Ieri vani tentativi,niente di strano se i favoriti arrivan e le classifiche vengon rispettate. L'imortante come sempre resta il numero. Ieri il buon Robredo alla fine lo giocavan al 40. Posson solo girare a piedi nudi sul lungo,specie quellli che ormai si dilettano a giocare in chiusura a quote che spesso non hanno motivo.In Nba marciavan bocca hp - 6.5 in trasferta alla pari. In trasferta ai play off.
Comparazione bonus scommesse
Finali atp
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026)
-
tacito
- Triplo Curaro

Finali atp
Messaggioda tacito » 30/04/2006 - 10:40
Io sto Bracciali lo devo provare ben sopra 3 pulito. Medichiamo il rovescio al cileno e forse si sta in match.
Ieri vani tentativi,niente di strano se i favoriti arrivan e le classifiche vengon rispettate. L'imortante come sempre resta il numero. Ieri il buon Robredo alla fine lo giocavan al 40. Posson solo girare a piedi nudi sul lungo,specie quellli che ormai si dilettano a giocare in chiusura a quote che spesso non hanno motivo.In Nba marciavan bocca hp - 6.5 in trasferta alla pari. In trasferta ai play off.
Han perso solo di un allegro ventello.
Fonzarella,Diocacao,quali hp? questi finivan sotto il treno in Money line
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
- clerici&tommasi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda clerici&tommasi » 30/04/2006 - 12:53
sto lontano da questa partita ,non mi interessa....ma se bracciali vince su terra con massu bisogna rivedere un po tutto..
art 720codice penale
chiunque è colto mentre prende parte al giuoco d'azzardo è punito con l'arresto fino a 6 mesi.
la pena è aumentata per coloro che hanno impegnato nel giuoco poste rilevanti.
chiunque è colto mentre prende parte al giuoco d'azzardo è punito con l'arresto fino a 6 mesi.
la pena è aumentata per coloro che hanno impegnato nel giuoco poste rilevanti.
Messaggioda panoramix » 30/04/2006 - 13:50
clerici&tommasi ha scritto:....ma se bracciali vince su terra con massu bisogna rivedere un po tutto..
certo sarebbe una sorpresa ma non sarei cosi' estremista....la buona forma porta a fare risultati anche su superfici non graditissime.
cosi' girando nella memoria velocemente a spanne mi sembra di ricordare un henman(forse l'anno scorso??) con buonissimo periodo di risultati sul rosso...o guga versione super ai quarti di wimbledon...o meteora verkerk in finale a parigi ecc.ecc...
detto questo quel 30 di massu invoglia il lay ma penso di aspettare nel caso in live esca qualche bella invenzione dopo un break o un set....
saluti
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 30/04/2006 - 14:03
eh va bien,perderà pure. si può rivedere quello che si vuole,pensavan così anche quelli che giocavan Luisa Corna a mezzo con Bracciali. Io li faccio vincere,a mezzo,al 40 al 30.clerici&tommasi ha scritto:sto lontano da questa partita ,non mi interessa....ma se bracciali vince su terra con massu bisogna rivedere un po tutto..
poi dopo vediamo le superfici e tante belle storielle.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
- Olarticoechea
- Marciatore

Messaggioda Olarticoechea » 30/04/2006 - 14:05
cmq ieri massu io l'ho visto in versione cartongesso, phau nel 2° set ha avuto le chance per riaprire la partita e se non ce l'ha fatta è stato soltanto per quel rottame di rovescio che si ritrova. forse bracciali sopra 3 è da provare
l'unica cosa bella del tennis femminile è che le partite durano poco
Messaggioda jonch » 30/04/2006 - 14:10
centra niente ma ho visto il film con pacino e mconaughey mr uomo+sexy-delmondo,"rischio a 2"
parla di tipster e scommesse sul football americano,immagino con molte incongruenze ma nn conoscendo il mondo nn posso dire..cmq che giochino il superbowl e a newyork girino in giacchetta come meteo gia nn ci siamo,ma è solo un dattaglio.
vedibile direi,ma solo da chi come noi conosce le bet xche un neofita assoluto capisce poco....ho visto facce
all'uscita
buona domenica
parla di tipster e scommesse sul football americano,immagino con molte incongruenze ma nn conoscendo il mondo nn posso dire..cmq che giochino il superbowl e a newyork girino in giacchetta come meteo gia nn ci siamo,ma è solo un dattaglio.
vedibile direi,ma solo da chi come noi conosce le bet xche un neofita assoluto capisce poco....ho visto facce
buona domenica
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda luckwin » 30/04/2006 - 14:11
sentite, non so quanti di voi hanno visto qualche partite di questo torneo.
Personalmente ho visto bracciali sia con horna che con simon.
A parte che anche su terra daniele stà facendo i buchi a terra col servizio, poi reggeva bene lo scambio da fondo con entrambi (vabbè simon non stava bene ma horna non mi è sembrato affatto male). E con Horna è riuscito, su terreno non suo, a capovolgere un match che dopo un tie perso 14-12, sembrava andato. Ha lottato bene insomma
Malauguratamente ieri ho visto anche un pò di massu con phau, e per quel poco il cileno mi sembrava tutto fuorchè in condizione ottimale, si limitava a ributtarla dall'altro lato.
Lo testimonia a mio avviso l'esultanza spropositata a fine gara quando ancor prima di dare la mano all'avversario si è tolto la maglietta a mò di ravanelli lanciandola sugli spalti manco avesse vinto wimbledon
Insomma, vincerà pure facile nicolino ma a queste quote (al momento bf ha 1,3-4,2) secondo me non c'è neanche da pensarci
Personalmente ho visto bracciali sia con horna che con simon.
A parte che anche su terra daniele stà facendo i buchi a terra col servizio, poi reggeva bene lo scambio da fondo con entrambi (vabbè simon non stava bene ma horna non mi è sembrato affatto male). E con Horna è riuscito, su terreno non suo, a capovolgere un match che dopo un tie perso 14-12, sembrava andato. Ha lottato bene insomma
Malauguratamente ieri ho visto anche un pò di massu con phau, e per quel poco il cileno mi sembrava tutto fuorchè in condizione ottimale, si limitava a ributtarla dall'altro lato.
Lo testimonia a mio avviso l'esultanza spropositata a fine gara quando ancor prima di dare la mano all'avversario si è tolto la maglietta a mò di ravanelli lanciandola sugli spalti manco avesse vinto wimbledon
Insomma, vincerà pure facile nicolino ma a queste quote (al momento bf ha 1,3-4,2) secondo me non c'è neanche da pensarci
Messaggioda luckwin » 30/04/2006 - 14:16
jonch ha scritto:centra niente ma ho visto il film con pacino e mconaughey mr uomo+sexy-delmondo,"rischio a 2"
vedibile direi,ma solo da chi come noi conosce le bet xche un neofita assoluto capisce poco....ho visto facceall'uscita
buona domenica
OT
Grazie per la dritta, manco sapevo dell'esistenza di stò film
-
Tomato Soup
- Marciatore

Messaggioda Tomato Soup » 30/04/2006 - 14:37
Massu-Bracciali 2 4.20 BoB
A sentire chi l'ha visto, El Vampiro non sembra in good shape, quindi mi butto sul Braccio Violento della Legge, che a dirla tutta, 92 match sulla terra, in carriera li ha giocati.
A sentire chi l'ha visto, El Vampiro non sembra in good shape, quindi mi butto sul Braccio Violento della Legge, che a dirla tutta, 92 match sulla terra, in carriera li ha giocati.
PROCEDI ALLA CASSA
- beppe grillo
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda beppe grillo » 30/04/2006 - 14:38
jonch ha scritto:centra niente ma ho visto il film con pacino e mconaughey mr uomo+sexy-delmondo,"rischio a 2"
vedibile direi,ma solo da chi come noi conosce le bet xche un neofita assoluto capisce poco....ho visto facceall'uscita
buona domenica
Buon giorno a tutti....ieri sera visto anch'io il film in oggetto e condizioni meteo a parte (hanno preso l'inverno newyorkese più mite degli ultimi cent'anni
Per quanto riguarda BRACCIO \MASSU, concordo in toto con quanto detto da Luckwin!!! Se il ns/ tiene in campo una buona percentuale di prime, se la gioca alla grande contro un cileno che non mi è sembrato a top!
Voglio sperimentare un metodo di gioco, partire da € 100,00 e raggiungere € 1.000.000,00 entro il 16/11/2008. se nadal vince il primo set si gioca a quota variabile tra 1,52 e 1,56. Duro da ammettere, ma il mio sistema è una stronzata
Messaggioda Ghepard » 30/04/2006 - 15:38
certo che chi ha giocato NADALITO sempre vincente su terra....si è fatto un bel gruzzolo....anche se lo avesse giocato sempre strafavorito
46 vittorie consecutive sono veramente un'enormità considerando, come fa MARTUCCI, sulla GAZZETTA di oggi, che ai tempi di BORG e VILAS c'era meno equilibrio di oggi...
BRACCIALI non lo giocherei nemmeno a 5.00 perchè lo considero un perdente, come testa, comunque sempre sulla GAZZA di oggi DANIELE dice che avendo risolto i suoi annosi problemi di pubalgia dallo scorso anno è molto migliorato a livello fisico, cosa che per lui è la più importante nel tennis di oggi.....quindi auguri DANIELE per la 1a finale ATP
46 vittorie consecutive sono veramente un'enormità considerando, come fa MARTUCCI, sulla GAZZETTA di oggi, che ai tempi di BORG e VILAS c'era meno equilibrio di oggi...
BRACCIALI non lo giocherei nemmeno a 5.00 perchè lo considero un perdente, come testa, comunque sempre sulla GAZZA di oggi DANIELE dice che avendo risolto i suoi annosi problemi di pubalgia dallo scorso anno è molto migliorato a livello fisico, cosa che per lui è la più importante nel tennis di oggi.....quindi auguri DANIELE per la 1a finale ATP
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
- lucatk
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda lucatk » 30/04/2006 - 16:18
Barzetti ha scritto:guys,
esiste un live per l'incontro di bracciali?
http://www.sportmarocweb.com/atp2006/frames/en_home.htm
poi vai su real time scoreboard
pace, amore e l'angelo della morte...
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania