sardar ha scritto: giocherò esclusivamente live, sarà facile ottenere un margine positivo comunque vada.
Certo.
Facile facile.
Messaggioda piojo » 23/04/2006 - 10:51
sardar ha scritto: giocherò esclusivamente live, sarà facile ottenere un margine positivo comunque vada.

Messaggioda tacito » 23/04/2006 - 10:55
Premetto che come ho detto precedentemente per me il match vale 2.0 2.0. Io ho giocato qualche euro per vedere il match nn del tutto neutrale. Non mi pare un match su cui mettere davvero,io perlomeno nn ho abbastanza certezze.Barzetti ha scritto:tacito ha scritto:Al 91 ho giocato Fedro su bf. Parto così,anche perchè se esce male dai blocchi difficile vinca. Quopte giuste,forse 2 2 + normale ma evidente l'imbarazzo per molti di bancare Rogerio alla pari.
Ciao Tacito,
come la vedi tu?
Ho seguito il torneo tutta la settimana ed ho visto un Federer quasi impeccabile, anche se la vera prova è stata con Gonzo, perchè gli altri valevano veramente poco.
Prevedo un 2-0 primi due set per Federer, una reazione di Nadal che non riesco a quantificare, e poi un 3-1 (probabile) o un 3-2 (meno) di Rogerio.
Anch'io parto con Rogerio 1,87BF (sigh!)

Messaggioda la scimmia » 23/04/2006 - 11:17

Messaggioda bollettaman » 23/04/2006 - 11:22

Messaggioda tacito » 23/04/2006 - 11:23

Messaggioda bollettaman » 23/04/2006 - 11:29
Messaggioda marius » 23/04/2006 - 11:38

Messaggioda El Pamp » 23/04/2006 - 11:52

Messaggioda malandrino » 23/04/2006 - 12:31
Messaggioda luckwin » 23/04/2006 - 12:43
Grand Slam ha scritto:Nessuno mette in dubbio che Federer possa vincere e che se la possa giocare, ma qui stanno giocando da favorito contro uno che non ha mai perso 3/5 in vita su clay, che viene da 41 successi di fila sempre su clay,
ottenuti tutti in tornei di indiscutibile valore ed in chiaro vantaggio negli scontri diretti.
.

Messaggioda El Pamp » 23/04/2006 - 12:57
luckwin ha scritto:Grand Slam ha scritto:Nessuno mette in dubbio che Federer possa vincere e che se la possa giocare, ma qui stanno giocando da favorito contro uno che non ha mai perso 3/5 in vita su clay, che viene da 41 successi di fila sempre su clay,
ottenuti tutti in tornei di indiscutibile valore ed in chiaro vantaggio negli scontri diretti.
.
si ma dall'altro lato c'è il re, credo il più forte all time
preso federer @ 1,86 unibet (diventato 2,21 in abbinamento con gli Heats ieri notte)
e godiamoci la finale con sano tifo da ultras
Messaggioda pierca70 » 23/04/2006 - 13:04
Messaggioda luckwin » 23/04/2006 - 13:15
Grand Slam ha scritto:luckwin ha scritto:Grand Slam ha scritto:Nessuno mette in dubbio che Federer possa vincere e che se la possa giocare, ma qui stanno giocando da favorito contro uno che non ha mai perso 3/5 in vita su clay, che viene da 41 successi di fila sempre su clay,
.
si ma dall'altro lato c'è il re, credo il più forte all time
preso federer @ 1,86 unibet (diventato 2,21 in abbinamento con gli Heats ieri notte)
e godiamoci la finale con sano tifo da ultras
Che sia il più forte di tutti i tempi o meno sinceramente è difficile valutarlo o forse impossibile, fermo restando che almeno in quanto a risultati potrebbe diventarlo, cmq non credo faccia molto testo questo dato nel match odierno, visto anche che su questa superfice non è il numero 1 neanche oggi e questo lo dicono i dati.... non di certo il mio inutile parere.
ciao
Messaggioda jonch » 23/04/2006 - 13:27

Messaggioda El Pamp » 23/04/2006 - 13:37
jonch ha scritto:chi vince nn lo so son talmente fenomeni che sembra quasi nessuno dei 2 possa perdere ed entrambi abbiano i mezzi x vincere,cmq a 1.83 lordo ora giocano federer,mi vien fuori a quota ottima una normale e vergognosa visto l'Evento puglia sul Supremo,sicuramente settimana prox si marcerà di + su una peonata marocchina qualsiasi
tommasi ha scritto"roger sfavorito,ma puo farcela"
ecco,invece è fav x il betting,e puo nn farcela.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |