paztuman ha scritto:frankie4dita ha scritto:Trovo un po' pesanti certi interventi ogni 2 minuti x dire semplicemente 3-1 o cose di questo tipo e riempire 7 pagine di cui circa 2 sono utili,tutto qui.E per utili non intendo utili a fini bettistici,intendo anche battute tra i partecipanti,esultare in caso di vittoria,cristonare in caso di sconfitta,sono altri i post che mi sembrano totalmente inutili e scritti con il solo fine di vedere aumentare il numerino scritto sotto il proprio nick.Poi magari sono l'unico che la pensa così e in tal caso vi chiedo scusa...
se tu leggi con attenzione il bar,vedrai che oggi c'era un forummista al quale non si apriva il livescore ed era lui che chiedeva gli aggiornamenti dei punteggi e se dopo qualche minuto non si ripetevano era lui che con garbo li sollecitava e dopo ringraziava,quindi quello che hai scritto è veramente fuori luogo ed te lo potevi risparmiare,i ripetuti aggiornamenti del punteggio che ho fatto oggi erano solo una cortesia nei confronti di un forummista che non riusciva a sapere i punteggi,niente di più.
A parte che non mi riferivo a te,comunque io ho soltanto espresso un'opinione personale,dicendo chiaramente che se fossi stato il solo a trovare pesanti troppi interventi avrei chiesto scusa.In ogni caso ho apprezzato la risposta educata di lucatk notando che non se l'è presa,evidentemente ha abbastanza cervello e non è troppo preso da manie di persecuzione come un certo nano(che non è un tennista) per capire che io non ce l'ho con lui.
P.S. x luca: se ti sei offeso (ma non mi pare) ti chiedo sinceramente scusa