Comparazione bonus scommesse
SCOMMESSE POSSIBILI 07/05
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May)
PER ZAKITO
Messaggioda High-R71 » 07/05/2003 - 08:31
Ti posso assicurare che Verkerk ha comandato il gioco sia con Massu (non in buone condizioni) sia con Spadea (in buone condizioni) negli scambi non aveva problemi di tenuta ma era sempre lui a comandare ed a mio giudizio Spadea ha giocato bene,quindi io da oggi ignorerò il pennellone(ne contro visto che mi ha castigato due su due ne a favore)
Ciao high
Ciao high
ZEMAN PRESIDENTE DELLA FEDERAZIONE
Messaggioda marcye » 07/05/2003 - 09:06
FAb..mo fai il bravino..,se credi a quello che si scrive..bene se non ci credi--VOLTA pagina..,sul fatto di sapere leggere tecnicamente un incontro di tennis...sbagli a dire che non serve.serve eccome,come serve sapere se uno sta' bene,se una femme ha il mestruo,se qualche famigliare sta' male,se ...gli (ci) fanno le corna...ecc.ecc.
sul fatto del vincere e del perdere..,beh e' facile se uno posta che gioca,....e non vince....vuol dire che ha perso
1+1=2 1+1+1=3
se poi mi dici che sei nervoso..perche' UE'UE'UE' non ti fa dormire....TI CAPISCO
sul fatto del vincere e del perdere..,beh e' facile se uno posta che gioca,....e non vince....vuol dire che ha perso
se poi mi dici che sei nervoso..perche' UE'UE'UE' non ti fa dormire....TI CAPISCO
Messaggioda jonch » 07/05/2003 - 09:10
su MARTIN la quota di ieri era giusta c'è ancora,ma preferibile lui
CHELA 2.00 hill / 1.95 dimes idem,robredo sposato ieri,tradito oggi
x il resto alle quote viste par dura scegliere,vediamo
vedo che della rapa su globet non frega niente a nessuno,peggio x voi

CHELA 2.00 hill / 1.95 dimes idem,robredo sposato ieri,tradito oggi
x il resto alle quote viste par dura scegliere,vediamo
vedo che della rapa su globet non frega niente a nessuno,peggio x voi
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Rambolone » 07/05/2003 - 09:17
mmeridio, mi meraviglio che un tecnico come te perda ancora tempo con quel professore.
piuttosto la partita piu intrigante mi sembra chela robredo.che ne pensate?
la crema del giorno è invece alberto martin, per me il quotista di ladbrokes aveva bevuto superalcolici.... a 1.83 mi rovinerei....
piuttosto la partita piu intrigante mi sembra chela robredo.che ne pensate?
la crema del giorno è invece alberto martin, per me il quotista di ladbrokes aveva bevuto superalcolici.... a 1.83 mi rovinerei....
Messaggioda marcye » 07/05/2003 - 09:35
X jONCH..chela c'era ieri sera a 2....ora 1,83
,X GLOBET non ho il conto ma se mi dici che e' OK x serieta'...e mi dici anche----la rapa----lo apro subito
RAMBO io ho preso 12 pizze di MARTIN ...ma la quota e' ancora li' e su BFAIR ...ci siamo quasi
anche io pensavo meglio.
piuttosto c'e' una bella quota su BETTHEROCK CALLERI A 2,5 .puo' essere usato come sure o tenuto come vincente,io vado sulla sure ciao
RAMBO io ho preso 12 pizze di MARTIN ...ma la quota e' ancora li' e su BFAIR ...ci siamo quasi
piuttosto c'e' una bella quota su BETTHEROCK CALLERI A 2,5 .puo' essere usato come sure o tenuto come vincente,io vado sulla sure ciao
Messaggioda Mello » 07/05/2003 - 09:45
Roma:
Gaudio su Calleri (3-1 i precedenti, Gastone ha dimostrato con Guga di essere davvero in palla, ha giocato un fantastico terzo set, credo che il buon Augustin si dovrà arrendere alla classe del connazionale...) da 1.70 3U
Volandri su Sluiter (ho visto il match di Pippo, discreto, frenato solo dalla tensione...è molto nervoso, sa che ha una grande occasione per centrare i quarti...l'olandese sulla terra è poca cosa, ha giusto battuto Hollywood in chiara astinenza dall'agonismo...se fosse un challenger qualunque ci metterei la casa...siamo a Roma, temo solo il braccino!) da 1.50 4U
Martin A. su Stepanek (Radek credo che abbia battuto Blake più per demerito del suo avversario che non per meriti suoi, si trova in netta difficoltà con terraioli puri, in grado di reggere da fondo, e lui ne risente dal momento che non ha un colpo per risolvere lo scambio e a rete non è certo un fulmine...Beto sembra ritrovare forma e fiducia...) da 1.65 3U
Nieminen su Davydenko (oggi il russo non mi è piaciuto, non vorrei che sia in sovra affaticamento...il finlandese è in palla e potrebbe anche spuntarla, lo ha già fatto sul cemento australiano...) da 1.75 3U
Chela su Robredo (argentino molto più fresco e più continuo dello spagnolo che ha dovuto sudare le sette camicie per battere un Grosjean comunque ancora a corto di fiato...in più ha chiesto pure l'intervento del fisioterapista per un problema a un polpaccio...) da 1.90 3U
Ferreira su Schuettler (Wayne gioca sempre molto bene a Roma, mi ha piacevolmente sorpreso con Lopez, vincendo in rimonta...sulla terra andrò sempre contro il tedesco che reputo non avere un tennis adatto a questa superfice...) da 2.10 3U
Berlino:
Kuznetsova su Schnyder (la svizzera l'ho vista molto male a Bol la settimana scorsa, affronta una giocatrice che era ferma da 2 mesi ma che ha giocato bene oggi contro la Razzano...1-0 negli H2H, dovrebbe essere leggermente sfavorita...) da 2.00 3U

Gaudio su Calleri (3-1 i precedenti, Gastone ha dimostrato con Guga di essere davvero in palla, ha giocato un fantastico terzo set, credo che il buon Augustin si dovrà arrendere alla classe del connazionale...) da 1.70 3U
Volandri su Sluiter (ho visto il match di Pippo, discreto, frenato solo dalla tensione...è molto nervoso, sa che ha una grande occasione per centrare i quarti...l'olandese sulla terra è poca cosa, ha giusto battuto Hollywood in chiara astinenza dall'agonismo...se fosse un challenger qualunque ci metterei la casa...siamo a Roma, temo solo il braccino!) da 1.50 4U
Martin A. su Stepanek (Radek credo che abbia battuto Blake più per demerito del suo avversario che non per meriti suoi, si trova in netta difficoltà con terraioli puri, in grado di reggere da fondo, e lui ne risente dal momento che non ha un colpo per risolvere lo scambio e a rete non è certo un fulmine...Beto sembra ritrovare forma e fiducia...) da 1.65 3U
Nieminen su Davydenko (oggi il russo non mi è piaciuto, non vorrei che sia in sovra affaticamento...il finlandese è in palla e potrebbe anche spuntarla, lo ha già fatto sul cemento australiano...) da 1.75 3U
Chela su Robredo (argentino molto più fresco e più continuo dello spagnolo che ha dovuto sudare le sette camicie per battere un Grosjean comunque ancora a corto di fiato...in più ha chiesto pure l'intervento del fisioterapista per un problema a un polpaccio...) da 1.90 3U
Ferreira su Schuettler (Wayne gioca sempre molto bene a Roma, mi ha piacevolmente sorpreso con Lopez, vincendo in rimonta...sulla terra andrò sempre contro il tedesco che reputo non avere un tennis adatto a questa superfice...) da 2.10 3U
Berlino:
Kuznetsova su Schnyder (la svizzera l'ho vista molto male a Bol la settimana scorsa, affronta una giocatrice che era ferma da 2 mesi ma che ha giocato bene oggi contro la Razzano...1-0 negli H2H, dovrebbe essere leggermente sfavorita...) da 2.00 3U
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda jonch » 07/05/2003 - 09:57
concorderei sui prono di mello,di chela e martin gia detto da tutti
GAUDIO è 1.78 unibet è un po meglio di calleri,sono partite che spesso si decidono su poche sfumature,tutti e 2 ogni tanto un po labili q.do c'è da chiudere,a meno di questa quota non vale la pena
ferreira un po in calo,2,20 skybet quasi irrangiungibile,magari un giochino con l'hp puo essere un'idea,da dimes e wwager
NIEMINEN 1.70 hill,anche qui non sotto
volandri vincerà probabilm ma da cosi fav non interessa
GAUDIO è 1.78 unibet è un po meglio di calleri,sono partite che spesso si decidono su poche sfumature,tutti e 2 ogni tanto un po labili q.do c'è da chiudere,a meno di questa quota non vale la pena
ferreira un po in calo,2,20 skybet quasi irrangiungibile,magari un giochino con l'hp puo essere un'idea,da dimes e wwager
NIEMINEN 1.70 hill,anche qui non sotto
volandri vincerà probabilm ma da cosi fav non interessa
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
TERZA GIORNATA di TENNIS
Messaggioda Drazen » 07/05/2003 - 10:00
Siamo a mercoledi', giornata dedicata ai sedicesimi di finale (si giocano tutti oggi).
Per una quaterna : CORIA,KAFELNIKOV, Ljubicic e FERRERO
Per un terno : CORIA,KAFELNIKOV e FERRERO
Per un ambo : CORIA,KAFELNIKOV
Per una singola : KAFELNIKOV.
CORIA è uno dei pìù in forma in questo periodo e uno dei giocatori più forti sulla terra, al primo turno ha sbrigato velocemente la pratica HENMAN, e vincerà certamente con HANESCU.
KAFELNIKOV dopo aver giocato un primo set fantastico contro il marocchino YOUNES EL YANOUMI, ha vinto in una battaglia al terzo, sembra quasi che quest'anno è piu' concentrato sui match, e penso che anche con residui dolorini al collo (l'ha detto in una intervista) riesca a battere il ns GALIMBERTI.
LJUBICIC trova il giustiziere di AGASSI, a mio parere farà la differenza il servizio: quello del croato ottimo, quello di FERRER per niente incisivo e con una seconda che viaggia a 120 km/H. DAI LJUBO CONQUISTA LA VITTORIA.
FERRERO trova il connazionale CORRETJA, un solo dato uno è il piu' in forma del periodo l'altro è tra i piu' anziani del torneo.
CIAO
Per una quaterna : CORIA,KAFELNIKOV, Ljubicic e FERRERO
Per un terno : CORIA,KAFELNIKOV e FERRERO
Per un ambo : CORIA,KAFELNIKOV
Per una singola : KAFELNIKOV.
CORIA è uno dei pìù in forma in questo periodo e uno dei giocatori più forti sulla terra, al primo turno ha sbrigato velocemente la pratica HENMAN, e vincerà certamente con HANESCU.
KAFELNIKOV dopo aver giocato un primo set fantastico contro il marocchino YOUNES EL YANOUMI, ha vinto in una battaglia al terzo, sembra quasi che quest'anno è piu' concentrato sui match, e penso che anche con residui dolorini al collo (l'ha detto in una intervista) riesca a battere il ns GALIMBERTI.
LJUBICIC trova il giustiziere di AGASSI, a mio parere farà la differenza il servizio: quello del croato ottimo, quello di FERRER per niente incisivo e con una seconda che viaggia a 120 km/H. DAI LJUBO CONQUISTA LA VITTORIA.
FERRERO trova il connazionale CORRETJA, un solo dato uno è il piu' in forma del periodo l'altro è tra i piu' anziani del torneo.
CIAO
Re: SPECIAL BET GLOBET
Messaggioda mandit » 07/05/2003 - 10:09
jonch ha scritto:globet offre delle scommesse speciali su roma
ce n'è 1 in particolare che mi sembra da considerare,preferirei non scriverla adesso x i motivi di "sicurezza book osservatore"
se q.cuno le guardasse indichi quale gli sembra la migliore,se avessimo la stessa idea senza condizionarci vorrebbe dire che si puo provare con fiducia maggiore
attendo pareri,mandit so che ci sei,esprimiti
Sorry Jonch, avevo appena spento. La scommessa non è buona è BUONISSIMA. Ho tentato di farla ora: accettata con riserva.
Per Fab. Sì, anche io ormai da tempo parto dalle QUOTE. Comunque personalmente apprezzo anche le analisi sul gioco. Credo che tutto possa servire per indirizzare le nostre giocate.
Per marcye. Se tu avessi un dialogo con qualcuno... Io per esempio vado da dio col gatto. Lui mi sa ascoltare e non si lamenta mai, specie se mi ricordo le crocchette e le scatolette. Insomma, se tu avessi sto dialogo poi beccheresti meno rampogne nel forum.
Per tutti. Mi sembrano i soliti discorsi. Ormai è chiaro che ognuno di noi ha il suo modo di porsi. Date retta al pretino: se qualcuno non ci garba, evitatelo.
Baci, abbracci e buone perizie.
PS: AGGIUNGO UNA COSA PER LA SERIE OGGI NON HO CAPITO UN TUBO CHE INVOCA FAB. MI E' SUCCESSO COL MATCH MOYA-VICENTE. LI' IL TENTATIVO DI MANIPOLARE LE QUOTE E' FALLITO E DOPO AVER DATO VIA MOYA A 1.19 (PENSAVO FOSSE BASSA, INVECE ERA ALTA) HO PREFERITO PERDERE POCO, RIGIOCANDOLO A 1.17, PIUTTOSTO CHE STARE SU VICENTE.
CIAO
Ultima modifica di mandit il 07/05/2003 - 10:17, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda uccio » 07/05/2003 - 10:16
Ecco i prono di oggi, dopo una fantastica notte (grazie ancora a Mello)
Ljubicic & Novak @2.40 G'bookers 10u
E poi mi ronzano in testa queste 4 ma non saprei come combinarle
Galimberti v Kafelnikov 1 @2.95
sulla scia delle vittorie di Volandri e davanti al pubblico romando Galimba potra' compiere l'impresa. Opposto ad un Kafelnikov che non si sa mai come si sveglia e se si e' ripreso dall'infortunio.
Martin A. v Stepanek 2 @2.15
Stepanek piuttosto solido puo' essere una sorpresa.
Ferrero v Corretja 2 @3.35
Grandi incontri per Mosquito quest'anno sulla superficie che piu' di tutte gli si addice, in grandissima forma dopo le ultime vittorie dove ha dimostrato che nessuno gli puoì tenere testa, sara' un po' stanco credo e Corretja non e' il primo arrivato.
Schuttler v Ferreira 2 @2.05
Come ieri se Ferreira sta concentrato il match se lo puo' giocare
---------------------------------------------------------
Bilancio Forum
In sospeso: 0
Giocate: 2
Vinte: 1
Bilancio: +67.5 unit.
Ljubicic & Novak @2.40 G'bookers 10u
E poi mi ronzano in testa queste 4 ma non saprei come combinarle
Galimberti v Kafelnikov 1 @2.95
sulla scia delle vittorie di Volandri e davanti al pubblico romando Galimba potra' compiere l'impresa. Opposto ad un Kafelnikov che non si sa mai come si sveglia e se si e' ripreso dall'infortunio.
Martin A. v Stepanek 2 @2.15
Stepanek piuttosto solido puo' essere una sorpresa.
Ferrero v Corretja 2 @3.35
Grandi incontri per Mosquito quest'anno sulla superficie che piu' di tutte gli si addice, in grandissima forma dopo le ultime vittorie dove ha dimostrato che nessuno gli puoì tenere testa, sara' un po' stanco credo e Corretja non e' il primo arrivato.
Schuttler v Ferreira 2 @2.05
Come ieri se Ferreira sta concentrato il match se lo puo' giocare
Bilancio Forum
In sospeso: 0
Giocate: 2
Vinte: 1
Bilancio: +67.5 unit.
Messaggioda Dax » 07/05/2003 - 10:24
Scusate la fretta: da notare la possibilità del tie-break tra Roddick e Verkerk a B&W a 2,5!!!!!!!!!!!
I loro servizi li conoscete, fate vobis...
Segnalo anche la Ruano Pascual data alla pari con la Mikaelian che sulla terra non fa poi così paura...mah...da giocare la spagnola.
Tra gli uomini mi piacciono Ferreira su Schuettler e Stepanek su Beto Martin. Quote sopra il 2, tutt'e due da provare.
Segnalo anche la Ruano Pascual data alla pari con la Mikaelian che sulla terra non fa poi così paura...mah...da giocare la spagnola.
Tra gli uomini mi piacciono Ferreira su Schuettler e Stepanek su Beto Martin. Quote sopra il 2, tutt'e due da provare.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 07/05/2003 - 10:24
Buon giorno.Ieri giornata discreta,credo per molti,per me felice sorpresa di Volandri,che dopo inizio teso riesce però ariprendersi bene.Oggi mi piace:
LIUBICIC su ferrer,spagnolo che non mi ha rubato l' occhio con Agassi(che si è liquefatto da solo),croato sempre tosto
NOVAK su hrbaty,giochi simili,entrambi colpi quasi piatti ,per me più forte e vario Jiri(solo qualche dubbio sulla forma..)
CHELA su robredo,quest'ultimo non mi ha convinto con grosjean ,miè sembrato troppo falloso.
CORIA su hanescu,qui direi che non invento proprio niente..
VOLANDRI su sluiter,italiani da favoriti fanno sempre paura e forse non andrebbero mai presi,ma l'olandese è per me poca cosa sulla terra,e FILIPPO ha dimostrato finalmente un pò di carattere ieri,oggi ha un'occasionissima di dimostrare di essere un giocatore vero
MANTILLA su fish,ho letto che qualche books l'ha tolta perche??sapete qualcosa??io dico chi può sfidare Mantilla alle 1:00!!!
BYE[/b]
LIUBICIC su ferrer,spagnolo che non mi ha rubato l' occhio con Agassi(che si è liquefatto da solo),croato sempre tosto
NOVAK su hrbaty,giochi simili,entrambi colpi quasi piatti ,per me più forte e vario Jiri(solo qualche dubbio sulla forma..)
CHELA su robredo,quest'ultimo non mi ha convinto con grosjean ,miè sembrato troppo falloso.
CORIA su hanescu,qui direi che non invento proprio niente..
VOLANDRI su sluiter,italiani da favoriti fanno sempre paura e forse non andrebbero mai presi,ma l'olandese è per me poca cosa sulla terra,e FILIPPO ha dimostrato finalmente un pò di carattere ieri,oggi ha un'occasionissima di dimostrare di essere un giocatore vero
MANTILLA su fish,ho letto che qualche books l'ha tolta perche??sapete qualcosa??io dico chi può sfidare Mantilla alle 1:00!!!
BYE[/b]
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania