Comparazione bonus scommesse
BASKET SERIE A-LEGA DUE 22/23 APRILE
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026)
BASKET SERIE A-LEGA DUE 22/23 APRILE
Messaggioda ALEXEEV » 21/04/2006 - 18:14
Gettone
Lottomatica @ 1.70 Unibet
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Re: BASKET SERIE A-LEGA DUE 22/23 APRILE
Messaggioda simbino » 21/04/2006 - 22:41
.ALEXEEV ha scritto:Gettone
Non mi esalta Roma, a quella quota io passo. Piuttosto mi piaciucchia Biella alla pari a Teramo e provo Novara in casa con Scafati al 65 (betandwin) ...........sperando che Valli nn abbia fatto neppure gli allenamenti in questa settimana di festeggiamenti. Chiaro che se giocano.........sono soldi buttati nel cesso.
Mah uno spericolato ( ma non poi più di tanto) potrebbe provare l'upea...........a quella quota (240 netto) grida vendetta .
Montecatini a Imola a cavallo del 2 netto mi fa pensare
Saluti
Messaggioda luckwin » 22/04/2006 - 20:34
Federico ha scritto:vabbè che la Bipop è fuori da ogni discorso e la Virtus vincerà ma un handicap di 9,5 mi sembra altino...
non avevi tenuto conto della voglia di suicidio virtussina che per mezz'ora ha fatto zona press a tutto campo correndo come dei dannati e negli ultimi 10 minuti sembravano 5 persone che per caso si trovavano insieme su un parquet
Messaggioda simbino » 22/04/2006 - 20:59
.luckwin ha scritto:Federico ha scritto:vabbè che la Bipop è fuori da ogni discorso e la Virtus vincerà ma un handicap di 9,5 mi sembra altino...
non avevi tenuto conto della voglia di suicidio virtussina che per mezz'ora ha fatto zona press a tutto campo correndo come dei dannati e negli ultimi 10 minuti sembravano 5 persone che per caso si trovavano insieme su un parquet
Il signor Sabatini, il fantasioso sig. Sabatini, l'istronico sig. Sabatini stia attento ..........perchè a forza di tirare in mezzo i ricchi e i poveri va a finire che lo prende poi nel sederino................oggi la sua faccia sembrava proprio il sopracitato...... vabbè che lui stesso,circa un mesetto fa aveva sbandierato ai 4 venti che la sua squadra poteva andare già in vacanza. E la sua squadra ci è andata............Attenzione perchè compagini più "povere" della sua (vedi Biella) lo potrebbero mandare in vacanza a Cesenatico anzitempo.
Onore al merito a Reggio che nonostante giochi di niente..........gioca ancora.
E bravo anche il play che meritatamente si pone al comando nella classifica all time dei bombaroli ............10/10.
Una prestazione balistica così nn la ricordavo dai tempi del grande David Rivers.........x me il miglior play mai visto in Italia.........
Lui fece mi pare 8/8 .....sinceramente di un peso specifico maggiore :era una finale scudetto. La fortitudo perse sia la partita -invece oggi Reggio ha vinto- che la finale. Vabbè era un basket un pò diverso, tecnicamente di galassie superiore a quello odierno.Ma non cambia il fatto che 10/10 bisogna farlo.........Prestazione monstre.Giù il cappello
Salute a tutti
- clerici&tommasi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda clerici&tommasi » 22/04/2006 - 22:22
ma in lega 2 caseerta e ferrara hanno l'obbligo di vincere?
art 720codice penale
chiunque è colto mentre prende parte al giuoco d'azzardo è punito con l'arresto fino a 6 mesi.
la pena è aumentata per coloro che hanno impegnato nel giuoco poste rilevanti.
chiunque è colto mentre prende parte al giuoco d'azzardo è punito con l'arresto fino a 6 mesi.
la pena è aumentata per coloro che hanno impegnato nel giuoco poste rilevanti.
Messaggioda luckwin » 23/04/2006 - 14:20
Una partita persa così non è accettabile mai nella vita
purtroppo non subiranno nè una dura contestazione nè saranno mandati in miniera ma questi mercenari continueranno a percepire tranquillamente il loro stipendio fino alla fine della stagione, poi chi si svincolerà , chi cambierà maglia, qualcuno rinnoverà pure ... e tutto ciò non è giusto
Andate a lavorare...ma un lavoro serio
purtroppo non subiranno nè una dura contestazione nè saranno mandati in miniera ma questi mercenari continueranno a percepire tranquillamente il loro stipendio fino alla fine della stagione, poi chi si svincolerà , chi cambierà maglia, qualcuno rinnoverà pure ... e tutto ciò non è giusto
Messaggioda ALEXEEV » 23/04/2006 - 14:53
ma con chi ce l'ha luckwin
Comunque bene Roma,si fa per dire.lml
Concordo su Biella che avevo al 85 venerdi da Unibet,occasione unica per Garri e soci di entrare in zona playoff,la giocano parecchio,avessi esitato meno.........
Comunque bene Roma,si fa per dire.lml
Concordo su Biella che avevo al 85 venerdi da Unibet,occasione unica per Garri e soci di entrare in zona playoff,la giocano parecchio,avessi esitato meno.........
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda ALEXEEV » 23/04/2006 - 17:48
luckwin ha scritto:Una partita persa così non è accettabile mai nella vita
Inutile prendersela caro mio.
Ormai mi arrabbio solo per i soldi buttati.
Siamo alle soglie della fantascienza,ci sarebbe da scrivere un best seller sulle imprese assolutamente inenarrabili che questo circo Barnum e'riuscito a compiere quest'anno.
Non e'vero che la gente non ne abbia piene le scatole ,non c'e'contestazione,o meglio di quelle clamorose,ma la gente ormai non viene piu'al palazzo,basta vedere il numero di paganti contro l'Air l'altra sera.
Io personalmente stamattina sono stato in giro con mio figlio ed ho visto solo gli ultimi due quarti a pranzo.
Ho esurito la pazienza e devo tutelare la mia salute.
Messaggioda luckwin » 23/04/2006 - 18:16
ALEXEEV ha scritto:luckwin ha scritto:Una partita persa così non è accettabile mai nella vita
Inutile prendersela caro mio.
Ormai mi arrabbio solo per i soldi buttati.
Siamo alle soglie della fantascienza,ci sarebbe da scrivere un best seller sulle imprese assolutamente inenarrabili che questo circo Barnum e'riuscito a compiere quest'anno.
Non e'vero che la gente non ne abbia piene le scatole ,non c'e'contestazione,o meglio di quelle clamorose,ma la gente ormai non viene piu'al palazzo,basta vedere il numero di paganti contro l'Air l'altra sera.
Io personalmente stamattina sono stato in giro con mio figlio ed ho visto solo gli ultimi due quarti a pranzo.
Ho esurito la pazienza e devo tutelare la mia salute.
non vivo a Roma quindi apprendo da te della minor affluenza al palazzetto, e va bene
ma fosse stata costruita una squadra con 2000 lire o puntando sui giovani, ci fosse stato un obiettivo salvezza, nulla da eccepire.
O ancora, le partite, sia ben chiaro, ci sta che si perdano, ci mancherebbe. Ma ci sono modi e modi, oggi per me è uno di quelli inaccettabili, sbagliare liberi a iosa, concedere un tiro da 3 a 2" dalla sirena senza l'accenno d'un fallo, per non parlare della libertà del tiro da 3 decisivo all'overtime.
E' un condensato di merda troppo elevato per una squadra che avrebbe un potenziale da scudetto (secondo me visto soprattutto il livello di quest'anno in cui non c'è la squadra ammazza-campionato).
Ma la cosa che mi fa più rabbia, oltre i singoli errori, è la supponenza con la quale questi giocano, sembra che non lo facciano per professione ma siano partite giocate con la scioltezza nel tempo libero, ecco un hobby
Poi, tu le vedi tutte di Roma, io no e semmai partite del genere quest'anno ne hai già viste e c'hai fatto il callo (anche se il tifoso il callo non se lo fa mai).
Però proprio per i tifosi come te, quelli sempre presenti, quella di oggi è una prestazione offensiva ed umiliante, e stò circo d'assieme non può sempre farla franca
saluti
Messaggioda ALEXEEV » 23/04/2006 - 18:38
Caro luckwin,ti correggo su di una cosa,ossia secondo me Roma non sarebbe stata da scudetto per via del solito problema del LUNGO.
Sulla presunzione di societa',giocatori e tecnico ti do pienamente ragione e ti confido che in oltre ventanni di basket al palazetto o palazzo NON HO MAI VISTO una roba simile,MAI,credimi.
ci sono state stagioni buie,ma MAI un siffatto atteggiamento,neanche all'epoca di Casalini,il che e 'tutto dire.
Sul fatto poi che 4/5 giocatori si credano dei campioni ed invece sono delle pippe,questo e'un mio pensiero.
Sulla presunzione di societa',giocatori e tecnico ti do pienamente ragione e ti confido che in oltre ventanni di basket al palazetto o palazzo NON HO MAI VISTO una roba simile,MAI,credimi.
ci sono state stagioni buie,ma MAI un siffatto atteggiamento,neanche all'epoca di Casalini,il che e 'tutto dire.
Sul fatto poi che 4/5 giocatori si credano dei campioni ed invece sono delle pippe,questo e'un mio pensiero.
Messaggioda luckwin » 23/04/2006 - 19:18
ALEXEEV ha scritto:Caro luckwin,ti correggo si di una cosa,ossia secondo me Roma non sarebbe stata da scudetto per via del solito problema del LUNGO.
Sulla presunzione di societa',giocatori e tecnico ti do pienamente ragione e to confido che in oltre ventanni di basket al palazetto o palazzo NON HO MAI VISTO una roba simile,MAI,credimi.
Sul fatto poi che 4/5 giocatori si credono dei campioni ed invece sono delle pippe,questo e'un mio pensiero.
se tu mi hai corretto su di una cosa, io ti quoto in toto.
In effetti mi sono lasciato un pò andare ma un pò era uno sfogo, un pò mi riferivo in prevalenza alla valutazione delle altre e sai, mentre gli altri anni, c'erano le varie Kinder, Benetton, Fortitudo che i campionati li ammazzavano o comunque davano dimostrazioni di supremazia abbastanza nette, quest'anno stò divario non l'ho visto ed in relazione a questo ho affermato quello
Un'ultima cosa, ieri ho visto l'anticipo dell'altra Virtus, quella bolognese ed ho scritto di suicidio poichè avevano in tasca la partita a fine terzo quarto e sono riusciti a perderla con una squadra, discreta, che però nulla più ha da chiedere a questo campionato.
Ok, ad un tifoso virtussino sicuramente avrà fatto rabbia (e ci sta tutta) però nè un Drejer, nè un Di Bella, nè tantomeno un Pelussi o Bluthental sembravano lì di passaggio...non so se mi spiego, hanno fatto degli errori, scelte di tiro sbagliate, un finale con attacchi a casaccio ma la voglia di vincere c'era, questi oggi erano mosci e Cantù ha sbagliato una quantità inenarrabile di tiri negli ultimi 5' che, tra me e me, mi dicevo "la si porta a casa giusto perchè Cantù è poca cosa".
Niente, la punizione è arrivata puntuale nel modo più assurdo, con recriminazioni di canestri che si muovevano, % ai liberi alla Shaq e velo di tristezza assoluto
-
john stockton
- Cicuta

Messaggioda john stockton » 23/04/2006 - 19:26
D'accordo su tutto con voi, solo un appunto: quelli che su Bf negli ultimi secondi hanno giocato Roma a quote tra 1.01 e 1.06 (ho visto circa 15.000 Euro totali
) stanno peggio di tutti 
Messaggioda ALEXEEV » 23/04/2006 - 19:31
john stockton ha scritto:D'accordo su tutto con voi, solo un appunto: quelli che su Bf negli ultimi secondi hanno giocato Roma a quote tra 1.01 e 1.06 (ho visto circa 15.000 Euro totali) stanno peggio di tutti
Non avevano fatto i conti con la presunzione della banda slava.
Non hanno fatto fallo perche'tanto partivano dal presupposto che "quello" il tiro da 3 lo avrebbe sbagliato.
Per la final 4 di Praga,direi che le due hispaniche qualche problemino ce l'hanno,ne ho approfittato.
Comunque tornando al nostro campionato,direi che sono da evitare come la peste la settima ed ottava posizione perche'metterannno di fronte a treviso e Bologna.
Tutto il resto mi sembra giocabile per tutti.
P.S.Comunque oggi era tutto segnato,incluso il finale.
Non avendola giocata il simbino pollice verde,Roma non poteva vincere.
fesso io che non ho letto il forum.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania