Comparazione bonus scommesse
SCOMMESSE POSSIBILI 07/05
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
SCOMMESSE POSSIBILI 07/05
Messaggioda totti10 » 06/05/2003 - 20:43
Ore 13: Zabaleta vs Federer
a seguire: Verkerk vs Roddick
a seguire: Corretja vs Ferrero
Ore 21: Moya vs Mirnyi
Pallacorda
Ore 13: Ferreira vs Schuettler
a seguire: Galimberti vs Kafelnikov o El Aynaoui
a seguire: Clement vs Costa
a seguire: Massu o Volandri vs Sluiter
Non prima delle 21:30: Bertolini/Galimberti vs Henman/Kuerten
Campo 6
Ore 13: Novak vs Hrbaty
a seguire: Gaudio vs Calleri
a seguire: Hanescu vs Coria
a seguire: El Aynaoui/Malisse vs Novak/Stepanek
Campo 5
Ore 13: Stepanek vs Martin
a seguire: Ferrer vs Ljubicic
a seguire: Seppi/Starace vs Federer/Srichaphan
Campo 4
Ore 13: Fish vs Mantilla
a seguire: Robredo vs Chela
a seguire: Nieminen vs Davydenko
a seguire: Verkerk vs Roddick
a seguire: Corretja vs Ferrero
Ore 21: Moya vs Mirnyi
Pallacorda
Ore 13: Ferreira vs Schuettler
a seguire: Galimberti vs Kafelnikov o El Aynaoui
a seguire: Clement vs Costa
a seguire: Massu o Volandri vs Sluiter
Non prima delle 21:30: Bertolini/Galimberti vs Henman/Kuerten
Campo 6
Ore 13: Novak vs Hrbaty
a seguire: Gaudio vs Calleri
a seguire: Hanescu vs Coria
a seguire: El Aynaoui/Malisse vs Novak/Stepanek
Campo 5
Ore 13: Stepanek vs Martin
a seguire: Ferrer vs Ljubicic
a seguire: Seppi/Starace vs Federer/Srichaphan
Campo 4
Ore 13: Fish vs Mantilla
a seguire: Robredo vs Chela
a seguire: Nieminen vs Davydenko
- mariogiak77
- Marciatore

Messaggioda mariogiak77 » 06/05/2003 - 22:57
a.costa-mantilla-coria sicuro di giocarli poi vedo bene a.martine ljubicic che ne pensate
Messaggioda marcye » 06/05/2003 - 23:52
troppa troppissima roba....,sono ancora in fregola per il live di VOLANDRI..
,era possibile che pagasse lo scotto emozionale...poi o s'imbragava o cominciava a giocare,...SOLUZIONE 2
..ho bancato Massu ed il REAL ad 1,3 simultaneamente :smoke:
scusa Mello so' che non e' il bar,ma l'ora e' ..tarda,Verkerk merita tentavivo si banca RODDICK un panino solo mortadella x ostriche e champagne
,MARTIN 1,83 per ora LADbrokes,si banca FEDERER (vedi RODdICK),non conosco H TO H ma CHELA e' alla pari su WHILLY...,e ROBredo si trovera' anch'esso ..quindi a preferenza ci scappera' la SURE,Ljubo da FAVORITO neanche con i vostri soldi,mi manca quota di Volandri..e' solo questione di ...cagarella,altrimenti l'amico olandese di DAX...non lo cucca,BET dipende dalla quota,ciao.... 
scusa Mello so' che non e' il bar,ma l'ora e' ..tarda,Verkerk merita tentavivo si banca RODDICK un panino solo mortadella x ostriche e champagne
Messaggioda jonch » 07/05/2003 - 00:03
$teve777 ha scritto:Ljubicic @1.8 betfair -6.5u-
Martin @1.83 ladbrokes -2.5u-
Mantilla @1.37 dimes -2.5u-
martin 1.83 da prendere subito
ljubicic 1.80 ottima quota davvero difficilmente si trovera dai tradizionali
mantilla 1.37 vincera probabilm ma mi lascia tiepido,non sono le mie quote
marcye,una domanda,o constatazione:ma tu non perdi mai? leggo sempre di tue operazioni brillanti..
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda mandit » 07/05/2003 - 00:12
Salve giovanotti, posto ora le mie operazioni, come spesso mi succede solo su FAVORITI NETTI.
Preso Hrbaty 2,8 betfair (un po' di manipolazione)
Appoggiato Ferreire 2,17 Baw (vedi Jonch che a mettere i soldi poi si gioca?)
Una pizza su Verkerk a 5 Ladbrokes.
Scusate ma non ho voglia (non si tratta di tempo) di motivare. Magari domattina, se proprio vi interessa. Comunque più che altro sono scommesse CONTRO.
Ciao
Preso Hrbaty 2,8 betfair (un po' di manipolazione)
Appoggiato Ferreire 2,17 Baw (vedi Jonch che a mettere i soldi poi si gioca?)
Una pizza su Verkerk a 5 Ladbrokes.
Scusate ma non ho voglia (non si tratta di tempo) di motivare. Magari domattina, se proprio vi interessa. Comunque più che altro sono scommesse CONTRO.
Ciao
Messaggioda MMeridio » 07/05/2003 - 00:21
jonch ha scritto:
marcye,una domanda,o constatazione:ma tu non perdi mai? leggo sempre di tue operazioni brillanti..complimenti...
Sai Jonch, Merlino è fatto cosi'....non sà con chi parlarne(quando vince) e ci mette a conoscenza dei fatti....a forza di parlarcene ha anche inaugurato un pizzeria
Se pero' leggi qualche altro post.....ogni tanto scaglia....è UMANO
p.s. Bancato anch'io Massu, IO..a 1.21....in umiltè....ne ho parlato con il mio cagnolino....aahhh, ho anche marciato i II° gol della Juve a 4.30...brrr...era un filettino e comprata Juve a 21 sul 1-0 e rivenduta a 6.80....un brodino
scusate le chiacchere
Messaggioda marcye » 07/05/2003 - 00:27
jonch ha scritto:$teve777 ha scritto:Ljubicic @1.8 betfair -6.5u-
Martin @1.83 ladbrokes -2.5u-
Mantilla @1.37 dimes -2.5u-
martin 1.83 da prendere subito
ljubicic 1.80 ottima quota davvero difficilmente si trovera dai tradizionali
mantilla 1.37 vincera probabilm ma mi lascia tiepido,non sono le mie quote
marcye,una domanda,o constatazione:ma tu non perdi mai? leggo sempre di tue operazioni brillanti..complimenti...
Martin 12 pizze da LAD ,grazie ad HIGH...,Ljubo sara' anche una buona quota...,ma ve lo giocate VOI,hanno sospeso le scommesse del match su Mantilla da BFAIR non so' perche'...boh
Jonch....perdo perdo...non ti preoccupare,diciamo che e' da AGOSTO 2002 che mi va bene,ma ho molte spese e dedico moltissime ore a questo ...ex-gioco
SPECIAL BET GLOBET
Messaggioda jonch » 07/05/2003 - 01:13
globet offre delle scommesse speciali su roma
ce n'è 1 in particolare che mi sembra da considerare,preferirei non scriverla adesso x i motivi di "sicurezza book osservatore"
se q.cuno le guardasse indichi quale gli sembra la migliore,se avessimo la stessa idea senza condizionarci vorrebbe dire che si puo provare con fiducia maggiore
attendo pareri,mandit so che ci sei,esprimiti
ce n'è 1 in particolare che mi sembra da considerare,preferirei non scriverla adesso x i motivi di "sicurezza book osservatore"
se q.cuno le guardasse indichi quale gli sembra la migliore,se avessimo la stessa idea senza condizionarci vorrebbe dire che si puo provare con fiducia maggiore
attendo pareri,mandit so che ci sei,esprimiti
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda zakito » 07/05/2003 - 01:57
robredo-chela: tommy oggi avrà solo fatto tattica quando ha chiamato oggi il fisioterapista? forse...certo che c.que oggi ha speso molto, al contrario di chela, facile su o.rochus e piuttosto in palla nell'ultimo periodo.prendo senz'altro chela da sfava.
ferreira-schuettler: beh, che la terra non sia la sup.ce preferita del tedesco è noto; è anche vero che da tipico crucco, non molla mai.Inoltre prestigiatore wayne sta giocando poco. mi piace un pò ferreira ma forse meglio no bet,già sono rimasto bruciato con norman ieri.
stepanek-martin: mah, vedo che vi piace abb.za martin...io prima di dare per spacciato il prode e talentuoso radek, contro martin, ci penserei.poi il fatto di giocarlo a 1.83 per speculare sulla quota di lad, è un altro discorso.
nieminen-davidenko: davidenko al terzo tirato,nieminen facile facile a inizio giornata.inoltre mi sembra jarko abbia q.sa in più, come pesantezza di palla.provo nieminen.
hrbaty- novak: non vedo tutto questo margine di differenza,soprattutto guardando alle prestazioni recenti.tentativo su hrbaty sfava appoggiabile,anche se devo dire che il tennis di dominik non mi èmai piaciuto,un mediocre pallettaro.
roddick-verkerk: io sinceramente non capisco come l'olandese possa vincere dei match sul rosso.Ho letto alcuni che dicono che oltre al servizio ha anche buoni fondamentali.Boh! io l'ho visto a milano nei primi turni e ha un servizio impressionante anche con la seconda,riesce spesso ad aprirsi il campo con il rovescio,ma non regge lo scambio.Anteposto ciò,giocare contro roddick a 5 sulla terra è sempre ben giocato.
non so se ho fatto bene a postare i prono ora per il discorso che i book ci leggono e molte quote non sono ancora uscite ecc. ecc..D'altra parte io domani mattina lavoro...
ferreira-schuettler: beh, che la terra non sia la sup.ce preferita del tedesco è noto; è anche vero che da tipico crucco, non molla mai.Inoltre prestigiatore wayne sta giocando poco. mi piace un pò ferreira ma forse meglio no bet,già sono rimasto bruciato con norman ieri.
stepanek-martin: mah, vedo che vi piace abb.za martin...io prima di dare per spacciato il prode e talentuoso radek, contro martin, ci penserei.poi il fatto di giocarlo a 1.83 per speculare sulla quota di lad, è un altro discorso.
nieminen-davidenko: davidenko al terzo tirato,nieminen facile facile a inizio giornata.inoltre mi sembra jarko abbia q.sa in più, come pesantezza di palla.provo nieminen.
hrbaty- novak: non vedo tutto questo margine di differenza,soprattutto guardando alle prestazioni recenti.tentativo su hrbaty sfava appoggiabile,anche se devo dire che il tennis di dominik non mi èmai piaciuto,un mediocre pallettaro.
roddick-verkerk: io sinceramente non capisco come l'olandese possa vincere dei match sul rosso.Ho letto alcuni che dicono che oltre al servizio ha anche buoni fondamentali.Boh! io l'ho visto a milano nei primi turni e ha un servizio impressionante anche con la seconda,riesce spesso ad aprirsi il campo con il rovescio,ma non regge lo scambio.Anteposto ciò,giocare contro roddick a 5 sulla terra è sempre ben giocato.
non so se ho fatto bene a postare i prono ora per il discorso che i book ci leggono e molte quote non sono ancora uscite ecc. ecc..D'altra parte io domani mattina lavoro...
Messaggioda fabrizio » 07/05/2003 - 02:12
zakito : lavori ???????
jonch : poi mi spieghi il significato..............
mandit : la quota di Hrbathy incredibile ....complimenti. Io proprio nn me la sogno neppure. Ferreira.....si trova facilmente 2.2 . Verkerk buona ma vorrei di + per giocare.
A me personalmente interssa moltissimo leggere interventi come il tuo che segnala quote interessanti............molto meno eventuali altri che commentano le ragione della scommessa adducendo la debolezza del rovescio o la scarsità del passante incrociato. Ridicoli.
Tutti : quanto mi piacerebbe leggere una volta : "Signori oggi non ho capito un tubo. Ho giocato a quote vergognose e ho perso un sacco di soldi" Utopia. Evidentemente grazie a Betfair e all'incredibile capacità di quasi tutti SI VINCE SEMPRE
Ritengo inolte abbastanza ridicolo che il quotista di Hill di Centrebet e di Eurobet si alzino la mattina e come prima cose vada a leggere Infobetting "per farsi un'idea" Per piacere............forse per ridere un po'
fab
jonch : poi mi spieghi il significato..............
mandit : la quota di Hrbathy incredibile ....complimenti. Io proprio nn me la sogno neppure. Ferreira.....si trova facilmente 2.2 . Verkerk buona ma vorrei di + per giocare.
A me personalmente interssa moltissimo leggere interventi come il tuo che segnala quote interessanti............molto meno eventuali altri che commentano le ragione della scommessa adducendo la debolezza del rovescio o la scarsità del passante incrociato. Ridicoli.
Tutti : quanto mi piacerebbe leggere una volta : "Signori oggi non ho capito un tubo. Ho giocato a quote vergognose e ho perso un sacco di soldi" Utopia. Evidentemente grazie a Betfair e all'incredibile capacità di quasi tutti SI VINCE SEMPRE
Ritengo inolte abbastanza ridicolo che il quotista di Hill di Centrebet e di Eurobet si alzino la mattina e come prima cose vada a leggere Infobetting "per farsi un'idea" Per piacere............forse per ridere un po'
fab
Messaggioda MMeridio » 07/05/2003 - 08:24
fabrizio ha scritto:jonch : poi mi spieghi il significato..............![]()
fab
Su Jonch,... scusami Fabrizio ma non sei molto attento, c'e' una quota sbagliata :smoke: , e un tecnico delle quote come te non l'ha vista...ahi, ahi, ahi...
Sulle questioni tecniche del Tennis.....chi è in grado di leggere un macht in chiave tecnica.....buono lui...ha piu' vantaggi di te e me...GARANTITO
Sul fatto di perdere e vincere, leggi bene anche gli altri 3D...e gli stessi che stasera hanno detto di aver vinto su Betfair, dicono anche quando perdono...eccome...pero' bisogna leggere ed essere presenti, non comparire ogni tanto e dare LEZIONI
BuonGiorno
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania