Comparazione bonus scommesse
La Finale
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026)
-
tacito
- Triplo Curaro

La Finale
Messaggioda tacito » 22/04/2006 - 20:57
Al 91 ho giocato Fedro su bf. Parto così,anche perchè se esce male dai blocchi difficile vinca. Quopte giuste,forse 2 2 + normale ma evidente l'imbarazzo per molti di bancare Rogerio alla pari.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Re: La Finale
Messaggioda Barzetti » 22/04/2006 - 21:45
tacito ha scritto:Al 91 ho giocato Fedro su bf. Parto così,anche perchè se esce male dai blocchi difficile vinca. Quopte giuste,forse 2 2 + normale ma evidente l'imbarazzo per molti di bancare Rogerio alla pari.
Ciao Tacito,
come la vedi tu?
Ho seguito il torneo tutta la settimana ed ho visto un Federer quasi impeccabile, anche se la vera prova è stata con Gonzo, perchè gli altri valevano veramente poco.
Prevedo un 2-0 primi due set per Federer, una reazione di Nadal che non riesco a quantificare, e poi un 3-1 (probabile) o un 3-2 (meno) di Rogerio.
Anch'io parto con Rogerio 1,87BF (sigh!)
"Del senno di poi son piene le fosse..."
" Se dopo mezzora di poker non hai ancora capito chi è il pollo, alzati!...perchè sei tu!"
" Se dopo mezzora di poker non hai ancora capito chi è il pollo, alzati!...perchè sei tu!"
Messaggioda Il Condor » 22/04/2006 - 21:52
Be'per un'occasione simile si riaffaccia anche il Condor
Innanzitutto un salutone a tutti...
Certo tacito che va sul back invece che sul lay è un vero evento eh
Io però la vedo in maniera assolutamente diversa...
Il rodaggio di Federer sulla terra è appena agli inizi.. Non ha superato nessun banco di prova che ci cosenta di dire che quest'anno sia sul livello di Nadal sul rosso..
E non si venga ingannati dal set che Nadal ha lasciato a Gaudio, se qualcuno l'ha vista è stata una delle ore di tennis più belle che si sono viste sui campi in terra negli ultimi anni.. E Gaudio ha dimostrato se mai vi fosse stato bisogno di una conferma in merito che a Nadal sul rosso il punto lo devi fare tre volte e che per strappargli un set devi giocare ad un livello fisico che nessuno può mantenere costante..
Da questo punto di vista secondo me il 3su5 favorisce Nadal
Poi ci sono i precedenti che sono 3-1 Nadal (e 3 si sono giocati sul cemento!!)
Ed una sola vittoria di Federer in recupero da 2-0 sotto...
La partita del Roland Garros 2005 poi la ricordiamo tutti... Federer dava l'idea di non poterla mai vincere...
Sarà diverso quest'anno??
Secondo me il favorito del match è Nadal e come qualcuno insegna vederlo a 2.14 significa giocare sopra quota...
Forse è vero che Federer potrebbe partire meglio.. E l'ideale sarebbe prendere Nadal a 3.00 sotto di un set ... Ma se la partenza è regolare la quota resta quella iniziale...
Insomma aldilà di ottiche trading.. Io prendo subito Nadal mi siedo in poltrona e mi preparo a 4 ore di grande tennis, che secondo me vedranno lo spagnolo confermare il 3-1 di Parigi...
E'esaltante assumere una posizione su match così difficili.. Speriamo bene
Magari ci si vede al Bar domani..
Salutoni a tutti
Innanzitutto un salutone a tutti...
Certo tacito che va sul back invece che sul lay è un vero evento eh
Io però la vedo in maniera assolutamente diversa...
Il rodaggio di Federer sulla terra è appena agli inizi.. Non ha superato nessun banco di prova che ci cosenta di dire che quest'anno sia sul livello di Nadal sul rosso..
E non si venga ingannati dal set che Nadal ha lasciato a Gaudio, se qualcuno l'ha vista è stata una delle ore di tennis più belle che si sono viste sui campi in terra negli ultimi anni.. E Gaudio ha dimostrato se mai vi fosse stato bisogno di una conferma in merito che a Nadal sul rosso il punto lo devi fare tre volte e che per strappargli un set devi giocare ad un livello fisico che nessuno può mantenere costante..
Da questo punto di vista secondo me il 3su5 favorisce Nadal
Poi ci sono i precedenti che sono 3-1 Nadal (e 3 si sono giocati sul cemento!!)
Ed una sola vittoria di Federer in recupero da 2-0 sotto...
La partita del Roland Garros 2005 poi la ricordiamo tutti... Federer dava l'idea di non poterla mai vincere...
Sarà diverso quest'anno??
Secondo me il favorito del match è Nadal e come qualcuno insegna vederlo a 2.14 significa giocare sopra quota...
Forse è vero che Federer potrebbe partire meglio.. E l'ideale sarebbe prendere Nadal a 3.00 sotto di un set ... Ma se la partenza è regolare la quota resta quella iniziale...
Insomma aldilà di ottiche trading.. Io prendo subito Nadal mi siedo in poltrona e mi preparo a 4 ore di grande tennis, che secondo me vedranno lo spagnolo confermare il 3-1 di Parigi...
E'esaltante assumere una posizione su match così difficili.. Speriamo bene
Magari ci si vede al Bar domani..
Salutoni a tutti
"La mia paura non è che mio figlio scommetta...ma che voglia rifarsi....."
Messaggioda jonch » 22/04/2006 - 22:20
è un match fra Mostri della storia del tennis che mi spiace domani nn poter vedere
sul piano delle bet è 1 delle centinaia che si fanno in 1 anno,si puo anche passare come dice drino,ma le quote sono gia troppo belle x farlo.
ho preso come scritto nel bar federer alla pari da admiral,spero di poterlo bancare attorno 83 lordo o forse meno,decidendo su chi andare.ora nn so davvero chi preferire e invidio chi ha sicurezze
in questo momento pinna ha 2.16 nadal,stan 1.91 federer,admiral 1.90,nn ho visto le SF ma vedendo il betting finora par di capire che il Supremo oggi abbia impressionato la punta..
abbraccio al redivivo condor
sul piano delle bet è 1 delle centinaia che si fanno in 1 anno,si puo anche passare come dice drino,ma le quote sono gia troppo belle x farlo.
ho preso come scritto nel bar federer alla pari da admiral,spero di poterlo bancare attorno 83 lordo o forse meno,decidendo su chi andare.ora nn so davvero chi preferire e invidio chi ha sicurezze
in questo momento pinna ha 2.16 nadal,stan 1.91 federer,admiral 1.90,nn ho visto le SF ma vedendo il betting finora par di capire che il Supremo oggi abbia impressionato la punta..
abbraccio al redivivo condor
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 22/04/2006 - 22:55
Fratè, il primo set di Gaudio-Nadal lo devi ritrovare assolutamente per vederlo........veramente godibilissimo per un appassionato di tennis
Giocherò Nadal senza possibilità di operare in live, domani dovrei essere di gita molto fuori porta.......proverò a registrarla, sperando che la cassetta da 240 basti
A proposito, ti avevo eletto a mio idolo incontrastato, fino a un paio di settimane fa
, ricordando le tue parole sul Milan a inizio stagione......................non vorrei cambiare idea, anche perchè mi costerebbe cara ( ho un back e un lay in corso, seguendo i tuoi dettami, che non ho mai toccato
.............il lay farei ancora in tempo a renderlo tuttoverde, ma voglio resistere......il back è carta straccia, almeno credo e, in fondo in fondo, spero
)
Giocherò Nadal senza possibilità di operare in live, domani dovrei essere di gita molto fuori porta.......proverò a registrarla, sperando che la cassetta da 240 basti
A proposito, ti avevo eletto a mio idolo incontrastato, fino a un paio di settimane fa
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda nenerojer » 22/04/2006 - 23:11
Io penso che Federer stia giocando su buoni livelli poi banchi di prova validi o non cambia poco l' importante è che lui stia bene come ha dimostrato fino ad ora e poi dipenderà solo dalla sua capacità nel tenere costante il livello del suo gioco e qui..si parla solo di testa , vedremo se dopo aver vinto il primo , (quella la mia ''certezza'' e scommessa)si ricorderà di...continuare
pace e bene
Messaggioda jonch » 22/04/2006 - 23:15
qualunque cosa abbia detto,senilmente nn ricordo,era o scarso apprezzamento x i rossoneri,o conseguente gufata da interista...ma ora se fossi nei panni zebrati mi sentirei come in una notte nel kalahari,con i leoni affamati in giro,assetati di sangue.
terrore,che vale anche x te immagino contro il milan impegnato..
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 22/04/2006 - 23:31
Sono anti rossonero doc .......alla Prisco, tanto per intenderci
.........divenni nerazzurro per contrariare mio cugino che mi rompeva le balle con Rivera e Prati di continuo
" Non credo che il Milan possa vincere il campionato, in C.L., invece, potrebbe anche arrivare in fondo............" questi furono i tuoi presagi
..........................Un tuo "non credo" vale un mio "Tutta la vita!", quindi ci avevo messo su anche la fresca
Buonanotte
" Non credo che il Milan possa vincere il campionato, in C.L., invece, potrebbe anche arrivare in fondo............" questi furono i tuoi presagi
Buonanotte
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 23/04/2006 - 03:07
Un saluto a tutti i forumisti. Pensavo di trovarli alla pari i fenomeni invece trovo Rogerio favorito. Nella mia testolina sul rosso nonostante questa settimana abbia giocato alla grande io non lo vedo favorito. Bisogna anche dire che Nadal ha fatto molta più fatica dello svizzero a superare i suoi avversari sicuramente è questo che ha influenzato la quota. Federer l'ho visto anche se a sprazzi per due incontri ed è perfetto (come sempre) però oggi Nadal ha fatto vedere che non basta essere perfetti perchè lui non molla mai. Alla fine prendo lo spagnolo e mi godo la partita.
Un giudizio personale, oggi il primo set tra Nadal e Gaudio è stato a dir poco fantastico, mi dispiace solo non averlo registrato per rivedermelo.
Buona domenica
Ciao Luca
Un giudizio personale, oggi il primo set tra Nadal e Gaudio è stato a dir poco fantastico, mi dispiace solo non averlo registrato per rivedermelo.
Buona domenica
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 23/04/2006 - 09:00
Ieri sera .. saran state le 19:00 .. controllo la comp quote e vedo che Federer è alla pari.
Chiamo Jonch mi sono detto (per chiedere un consiglio). Poi però penso: 'domani c'è la prima comunione di mia nipote .. magari non la posso vedere' ...... ' .... certo che se gioco Federer e poi non vince, considerato che porta a casa più o meno 9 match su 10, sarebbe proprio una roba da mangiarsi le palle'.
Intanto che io budinescamente meditavo, voi leste faine marciavate.
Quota sparita dopo poco.
Saluti
Web
Chiamo Jonch mi sono detto (per chiedere un consiglio). Poi però penso: 'domani c'è la prima comunione di mia nipote .. magari non la posso vedere' ...... ' .... certo che se gioco Federer e poi non vince, considerato che porta a casa più o meno 9 match su 10, sarebbe proprio una roba da mangiarsi le palle'.
Intanto che io budinescamente meditavo, voi leste faine marciavate.
Quota sparita dopo poco.
Saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda anci4ever » 23/04/2006 - 09:09
Auguri alla nipote webbica.
Lesta faina è una descrizione che non mi si addice, meglio tacchino ritardato, infatti ho preso Nadal a 2.08 lordo, ed ora è a 2.14.
Lesta faina è una descrizione che non mi si addice, meglio tacchino ritardato, infatti ho preso Nadal a 2.08 lordo, ed ora è a 2.14.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
Messaggioda panoramix » 23/04/2006 - 09:59
jonch ha scritto:..ma ora se fossi nei panni zebrati mi sentirei come in una notte nel kalahari,con i leoni affamati in giro,assetati di sangue.
..............
per il tennis......preso anche io federer alla pari(ieri)........poi col live si vedra'.......
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Messaggioda sardar » 23/04/2006 - 10:30
Probabilmente è la finale anticipata del Roland Garros.
Dal punto di vista tecnico sulla terra Federer ha qualcosa in più rispetto all'anno scorso, ho visto una intensità di gioco superiore, quindi ha guadagnato qualcosa.
Nadal si può battere, ma bisogna giocare almeno due ore sulle righe, Gaudio lo ha fatto per un set, ma dopo non è stato più preciso e convinto ed è calato vistosamente, Nadal è più o meno il solito, ma secondo me non è ancora quello dello scorso anno.
Match stellare, che comunque dipende da Federer.
Fare un prono è difficile, l'esito dipenderà da pochi punti.
Comunque per la cronaca Oncourt dice Federer 50,75%, il mio database dice su Clay Nadal 51,03%, overall Federer 56,97%, quota statistica Federer 1,72, in partite di analogo livello negli ultimi 4 anni il favorito del mio database ha vinto il 58% dei match.
La novità http://www.tennisinsight.com/matchid82672.htm indica favorito Nadal, seguite questo sito perchè presto diventerà il riferimento principale sul tennis, il principio è analogo al mio la base di calcolo differente.
Mi sbilancio, per me vincerà Federer, ma giocherò esclusivamente live, sarà facile ottenere un margine positivo comunque vada.
Ciao
Dal punto di vista tecnico sulla terra Federer ha qualcosa in più rispetto all'anno scorso, ho visto una intensità di gioco superiore, quindi ha guadagnato qualcosa.
Nadal si può battere, ma bisogna giocare almeno due ore sulle righe, Gaudio lo ha fatto per un set, ma dopo non è stato più preciso e convinto ed è calato vistosamente, Nadal è più o meno il solito, ma secondo me non è ancora quello dello scorso anno.
Match stellare, che comunque dipende da Federer.
Fare un prono è difficile, l'esito dipenderà da pochi punti.
Comunque per la cronaca Oncourt dice Federer 50,75%, il mio database dice su Clay Nadal 51,03%, overall Federer 56,97%, quota statistica Federer 1,72, in partite di analogo livello negli ultimi 4 anni il favorito del mio database ha vinto il 58% dei match.
La novità http://www.tennisinsight.com/matchid82672.htm indica favorito Nadal, seguite questo sito perchè presto diventerà il riferimento principale sul tennis, il principio è analogo al mio la base di calcolo differente.
Mi sbilancio, per me vincerà Federer, ma giocherò esclusivamente live, sarà facile ottenere un margine positivo comunque vada.
Ciao
Ultima modifica di sardar il 23/04/2006 - 10:34, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda marius » 23/04/2006 - 10:32
in italia per un mese ieri sono venuto a monaco per vedere le semi.
come gia' detto da altri primo set gaudio nadal giocato alla grande da entrambi, ritmo altissimo che lo spagnolo ha continuato a tenere...federer mi ha molto impressionato e avevo deciso di giocare lui ma non pensavo di trovarlo favorito...ci penso
ciao
come gia' detto da altri primo set gaudio nadal giocato alla grande da entrambi, ritmo altissimo che lo spagnolo ha continuato a tenere...federer mi ha molto impressionato e avevo deciso di giocare lui ma non pensavo di trovarlo favorito...ci penso
ciao
"E viaggiare e' ballare, come giustamente dicono i chichewa, adattare il tuo passo a quello degli altri, girare nel vuoto seguendo suoni e ritmi che non conoscevi. Ballare. Esiste forse liberta' piu' grande?". J. Reverte
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania