anche non avendo cercato l'incastro credo sia opportuno dare una bancata ai 4 che in pratica coincidono con l'incastro, la loro quota dovrebbe essere piu alta.
guarda te cosa dobbiam curare alle 2 di notte
Messaggioda fonz » 25/04/2006 - 01:39
Messaggioda sheva76 » 25/04/2006 - 02:12
fonz ha scritto:ora chiedono 160€ a 3.3 di ogni teaser
anche non avendo cercato l'incastro credo sia opportuno dare una bancata ai 4 che in pratica coincidono con l'incastro, la loro quota dovrebbe essere piu alta.
guarda te cosa dobbiam curare alle 2 di notte![]()
![]()
![]()
Messaggioda anci4ever » 25/04/2006 - 02:54
fonz ha scritto:anci4ever ha scritto:Grazie Luca.
a buon rendere
il mio post precedente sembra scritto da alberto tomba, scusate è la fretta e l'ora
spero il senso pero sia chiaro a tutti
Messaggioda nenerojer » 25/04/2006 - 04:58
Tutto come previsto..handicap impossibile, sto gioendo x i massimi perchè con il + 7.5 vinco di 1/2 punto ..quando ho visto sul -7 fare fallo a 10 secondi salla fine ho persoma...ecco cosa vuol dire fortuna o sfortuna, potevano evitare tanto era persa inveve ..2 su 2 Williams e -9 cosa passa nella testa di Hinrich che invece di gelare la palla , cerca a tutti i costi il canestro e..neanche da 3 come poteva essere logico,( tanto cambiava poco) , ma va sotto il canestro ed appoggia un dolce lay up il tutto favorito dal fatto che Riley ha tolto Shaq per evitare che lo mandassero in lunetta (sul 108 104 con i Bulls in partita) cosicchè finisce 115 108 e a parte la vittoria devo dire che in questa partita hanno vinto i book ...bastava giocassi da snai -6.5 ed ero andato...quante coincidenze favorevoli..GMDrino ha scritto:Vero come dici nene che gli Heat non vorranno rischiare e ci sta il +10 finale, però... vista gara1 quel 4 dei Bulls non ha alcuna giustificazione, la forbice non è così elevata e un cippino si mette senza recriminazioni
Messaggioda nenerojer » 25/04/2006 - 05:37
...meglio che sia da vittoria che da sconfitta , crederci sempre anche se l' agguato subito nello stretto....vabbeh l' Italia è questa, invece di essere orgogliosi e applaudire una squadra che tutti gli anni è sempre in corsa su tutti i fronti (rappresentando in Europa e nel mondo la nazione).....ti spaccano le gambe e....pure con premeditazione!!!sheva76 ha scritto:Nene non avevo visto i post ...
Ubriacatura da vittoria forse ...![]()
Per dopo domani sera comunque cip obbligato sulla qualificazione dei ragazzi
bancarli al 19 costa davvero poco![]()
Clippers Nuggets già segnata ?
Messaggioda sheva76 » 25/04/2006 - 05:50
nenerojer ha scritto:...meglio che sia da vittoria che da sconfitta , crederci sempre anche se l' agguato subito nello stretto....vabbeh l' Italia è questa, invece di essere orgogliosi e applaudire una squadra che tutti gli anni è sempre in corsa su tutti i fronti (rappresentando in Europa e nel mondo la nazione).....ti spaccano le gambe e....pure con premeditazione!!!sheva76 ha scritto:Nene non avevo visto i post ...
Ubriacatura da vittoria forse ...![]()
Per dopo domani sera comunque cip obbligato sulla qualificazione dei ragazzi
bancarli al 19 costa davvero poco![]()
Clippers Nuggets già segnata ?
Si è segnata con il 3 di Anthony ...però garbage time dal 1 minuto tra 2 squadre che si equivalgono è assurdo in + il match ricopre un' importanza ...livello 100 su 100...mah vallo poi a spiegare il motivo, se mai ve ne fosse 1, perchè io non lo vedo neanche lontanamente ...ringrazio che ho scelto l' altra partita..altra coincidenza ''culovich''
Messaggioda nenerojer » 25/04/2006 - 06:02
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |