Comparazione bonus scommesse
Ughi ed il premiato biscottificio Italiano
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Messaggioda Franz » 07/04/2006 - 11:57
http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus ... 61118.html
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 09/04/2006 - 14:46
Limitiamoci al mondo delle scommesse in Italia: occorre ristabilire la legalità e occorre seguire la normativa Europea.
Ristabilire la legalità é un fatto interno e dipende solo da noi, perché se l'Italia non seguirà le regole dettate dall'Europa le stesse saranno imposte da sentenze della Corte Europea che faranno stato anche nel nostro territorio.
Lottomatica S.p.A.: per ben due volte l'Antitrust ha statuito che non può avvicinarsi al mondo delle scommesse, nemmeno come provider.
Lottomatica S.p.A., in spregio a queste decisioni, mantiene in vita il provider Toto 2000, di cui é creditrice per svariati Miliardi di vecchie Lire, lo ospita nei propri uffici, fornisce i flussi di cassa, etc.
Nessuno all'AAMS muove un plissé.
Mister Toto opera sia per le scommesse ippiche sia per le scommesse sportive via Internet: Mister Toto é probabilmente solo un marchio che é posseduto da Cogetech, che é posseduta al 35% da G-Tech, che é posseduta, al 100%, da Lottomatica S.p.A.
Altra operazione di Lottomatica contro le decisioni dell'Antitrust, ma l'AAMS non fa un plissé.
Borsa & Finanza comunica che Sisal opera on-line per l'ippica e quando parla della società amministrata dal Dr. Giorgio sandi, l'uomo dalle "serrate trattative" con l'AAMS, parla di società "quotanda", nonostante nessuna domanda sia stata presentata per la quotazione alla Borsa Valori di Milano e ciò, da un pounto di vista giornalistico, é un fatto di una gravità estrema, da denuncia al Consiglio dell'Ordine dei Giornalisti Italiani.
Se una domanda di quotazione dovesse essere presentata la stessa sarà respinta, senza dubbio, anche se lo sponsor dovesse essere Mediobanca con tutti i "poteri occulti" e non messi insieme.
Per essere quotati bisogna che il bilancio sia certificato, che siano certificati anche i bilanci delle controllate che fanno parte del consolidato (Match Point fa parte del bilancio consolidato di Sisal S.p.A. e voglio vedere chi certifica il bilancio e con che coraggio), bisogna che sia presentato un business plan triennale (voglio vedere che business plan presenterà la Sisal S.p.A., la cui concessione del Totip é scaduta da secoli ed é stata prorogata contra legem, in quanto per l'assegnazione della concessione ci vorrà un bando di concorso Europeo e la concessione del Superenalotto é ancora sub judice e comunque scadrà fra pochi anni), poi occorre che la situazione debiti, etc. sia corretta ed infine occorre che per implementare il business plan ci siano i mezzi finanziari adeguati.
Se pensate che la Sisal S.p.A. abbia le carte in regola per essere quotata ad una Borsa Valori, anche a quella di Fino Mornasco, se esiste, fatemelo sapere.
Siamo tutti d'accordo che gli investitori nel mercat azionario fanno operazioni che hanno un rischio, ma un conto è un rischio di un certo tipo, un conto sarebbe investire su di una società quotata che, per nessun motivo al mondo, pavrebbe potuto esserlo, nemmeno se il Dr. Sposito (A.D. del Fondo Clessidra, azionista all'80% di Sisal S.p.A., quota acquistata con una valutazione totale della società di € 400.000.000) fa intervenire il suo ex datore di lavoro Signor Sivlio Berlusconi e tutte le logge Massoniche, compresa la P2.
Stay with us.
Carlo Zuccoli
Snai S.p.A.: ancora non comunicato il nome "della importante istituzione finanziaria Internazionale" che ha fornito i mezzi (ingentissimi) per dar corso all'acquisiszione delle 453 concessioni.
La Consob tace così come l'AAMS, of course.
C.Z.
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
nelrossodelluovo
Messaggioda giallorosso » 11/04/2006 - 12:30
Qualche anno fa ero stato invitato dall'AAMS alla presentazione del nuovo Totocalcio, che la società di consulenza saldamente "attaccata" al Dr. Tino aveva realizzato, a suon di Miliardi di vecchie Lire.
Feci il primo intervento preconizzando il massacro che poi c'é stato, come anche un bambino dell'asilo avrebbe potuto facilmente prevedere: mi rispose (goffamente) l'On. Manlio Contento.
Alla fine della presentazione m i avvicinai al palco e chiesi cortesemente all'On. Manlio Contento, Sottosegretario alle Finanze, se potevo rivolgergli quanche domanda in un breve colloquio informale.
La sua risposta, testuale, fu:"Il suo tempo é scaduto".
Con grande gioia, anzi con immensa gioia che di piu' di non si può, ora dico all'On. Manlio Contento, da Pordenone, che, finalmente, il SUO tempo é scaduto: era ora perchè di danni ne ha fatti davvero troppi.
Ci siamo tolti dai ****, per usare un'espressione cara all'Ex Presidente del Consiglio, anche il Ministro Alemanno, il Sen. Pedrizzi, quello dell'indagine conoscitiva sui giochi che ha dimemticato di trattare la pratica Inghilterra, etc.
Se il Centro - Sinistra applicherà lo spoil system ci saremo tolti dai **** anche il Rag. Panzironi all'UNIRE, e tutti i vari consiglieri e consigliori.
Forse anche all'UNIRE ci sarà aria piu' pulita, il che non sarà certo difficile.
Ora dobbiamo solo lottare perchè alle'Economia e alle Finanze non arrivi Visco con il suo Capo di Gabinetto Dr. Sernciola: sarebbe la fine.
Il Dr. Sernicola é uomo troppo "attaccato" a Snai.
Chi si troverà un po' spiazzato sarà il Dr. Sandi, A.D. di Sisal S.p.A., che di Alemanno aveva fatto una specie di idolo - icona, tanto da far pubblicare sul Foglio di Stato anche comunicati che non c'entravano un tubo con l'ippica.
Purtroppo i poteri forti ed occulti che sostengono Sisal sono trasversali al Parlamento Italiano, ma ora qualsiasi "biscotto" potrebbe diventare piu' difficile.
Idem con patate per Lottomatica così vicina all'ex Presidente del Consiglio.
Stay with su.
Carlo Zuccoli
Lo spoil system dovrebbe essere applicato anche all'Azienda Autonoma dei Monopoli di Stato: sarebbe davvero un piacere, un piacere grandissimo, liberarsi di quei personaggi che all'AAMS fanno il bello ed il cattivo tempo.
Speriamo che nei tempi tecnici d'insediamento del nuovo Governo questi soggetti non facciano altri danni, per pagare qualche conto ancora aperto.
C.Z.
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 11/04/2006 - 12:40
(Jamma) Se il risultato delle elezioni politiche dovesse confermare le anticipazioni dei primi exit poll sapremmo che uno dei cambiamenti riguarderebbe la Delega per i giochi. L’attuale Sottosegretario alle Finanze , On.Manlio Contento dovrebbe cedere la sua carica ad un nuovo eletto, o rieletto, che non sarà di certo Giovanni Brunale, senatore e Segretario della VI Commissione Finanze, nonché firmatario di diverse interrogazioni parlamentari sul settore dei giochi, che non è stato inserito nelle liste dei candidati dei DS e dell’Ulivo.
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 12/04/2006 - 19:54
Ragazzi, qui si tratta della sopravvivenza dell'ippica Italiana, non si tratta di essere di destra o di sinistra, ma se torna il Conte Guido Melzi d'Eril alla Presidenza dell'UNIRE é la fine.
Alcuni ben informati sostengono che Ministro dell'Agricoltura del Governo Prodi potrebbe essere l'On. Pecoraro Scanio che, prima delle elezioni, ha dichiarato pubblicamente alla TV di tenere molto a quell'incarico, in caso di vittoria del Centro - Sinistra.
Il Ministro dell'Agricoltura dell'epoca, On. Pecoraro Scanio chiese formalmente al Conte Guido Melzi d'Eril di dimettersi dalla Presidenza dell'UNIRE per "motivi vari".
Il Conte si rifiutò e, caso probabilmente unico nella storia Italiana, il Ministro firmò il Decreto di rimozione.
Il Conte ebbe la spudoratezza d'impuganre quel provvedimento, ma perse la causa, come era ovvio che fosse.
Un personaggio dell'ippica Romana, molto influenete, avrebbe già avanzato la candidatura del Conte al teorico Ministro dell'Agricoltura in pectore On. Pecoraro Scanio che, mi auguro, respingerà al mittente la raccomandazione.
In politica però non si sa mai.
Altra ipotesi: Ministro dell'Agricoltura diventa De Castro che avrebbe un patto di ferro con il Conte, con l'Ing. Grassi, etc.
Sarebbe la fine.
La cosa importante é che il Presidente Prodi venga a sapere che tipi di "biscotti" stanno bollendo nel pentolone.
La tragedia che tutti questi personaggi girano intorno a Bologna e dintorni.
Ricordatevi bene tutti che il Conte, con il Signor Fabbri, ex Presidente degli allevatori del trotto, con l'Ing. Grassi, Presidente della Cesenate Corse, con il Sen. Gualtieri, defunto, fece il colpo di mano del riversamento, distruggendo in pratica l'ippica Italia.
Quei "bei Signori" avevano costituito una società a San Marino per fornire all'UNiRE tutta la tecnologia per il riversamento.
Per fortuna (sì, per fortuna: bisogna dare a Cesare quello che é di Cesare) la gestione illuminata di S.N.A.I e di Snai S.p.A. di quel tempo, senza pensarci un solo secondo, offrì, in comodato, all'UNIRE tutto il materiale necessario a stabilire i collegamenti, "fregando" bellamente il Conte & Soci.
Fate circolare questo articoletto, datevi da fare.
Se necessario dobbiamo poertare i cavalli in Piazza, come fece un altro sciagurato, amico del riversamento, il Signor Ernesto Cazzaniga, che prerese l'aumento, sciagurato, del numero delle agenzie ippiche in Italia (si sono visti i risultati).
Mi raccomando, non tradite la causa dell'ippica Italiana, quella vera, non quella dei "biscottari".
Stay with us.
Carlo Zuccoli
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
nelrossodelluovo
Messaggioda giallorosso » 20/04/2006 - 11:19
Con la pistola puntata alla tempia o, meglio, dovendo seguire i regolamenti per le scoieta' quotate, il Signor Maurizio Ughi ha dovuto depositare presso Borsa Italia e presso la sede sociale un documento con il quale rivela chi ha prestato i soldi per attuare il piano industriale.
La famosa "primaria istituzione finanziaria Internazionale" altri non e' che la Solar S.A., societa' di diritto Lussemburghese, di cui Snai S.p.A. possiede il 30% del capitale (pare) (ma la societa' non e' nel consolidato di Snai S.p.A.) ed il cui socio di maggioranza e' FCDD Ltd., societa' di diritto Irlandese.
Forse avevo ragione io quando ho detto che l'operazione era stata fatta con denari di dubbia provenienza, cioe' con denari guadagnati sul mercato, approfittando delle grandi oscillazioni del titolo.
Con questo sistema il Signor Ughi ed i suoi amici hanno ripulito un bel po' di quel denaro vendendo alla societa' da essi stessi amministrata anche le loro agenzie.
Credo che il materiale per la Procura della Repubblica sia ora sufficiente per aprire un'indagine, visto che la Consob fa finta di niente.
Una cosa e' certa: Solar S.A. non l'ha mai sentita nominare nessuno e non e' certo una primaria istituzione finanziaria Internazionale.
Come mai Snai S.p.A. ha una partecipazione del 30% in una simile societa', al di fuori del bilancio ufficiale?
Nessuno l'ha mai saputo.
E il mercato cosa dice?
Nulla, per il semplice fatto che nessun giornale scrive e ha scritto una riga.
Tutti i giornalisti finanziari sono "embedded" con il sistema: questa e' la prova provata.
Stay with us.
Carlo Zuccoli
Unicredit banca d'impresa si e'prestata ad un simile biscotto.
C.Z.
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 21/04/2006 - 11:51
Londra, 20 Aprile 2006.
Ho ricevuto diverse telefonate di persone che mi hanno chiesto approfondimenti sulla questione Snai S.p.A.
Ecco come ho risposto.
La situazione e'pazzesca.
Una societa' come Snai S.p.A., indebitata fino al collo, con problemi di tutti i tipi, che e' stata piu' volte vicino al disastro totale, che ancora non "sta molto bene", che non distribuisce dividendi da anni, che ha mosso il mercato, artificialmente, per anni con la complicita' della stampa finanziaria e non, possiede una partecipazione del 30% in una societa' fantasma del Lussemburgo (l'altro 70% delle quote e' posseduto da un'altra misteriosa societa' Irlandese).
Il grave e' che nessuno, Consob, Borsa Italia, giornali, Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato, Procure della Repubblica varie, dice alcunche'.
Il silenzio piu' totale e l'omerta' piu' assoluta.
78 agenzie di proprieta' del management della Societa' sono state acquistata con i denari della Solar S.A. e nessuno ha detto una parola.
Non credo che la Solar S.A. avesse nelle sue casse soltanto € 310.000.000 (tanti ne ha prestati a Snai S.p.A.).
Unicredit si e' prestata all'operazione facendo da paravento, altro scandalo, ma ufficialmente non sapevano alcunche'.
E i vari studi legali che hanno messo in piedi l'operazione?
Tutti santi?
Lo ripeto, siamo alla follia, o forse a cose ben peggiori.
Tutti sono complici del management della Societa', a cominciare dai giornalisti, per arrivare a tutte le autorita' di controllo, di tutti i tipi.
Sara' divertente la prossima assemblea: spero che intervengano le volanti della polizia.
Cosa diranno i Sindaci della Societa'?
Cosa dira' la societa' di revisione dei bilanci?
Come potra' essere approvato il bilancio di una societa' quotata che ha nascosto di possedere il 30% di una finanziaria Lussemburghese che presta alla societa' € 310.000.000 per comperare anche sale corse dei Consiglieri d'Amministrazione?
E se Snai S.p.A. non pagasse il suo debito e la maggioranza delle azioni, in pegno a garanzia del prestito che Snai S.p.A. si e' autoconcesso, passassero direttamente alla Solar S.A. in Lussemburgo?
Cosa dice il Signor Dal Bon, che detiene il 9% di Snai S.p.A.?
E' al corrente del "biscotto"?
Ne ha approfittato?
E' all'oscuro di tutto?
Chi vivra' vedra', ma siamo solo all'inizio forse del piu' grosso scandalo della borsa Italiana dove tutti sono complici e ove tutti, mi auguro vivamente, saranno vittime.
Stay with us.
Carlo Zuccoli
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 21/04/2006 - 11:52
Londra, 21 Aprile 2006.
Continuiamo l'argomento Snai S.p.A. con alcuni dati e fatti che nessuno vi raccontera' mai.
1) Snai S.p.A. ha in corso una causa attiva contro UNIRE per un valore di € 1.530.000, avanti il Tribunale Civile di Roma, Sezione VIII, G.I. Dr. D'Avino. Snai S.p.A. aveva ottenuto un decreto ingiuntivo contro l'UNIRE, ma l'Ente aveva fatto opposizione. Alla prima udienza del processo di cognizione Snai S.p.A. ha ottenuto la provvisoria esecuzione del decreto ingiuntivo opposto e l'esecuzione su beni dell'UNIRE e' in corso. Si tratta di somma dovuta dall'UNIRE per forniture non pagate.
2) Causa, passiva, promossa da Litosud S.r.l. contro Snai S.p.A., contro Signor Maurizio Ughi e contro TIVU' S.p.A. in liquidazione.
La societa' attrice pretende il pagamento di servizi editoriali forniti a Snai S.p.A. con l'avallo e l'autorizzazione della Societa' e del Signor Maurizio Ughi: la somma e' di € 2.220.000 oltre ai danni.
Snai S.p.A., ufficialmente, con il documento informativo redatto ai sensi degli articoli 71 e 71 bis del regolamento approvato con Deliberazione Consob n. 11971 del 14 Maggio 1999, in relazione all'acquisizione di 450 rami d'azienda, precisa che "parte dei rami d'azienda acquistati da Snai S.p.A. facevano capo, direttamente o indirettamente, a soggetti amministratori di Snai S.p.A., alcuni dei quali anche soci ed amministratori di Snai Servizi S.r.l., societa' controllante".
3) Nella relazione non si trova nulla su come Snai S.p.A. abbia acquistato il 30% delle azioni o quote di Solar S.A., Societa' Anonima del Lussemburgo, e di chi sia l'atro 70% delle azioni o quote, cioe' chi siano gli azionisti o beneficiari della Societa' Irlandese.
Chi ha mai deliberato l'acquisto di queste azioni o quote e con quali denari?
Ricordo che la Societa' e' quotata, che non da dividendi da secoli, che e' sempre stirata, che ha debiti pesantissimi, etc., che ha problemi di cassa e di sopravvivenza, ma possiede il 30% del capitale di una ricchissima Societa' che ha sede nel Lussemburgo o forse possiede addirittura il 100% di quella Societa', perche' non si sa chi sono gli azionisti della Societa' Irlandese.
La Consob cosa aspetta per intervenire?
Cosa aspetta la Procura della Repubblica ad intervenire?
Cosa aspetta il mercato ad intervenire?
Cosa aspettano i giornali ad intervenire, e ad informare il mercato?
Ci vuole una cosa sola: l'intervento della forza pubblica.
Stay with us.
Carlo Zuccoli nelrossodelluovo
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 22/04/2006 - 14:24
Londra, 22 Aprile 2006.
Aggiungo poche righe a quanto ho gia' scritto sullo scandalo Snai S.p.A. della Borsa Italiana, ignorato da tutti i giornali e quando dico tutti, dico tutti.
D'altra parte i giornali ed i giornalisti economico - finanziari Italiani sono i primi responsabili del disastro per non aver mai informato i lettori: bisognerebbe andare a fondo e capire perche' non l'hanno fatto e perche' non lo fanno.
Avevo sempre sostenuto che nessuno al mondo avrebbe potuto finanziare il piano industriale di una societa' disastrata e stirata come Snai S.p.A. e male amministrata, per il semplice fatto che, oltre alla stiratura, tre macigni, pesantisssimi, pendono sulla sua testa: 1) le concessioni delle sale corse acquistate non sono state rinnovate ne' e' stato presentato una schema di nuova convenzione (tutti quelli presentati dal Dr. Tino & Co. sono stati prontamente silurati dal Consiglio di Stato), 2) pende avanti la Commissione Europea di Giustizia un ricorso che tende a far dichiarare nullo, inefficace, etc., il bando di Concorso Europeo per l'assegnazione delle nuove concessioni per le scommesse ippiche e sportive a partire dal giorno 01 Gennaio 2000, in quanto il bando escludeva dalla gara le societa' di capitali Europee (la norma e' stata cambiata tre anni dopo), 3) pende avanti il TAR del Lazio (udienza di merito il giorno 10 Maggio 2006), un ricorso presentato da Pianeta Scommesse contro la decisione dell'Antitrust di non aprire l'istruttoria relativa all'occupazione del mercato Italiano delle scommesse, fuori - legge, da parte di Snai S.p.A.
In soldoni l'Antitrust ha statuito che Snai S.p.A. non aveva bisogno di nessun permesso per attuare l'acquisto delle 450 concessioni sia ippiche sia sportive per il semplice fatto che quella quota di mercato la controllava gia'.
Piccolo particolare: Snai S.p.A era soltanto un provider di scommesse, ora e' un bookmaker.
Il TAR del Lazio potrebbe costringere l'Antitrust ad aprire l'istruttoria sul caso.
Avevo concluso le mie elucubrazioni (ora non sono piu' elucubrazioni, ma verita' assolute, dopo la "confessione " di Snai S.p.A.) dicendo che soltanto societa' amiche potevano dare denaro a Snai S.p.A.
Cosi' e' stato e cosi' e'.
Unicredit (ex Rolo, ex maggiore creditore di Snai S.p.A.), si e' prestato alla "sola" della Solar S.A., del Lussemburgo, probabilmente perche' costretto da chissa' quali turpi rapporti con il management di Snai S.p.A.
Sarebbe interessante andare a vedere chi sono i soci di quella societa' Irlandese che possiede il restante 70% delle quote della Solar S.p.A.
Sarebbe interessante sapere cosa dichiara il Signor Dal Bon, che di Snai S.p.A. possiede il 9%.
Sarebbe interessante domandare ai Sindaci di Snai S.p.A. quando, come e perche' Snai S.p.A. ha acquistato il 30% di Solar S.A., a che prezzo e con che denari: o i Sindaci erano e sono all'oscuro di tutto?.
E gli azionisti di Snai S.p.A., al di fuori di dal Bon e di Snai Servizi S.r.l., che dicono?
E la vendita dell'ippodromo del trotto, annessi e connessi, da Trenno S.p.A. a Snai S.p.A.?
Nessuno dice nulla?
Quale sara' il prossimo "biscotto" del Signor Maurizio Ughi & Co.?
Stay with us.
Carlo Zuccoli
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 22/04/2006 - 14:26
Ps. Stay with us
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 24/04/2006 - 13:25
Già vi ho raccontato di come é stato ottenuto il finanziamento per l'acquisto delle 450 concessioni per le scommesse ippiche e sportive.
Volutamente ho tralasciato l'aspetto comico della vicenda: secondo il Signor Maurizio Ughi, la Solar S.A., Società di diritto Lusssemburghese di cui Snai S.p.A. possiede il 30% delle azioni, al di fuori del suo bilancio consolidato (con che soldi le ha acquistate, come, quando e perché non é dato sapere, ma anche il Collegio Sindacale sarà costretto a dire qualche cosa in Assemblea. L'altro 70% delle azioni é posseduto da una società di diritto Irlandese, la FCCD Ltd., i cui soci non si conoscono, ma si possono facilmente indovinare), al fine di erogare il prestito a Snai S.p.A., "ha emesso azioni privilegiate sottoscritte da terzi".
Chi sono i terzi che sottoscrivono azioni priovilegiate di simile società , che con mo,lto azzardo il Signor Ughi aveva descritto come primaria istituzione finanziaria Internazionale?
Tutti si sono fatti imbrogliare, anzi hanno voluto farsi imbrogliare, compresa la Consob.
Ora staremo a vedere cosa succede.
Prevedo nulla.
Basta vedere cosa sta succedendo nel centro - sinistra che ha vinto le elezioni.
L'On. Bertnotti invoca l'applicazione di una decsione della Corte Costituzionale, il dimagrimento di Mediaset che deve mandare Rete 4 sul satellite, e subito i giornali del centro - sinistra, in testa a tutti, si scandalizzano.
In Italia la legalità é sparita sia a destra sia a sinistra, grazie a Berlusconi e al Berlusconismo.
Carlo Zuccoli
-
john frusciante
- Allievo Marciatore

Messaggioda john frusciante » 24/04/2006 - 16:49
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 27/04/2006 - 14:30
john frusciante ha scritto:ma perchè nn mandiamo gli articoli di Zuccoli alla consob consob@consob.it , oppure se zuccoli ha prove di questi illeciti perchè nn fà una denuncia alla procura ? nn riesco a capire il senso di questi articoli ...mhà
Credo che Zuccoli abbia già avvisato la consob, ma come noi con Striscia la notizia sarà stato "rimbalzato" ....
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 27/04/2006 - 14:31
"Una bella domanda per il management di Snai
torna alla pagina delle news
Forse il management di Snai S.p.A. potrebbe spiegare al "parco buoi", quindi anche a noi, ma anche alle varie Autorità , perché il mutuo concesso dalla Solar S.A., società Lussemburghese posseduta direttamenmte al 30% da Snai S.p.A., ma non inglobata nel consolidato (l'altro 70% é molto probabilmente posseduto, indirettamente, da qualche "Snaino", attraveso una società Irlandese) ha nun tasso annuo del 14,3%, tasso da usura.
Non si sa con quali soldi Snai S.p.A. ha acquistato quella partecipazione nella Solar S.A., quando e come l'ha acquistatoa: che paghi a sé stessa un interesse del 14,3%, all'estero, non va bene.
No, quest'altro "biscottone" non può andare giu'.
Stay with us.
Carlo Zuccoli"
- clerici&tommasi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda clerici&tommasi » 27/04/2006 - 15:05
è mafia
chiunque è colto mentre prende parte al giuoco d'azzardo è punito con l'arresto fino a 6 mesi.
la pena è aumentata per coloro che hanno impegnato nel giuoco poste rilevanti.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania