pomelo ha scritto:in merito a maurizio, capita di perdere molto spesso, l importante è sapersi fermare;è già sintomo di capacità .per quanto riguarda quello che ha detto bobas non sono molto daccordo;sembrerà strano ma qualcuno a questo "gioco" vince. un saluto a tutti e un abbraccio incoraggiante a maurizzio
Su 100 che giocano ai cavalli abituamente, a fine anno portano il segno + 4/5 (e forse son stato generoso).
Indubbiamente con Bf le cose son migliorate (rispetto alla tradizionale sala corse).
Lasciamo perdere le coperture, il tutto verde (prima caratteristica di chi scommetteva sul tennis, ora di moda molto anche tra gli amici cavallari), le "strategie", ecc.
Se sei un professionista, sei nel giro giusto, conosci le persone giuste, bene, vinci, altrimenti dormi sotto i ponti (ovviamente sto parlando di chi abitualmente gioca certe "somme", se ti giochi i 10 euro a corsa, non lo so, io mi annoio).
Tu abitualmente banchi a quote alte (e già il tuo modo di giocare è "diverso", presuppone disponibilità economica ed una certa preparazione, basta bancare uno sbagliato a quota alta e sei nella merda).
Ovviamente tu mi dirai che sei in attivo, vinci, ma per uno come te, quanti segnano - ? Tanti (ti potrei citare in pm almeno due forumisti che con i cavalli hanno perso la casa, e non è un modo di dire, ma nel vero senso della parola).
Io ho perso "abbastanza", mi son fermato al momento giusto, ogni tanto gioco, vinco anche un millino, ma so già che il giorno dopo restituisco tutto.
Detto questo, se mio figlio si avvicinasse ad una sala corsa o giocasse ai cavalli su Bf o dove ti pare, lo prenderei a calci nel culo.
Ribadisco tutta la mia stima e simpatia a maurizzio, forza maurizzio.

Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»