danz10 ha scritto:Marcye sei delirante....era una semplice discussione sul "come mai chi vota Berlusconi non lo dice". Ed è una cosa che riscontrano in molti....invece tu parli di tutt'altro....provi a difendere chi si difende benissimo da solo e ti lasci trasportare dal tuo odio recondito verso coloro che non sono uguali a te ma che in realtà mi vien da dire che sono sicuramente molto meglio di te....forse adesso mi prenderò molti insulti,pazienza,te lo dovevo dire....
Danz io nn insulto proprio nessuno,tantomeno dietro ad un PC,la storia della discussione aperta ecc.ecc. nn passa,si e' andato ben oltre e nn da me' per primo,il chi ha votato Berlusconi nn ha il coraggio di ammetterlo e' roba puramente vostra nn mia,ognuno vive nel suo ambiente,nel mio nessuno o pochi dicono di aver votato a sx,nella squadra di calcio dove gioco (faccio finta ormai) saremo in perfetta parita' + o - ,quindi chi offende siete voi,chi nn e' capace di veder al di la ' del proprio naso nn sono io,provate un attimo ad essere sinceri,ma dico..possibile che il 23 o 25 % del paese sia tutto deficente? e comunque ammesso e nn concesso che lo fosse,chi e' che offende mettendo in dubbio IL DIRITTO A VOTARE ??
rispondo anche a qualcun altro che parla di ideali,la politica dovrebbe esser IDEALE ma nn lo e', quindi nn vedo nulla di male a votare per questioni economiche ed a voler difendere la propria argenteria( se conquistata onestamente), ne dall'una o dall 'altra parte. Ognuno vota a seconda del proprio interesse,nn bellissimo ma nn si puo' giudicare assolutamente vergognoso altrimenti si cade nell'ipocrisia piu' bieca.
Nessuno risponde ne su AGNELLI ne su Prodi,il che conferma che ho ragione,siete messi male ,uniti solo dall'odio verso un personaggio,lo stesso odio che invece mi ha portato (insieme a meta' del paese) ad esaltarlo oltre i suoi meriti,ho sempre piu' impressione che BERLUSCONI lo creiate VOI .Chi mi conosce sa bene che nn ho votato F.I. ( nn perche' mi vergogno ,solo nn l'ho votat0/a) voto a dx perche' mi piace la persona ,nn il partito in generale,mi piace chi si assume la responsabilita' di DIRE IO ,odio chi dice NOI,con onori ed oneri,nn mi piaccion i furbi mi piacciono gli onesti. Alle amministrative( di parecchi anni fa') ho votato P.C.I. era un persona in gamba ,con idee diverse ma meritevoli e sincere,odio la partitocrazia,al momento ne vedo piu a sx che a dx, peccato che Bossi sia lobotomizzato ma esprimeva concetti giusti e 7 volte su 10 ha pienamente ragione ,ma i mass-media li girano e li riportano come vogliono,arrivano male ci coinvolgono e ci convincono,PENSATE SOLO al padre di TOmmaso,hanno detto che era un mostro,amante della pedofilia,....l'hanno massacrato,poi alla fine eran zoccole/Ine che forse nn avevan proprio 18 anni,ma di uccelli ne avevan presi come un cacciatore bergamasco,pero' era un mostro agli occhi di tutti.tutti noi dovremmo guardare con occhi propri le cose ,nn parlare per sentito dire ,personalmente la mia citta negli ultimi 5 anni e' migliorata molto,ma davvero tanto,un sacco di opere son iniziate anche in Italia,ci vuole tanto tempo ,nn fatevi trascinare dall'antipatia ,le parole costan poco e contan nulla,son i fatti che contano. Naturalmente e' un parere personale. Ognuno di noi dovrebbe cominciare ad uscire di casa e ragionare senza preconcetti e pregiudizi,nn farsi condizionare dai vari POUR PARLER, poi trarre le proprie conclusioni,e' logico che il risultato sara' diverso per molti,ma almeno sara' piu' veritiero e sincero.Visto che nn siamo in grado di punire i balordi,dovremmo esser almeno in grado di premiare i bravi,senza invidie e senza ipocrisie, nn possiamo pretendere dagli altri che si trasformino in BABBO NATALE,per avere bisogna dare.D'altronde lo Stato se funzionasse dovrebbe esser come un padre e noi tutti suoi figli,invece in questo paese a leggi borboniche,lo stato ci vuole fregare e noi ci dobbiam difendere, vi e' qualche cosa di contorto che nn riesco a sopportare,la PolIZIA MuNICIPALE dovrebbe insegnare/aiutare il cittadino ed invece e' in giro solo per dare multe. sON RIMASTO sconcertato dall'ammissione di un verificatore dellla legge antinfotunistica che e' venuto in azienda da me': < ho trovato molto piu' interesse sulla sicurezza da parte dei suo autisti che da parte dei vigili urbani> < nn gli frega niente a loro della sicurezza del cittadino,loro devono solo pensare a fare il fatturato( multe ) richiesto> queste son state le sue parole.ve lo giuro sui miei due bimbi.Un saluto comunque a tutti, e domani e' un altro giorno,di merda o meno nn lo so',ma e' gia ' molto esserci.