Tutti con i suns.......clerici&tommasi ha scritto:ciao a tutti anche io con i suns
e ot avevo preso il corinthias x2 .accendo il pc è in vantaggio 1azero dopo 25 min perde due a1...porca miseria
Comparazione bonus scommesse
NBA Playoffs - First Round - Game 2
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026)
113 messaggi
-
Pagina 7 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Messaggioda nenerojer » 27/04/2006 - 05:02
446 1q sarà ..ma questo inizio di partita mi preoccupa non poco, i Suns non sembrano piu' gli stessi ora - 3 grazie a Nash che gioca praticamente da solo o se vogliamo con Thomas ..però si gioca come vogliono i lakers...o sono stesi o non so ...vedremo se andando avanti ritrovano la loro naturale ''vocazione'' 
pace e bene
Messaggioda nenerojer » 27/04/2006 - 05:16
fine 1 q 22 24 un vero disastro ...2 diaw 0 marion 0 bell mamma mia Nash l' unico che merrita la maiuscola 15 in piu' i lakers contano nel solo 1 q. 7 perse e sono avanti....penso che dovrò ancora rimandare la mia 1 cassa vs lakers neanche in m.l li prendo
notte
notte
pace e bene
Messaggioda nenerojer » 27/04/2006 - 06:07
pausa 36 51 con Bryant seduto con 3 falli poi tripla Vujacic tripla Odom e 2+1 per Brown poi 4 falli Thomas 3 diaw che quasi ha piu' falli che punti...Marion solo 1 ma perchè lui sta guardando la partita , record stracciato 36 punti alla pausa i suns valevano...sopra il 1000 contro 1 ora se Kobe vorrà giocare veramente senza far finta come nei primi 2 cosa succederà ? Il messia Barbosa ..indovinate...virgola piena , Nash 15 tutti nel 1 quando ha rifiatato il - 20 è arrivato in difesa i gialloviola sembrano i pistons..macchè sembrano...boh..ufo peccato non avere il conto su betfair perchè il millino era già tornato a casa con gli interessi, volevo giocare solo mavs con handicap ma poi mi son detto che phoenix peggio di garauno non potesse riuscire a fare...e cosa di non poco conto hanno pure vinto..per cui mi son detto: il doppio m.l. è in cassaforte...si rischi qualcosa se loro sfoderano il match della vita..invece senza far nulla di eclatante sono a + 15 semplicemente perchè i suns oggi ma pure in garauno sono cambiati ..forse si son giocati contro ..Brown sotto non è Shaq anzi lo definirei scarsetto ..insomma impossibile trovare degli alibi x dire ho perso ''giustamente'' la verità è che mi/ci hanno rapinato. Miracolo prossimamente? Credici..avessi i lakers sicuro........
scusatemi x tutti questi discorsi ma.....boh
scusatemi x tutti questi discorsi ma.....boh
pace e bene
Messaggioda nenerojer » 27/04/2006 - 07:18
Della serie bastano 5 minuti......ma va a cagare vanenerojer ha scritto:446 1q sarà ..ma questo inizio di partita mi preoccupa non poco, i Suns non sembrano piu' gli stessi ora - 3 grazie a Nash che gioca praticamente da solo o se vogliamo con Thomas ..però si gioca come vogliono i lakers...o sono stesi o non so ...vedremo se andando avanti ritrovano la loro naturale ''vocazione''
pace e bene
Messaggioda nenerojer » 27/04/2006 - 07:23
giusto quotare pure questo..ma solo per far vedere quanta sfiga si possa avere, infatti match chiusi dopo 5 minuti nel basket è impossibile trovarli..forse alle olimpiadi se giocano dream team contro s. marino.....vabbeh per oggi è abbastanza ..saluto tutti senza rancorenenerojer ha scritto:Non ci capisco nulla ma è ufficiale..partita finita dopo 1 quarto...i suns sono roseto o giu' di li
pace e bene
Messaggioda fonz » 27/04/2006 - 11:34
nene , perdonami, ma credo che tra milan e scommessa persa tu abbia anche smarrito parte della ragione
i lakers hanno tenuto difensivamente come credo nessuno avesse fatto in quel di phoenix per tutta la stagione, concedendo davvero pochissimi tiri nei primi secondi, senza mai farsi trovare impreparati su nessuno scarico di quelli solitamente letali dei suns, attaccando in maniera intelligente cercando sempre di giocare con cronometro ma senza mai forzare , penetrando e tirando da fuori...
a me sembra che il merito davvero sia tutto loro; e , tra l'altro, di tutti , non solo di Kobe.
a leggere quello che scrivi sembra che i suns abbiano stracciato una partita che avrebbero dovuto dominare...ma non è stato proprio cosi.
queste partite sono pari, non ha senso recriminare come se fossero detroit vs milw, per esempio...
mi trattengo da commentare con precisione anche l'utilità di questi tuoi continui sfoghi, spesso,perdonami , al limite del delirante, ma d'altra parte ciascuno scrive quello che vuole, se si controllasse anche il significato sarebbe impossibile convivere su un forum ( sempre che lo sia ora come ora) sebben personalmente abbia un po' le *tasche* piene di trovare per ogni tua sconfitta righe e righe di insulti, fanculi, e considerazioni fuorvianti per chi non abbia visto la partita.
stanotte partite interessanti, a naso mi piaciucchiano gli heat ma devo ancora guardare bene tutto e non so se mi rimarranno euri dopo il pomeriggio tennistico

i lakers hanno tenuto difensivamente come credo nessuno avesse fatto in quel di phoenix per tutta la stagione, concedendo davvero pochissimi tiri nei primi secondi, senza mai farsi trovare impreparati su nessuno scarico di quelli solitamente letali dei suns, attaccando in maniera intelligente cercando sempre di giocare con cronometro ma senza mai forzare , penetrando e tirando da fuori...
a me sembra che il merito davvero sia tutto loro; e , tra l'altro, di tutti , non solo di Kobe.
a leggere quello che scrivi sembra che i suns abbiano stracciato una partita che avrebbero dovuto dominare...ma non è stato proprio cosi.
queste partite sono pari, non ha senso recriminare come se fossero detroit vs milw, per esempio...
mi trattengo da commentare con precisione anche l'utilità di questi tuoi continui sfoghi, spesso,perdonami , al limite del delirante, ma d'altra parte ciascuno scrive quello che vuole, se si controllasse anche il significato sarebbe impossibile convivere su un forum ( sempre che lo sia ora come ora) sebben personalmente abbia un po' le *tasche* piene di trovare per ogni tua sconfitta righe e righe di insulti, fanculi, e considerazioni fuorvianti per chi non abbia visto la partita.
stanotte partite interessanti, a naso mi piaciucchiano gli heat ma devo ancora guardare bene tutto e non so se mi rimarranno euri dopo il pomeriggio tennistico
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda Flasp » 27/04/2006 - 11:43
Suns 93 - Lakers 99
Io l'avevo detto che in gara1 non mi avevano convinto, però pensavo che anche se con qualche difficoltà alla fine l'avrebbero portata a casa.. Dispiace un sacco x l'amico nene e x gli altri che erano su Phoenix
Bah, vado ad aprire il thread x gara3..
Io l'avevo detto che in gara1 non mi avevano convinto, però pensavo che anche se con qualche difficoltà alla fine l'avrebbero portata a casa.. Dispiace un sacco x l'amico nene e x gli altri che erano su Phoenix
Bah, vado ad aprire il thread x gara3..
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda sheva76 » 27/04/2006 - 20:03
Dopo gara uno c'era chi si aspettava che i Suns si dessero una scossa e chi invece credeva che la situazione sarebbe rimasta tale se non peggiorata. Hanno avuto ragione gli ultimi.
Però non sono dell'avviso che Suns e Lakers se entrambe al meglio se la giocano alla pari... E tra l'altro non è stata partita pari ma a senso unico...
Nene forse era la partita più sbagliata su cui fare affidamento. I Lakers sono i Lakers e di tanto in tanto sfoderano prestazioni sfavillanti mentre si sa che i Suns nel bene o nel male la decidono loro. Non sono mancati vari black out da parte loro questa stagione. Certo che nei play off era meno facile aspettarselo dato che a questo punto hanno complicato di molto la serie.
Però non sono dell'avviso che Suns e Lakers se entrambe al meglio se la giocano alla pari... E tra l'altro non è stata partita pari ma a senso unico...
Nene forse era la partita più sbagliata su cui fare affidamento. I Lakers sono i Lakers e di tanto in tanto sfoderano prestazioni sfavillanti mentre si sa che i Suns nel bene o nel male la decidono loro. Non sono mancati vari black out da parte loro questa stagione. Certo che nei play off era meno facile aspettarselo dato che a questo punto hanno complicato di molto la serie.
Messaggioda nenerojer » 27/04/2006 - 23:58
Beh ripeto i Suns messi cosi' non li ho mai visti, che abbia ecceduto negli sfoghi concordo ma offendermi dicendo che ho perso il lume della ragione che sono fuorviante per chi non ha visto la partita perchè non ho riconosciuto ai Lakers di avere improvvisamente la miglior difesa della lega e a questo punto vinceranno pure il titolo no Fonz come dicesti degli Spurs in garauno..no allora non eri stato fuorviante visto che in garadue senza Artest hanno vinto per fortuna(perchè non hai annesso di non capirci nulla come ho fatto io ieri?) ..vabbeh qui va cosi' ah poi sono pure delirante....no Fonz la verità è che io dico quello che penso senza vergognarmi, se sbaglio lo ammetto, ieri ho esagerato è vero ma non sulla partita perchè i Suns sono un' altra squadra irriconoscibili, comunque penso che la tua e non solo sia cattiveria pura , non bastava dirmi...nene secondo me hai esagerato .....no carichi insulti ed offese in serie, bastava poco per capire che in quei momenti... a caldo può capitare di eccedere nei termini ma tu.....ripeto non aspettavi altro ...se qualcuno è stato fuorviato dai miei post lo dica ...se si chiedo scusa e ...ci affideremo a fonzarelli ed ai suoi rinomati...tuttoverde
ps la spiegazione non è per te ma x gli amici che ritengo di avere ancora nel forum e che spero si facciano sentire ..non solo in pm
scusate qualche erore grammaticale ma ero di fretta
ps la spiegazione non è per te ma x gli amici che ritengo di avere ancora nel forum e che spero si facciano sentire ..non solo in pm
scusate qualche erore grammaticale ma ero di fretta
pace e bene
Messaggioda nenerojer » 28/04/2006 - 00:30
Secondo me stiamo dando troppi meriti ai Lakers...la realtà dice che dopo 2 quarti avevano 36 punti cob Marion ..dico Marion a quota 0 Bell 0 e Diaw 2 se 1 (fonz) arriva a pensare che la difesa Lakers abbia il merito di tutto ciò...apriti cielo ..d' altronde è la stessa persona che dopo garauno ha postato le cifre degli spurs dicendo che sono già campioni ..salvo poi vincere garadue senza Artest e sappiamo in che modo (tripla Barry alla gollonzo) aggiungi le offese e gli insulti...delirante fuorviante ed altro...quadro completato....sheva76 ha scritto:Dopo gara uno c'era chi si aspettava che i Suns si dessero una scossa e chi invece credeva che la situazione sarebbe rimasta tale se non peggiorata. Hanno avuto ragione gli ultimi.
Messaggioda Flasp » 28/04/2006 - 01:16
Eh no ragazzi mica vogliamo fare come l'anno scorso.. su fate i bravi e invece di insultarvi andate a postare i prono x stanotte che mancate solo voi 
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
-
Celtic Park
- Marciatore

Messaggioda Celtic Park » 28/04/2006 - 11:55
Beh, in questa discussione dico anche io la mia...rileggendo i post nene (a mio parere) non ha offeso nessuno, è solo un pò stanco di persone che cantano vittoria quando vincono ed in "altri momenti" non si fanno vivi (non è riferito a fonz). Chi dopo una sconfitta è felice?
Per quanto riguarda la sfida Phoenix e Lakers è inutile affrettare a dare sentenze prima del tempo, sarà il campo a dare ragione a qualcuno.Se stasera Phoenix distrugge i Lakers che dobbiamo dire? Potrebbe anche capitare il contrario...si ma ogni partita secondo me è cosa a sè.
Da parte mia vi invito a tornare ai pronostici e lasciare le questioni, magari cercando di essere più onesti, esultando quando si vince e ammettendo le sconfitte quando si perde (come fa nene magari in un modo che a non piace a tutti) che festeggiare solo quando si vince e "assentarsi" quando le cose nn girano...perchè questo può dare fastidio. Il mio post non è polemico e spero che nessuno lo possa intendere tale.
Per il resto buon betting a tutti
Per quanto riguarda la sfida Phoenix e Lakers è inutile affrettare a dare sentenze prima del tempo, sarà il campo a dare ragione a qualcuno.Se stasera Phoenix distrugge i Lakers che dobbiamo dire? Potrebbe anche capitare il contrario...si ma ogni partita secondo me è cosa a sè.
Da parte mia vi invito a tornare ai pronostici e lasciare le questioni, magari cercando di essere più onesti, esultando quando si vince e ammettendo le sconfitte quando si perde (come fa nene magari in un modo che a non piace a tutti) che festeggiare solo quando si vince e "assentarsi" quando le cose nn girano...perchè questo può dare fastidio. Il mio post non è polemico e spero che nessuno lo possa intendere tale.
Per il resto buon betting a tutti
Vincere è un'abitudine. Sfortunatamente lo è anche perdere.
113 messaggi
-
Pagina 7 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania