dietro tuo suggerimento ho periziato la Kutzetsova....attenzione alla regola di Rino Tommasi per i rientri dopo inattività : (primo match ok, secondo match stesa) A 2,10 è ancora tropop bassa per me....
Comparazione bonus scommesse
SCOMMESSE POSSIBILI 07/05
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda NewYork » 07/05/2003 - 11:58
Ciao Mello
dietro tuo suggerimento ho periziato la Kutzetsova....attenzione alla regola di Rino Tommasi per i rientri dopo inattività : (primo match ok, secondo match stesa) A 2,10 è ancora tropop bassa per me....
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda deland » 07/05/2003 - 11:58
Mello ha scritto:Le quote che scrivo sono quelle che ho in testa...ho visto anche io che a 1.50 Volandri è una chimera...c'è un altro modo per averlo a tale quota...bancare l'avversario...![]()
magari a 3.00
Il fatto è che su BF già lo superiamo il 3 e su GB non c'è mai mercato.. non mi compro nemmeno il miglio per il canarino..a me pare che non ci sia più giro su GB.
Che dite?
Si vive solo sotto al 100....
- The Bone Collector
- Super Budino

Messaggioda The Bone Collector » 07/05/2003 - 12:07
ZABALETA OGGI SECONDO ME PUO FARE IL SORPRESONE!A 3.50 IO MI BUTTO
Uficializzo le mie di oggi
Messaggioda uccio » 07/05/2003 - 12:21
uccio ha scritto:Ecco i prono di oggi, dopo una fantastica notte (grazie ancora a Mello)
Ljubicic & Novak @2.40 G'bookers 10u![]()
E poi mi ronzano in testa queste 4 ma non saprei come combinarle
Galimberti v Kafelnikov 1 @2.95![]()
sulla scia delle vittorie di Volandri e davanti al pubblico romando Galimba potra' compiere l'impresa. Opposto ad un Kafelnikov che non si sa mai come si sveglia e se si e' ripreso dall'infortunio.
Martin A. v Stepanek 2 @2.15![]()
Stepanek piuttosto solido puo' essere una sorpresa.
Ferrero v Corretja 2 @3.35![]()
Grandi incontri per Mosquito quest'anno sulla superficie che piu' di tutte gli si addice, in grandissima forma dopo le ultime vittorie dove ha dimostrato che nessuno gli puoì tenere testa, sara' un po' stanco credo e Corretja non e' il primo arrivato.
Schuttler v Ferreira 2 @2.05
Come ieri se Ferreira sta concentrato il match se lo puo' giocare
Ecco le mie giocate di oggi sulla base dei miei prono e quelli degli amici del forum
Schuttler v Ferreira 2 @2.05
Martin A. v Stepanek 2 @2.15
Petrova win @2.55
Di queste 2/3 per un 4u per un totale di 12u
e poi la multipla
Ljubicic & Novak & Pistolesi A. 2-0 @3.60 G'bookers 12.5u :smoke: :smoke: :smoke: :smoke:
---------------------------------------------------------
Bilancio Forum
In sospeso: 1
Giocate: 3
Vinte: 2
Bilancio: +100.00 unit.
---------------------------------------------------------
Ultima modifica di uccio il 07/05/2003 - 23:12, modificato 3 volte in totale.
Messaggioda jonch » 07/05/2003 - 12:33
schuettler offerto in abbondanza 1.99 - tax su BF
beh forse comincia ad essere un po alta
the greek 1.87 martin,tendenza a salire,mah
beh forse comincia ad essere un po alta
the greek 1.87 martin,tendenza a salire,mah
Ultima modifica di jonch il 07/05/2003 - 12:37, modificato 1 volta in totale.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- ClaudioBatistuta
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ClaudioBatistuta » 07/05/2003 - 12:35
Oggi provo cosi'...
Mantilla @ 1.20
Costa @ 1.25
Coria @ 1.10
Q: 1.65
P: 10 unita'
V: 16.50
Book: Eurobet
ADiòS!
Mantilla @ 1.20
Costa @ 1.25
Coria @ 1.10
Q: 1.65
P: 10 unita'
V: 16.50
Book: Eurobet
ADiòS!
"...lasciamo le belle donne agli uomini senza fantasia" (M. Proust)
Messaggioda Beldin » 07/05/2003 - 12:40
Per oggi preso
Mantilla
Costa
Coria
Martin
Roddick
Novak
Per Fab: eccoti accontentato Fab: sabato tra serie A e B ho giocato a quote vergognose, dato che ho giocato da strike, e ho preso tanti di quei calci nel culo che sto rimbalzando ancora adesso.
Tra le altre avevo giocato: Genoa, Ancona, Lecce, Atalanta e Parma.
Per tutti: qualcuno riesce a spiegarmi perche' Strike quota solo 8 partite di oggi a Roma, tralasciando incontri anche abbastanza combattuti come Nieminen - Davydenko o Chela-Robredo? Io, a parte pensare che offrono un pessimo servizio, non riesco proprio a capirlo.
ciao a tutti e in bocca al lupo per oggi, in particolare a Tudor
Mantilla
Costa
Coria
Martin
Roddick
Novak
Per Fab: eccoti accontentato Fab: sabato tra serie A e B ho giocato a quote vergognose, dato che ho giocato da strike, e ho preso tanti di quei calci nel culo che sto rimbalzando ancora adesso.
Tra le altre avevo giocato: Genoa, Ancona, Lecce, Atalanta e Parma.
Per tutti: qualcuno riesce a spiegarmi perche' Strike quota solo 8 partite di oggi a Roma, tralasciando incontri anche abbastanza combattuti come Nieminen - Davydenko o Chela-Robredo? Io, a parte pensare che offrono un pessimo servizio, non riesco proprio a capirlo.
ciao a tutti e in bocca al lupo per oggi, in particolare a Tudor
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 07/05/2003 - 12:43
Ciao a tutti,oggi come gli altri 2 giorni volevo fare piu giocate ma non mi entusiasmano queste partite e alla fine ho fatto una sola giocata.
Solito sistema 3 doppie su 3 partite:
GAUDIO su Calleri =Come gli altri amici del forum vedo favorito Gaudio,lo giudico uno dei migliori terraioli del momento. Anche Calleri pero è in ottima forma,quindi è una partita molto difficile. I precedenti sono 3-1 per Gaudio,l'ultimo lo ha vinto Calleri ad Acapulco a febbraio per 7-6 7-6 ma era un Gaudio,per me,meno in condizione di adesso. Vado con Gaudio
NIEMINEN su Davydenko =Il finlandese mi sembra piu in condizione in queste ultime partite. Il russo sta vivendo un momento un po opaco adesso,la vittoria soffertissima col semi-rientrante Kucera mi fa propendere ancora di piu verso Nieminen.
CHELA su Robredo =Non ci sono precedenti fra i due giocatori,dovendo scegliere un'altra partita sono andato su questo argentino che non mi piace molto ma che se è in giornata è molto difficile da tenere. Poi fra i due potrebbe pesare la stanchezza per il match di ieri,Chela è stato in campo pochissimo,Robredo ha fatto una partita molto dura ed ha chiamato il fisioterapista per quella caviglia anche se credo che non abbia molti problemi. Vado sull'argentino ma occhio a questa partita,meglio le due sopra.
Solito sistema 3 doppie su 3 partite:
GAUDIO su Calleri =Come gli altri amici del forum vedo favorito Gaudio,lo giudico uno dei migliori terraioli del momento. Anche Calleri pero è in ottima forma,quindi è una partita molto difficile. I precedenti sono 3-1 per Gaudio,l'ultimo lo ha vinto Calleri ad Acapulco a febbraio per 7-6 7-6 ma era un Gaudio,per me,meno in condizione di adesso. Vado con Gaudio
NIEMINEN su Davydenko =Il finlandese mi sembra piu in condizione in queste ultime partite. Il russo sta vivendo un momento un po opaco adesso,la vittoria soffertissima col semi-rientrante Kucera mi fa propendere ancora di piu verso Nieminen.
CHELA su Robredo =Non ci sono precedenti fra i due giocatori,dovendo scegliere un'altra partita sono andato su questo argentino che non mi piace molto ma che se è in giornata è molto difficile da tenere. Poi fra i due potrebbe pesare la stanchezza per il match di ieri,Chela è stato in campo pochissimo,Robredo ha fatto una partita molto dura ed ha chiamato il fisioterapista per quella caviglia anche se credo che non abbia molti problemi. Vado sull'argentino ma occhio a questa partita,meglio le due sopra.
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Messaggioda NewYork » 07/05/2003 - 12:44
Bè, stamattina ho cominciato a studiare in ritardo...l'idea maturata nel sonno era di giocare forte Gaudio...ma in questo momento vicino a 2,30 propendo più per Calleri....uffa quando devi andare contro il forum che fatica decidersi....
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda jonch » 07/05/2003 - 12:48
pinnacle gaudio 1.80 ( e martin 1.93...)
a sta quota lo prendo
adesso 1.84,vabbe mi arrendo
a sta quota lo prendo
adesso 1.84,vabbe mi arrendo
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 07/05/2003 - 13:04
Ho visto che non ho partite che iniziano alle 13:00(Globet ha abbassato la quota di Nieminen,l'aveva inserita 50 minuti fa piu o meno)e allora ho deciso di giocare due bomboloni,un caffe e una caramella su una doppia Stepanek-A.Martin 2-0 e Hrbaty-Novak 2-0
,tanto per farmi due risate,premetto che la scommessa è quasi impossibile ma sono come i bambini di 6 anni e volevo giocare per forza qualcosa anche a questa ora
.
Ciao
Ciao
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Messaggioda High-R71 » 07/05/2003 - 13:08
Oggi per me è il clou dell'anno riguardo le scommesse quindi SCUSATE SE IL MIO PRONO é UNA SCHEDINA ma realmente giocherò forte su questi 13 naturalmente singole con molte combinazioni,SCUSATE ANCORA LA SCHEDINA
:
COSTA 1.36 ladb
MANTILLA 1.36 hill
MARTIN 1.83 ladb
NOVAK 1.61 ladb
NIEMINEN 1.7 hill
FERREIRA 2.05 gb
GAUDIO 1.66 hill
CHELA 2 hill
KAFELNIKOV 1.36 hill per eventuali ritiri VOID
VOLANDRI 1.4 gb
CORIA 1.16 ladb
FERRERO 1.22 hill
FEDERER 1.2 hill
...Speriamo bene,ciao a tutti .
COSTA 1.36 ladb
MANTILLA 1.36 hill
MARTIN 1.83 ladb
NOVAK 1.61 ladb
NIEMINEN 1.7 hill
FERREIRA 2.05 gb
GAUDIO 1.66 hill
CHELA 2 hill
KAFELNIKOV 1.36 hill per eventuali ritiri VOID
VOLANDRI 1.4 gb
CORIA 1.16 ladb
FERRERO 1.22 hill
FEDERER 1.2 hill
...Speriamo bene,ciao a tutti .
ZEMAN PRESIDENTE DELLA FEDERAZIONE
Messaggioda guga3 » 07/05/2003 - 13:11
Jonch io non posto più perchè a furia di perdere mi sono dovuto vendere anche il pc (adesso sono da un mio amico);personalmente del fatto che più gente esulta che si rammarica non me ne frega niente (io esulterei con qualche bella ragazza con i soldi vinti,ma ognuno è fatto a modo suo).
Fab il discorso che facevi sulle quote e sulla tecnica non ha senso;che le quote siano importanti non c'è ombra di dubbio (ti permettono in caso di vincita di guadagnare di più e di ammortizzare eventuali perdite....penso che la tua crociata sulle quote sia ormai inutile,visto che è vinta in partenza,chi non lo capisce fa niente);
Ma sulla tecnica hai detto una grande castroneria;se oggi io ti do Mantilla a 2 e Fish a 2 (non mi dire che ti fai una sure bet perchè ti controllo) sono strasicuro che ti prenderesti Mantilla.Perchè?Se giocassero sull'erba sono sicuro che alle stesse quote ti prenderesti Fish.Perchè?
Il perchè sta nel fatto che essendo di scuole tennistiche diverse per tutta la vita nei 2 fondamentali e nel servizio hanno impugnato la racchetta in modo diversa e quindi sia la velocità di palla sia lo spin inferto alla medesima è diverso oltre al fatto che uno per tutta la vita ha solo attaccato,mentre l'altro ha solo difeso ecc...questo è il perchè avresti scelto manti sulla terra e pesce sull'erba.
Questa però è un divisione grossolana,poiche quando 2 tennisti si incontrano oltre a questa differenza ci sono altre mille variabili tecniche (per esempio sapendo che Moya di rovescio non sa passare e avendo visto le due partite sulla terra dell'anno scorso e ricordandomele perfettamente posso sconsigliare di giocare Moya a quelle quote ridicole)e quindi se una persona riesce più di un'altra a capire come si possono incontrare i vari tipi di gioco,frutto anche delle migliaia di ore all'anno che passa a vedere tennis,mentre un'altro magari o lavora o non gliene frega niente di vederlo (peggio per lui) non capisco perchè tu dici che secondo te non è utile sapere questo tipo di informazioni.
Anche perchè senza queste informazionie sarebbe impossibile valutare la bontà di una quota,quindi il tuo è un discorso che a livello logico è zoppo,ma da tutte e due le gambe.
Fab il discorso che facevi sulle quote e sulla tecnica non ha senso;che le quote siano importanti non c'è ombra di dubbio (ti permettono in caso di vincita di guadagnare di più e di ammortizzare eventuali perdite....penso che la tua crociata sulle quote sia ormai inutile,visto che è vinta in partenza,chi non lo capisce fa niente);
Ma sulla tecnica hai detto una grande castroneria;se oggi io ti do Mantilla a 2 e Fish a 2 (non mi dire che ti fai una sure bet perchè ti controllo) sono strasicuro che ti prenderesti Mantilla.Perchè?Se giocassero sull'erba sono sicuro che alle stesse quote ti prenderesti Fish.Perchè?
Il perchè sta nel fatto che essendo di scuole tennistiche diverse per tutta la vita nei 2 fondamentali e nel servizio hanno impugnato la racchetta in modo diversa e quindi sia la velocità di palla sia lo spin inferto alla medesima è diverso oltre al fatto che uno per tutta la vita ha solo attaccato,mentre l'altro ha solo difeso ecc...questo è il perchè avresti scelto manti sulla terra e pesce sull'erba.
Questa però è un divisione grossolana,poiche quando 2 tennisti si incontrano oltre a questa differenza ci sono altre mille variabili tecniche (per esempio sapendo che Moya di rovescio non sa passare e avendo visto le due partite sulla terra dell'anno scorso e ricordandomele perfettamente posso sconsigliare di giocare Moya a quelle quote ridicole)e quindi se una persona riesce più di un'altra a capire come si possono incontrare i vari tipi di gioco,frutto anche delle migliaia di ore all'anno che passa a vedere tennis,mentre un'altro magari o lavora o non gliene frega niente di vederlo (peggio per lui) non capisco perchè tu dici che secondo te non è utile sapere questo tipo di informazioni.
Anche perchè senza queste informazionie sarebbe impossibile valutare la bontà di una quota,quindi il tuo è un discorso che a livello logico è zoppo,ma da tutte e due le gambe.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania