Comparazione bonus scommesse
SCOMMESSE POSSIBILI 08/05
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
SCOMMESSE POSSIBILI 08/05
Messaggioda totti10 » 07/05/2003 - 21:38
Centrale
Ore 13: Robredo vs Federer
a seguire (con possibile cambio di campo): Volandri o Sluiter vs Stepanek
a seguire: Moya o Mirnyi vs Kafelnikov
Ore 21: Ferrero vs Gaudio
Pallacorda
Ore 13: Novak vs Schuettler
a seguire (con possibile cambio di campo): Coria vs Ljubicic
a seguire: Nieminen vs Verkerk
a seguire: Mantilla vs Costa o Clement
Ore 13: Robredo vs Federer
a seguire (con possibile cambio di campo): Volandri o Sluiter vs Stepanek
a seguire: Moya o Mirnyi vs Kafelnikov
Ore 21: Ferrero vs Gaudio
Pallacorda
Ore 13: Novak vs Schuettler
a seguire (con possibile cambio di campo): Coria vs Ljubicic
a seguire: Nieminen vs Verkerk
a seguire: Mantilla vs Costa o Clement
prono x domani...
Messaggioda GASTONE » 07/05/2003 - 21:55
ma secondo voi domani ci possono essere le sorprese MANTILLA e ROBREDO?
Come stava oggi COSTA quando ha finito dopo 3 ore? era stravolto?
Non ho avuto modo di vedere i match oggi...BETO ha fatto veramente schifo o RADEK e' in forma? come lo vedete domani con PIPPO?
Come stava oggi COSTA quando ha finito dopo 3 ore? era stravolto?
Non ho avuto modo di vedere i match oggi...BETO ha fatto veramente schifo o RADEK e' in forma? come lo vedete domani con PIPPO?
Re: prono x domani...
Messaggioda Picchio » 07/05/2003 - 23:24
Per domani vedo una quota strepitosa la Tulyaganova a Berlino su willhill a 4.50 contro la Dokic, sicuramente match alla pari sulla terra rossa.Poi da aggiungere il terno Ferrero,Nieminem e Novak(visto in forma strepitosa).
:smoke:
Messaggioda High-R71 » 08/05/2003 - 08:12
Buongiorno oggi :
NIEMINEN-Verkerk 1 1.44 WHILL (2-0 gli scontri diretti,mi sono dovuto ricredere su Verkerk dopo l'incontro vinto su Spadea ma oggi con un po di paura gioco Nieminen che penso farà spostare e correre in continuazione il pennellone rivelazione)
NOVAK-Schuettler 1 1.57 WHILL (1-1 gli scontri diretti,a vederlo giocare sembra il novak dello scorso anno ma piu'fresco,schuettler mi sembrava stanco già a Monaco)
CORIA-Ljubicic 1 1.36 WHILL ( 1-0 gli scontri diretti )
MOYA-Kafelnikov 1 1.28 WHILL (3-2 gli scontri diretti,ma stranamente un po datati.Kafelnikov ultimamente è ingiocabile sempre a rischio ritiro ora incontra un giocatore VERO che negli ultimi tempi ha sfoderato un GRAN SERVIZIO)
Su queste forte,in aggiunta:
MANTILLA-Costa 1 2.1 WHILL (3-7 gli scontri diretti,andare conto Costa sulla terra è sempre difficile ma vedendo lo stato di forma dei due un tentativo va fatto,ieri Costa si vedeva chiaramente che era stanco ha sofferto troppo con un buon Clement ma anche con Krajan non ha fatto una grande partita)
VOLANDRI -Stepanek 1 2.1 (2-1 gli scontri diretti,Stepanek ha vinto i 2 incontri con 2 PERDENTI incredibile il modo con cui Blake e Martin hanno affrontato la partita ,si Stepanek fa giocar male gli avversari ma ieri ad esempio l'avversario non c'era.Volandri ha battuto Stepanek 3 settimane fa a MonteCarlo in più oggi gioca in casa)
Mi piace la quota di Novak a 1.57 WH.
Buonagiornata a tutti ed un saluto a Picchio(oggi vai?)
NIEMINEN-Verkerk 1 1.44 WHILL (2-0 gli scontri diretti,mi sono dovuto ricredere su Verkerk dopo l'incontro vinto su Spadea ma oggi con un po di paura gioco Nieminen che penso farà spostare e correre in continuazione il pennellone rivelazione)
NOVAK-Schuettler 1 1.57 WHILL (1-1 gli scontri diretti,a vederlo giocare sembra il novak dello scorso anno ma piu'fresco,schuettler mi sembrava stanco già a Monaco)
CORIA-Ljubicic 1 1.36 WHILL ( 1-0 gli scontri diretti )
MOYA-Kafelnikov 1 1.28 WHILL (3-2 gli scontri diretti,ma stranamente un po datati.Kafelnikov ultimamente è ingiocabile sempre a rischio ritiro ora incontra un giocatore VERO che negli ultimi tempi ha sfoderato un GRAN SERVIZIO)
Su queste forte,in aggiunta:
MANTILLA-Costa 1 2.1 WHILL (3-7 gli scontri diretti,andare conto Costa sulla terra è sempre difficile ma vedendo lo stato di forma dei due un tentativo va fatto,ieri Costa si vedeva chiaramente che era stanco ha sofferto troppo con un buon Clement ma anche con Krajan non ha fatto una grande partita)
VOLANDRI -Stepanek 1 2.1 (2-1 gli scontri diretti,Stepanek ha vinto i 2 incontri con 2 PERDENTI incredibile il modo con cui Blake e Martin hanno affrontato la partita ,si Stepanek fa giocar male gli avversari ma ieri ad esempio l'avversario non c'era.Volandri ha battuto Stepanek 3 settimane fa a MonteCarlo in più oggi gioca in casa)
Mi piace la quota di Novak a 1.57 WH.
Buonagiornata a tutti ed un saluto a Picchio(oggi vai?)
ZEMAN PRESIDENTE DELLA FEDERAZIONE
Messaggioda Picchio » 08/05/2003 - 08:50
Buongiorno a tutti oggi oltre a quelli già menzionati la quota di Coria anche se favorito mi sembra un pò troppo bassa,ljubo l'ho visto dal vivo e come novak mi sembra molto in palla(pesante), quindi per tutti quelli che non giocano dai porcari mi butterei deciso sulla Serna a Berlino(precedenti 3-0 Serna)
P.S. Un saluto particolare ad High.oggi purtroppo non vado
P.S. Un saluto particolare ad High.oggi purtroppo non vado
Messaggioda explorer » 08/05/2003 - 09:13
Buon giorno forum ,
io pensavo in via preventiva che il match tra federer e robredo fosse un match alla pari ma vedo le quote molto sbilanciate sullo svizzero che è vero è in forma ,viene dalla vittoria a monaco dunque 7 8 match vinti di fila ma che con robredo leggo dalla comparazione quote di infobetting è sotto 9-2 negli scontri diretti.Per cui non lo vale un tantativo ben sopra il tre???
Moya -kafelnikov : Datati i precedenti (3-2 )moya ,ma forma o meglio stato di salute diverso.Spagnolo in salute e con gran servizio e dritto e russo con i problemi al collo che non si sa.E poi la testa...............Moya
Le altre mi sembrano partite dove ci possa stare tutto anche se mantilla potrebe scamparla con costa che ha faticato contro clement commettendo qualche errore di troppo per uno come lui anche se 7-3 i precedenti per costa mi fanno pemnsare ........................
io pensavo in via preventiva che il match tra federer e robredo fosse un match alla pari ma vedo le quote molto sbilanciate sullo svizzero che è vero è in forma ,viene dalla vittoria a monaco dunque 7 8 match vinti di fila ma che con robredo leggo dalla comparazione quote di infobetting è sotto 9-2 negli scontri diretti.Per cui non lo vale un tantativo ben sopra il tre???
Moya -kafelnikov : Datati i precedenti (3-2 )moya ,ma forma o meglio stato di salute diverso.Spagnolo in salute e con gran servizio e dritto e russo con i problemi al collo che non si sa.E poi la testa...............Moya
Le altre mi sembrano partite dove ci possa stare tutto anche se mantilla potrebe scamparla con costa che ha faticato contro clement commettendo qualche errore di troppo per uno come lui anche se 7-3 i precedenti per costa mi fanno pemnsare ........................
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 08/05/2003 - 09:19
Premetteno che di tennis ci capisco poco e niente, ma Kafelnikov @4,25 non è troppo.
Tentativo, piccolo più per la quota che altro?
Ciao
Tentativo, piccolo più per la quota che altro?
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
Messaggioda Beldin » 08/05/2003 - 09:21
Mi piacciono da favoriti
-NIEMINEN
-NOVAK.
Da sfavoriti
-ROBREDO perche' ieri ha annichilito Chela, perche' Federer e' un pazzo che ogni tanto non ha voglia di giocare e perche' e' diventato l'eroe del forum l'altro ieri
-MANTILLA perche' Costa non pare al top, potrebbe pagare le fatiche di ieri e cmq Mantilla non e' l'ultimo arrivato.
Volandri per me buo battere Stepanek pero' piu si va avanti piu' ho paura gli venga il braccino; Coria per me vincera su Ljubo ma la quota non vale il rischio perche' il secondo mi pare abbastanza in forma.
Prima di giocare aspetto cmq i piu esperti.
Ciao a tutti
-NIEMINEN
-NOVAK.
Da sfavoriti
-ROBREDO perche' ieri ha annichilito Chela, perche' Federer e' un pazzo che ogni tanto non ha voglia di giocare e perche' e' diventato l'eroe del forum l'altro ieri
-MANTILLA perche' Costa non pare al top, potrebbe pagare le fatiche di ieri e cmq Mantilla non e' l'ultimo arrivato.
Volandri per me buo battere Stepanek pero' piu si va avanti piu' ho paura gli venga il braccino; Coria per me vincera su Ljubo ma la quota non vale il rischio perche' il secondo mi pare abbastanza in forma.
Prima di giocare aspetto cmq i piu esperti.
Ciao a tutti
Messaggioda jonch » 08/05/2003 - 09:22
buondi
federer / robredo sono 2-0 non 2-9,errore del web ( ahi ahi.)
lo svizzero deve essere netto fav,se avesse un passaggio a vuoto dei suoi lo spagnolo potrebbe metterlo in difficolta
x ora volevo dire che un tentativo su GAUDIO si puo anche pensarlo,l'ultima volta l'ha buttata via a montecarlo( quote 1.75 / 2.30 quel giorno),chiaro che ferrero è nel complesso + forte e l'argentino ha delle lacune di personalita ma i preced sono 4-3 x lui e un piccolo calo di tensione visto che ha giocato e vinto molto e ha davanti amburgo e parigi ci puo stare da parte del mosquito.
ora la quota è 2.70 dimes
NOVAK è 1.59 sempre dimes,nel complesso va preferito anche se schuettler non è il pavido hrbaty,lotta come una bestia,non si batte da solo
non ho visto le partite ieri,cmq MANTILLA ( 2.10 / 2.15 ) pur sotto 3-7 nei preced puo giocarsela con costa reduce da match duro di ieri che potrebbe pagare,qui ogni game durera 20 minuti,ci puo stare tutto come
giustamente detto
fra verkerk e ljubicic,simili nel gioco,la sorpresa puo scapparci sui campi veloci e assolati,il compito + difficile va al secondo con il durissimo coria,dipende dalle quote se valesse la pena forse verkerk,ora 3.00,in forma e fiducia se la puo giocare.vediamo
volandri come noto ha gia battuto,da netto sfav,il prode radek che raramente si indovina,ora + vicini di quota,apertissima,se stepanek sale ancora attorno alla pari forse meglio lui
principe da rispettare,ma moya la portera a casa credo,certo la quota di kaf puo attirare
federer / robredo sono 2-0 non 2-9,errore del web ( ahi ahi.)
lo svizzero deve essere netto fav,se avesse un passaggio a vuoto dei suoi lo spagnolo potrebbe metterlo in difficolta
x ora volevo dire che un tentativo su GAUDIO si puo anche pensarlo,l'ultima volta l'ha buttata via a montecarlo( quote 1.75 / 2.30 quel giorno),chiaro che ferrero è nel complesso + forte e l'argentino ha delle lacune di personalita ma i preced sono 4-3 x lui e un piccolo calo di tensione visto che ha giocato e vinto molto e ha davanti amburgo e parigi ci puo stare da parte del mosquito.
ora la quota è 2.70 dimes
NOVAK è 1.59 sempre dimes,nel complesso va preferito anche se schuettler non è il pavido hrbaty,lotta come una bestia,non si batte da solo
non ho visto le partite ieri,cmq MANTILLA ( 2.10 / 2.15 ) pur sotto 3-7 nei preced puo giocarsela con costa reduce da match duro di ieri che potrebbe pagare,qui ogni game durera 20 minuti,ci puo stare tutto come
giustamente detto
fra verkerk e ljubicic,simili nel gioco,la sorpresa puo scapparci sui campi veloci e assolati,il compito + difficile va al secondo con il durissimo coria,dipende dalle quote se valesse la pena forse verkerk,ora 3.00,in forma e fiducia se la puo giocare.vediamo
volandri come noto ha gia battuto,da netto sfav,il prode radek che raramente si indovina,ora + vicini di quota,apertissima,se stepanek sale ancora attorno alla pari forse meglio lui
principe da rispettare,ma moya la portera a casa credo,certo la quota di kaf puo attirare
Ultima modifica di jonch il 08/05/2003 - 09:38, modificato 1 volta in totale.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda PIPPOZZI » 08/05/2003 - 09:29
Novak 1.62 200 Eurozzi su P2P di GB...
Pippo sopra il 2.00 SU bF ma io di sti italiani me la faccio addosso ogni volta arrivano a traguardi importanti la fanno fuori dal vaso...
Mantilla - Costa Mantilla da sfavorito è interessante si può correggere in live...
Il resto poca cosa qualche eurozzo su Nieminen ma sopra 1.50
Pippo sopra il 2.00 SU bF ma io di sti italiani me la faccio addosso ogni volta arrivano a traguardi importanti la fanno fuori dal vaso...
Mantilla - Costa Mantilla da sfavorito è interessante si può correggere in live...
Il resto poca cosa qualche eurozzo su Nieminen ma sopra 1.50
Messaggioda Drazen » 08/05/2003 - 09:30
OTTAVI DI FINALE MASTER SERIES di ROMA :
Per una quaterna scelgo : NOVAK, MOYA, VOLANDRI, VERKERK.
Per un terno scelgo : NOVAK, MOYA, VOLANDRI.
Per un ambo scelgo : NOVAK, MOYA.
Per una singola scelgo : NOVAK.
NOVAK sta facendo un bel torneo qui a ROMA, in molti dicono che lo hanno visto davvero in forma; sappiamo che tiene benissimo da fondo, incontra un giocatore con le sue stesse caratteristiche, e questo fatto esalterà la sua condizione, secondo me la fissa del gg.
MOYA contro KAFU, sarà davvero un bel match, ma il MOYA di quest'anno sembra davvero imbattibile, molto concentrato, in condizioni atletiche strepitose riuscirà ad avere la meglio sul principino.
VOLANDRI, dopo la facile vittoria di ieri contro SLUITER, affronta un giocatore che gioca come l'olandese, a mio parere si ripeterà il risultato del torneo di MONTECARLO dove il ns VOLANDRI ha portato a casa il match, anche oggi sfavorito.
VERKERK, il nuovo bombardiere, ieri ha davvero destato una bella impressione, sfornando un servizio micidiale e dei colpi da fondo potenti e precisi. L'avverari odel gg NIEMINEM, sicuramente è + adatto alla superficie, ma ricordo bene che ha una seconda di servizio contro la quale FEDERER faceva quello che voleva, immagino che se l'olandese tiene dentro la palla sulla risposta, per il finnico non ci sarà scampo. OTTIMA la quota dovunque superiore a 2.5.
Per una quaterna scelgo : NOVAK, MOYA, VOLANDRI, VERKERK.
Per un terno scelgo : NOVAK, MOYA, VOLANDRI.
Per un ambo scelgo : NOVAK, MOYA.
Per una singola scelgo : NOVAK.
NOVAK sta facendo un bel torneo qui a ROMA, in molti dicono che lo hanno visto davvero in forma; sappiamo che tiene benissimo da fondo, incontra un giocatore con le sue stesse caratteristiche, e questo fatto esalterà la sua condizione, secondo me la fissa del gg.
MOYA contro KAFU, sarà davvero un bel match, ma il MOYA di quest'anno sembra davvero imbattibile, molto concentrato, in condizioni atletiche strepitose riuscirà ad avere la meglio sul principino.
VOLANDRI, dopo la facile vittoria di ieri contro SLUITER, affronta un giocatore che gioca come l'olandese, a mio parere si ripeterà il risultato del torneo di MONTECARLO dove il ns VOLANDRI ha portato a casa il match, anche oggi sfavorito.
VERKERK, il nuovo bombardiere, ieri ha davvero destato una bella impressione, sfornando un servizio micidiale e dei colpi da fondo potenti e precisi. L'avverari odel gg NIEMINEM, sicuramente è + adatto alla superficie, ma ricordo bene che ha una seconda di servizio contro la quale FEDERER faceva quello che voleva, immagino che se l'olandese tiene dentro la palla sulla risposta, per il finnico non ci sarà scampo. OTTIMA la quota dovunque superiore a 2.5.
Messaggioda NewYork » 08/05/2003 - 09:34
Buona giornata a tutti voi....
per oggi in campo maschile:
Volandri vs Stepanek Vado con Volandri sopra la pari...valutavo una quota giusta di 1,80-1,85...da 2 si deve prendere...il figlio del web non è molto adatto alla terra rossa (3 scontri diretti, tutti sulla terra, 2-1 volandri...l'ultimo a Montecarlo poche settimane fa)
Moya vs Kafelnikov Qui è da prendere Moya indubbiamente più solido e regolare, se il Principe non ha pazienza, esce, e così sarà , ma a 1,30 non ci penso neanche a giocarlo
Mantilla vs Costa Molti book sono usciti mettendo alla pari i due giocatori , se trovate Mantilla sopra 2,00 prendetelo...Costa non mi sembra irresistibile e Mantilla l'ho visto davvero bene.
Novak vs Schuettler Favori del pronostico per Jiri ma attorno a 1,50 è meglio passare...Schuttler viene regolarmente dato per morto e poi porta a casa il match giocando male...si passa
Nieminen vs Verkerk Il fiinico è sopra gli scontri diretti ma a mio parere su superfici non lentissime soffre molto il servizio dgli avversari (vi ricordate contro Safin). Credo che attorno a 2,9-3,00 appoggerò Verkerk
Federer vs Robredo A mio parere Federer è un po' in calo questi giorni, normale, ha giocato tanto...Robredo tirato a luci. Da prendere, a quelle quote
per oggi in campo maschile:
Volandri vs Stepanek Vado con Volandri sopra la pari...valutavo una quota giusta di 1,80-1,85...da 2 si deve prendere...il figlio del web non è molto adatto alla terra rossa (3 scontri diretti, tutti sulla terra, 2-1 volandri...l'ultimo a Montecarlo poche settimane fa)
Moya vs Kafelnikov Qui è da prendere Moya indubbiamente più solido e regolare, se il Principe non ha pazienza, esce, e così sarà , ma a 1,30 non ci penso neanche a giocarlo
Mantilla vs Costa Molti book sono usciti mettendo alla pari i due giocatori , se trovate Mantilla sopra 2,00 prendetelo...Costa non mi sembra irresistibile e Mantilla l'ho visto davvero bene.
Novak vs Schuettler Favori del pronostico per Jiri ma attorno a 1,50 è meglio passare...Schuttler viene regolarmente dato per morto e poi porta a casa il match giocando male...si passa
Nieminen vs Verkerk Il fiinico è sopra gli scontri diretti ma a mio parere su superfici non lentissime soffre molto il servizio dgli avversari (vi ricordate contro Safin). Credo che attorno a 2,9-3,00 appoggerò Verkerk
Federer vs Robredo A mio parere Federer è un po' in calo questi giorni, normale, ha giocato tanto...Robredo tirato a luci. Da prendere, a quelle quote
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda luigi21 » 08/05/2003 - 10:03
Roma
Novak - Schuettler
1 a 1 negli scontri diretti
2002 Halle, Grass, R32
Germany Grass R32 Schuettler 3 6 2 6
2000 Munich, Clay, R32
Germany Clay R32 Novak 6 1 3 2
Novak a Roma gioca benissimo, l'anno scorso è arrivato in semifinale contro Agassi e quest'anno sta giocando molto bene e contro Schuettler che sulla terra invece gioca male e lo si è visto a Monaco può farcela
pronostico
Novak da 1.50 5U
Volandri - Stepanek
2 a 1 per Volandri negli scontri diretti
2003 Monte Carlo TMS, Clay, R64
Monaco Clay R64 Volandri 6 4 6 3
2002 Prostejov, CH, Clay, R16
Czech Republic Clay R16 Stepanek 4 6 6 2 2 6
2000 Prague, CH, Clay, S
Czech Republic Clay S Volandri 6 3 2 6 6 2
Si sono appena incontrati a Montecarlo e Filippo ha vinto in 2 set facilmente.Oggi può ripetersi, i tifosi sono tutti con lui, è l'ultimo italiano rimasto e ha di fronte un giocatore alla sua portata.
pronostico
Volandri da 1.83 4U
Gaudio - Ferrero
4 a 3 negli scontri diretti per Gaudio
2003 Monte Carlo TMS, Clay, R16
Monaco Clay R16 Ferrero 6 3 5 7 2 6
2002 Roland Garros, Clay, R16
France Clay R16 Ferrero 7 6 1 6 7 6 2 6 4 6
2001 Miami Ericsson Open, Hard, R16
FL, U.S.A. Hard R16 Gaudio 6 0 3 6 6 3
2000 Montreal / Toronto, Hard, R32
Toronto, Canada Hard R32 Ferrero 7 6 3 6 3 6
2000 Gstaad, Clay, R32
Switzerland Clay R32 Gaudio 6 4 7 6
2000 Monte Carlo, Clay, Q
Monaco Clay Q Gaudio 6 4 6 2
1998 Spain F2, Clay, Q
Spain Clay Q Gaudio 4 6 6 2 6 3
Nell'ultimo match disputato Gaudio è stato ad un passo dalla vittoria era avanti di un set e 5 a 3 nel secondo, poi è crollato, ma contro Kuerten qui è riuscito a mantenersi concentrato e a vincere al terzo set. Ieri ha battuto Calleri, un altro specialista sulla terra.Gaudio è uno dei migliori su questa superficie e contro Ferrero che ieri ha faticato parecchio con Corretja, oggi può farcela.
pronostico
Gaudio da 2.50 3U
Coria - Ljubicic
1 a 0 Coria negli scontri diretti
2002 St. Petersburg, Hard, R32
Russia Hard R32 Coria 6 2 6 3
Ottimo momento di forma per l'argentino che sta giocando un buon tennis e contro Ljubicic può farcela, anche perchè quest'ultimo è molto alterno e sulla terra non gioca al meglio.
pronostico
Coria da 1.40 5U
Berlino
Zvonareva - Daniliidou
1 a 0 per la Danilidou negli scontri diertti
2003 Scottsdale Hard (O) 32 Eleni DANIILIDOU 2-6 3-6
Zvonareva in grandissima forma e a differenza della greca sulla terra si trova benissimo, è secondo me una delle più forti in assoluto su questa superficie, sulle altre ha tanto da migliorare ma qui è una difficile da battere.
pronostico
Zvonareva da 1.73 3U
Serna - Likhovtseva
Serna in un momento di forma straordinario, sulla terra sta esprimendo un gran gioco ed è avanti 3 a 0 negli scontri diretti
1998 Hilton Head Clay (O) 32 Magui SERNA 7-5 2-6 6-2
1998 Eastbourne Grass (O) 16 Magui SERNA 6-4 7-5
2001 Eastbourne Grass (O) SF Magui SERNA 5-7 6-1 7-5
La giocatrice russa ieri ha battuto la Chladkova però ha giocato male molte volte quando era avanti nel punteggio ha avuto cali incredibili facendosi rimontare.
pronostico
Serna da 1.60 4U
Mikaelian - Hantuchova
Hantuchova in granmde difficoltà quest'anno, sta giocando malissimo e sulla terra non riesce ad esprimere bene il suo gioco.Contro una Schett fuori forma ha vinto solo al terzo set faticando tantissimo. La svizzera invece ha battuto Sugiyama e Ruano Pascual.
1 a 0 per la Mikaelian negli scontri diretti
2001 Basle Clay (O) QF Marie-Gaiane MIKAELIAN 7-6(5) 7-6(4)
pronostico
Mikaelian da 2.82 2U
Novak - Schuettler
1 a 1 negli scontri diretti
2002 Halle, Grass, R32
Germany Grass R32 Schuettler 3 6 2 6
2000 Munich, Clay, R32
Germany Clay R32 Novak 6 1 3 2
Novak a Roma gioca benissimo, l'anno scorso è arrivato in semifinale contro Agassi e quest'anno sta giocando molto bene e contro Schuettler che sulla terra invece gioca male e lo si è visto a Monaco può farcela
pronostico
Novak da 1.50 5U
Volandri - Stepanek
2 a 1 per Volandri negli scontri diretti
2003 Monte Carlo TMS, Clay, R64
Monaco Clay R64 Volandri 6 4 6 3
2002 Prostejov, CH, Clay, R16
Czech Republic Clay R16 Stepanek 4 6 6 2 2 6
2000 Prague, CH, Clay, S
Czech Republic Clay S Volandri 6 3 2 6 6 2
Si sono appena incontrati a Montecarlo e Filippo ha vinto in 2 set facilmente.Oggi può ripetersi, i tifosi sono tutti con lui, è l'ultimo italiano rimasto e ha di fronte un giocatore alla sua portata.
pronostico
Volandri da 1.83 4U
Gaudio - Ferrero
4 a 3 negli scontri diretti per Gaudio
2003 Monte Carlo TMS, Clay, R16
Monaco Clay R16 Ferrero 6 3 5 7 2 6
2002 Roland Garros, Clay, R16
France Clay R16 Ferrero 7 6 1 6 7 6 2 6 4 6
2001 Miami Ericsson Open, Hard, R16
FL, U.S.A. Hard R16 Gaudio 6 0 3 6 6 3
2000 Montreal / Toronto, Hard, R32
Toronto, Canada Hard R32 Ferrero 7 6 3 6 3 6
2000 Gstaad, Clay, R32
Switzerland Clay R32 Gaudio 6 4 7 6
2000 Monte Carlo, Clay, Q
Monaco Clay Q Gaudio 6 4 6 2
1998 Spain F2, Clay, Q
Spain Clay Q Gaudio 4 6 6 2 6 3
Nell'ultimo match disputato Gaudio è stato ad un passo dalla vittoria era avanti di un set e 5 a 3 nel secondo, poi è crollato, ma contro Kuerten qui è riuscito a mantenersi concentrato e a vincere al terzo set. Ieri ha battuto Calleri, un altro specialista sulla terra.Gaudio è uno dei migliori su questa superficie e contro Ferrero che ieri ha faticato parecchio con Corretja, oggi può farcela.
pronostico
Gaudio da 2.50 3U
Coria - Ljubicic
1 a 0 Coria negli scontri diretti
2002 St. Petersburg, Hard, R32
Russia Hard R32 Coria 6 2 6 3
Ottimo momento di forma per l'argentino che sta giocando un buon tennis e contro Ljubicic può farcela, anche perchè quest'ultimo è molto alterno e sulla terra non gioca al meglio.
pronostico
Coria da 1.40 5U
Berlino
Zvonareva - Daniliidou
1 a 0 per la Danilidou negli scontri diertti
2003 Scottsdale Hard (O) 32 Eleni DANIILIDOU 2-6 3-6
Zvonareva in grandissima forma e a differenza della greca sulla terra si trova benissimo, è secondo me una delle più forti in assoluto su questa superficie, sulle altre ha tanto da migliorare ma qui è una difficile da battere.
pronostico
Zvonareva da 1.73 3U
Serna - Likhovtseva
Serna in un momento di forma straordinario, sulla terra sta esprimendo un gran gioco ed è avanti 3 a 0 negli scontri diretti
1998 Hilton Head Clay (O) 32 Magui SERNA 7-5 2-6 6-2
1998 Eastbourne Grass (O) 16 Magui SERNA 6-4 7-5
2001 Eastbourne Grass (O) SF Magui SERNA 5-7 6-1 7-5
La giocatrice russa ieri ha battuto la Chladkova però ha giocato male molte volte quando era avanti nel punteggio ha avuto cali incredibili facendosi rimontare.
pronostico
Serna da 1.60 4U
Mikaelian - Hantuchova
Hantuchova in granmde difficoltà quest'anno, sta giocando malissimo e sulla terra non riesce ad esprimere bene il suo gioco.Contro una Schett fuori forma ha vinto solo al terzo set faticando tantissimo. La svizzera invece ha battuto Sugiyama e Ruano Pascual.
1 a 0 per la Mikaelian negli scontri diretti
2001 Basle Clay (O) QF Marie-Gaiane MIKAELIAN 7-6(5) 7-6(4)
pronostico
Mikaelian da 2.82 2U
Ultima modifica di luigi21 il 08/05/2003 - 10:05, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda marcye » 08/05/2003 - 10:04
PER gli amanti di RObredo...,3,25 su WHLILLY ,3,2 su BETTHEROCK
LIKHOVTSEVA a 2,60 su BETTHEROCK se piace...comunque buona per SUREBET,
jONCH se vuoi giocare STEPANEK...lo troverai prima dell'inizio oltre la pari,gia' su BFAIR...e' alla pari
perche' vinco sempre
perche' non parlo con il gatto
LIKHOVTSEVA a 2,60 su BETTHEROCK se piace...comunque buona per SUREBET,
jONCH se vuoi giocare STEPANEK...lo troverai prima dell'inizio oltre la pari,gia' su BFAIR...e' alla pari
Messaggioda NewYork » 08/05/2003 - 10:04
Tra le femminucce:
Zvonareva vs Daniilidou A trovarla vicino alla pari è da appoggiare la Zvonareva, brillantissima sul rosso, contro la greca assolutamente non al top
Mauresmo vs Pistolesi E' la rivincita del match di una settimana fa a Varsavia. Allora prevalse la Mauresmo in 3 set ma la Pistolesi le aveva tenuto bene testa. Da 3,50 in su si può tentare...
Zvonareva vs Daniilidou A trovarla vicino alla pari è da appoggiare la Zvonareva, brillantissima sul rosso, contro la greca assolutamente non al top
Mauresmo vs Pistolesi E' la rivincita del match di una settimana fa a Varsavia. Allora prevalse la Mauresmo in 3 set ma la Pistolesi le aveva tenuto bene testa. Da 3,50 in su si può tentare...
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania