Davide (ITY) ha scritto:HO letto i post sperando di trovare due righe di commento tecnico che invece non ci sono. Le proverò a fare io (cercando quindi di capire cosa cavolo giocherò in Milan-Barà§a).
Per me Sheva-Kakà valgono Ronaldinho-Etò, sono giocatori diversi ma come carisma in campo non si discutono. La partita sarà decisa dalle difese. Credo che Ronaldinho sarà marcato a uomo da Gattuso (sul modello Gentile-Maradona in Spagna) e con relativo giallo al 12' del primo tempo (da non escludere Pirlo). Non credo Kaladze, non ha il passo sarebbe un errore clamoroso che il Milan pagherebbe troppo caro. Dietro il Barca non lo conosco benissimo, ma conosco benissimo il Milan, con Dida che di sera rende meno (luci ?) e Nesta che da sempre soffre il giocatore di area (tipo Montella per intenderci) ed Etò sembra proprio esserlo. Purtroppo non posso giocare live questa partita, e mi devo quindi affidare ad un pronostico secco da fare senza vedere come si metterenno le squadre in campo. Secondo me il Barca viene a Milano non per cercare il golletto e giocarsela al ritorno ma per chiudere subito la partita. Credo partirà a mille e non è da escludere che faccia gol subito o quasi per poi giocarsela in contropiede. Per me è un bel 2, al massimo x con gol (2-2 o 1-1).
Davide.
ronaldinho spesso parte da sinistra per poi convergere verso il centro.
pensavo che ancelotti schierasse cafu a destra e non stam come sembra per tenere meglio il passo e scambiarsi con gattuso o pirlo nella marcatura quando converge al centro.non credo venga seguito a uomo per tutto il campo.
detto cio' il 3,25 di stam ammonito da unibet merita un cippino di presenza.(reg.da void se il gioc non parte dal 1' min)
saluti