro che con Andersen al posto di Vds........Un grande Smodis ma contrariamente a Ivanovic questo (il prete) li migliora tutti . Vanterpool mi sembra bello tosto
Purtroppo, a noi V ci è arrivato un predidente che ecc..., però che la
Fortitudo si faccia scappare un giocatore come Matjas....![]()
In quanto al grande Ettore noi lo abbiamo conosciuto bene![]()
![]()
![]()
Tornando alle quote, si poteva uscire con un bel utile, in quanto sono
volati sul Maccabi diversi euretti a 2,34 e 2,38. Io sono ingordo tengo
tutto, poi Menego ha detto che favoriti sono quelli del Maccabi...
Smodis prende un milione all'anno.Nessuno l'ha lasciato andare. Se lo sono preso.
Meglio pagarne uno buono, che due o tre brocchi.
Partita apertissssima, ora rimpiango di non essere andato a tutto verde![]()
Non penso che solo il MILIONE di euro....facesse restare Matjas....lui voleva una squadra vincente....cosi ha anche vendicato la "F" di Tel Aviv![]()
A Simbino....io l'avevo a 9....merito una coppetta, va beh diciamo un flutes....è da T.Aviv che corro dietro a sti comunisti
....la costanza stavolta ha pagato.
Dovrei aver di piu'....di costanza...debbo farmi un lavoro di autostima...
ne ho proprio bisogno![]()
Saluti a tutti
Beh poi oggi Rambo era sul Maccabi........quindi chiaramente il cska dei vantaggi ne aveva
Io purtroppo ad inizio anno ho perso la quota ma sinceramente Messina qualche gioia quest'anno me l'ha data( primo del girone delle top 16 al 140.....ancora nn so come mi abbiano pagato).
e se non avesse avuto il passato in bianconero stasera l'avrei appoggiato .
Insomma siamo a colori da tempo oramai. Però forse si torna indietro. Prodi, Bertinotti ed adesso Messina.............mah è il comunismo che avanza (cioè quello coi soldi).
Pensavo che l'anno prox anche Bagaric potrebbe giocare in quei campionati. Coi lunghi che girano...........Certo fa un pò tristezza se pensi che abbiamo visto giocare qui Rivers, Danilovic, Parker Jaric Ginobili, Richardson, Mc adoo......e chi più ne ha più ne metta. Adesso il miglior straniero è Greer.......con tutto il rispetto.........è un campionato minore.
Messaggioda smeland » 01/05/2006 - 00:37
e dai simbi...non te la prendere si fa per scherzare....tu parli tanto e ne butti là tante ...dopo e normale che qualcosa ti ritorna indietro
il bello è che prima della f4 cska era favorito...la finale doveva essere 1.85 cska 2.15 maccabi...invece hanno inventato 1.6 maccabi 2.6 cska...qualcuno mi deve spiegare il perchè....
il bello è che prima della f4 cska era favorito...la finale doveva essere 1.85 cska 2.15 maccabi...invece hanno inventato 1.6 maccabi 2.6 cska...qualcuno mi deve spiegare il perchè....
c'è solo la MAGICA ROMA
- clerici&tommasi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda clerici&tommasi » 01/05/2006 - 01:10
la gara sofferta e discussa DEI CAMPIONI D'EUROPA con barcellona,(a questo punto 2.0 e 2.0 evens)
la strafacile vittoria di maccabi con tuagres,(a questo punto 2,25 e 1,80)che avrebbepotuto far poco testo perchè i baschi sembravano bolliti,ma poi avendoli visti vincere oggi con barcellona tutti pensato che invece faceva testo e che gli spagnoli non erano bolliti(...........2,6 e 1,57)
la strafacile vittoria di maccabi con tuagres,(a questo punto 2,25 e 1,80)che avrebbepotuto far poco testo perchè i baschi sembravano bolliti,ma poi avendoli visti vincere oggi con barcellona tutti pensato che invece faceva testo e che gli spagnoli non erano bolliti(...........2,6 e 1,57)
art 720codice penale
- clerici&tommasi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda clerici&tommasi » 01/05/2006 - 01:20
smeland ha scritto:se nel basket contasse la proprietà trasitiva tutti saremmo miliardari.....le squadre eran quello all'inzio della f4 e dopo le semifinali...va be cmq meglio cosi.....
guarda che hai capito poco......la proprietà transitiva conta tra i banchi dell'elementari......ho cercato di spiegarti quello che tu non riuscivi a spiegarti e scherzando mi sono trovato ad immaginare cosa sia successo nella testa di quelli che magari prevedevano il 7a0 iniziale ma non prevedevano che "in the red paint" i gialli ci sarebbero arrivati poco................
art 720codice penale
Messaggioda ALEXEEV » 01/05/2006 - 15:38
prete o non prete il buon Ettore e'riuscito dove tanti avevano fallito,pur avendo in squadra stelle Nba del calibro di Monya e Kryapa.
Gran bel gesto l'abbraccio a fine partita con Gershon,due grandi allenatori,due grandi vincenti.
vedo che siamo in tanti a festeggiare la vittoria dell'Armata Rossa,non pensavo
almeno a giudicare dai prono
meglio cosi',piu'siamo e piu'ci divertiremo
Gran bel gesto l'abbraccio a fine partita con Gershon,due grandi allenatori,due grandi vincenti.
vedo che siamo in tanti a festeggiare la vittoria dell'Armata Rossa,non pensavo
meglio cosi',piu'siamo e piu'ci divertiremo
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda simbino » 01/05/2006 - 22:21
.smeland ha scritto:e dai simbi...non te la prendere si fa per scherzare....tu parli tanto e ne butti là tante ...dopo e normale che qualcosa ti ritorna indietro![]()
Ma x carità ..........è bello scherzare......io mi diverto.........Però sulle quote hai bisogno ancora di studiare
Già in tempi non sospetti ricordo che ti lamentavi di non aver preso una squadra al 60% che valeva 120%........Comunque il cska era al 140 a vincere il suo girone nelle top 16 (l'ho giocata io) ...........al 60 col barcellona e al 175 ieri(il maccabi si bancava poco prima del match al 57%) ...Totale ....9,56netto . Qualcuno può poi dire che avrebbe potuto vincere anche non arrivando prima nel girone di Top 16...................però sinceramente a 7 ad inizio anno non era poi una rapina.
Adesso è giocata bene anche a mezzo......ma prima......... insomma ci stava come altre 5 o 6 squadre. Forse non valeva 7 ma 5 o 6 sicuro.Ricordo che tutti parlavano di Pana, Unicaja, Maccabi e Cska non c'erano tante altre scelte.....Io il Barca l'ho giocato a 15 e sinceramente (prima......ma anche dopo) non mi sembrava puntato peggio di Mosca. Capisco che molti considerano solo vincere o perdere.....io valuto diversamente.
Altra cosa .......... mia idea (ma condivisa da molti altri) ......... col Barca ha avuto un arbitraggio palesemente a favore.........che nn vuol dire che altrimenti avrebbe perso.....però un vantaggio l'ha avuto e mi pare che anche altri forumisti la pensino come me
Anche il Barcellona calcio forse vincera la champion ma il goal del milan era buonissimo. Magari il turno i catalani lo avrebbero passato ugualmente ma l'errore arbitrale(fallo di sheva inesistente) c'è stato ed evidentissimo come molti errori (tra cui il famoso fallo tecnico a fucka) ci sono stati in cska- Barca. Non lo dico io lo dicono tutti i giornali.
Detto questo onore al merito al prete che è allenatore buonissimo e ad una squadra buonissima.
Le quote della finale............... Ma non eri tu che nn più tardi di un mese fa dicevi che i commenti e il giudizio sulle quote nel post partita sono solo una perdita di tempo?????Allora adesso (xchè hai preso) hai cambiato idea???????Sono contento ma dovresti avere l'umiltà di parlarne anche quando scagli. Cosa che non mi sembra tu faccia........Ma forse non scagli mai
Sicuramente quelle quote erano troppo sbilanciate ma il Maccabi (prima del match) era giustamente favorito
Ne ho viste di quote più sbagliate di questa........Cibona Efes e Fortitudo Maccabi le ultime che ricordo.........
Prima, invece(dal momento che prima bisogna giocare........come tu mi insegni) col Maccabi che aveva vinto di 30 la sua semi ed invece Mosca che aveva faticato non poco contro il Barca (e ripeto con una direzione arbitrale x lo meno amica) doveva essere favorita Mosca????????
Avete ragione a dire che con la proprietà transitiva si va a dar da mangiare ai piccioni in piazza Maggiore ma molta gente quella proprietà la applica . E poi qui le semi erano giocate 2 giorni prima della finale, non una settimana prima. Ed anche questo un pò conta............
Chiaro, a corsa vista se la rifacessero domani varrebbero match (e alla Snai che son bravi hanno aperto 83 a scelta).
Comunque a cavallo del 60% ieri del Maccabi (da betfair) ne hanno transate circa 50mila euro. Uno convinto che la quota fosse sbagliata..........si poteva divertire. Dopo sono tutti bravi. Io ho bancato Mosca in live al 60...........e avrei potuto scaricarla ad uno e mezzo al 30esimo.non l'ho fatto. Chi l'ha giocata (al 60 all'intervallo) pensa di esssere stato furbo.......perchè ha preso Io invece , che ho scagliato penso di essere stato più furbo di lui.Pensa mo che testa ho io??????????
I conti caro Smeland si fanno il 31/12. Non basta vincere una battaglia, bisogna vincere la guerra.
saluti
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania