Comparazione bonus scommesse
quarti atp
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
-
tacito
- Triplo Curaro

quarti atp
Messaggioda tacito » 20/04/2006 - 22:37
Robredo. Lay Gaudio 1.8
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda panoramix » 21/04/2006 - 01:30
robredo anche per me.era meglio prima ma ho atteso....preso lay 1,84
saluti
saluti
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
Messaggioda panoramix » 21/04/2006 - 01:34
aggiungo ljubo leggermente sfava lay gonzo 1,97
1,15 nadal 1,17 roger.....le mie regole mi impongono di passare sotto certe quote...volendo vedere mi aspettavo di peggio.
ri-saluti.
1,15 nadal 1,17 roger.....le mie regole mi impongono di passare sotto certe quote...volendo vedere mi aspettavo di peggio.
ri-saluti.
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Messaggioda luckwin » 21/04/2006 - 02:28
Robredo @ 2,22 come contro Nalba anche con Gaudio vedo partita pari, ergo...
Lay Federer 2/0 @ 1,53 finora David sempre in 3 contro Massu,Hrbaty e Ferrero, Roger ha concesso un set solo a Djoko in apertura poi ha passeggiato. Se cagnaccio non risente di un pò di stanchezza per le varie battaglie, e sinceramente credo che proprio contro il re la stanchezza la superi all'istante, se la potrebbe anche giocare, indi il set potrebbe scapparci
Nadal è da 2/0 ma girano quote da fame (giustamente)
Ljubo-Gonzo vedo un pò il mercato, al momento
Lay Federer 2/0 @ 1,53 finora David sempre in 3 contro Massu,Hrbaty e Ferrero, Roger ha concesso un set solo a Djoko in apertura poi ha passeggiato. Se cagnaccio non risente di un pò di stanchezza per le varie battaglie, e sinceramente credo che proprio contro il re la stanchezza la superi all'istante, se la potrebbe anche giocare, indi il set potrebbe scapparci
Nadal è da 2/0 ma girano quote da fame (giustamente)
Ljubo-Gonzo vedo un pò il mercato, al momento
Messaggioda paztuman » 21/04/2006 - 09:09
A me ieri il pelato ha impressionato,sempre a comandare il gioco e anche molto bene dal punto di vista fisico,il match odierno con manona presenta chiaramente difficoltà maggiori ma secondo me Ljubo ha più varianti di gioco,compreso i punti che viene a prendersi a rete e maggior propensione all'uso del cervello,
Ljubicic su manona 2.10 sportingbet .
Segnalo per chi è interessato a prendere Robredo che questo book ha in questo momento 2.25,io questo match lo passo perchè secondo me lo spagnolo già ieri ha sfruttato il bonus con la dea bendata,sotto forma delle due volee di estrema facilità sbagliate dalla Nalba a un metro dalla rete nei due game finali,comunque condivido che è un match abbastanza vicino,ma non potendolo seguire me ne chiamo fuori.
Ljubicic su manona 2.10 sportingbet .
Segnalo per chi è interessato a prendere Robredo che questo book ha in questo momento 2.25,io questo match lo passo perchè secondo me lo spagnolo già ieri ha sfruttato il bonus con la dea bendata,sotto forma delle due volee di estrema facilità sbagliate dalla Nalba a un metro dalla rete nei due game finali,comunque condivido che è un match abbastanza vicino,ma non potendolo seguire me ne chiamo fuori.
se schiacci il tubetto,poi è difficile rimetterci il dentifricio.
Messaggioda ales1970 » 21/04/2006 - 09:57
Oggi, anche se non è mia abitudine, vado contro corrente rispetto a tutto il forum.
Ieri sera tardi ho giocato Gaudio 78 (nella mia testa non valeva più di 70) convinto che sarebbe sceso ed ho lasciato altra carne ha 78 da bancare.
Stamattina ho trovato tutto abbinato ed i consigli della notte mi hanno portato a rafforzare la giocata anche stamattina.
Ho visto bene l'argentino nel torneo, portato al terzo solo da Acasuso, mentre secondo me Robredo può pagare di testa più che di fisico la fatica di ieri. Se oggi fosse stato ultimo match non avrei giocato Gaudio, ma primo match con solo 18 ore dalla fine della battaglia di ieri con Nalba credo Robredo possa pagare un filo. E con questo Gaudio, sempre per me, cedere un filo di testa o fisico può costare il match. Eppoi come detto da Paztuman se Nalba non sbaglia quelle due volee oggi robredo non era quì.
Per me GAUDIO 5U.
Ieri sera tardi ho giocato Gaudio 78 (nella mia testa non valeva più di 70) convinto che sarebbe sceso ed ho lasciato altra carne ha 78 da bancare.
Stamattina ho trovato tutto abbinato ed i consigli della notte mi hanno portato a rafforzare la giocata anche stamattina.
Ho visto bene l'argentino nel torneo, portato al terzo solo da Acasuso, mentre secondo me Robredo può pagare di testa più che di fisico la fatica di ieri. Se oggi fosse stato ultimo match non avrei giocato Gaudio, ma primo match con solo 18 ore dalla fine della battaglia di ieri con Nalba credo Robredo possa pagare un filo. E con questo Gaudio, sempre per me, cedere un filo di testa o fisico può costare il match. Eppoi come detto da Paztuman se Nalba non sbaglia quelle due volee oggi robredo non era quì.
Per me GAUDIO 5U.
Messaggioda bonzo » 21/04/2006 - 10:01
nn sarei cosi sicuro che robredo vinca con gaudio....
robredo è reduce da una battaglia con nalbandian e gaudio invece ha passeggiato su dimauro...
per me alla fine gaudio vince
nadal vince sicuro,perche coria ha una battuta che non è presentabile per un giocatore,poi contro nadal...
roger vince,e non c'è bisogno di dar altre spiegazioni...
ljubo-gonzales è difficile per me,se si va a vedere il ljubo terraiolo con rispettivi trascorsi a montecarlo direi senza dubbio gonzales ma dopo aver visto la partita di ieri con simon direi che sto ljubo ha fatto progressi incrdibili anche su terra...
direi che si può azzardare ljubo perche per come sta giocando è inferiore solo a federer e nadal e quota 2 con gonzales non si può far scappare....
robredo è reduce da una battaglia con nalbandian e gaudio invece ha passeggiato su dimauro...
per me alla fine gaudio vince
nadal vince sicuro,perche coria ha una battuta che non è presentabile per un giocatore,poi contro nadal...
roger vince,e non c'è bisogno di dar altre spiegazioni...
ljubo-gonzales è difficile per me,se si va a vedere il ljubo terraiolo con rispettivi trascorsi a montecarlo direi senza dubbio gonzales ma dopo aver visto la partita di ieri con simon direi che sto ljubo ha fatto progressi incrdibili anche su terra...
direi che si può azzardare ljubo perche per come sta giocando è inferiore solo a federer e nadal e quota 2 con gonzales non si può far scappare....
Messaggioda jonch » 21/04/2006 - 10:06
gaudio pare destinato scendere decisamente,c'era 1.83 da pinna ma ormai.
dovrebbe essere un po meglio lui nel complesso xò son match infidi x definizione,nn posso seguire sviluppi x cui inserisco a bancarlo attorno al 1.70 se x caso scende e lo prendono bon sennò amen
mi ricordo a vienna un ljubic/gonzal dove il cileno ha lottato si è agitato ma ha perso in 2 set,normale con ljubo indoor è dura x chiunque.
sulla terra i valori si avvicinano e se il cervello sta collegato un minimo è un bel match.ieri hill aveva 2.00 gonz,ora come segnalato da patz sodds e soci hanno 2.10 ljubic.li ho presi tutti e 2,puglia su mano de pedra,poi si vede manca tantissimo
unibet se si vuole cimentersi inventa un over/under dei DF di coria,range 10.5
nel tennis spesso il giorno dopo è il contrario di quello prima ma nadal sul servizio di coria che gli farà ,lo mangia..pazzesco pensare che 1 anno fa valevano pari a scelta ma ora come ora la realtà è questa,e le quote in relazione
dovrebbe essere un po meglio lui nel complesso xò son match infidi x definizione,nn posso seguire sviluppi x cui inserisco a bancarlo attorno al 1.70 se x caso scende e lo prendono bon sennò amen
mi ricordo a vienna un ljubic/gonzal dove il cileno ha lottato si è agitato ma ha perso in 2 set,normale con ljubo indoor è dura x chiunque.
sulla terra i valori si avvicinano e se il cervello sta collegato un minimo è un bel match.ieri hill aveva 2.00 gonz,ora come segnalato da patz sodds e soci hanno 2.10 ljubic.li ho presi tutti e 2,puglia su mano de pedra,poi si vede manca tantissimo
unibet se si vuole cimentersi inventa un over/under dei DF di coria,range 10.5
nel tennis spesso il giorno dopo è il contrario di quello prima ma nadal sul servizio di coria che gli farà ,lo mangia..pazzesco pensare che 1 anno fa valevano pari a scelta ma ora come ora la realtà è questa,e le quote in relazione
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 21/04/2006 - 10:36
sonck ha scritto:Jonch che tu sappia il problema di Coria al servizio è di natura fisica o tecnica? Lo chiedo a te o a qualsiasi altro esperto della sezione perchè l'over-und di unibet sui df mi sembra interessante...
penso che sia di natura fisica perche dopo l'operazione alla spalla ha iniziato ad avere questi problemi .................. penso che dovendo cambiare il movimento per problemi alla spalla non lo abbia ancora imparato appieno( strano per uno che si dovrebbe allenare per ore ed ore)
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania