Comparazione bonus scommesse
Montecarlo 1 turno,Lunedì e Martedì
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026)
-
tacito
- Triplo Curaro

Montecarlo 1 turno,Lunedì e Martedì
Messaggioda tacito » 16/04/2006 - 22:44
Per ora,Karlovic 3.5 circa E Llodra 3.5 circa,via lay bf.
Aspetto per Vliegen,il finnico in palla ma mi par basso. qui c'è + tempo.
notte e Pesced'oro
Aspetto per Vliegen,il finnico in palla ma mi par basso. qui c'è + tempo.
notte e Pesced'oro
Ultima modifica di tacito il 17/04/2006 - 17:08, modificato 1 volta in totale.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 16/04/2006 - 23:11
Io ho preferito non aspettare
X il momento lay Nieminen @1,40; lay Magnifico Rettore
@1,37 (entrambi saliti leggerm.); giocato Massu alla pari, tutto BF. Il vampiro ho provato a giocarlo + alto ma non c'è stato verso
Immagino che queste son le quote che valgono entrambi, xciò la rapa non m'è riuscita, amen....
Saluti
Saluti
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
Messaggioda jonch » 16/04/2006 - 23:54
volandri pare abbia dichiarato di aver subìto attacco influenzale che l'ha steso contro almagro,boh se è una scusa da delusione ok se nn è passati solo 3 giorni qualche problema lo puo avere contro 1 che ha sempre un po sofferto come acasuso.
detto che molto probabilm ci saranno molti brk e i tuttoverdisti troveranno buona occasione,indovinando,a bocce ferme il 2.04 unibet è decente,mancano cmq ora molti big.
martin pare destinato ad andare a 0,gia ora giocano bocca al 37,sapranno che karlovic è defunto
e c'è movimento su henrych/bennett,x ora a favore del francese,vedere schemino BF
x il martedi hanescu piace un po contro quell imbesuito di lopez,cmq 1.67 c'è da + di 1,e nn sembra quota dove si rubi molto,è presto un po x tutto,e sono solo 32 match in 2 giorni
detto che molto probabilm ci saranno molti brk e i tuttoverdisti troveranno buona occasione,indovinando,a bocce ferme il 2.04 unibet è decente,mancano cmq ora molti big.
martin pare destinato ad andare a 0,gia ora giocano bocca al 37,sapranno che karlovic è defunto
e c'è movimento su henrych/bennett,x ora a favore del francese,vedere schemino BF
x il martedi hanescu piace un po contro quell imbesuito di lopez,cmq 1.67 c'è da + di 1,e nn sembra quota dove si rubi molto,è presto un po x tutto,e sono solo 32 match in 2 giorni
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda luckwin » 17/04/2006 - 01:26
Segnalo (se Jonch me lo concede
visto che è il suo terreno fertile) un Horna 2,5 da Unibet.
Con betfair sarebbe già sure perchè adesso è richiesto a 2,4 ma, vista la tendenza, domattina potrebbe esser ancor più basso
Su Hernych- Benneteau mi piaceva abbastanza il francese poi son spuntate le quote su bf ed è un arzigogolo indecifrabile poichè prima era chiesto solo julien, ora viene mollato solo lui sempre intorno all'1,8.
A questa quota e con questi movimenti non gioco, potrei giocar domani ma è altamente improbabile che mi svegli per le 10, ora d'inizio del match.
Peccato, Interscommessa ha il francese alla pari ... avercelo il conto
Son curioso di vedere Monfils domani, potrebbe tranquillamente giocarsela con olivier, ma vai a sapere come stà .. certo, olivier vicino all'1,6 è bello e dato
I vari Pascià , Nalbo, Gaudio, Magnificent Erector, a quote tra 1,3 e 1,4 non mi danno affidamento, eventualmente attenderò il live visto che tutti i match will turn in play.
Buon master series a tutti
Con betfair sarebbe già sure perchè adesso è richiesto a 2,4 ma, vista la tendenza, domattina potrebbe esser ancor più basso
Su Hernych- Benneteau mi piaceva abbastanza il francese poi son spuntate le quote su bf ed è un arzigogolo indecifrabile poichè prima era chiesto solo julien, ora viene mollato solo lui sempre intorno all'1,8.
A questa quota e con questi movimenti non gioco, potrei giocar domani ma è altamente improbabile che mi svegli per le 10, ora d'inizio del match.
Peccato, Interscommessa ha il francese alla pari ... avercelo il conto
Son curioso di vedere Monfils domani, potrebbe tranquillamente giocarsela con olivier, ma vai a sapere come stà .. certo, olivier vicino all'1,6 è bello e dato
I vari Pascià , Nalbo, Gaudio, Magnificent Erector, a quote tra 1,3 e 1,4 non mi danno affidamento, eventualmente attenderò il live visto che tutti i match will turn in play.
Buon master series a tutti
- nonvincomai
- Allievo Marciatore

Messaggioda nonvincomai » 17/04/2006 - 07:34
se può servire questo è il programma:
Center Court (10.00 AM):
Josè Acasuso (ARG) vs Filippo Volandri (ITA)
Gael Monfils (FRA) vs Olivier Rochus (BEL)
(1)Roger Federer (SUI) vs Novak Djokovic (SCG)
(7)Gaston Gaudio (ARG) vs Tim Henman (GBR)
Arnaud Clement / Michael Llodra (FRA)vs David Ferrer / Tommy Robredo (ESP)
Court 1 (10.00 AM):
Boris Pashanski (SCG) vs Michael Llodra (FRA)
Xavier Malisse (BEL) vs (3)David Nalbandian (ARG)
Davide Sanguinetti (ITA) vs Andreas Seppi (ITA)
(11)Juan Carlos Ferrero (ESP) vs Dmitry Tursunov (RUS)
Fernando Gonzalez / Nicolas Massu vs Mahesh Bhupathi / Radek Stepanek
Court 2 (10.00 AM):
Jan Hernych (CZE) vs Julien Benneteau (FRA)
Max Mirnyi (BLR) vs (8)Nicolas Kiefer (GER)
(15)Tommy Robredo (ESP) vs Luis Horna (PER)
Alessio Di Mauro (ITA) vs Stanislas Wawrinka (SUI)
Dominik Hrbaty / Cyril Suk vs Jose Acasuso / Sebastian Prieto
Court 9 (10.00 AM)
Ivo Karlovic (CRO) vs Alberto Martin (ESP)
Jarkko Nieminen (FIN) vs Kristof Vliegen (BEL)
Evgeny Korolev (RUS) vs (10)Radek Stepanek (CZE)
Juan Ignacio Chela (ARG) vs Greg Rusedski (GBR)
Center Court (10.00 AM):
Josè Acasuso (ARG) vs Filippo Volandri (ITA)
Gael Monfils (FRA) vs Olivier Rochus (BEL)
(1)Roger Federer (SUI) vs Novak Djokovic (SCG)
(7)Gaston Gaudio (ARG) vs Tim Henman (GBR)
Arnaud Clement / Michael Llodra (FRA)vs David Ferrer / Tommy Robredo (ESP)
Court 1 (10.00 AM):
Boris Pashanski (SCG) vs Michael Llodra (FRA)
Xavier Malisse (BEL) vs (3)David Nalbandian (ARG)
Davide Sanguinetti (ITA) vs Andreas Seppi (ITA)
(11)Juan Carlos Ferrero (ESP) vs Dmitry Tursunov (RUS)
Fernando Gonzalez / Nicolas Massu vs Mahesh Bhupathi / Radek Stepanek
Court 2 (10.00 AM):
Jan Hernych (CZE) vs Julien Benneteau (FRA)
Max Mirnyi (BLR) vs (8)Nicolas Kiefer (GER)
(15)Tommy Robredo (ESP) vs Luis Horna (PER)
Alessio Di Mauro (ITA) vs Stanislas Wawrinka (SUI)
Dominik Hrbaty / Cyril Suk vs Jose Acasuso / Sebastian Prieto
Court 9 (10.00 AM)
Ivo Karlovic (CRO) vs Alberto Martin (ESP)
Jarkko Nieminen (FIN) vs Kristof Vliegen (BEL)
Evgeny Korolev (RUS) vs (10)Radek Stepanek (CZE)
Juan Ignacio Chela (ARG) vs Greg Rusedski (GBR)
grazie dio che mi hai fatto romanista
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 17/04/2006 - 09:38
Karlo il Grande sa giocare anche sulla terra...la quota sopra 3.5 è onesta..Volandri mi fa senso a prescindere...anche su clay ormai è sempre in cerca di scuse e giustificazioni
...se poi trova il Ciuccio...alla pari si può dare...il Nigrizia è bravo indoor ma sulla terra con Oliviero il Saggio la vedo durissima faccio uno strappo e prendo il belga 1.65...Kiefer la deve vincere con Mirnyi...sopra 3.5 sa giocare anche on clay il gigante se in forma accettabile, da prendere per me...
il Divino lo banco sotto 1.05 con il serbo pazzo... Bennetau vs Hernych mi sembra un trappolone mortale...
il Divino lo banco sotto 1.05 con il serbo pazzo... Bennetau vs Hernych mi sembra un trappolone mortale...
Messaggioda paztuman » 17/04/2006 - 09:48
Non potrò seguire,ma qualcosa nel carrello della spesa lo metto,
avevo lasciato in lay su bf Wawrinka al 46 e Rogerio allo 05 e sono stati abbinati,dopo parecchio tempo voglio fare un regalo al re e dato che siamo nel periodo Pasquale un bell'uovo se lo merita,
ho aggiunto Llodra sul Pascià 3.50 sportingbet.
avevo lasciato in lay su bf Wawrinka al 46 e Rogerio allo 05 e sono stati abbinati,dopo parecchio tempo voglio fare un regalo al re e dato che siamo nel periodo Pasquale un bell'uovo se lo merita,
ho aggiunto Llodra sul Pascià 3.50 sportingbet.
se schiacci il tubetto,poi è difficile rimetterci il dentifricio.
Messaggioda ronnie » 17/04/2006 - 10:24
Awe!
Si parte con...Xavier +4,5 vs Nambaramba @1,8 GB..quelllo che si poteva vedere da Nambaramba qui a Zagabria era un gran bel ca**o.Spendeva + tempo sulla pista carting qui vicino alla mia casa(alla fine lo ha battuto Acasuso
....certo,con Namba nn si sa mai,(la stessa cosa vale per Xavier
)..però Bambaramba Non Gradus Anus Rodentum!
La stessa cosa vale x Ignacio...ha quasi perso da Tuksar..una vergogna,una partita quasi inguardabile...no,senza quasi
..avevo un bet sull'Argentina ...tifavo x Tuksar,cosi male ha giocato sto Ignacio
.Allora,il boscaiolo +5(1,80) mi piace
(nn ho dormito bene stanotte,occhio
)
Fac ut gaudeam Greg!
La bestia,mmm..con h2h
...Sit vis vobiscum..la bestia +4(1,80)
Uè, strunz'a na' recchia,Ronnie
Buon betting a tutti
Si parte con...Xavier +4,5 vs Nambaramba @1,8 GB..quelllo che si poteva vedere da Nambaramba qui a Zagabria era un gran bel ca**o.Spendeva + tempo sulla pista carting qui vicino alla mia casa(alla fine lo ha battuto Acasuso
La stessa cosa vale x Ignacio...ha quasi perso da Tuksar..una vergogna,una partita quasi inguardabile...no,senza quasi
Fac ut gaudeam Greg!
La bestia,mmm..con h2h
Uè, strunz'a na' recchia,Ronnie
Buon betting a tutti
Messaggioda ales1970 » 17/04/2006 - 16:43
Personalmente non riesco a vedere come Gaudio riesca a perdere oggi con Henman (giocato BF 1,41).
Dei giocatori di quella quota penso ancora che Gaston possa dare garanzie.
Per domani fortemente intenzionato a prendere Andreev su Ljubo sopra la pari (sempre BF). Credo che Ljubo abbia bisogno di tirare i remi in barca, non si è mai fermato da fine anno scorso. Non vorrei che come l'anno scorso fece diversi primi turni sulla terra per finire forte l'anno. Precedenti 2-1 per Ljubo, tutti indoor e abbastanza combattuti.
Auguri a tutto il forum, anche se in ritardo.
Dei giocatori di quella quota penso ancora che Gaston possa dare garanzie.
Per domani fortemente intenzionato a prendere Andreev su Ljubo sopra la pari (sempre BF). Credo che Ljubo abbia bisogno di tirare i remi in barca, non si è mai fermato da fine anno scorso. Non vorrei che come l'anno scorso fece diversi primi turni sulla terra per finire forte l'anno. Precedenti 2-1 per Ljubo, tutti indoor e abbastanza combattuti.
Auguri a tutto il forum, anche se in ritardo.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 17/04/2006 - 17:23
Per Martedì ho poche suggestioni.
Mi tengo gli spiccioli di Berdycchio intorno 70 presi ieri e mai + apparsi.
Mi piace Hanescu,andrei ancora volentieri contro Lopez ma a quella quota nn ci penso nemmeno.
Intorno al 40ello banco Storace,anche se Mahut nn è un terraiolo. Nn mi interessa,il francese sembra molto in ordine,poi pagherà la superficie nn amica ma al 40 ci butto l'occhio.
Intorno 52/55 darei Simon,potrebbe esser stanco,nn mi pare un fisico mostruoso e sti livelli se accusi un filo vai sotto.
L'unico pronostico con buona attendibilità che mi sento di assicurare è che mi chiamerà Manlio dalla splendida cornice e dirà " E questa me la devi dare tu,eh". Siccome il match è Manona col Bello gli dico subito che nn lo so,che può rispiarmare la international call. A meno che nn me la voglia dare lui,questa facile così
Forse il Bello.
Mi tengo gli spiccioli di Berdycchio intorno 70 presi ieri e mai + apparsi.
Mi piace Hanescu,andrei ancora volentieri contro Lopez ma a quella quota nn ci penso nemmeno.
Intorno al 40ello banco Storace,anche se Mahut nn è un terraiolo. Nn mi interessa,il francese sembra molto in ordine,poi pagherà la superficie nn amica ma al 40 ci butto l'occhio.
Intorno 52/55 darei Simon,potrebbe esser stanco,nn mi pare un fisico mostruoso e sti livelli se accusi un filo vai sotto.
L'unico pronostico con buona attendibilità che mi sento di assicurare è che mi chiamerà Manlio dalla splendida cornice e dirà " E questa me la devi dare tu,eh". Siccome il match è Manona col Bello gli dico subito che nn lo so,che può rispiarmare la international call. A meno che nn me la voglia dare lui,questa facile così
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
- hicham
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda hicham » 17/04/2006 - 20:07
Per domani senza esitazioni Gonzalez e Ferrer. anche Verdasco e Berdych hanno buone possibilità e anche le quote. Per chiudere direi Ljubicic e Lopez. ciao!
"Signori, arriva il momento, nella vita di un uomo,
in cui questi deve decidere fra resistere o scappare.
Io scelgo di resistere."
in cui questi deve decidere fra resistere o scappare.
Io scelgo di resistere."
Messaggioda paztuman » 18/04/2006 - 00:41
Per il momento,
Gabashvili su Simon 2.875 sportingbet,il russo è reduce da ottime quali e confido che Simon accusi la stanchezza della scorsa settimana,c'è 2.930 pinna ma ho preferito un book che da buona la bet dopo un set invece che dopo due.
Gabashvili su Simon 2.875 sportingbet,il russo è reduce da ottime quali e confido che Simon accusi la stanchezza della scorsa settimana,c'è 2.930 pinna ma ho preferito un book che da buona la bet dopo un set invece che dopo due.
se schiacci il tubetto,poi è difficile rimetterci il dentifricio.
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 18/04/2006 - 08:59
Lisnard @ 3,50 Bet365
Francese poca cosa, ma gioca in casa, negli ultimi 2 anni ha superato il primo turno, battendo Berdych 2 anni fa e l'anno scorso T.Johansson.. non viene da gran periodo, però boh.. si può provare..
Murray al rientro dopo Miami, in questo periodo di assenza ha avuto problemi alla caviglia, un'infezione alla gola e si è separato da poco dal suo allenatore.. quindi si sta allenando senza coach, quanto conti poi a questi livelli è tutto da vedere...
Riporto uno stralcio della sua intervista:"After the couple of weeks I had after Miami, then twisting my ankle, a throat infection and stopping with Mark, I want to just get out there and enjoy my tennis."
Il suo ultimo incontro su terra risale a settembre 2005, un anno fa di questi tempi ha perso da Silva, Luzzi, Hernych, addirittura Lammer, tale Granollers-Pujol e Wawrinka... ha vinto soltanto con tale Puentes in un primo turno di un challenger da 25K..
Vero che nell'ultimo anno è progredito tantissimo, cmq credo che dimostri non attitudine alla superificie..
Francese poca cosa, ma gioca in casa, negli ultimi 2 anni ha superato il primo turno, battendo Berdych 2 anni fa e l'anno scorso T.Johansson.. non viene da gran periodo, però boh.. si può provare..
Murray al rientro dopo Miami, in questo periodo di assenza ha avuto problemi alla caviglia, un'infezione alla gola e si è separato da poco dal suo allenatore.. quindi si sta allenando senza coach, quanto conti poi a questi livelli è tutto da vedere...
Riporto uno stralcio della sua intervista:"After the couple of weeks I had after Miami, then twisting my ankle, a throat infection and stopping with Mark, I want to just get out there and enjoy my tennis."
Il suo ultimo incontro su terra risale a settembre 2005, un anno fa di questi tempi ha perso da Silva, Luzzi, Hernych, addirittura Lammer, tale Granollers-Pujol e Wawrinka... ha vinto soltanto con tale Puentes in un primo turno di un challenger da 25K..
Vero che nell'ultimo anno è progredito tantissimo, cmq credo che dimostri non attitudine alla superificie..
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania