Comparazione bonus scommesse
Serie C1 e C2 - 13e15 aprile -
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026)
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Serie C1 e C2 - 13e15 aprile -
Messaggioda Shosholoza » 10/04/2006 - 12:10
SERIE C1
PROGRAMMAZIONE GARE DELLA 14^ GIORNATA DI RITORNO.
Le gare della 14^ giornata di ritorno del girone A del campionato di Serie C1 saranno disputate GIOVEDI’ 13 APRILE 2006, con inizio alle ore 20.30:
Girone A. Il calendario prevede:
FERMANA-SPEZIA
GENOA-MONZA
GIULIANOVA-NOVARA
PADOVA-PAVIA
PIZZIGHETTONE-SALERNITANA
PRO PATRIA-SAMBENEDETTESE
PRO SESTO-TERAMO
RAVENNA-LUMEZZANE
SAN MARINO-CITTADELLA
Le gare della 14^ giornata di ritorno del girone B del campionato di Serie C1 saranno disputate SABATO 15 APRILE 2006, con inizio alle ore 15.00, con l'unica eccezione di Lucchese-Foggia (la Lega, infatti, preso atto della richiesta della società Lucchese e del Comune di Lucca, di differire l’orario d’inizio dell’incontro in oggetto, per la concomitanza nella zona interessante l’impianto sportivo del mercato settimanale e preso atto dei nulla osta di tutte le società del girone, ha disposto che la gara in oggetto abbia inizio alle ore 17.00, anziché alle ore 15.00).
SERIE C2
Le gare della 14^ giornata di ritorno del campionato di Serie C2 saranno disputate SABATO 15 APRILE 2006, con inizio alle ore 15.00.
Pubblicato in Firenze il 7 Aprile 2006
IL SEGRETARIO
Dr.ssa Marinella Conigliaro
IL PRESIDENTE
Rag. Mario Macalli
Le gare della 14^ giornata di ritorno del girone A del campionato di Serie C1 saranno disputate GIOVEDI’ 13 APRILE 2006, con inizio alle ore 20.30:
Girone A. Il calendario prevede:
FERMANA-SPEZIA
GENOA-MONZA
GIULIANOVA-NOVARA
PADOVA-PAVIA
PIZZIGHETTONE-SALERNITANA
PRO PATRIA-SAMBENEDETTESE
PRO SESTO-TERAMO
RAVENNA-LUMEZZANE
SAN MARINO-CITTADELLA
Le gare della 14^ giornata di ritorno del girone B del campionato di Serie C1 saranno disputate SABATO 15 APRILE 2006, con inizio alle ore 15.00, con l'unica eccezione di Lucchese-Foggia (la Lega, infatti, preso atto della richiesta della società Lucchese e del Comune di Lucca, di differire l’orario d’inizio dell’incontro in oggetto, per la concomitanza nella zona interessante l’impianto sportivo del mercato settimanale e preso atto dei nulla osta di tutte le società del girone, ha disposto che la gara in oggetto abbia inizio alle ore 17.00, anziché alle ore 15.00).
SERIE C2
Le gare della 14^ giornata di ritorno del campionato di Serie C2 saranno disputate SABATO 15 APRILE 2006, con inizio alle ore 15.00.
Pubblicato in Firenze il 7 Aprile 2006
IL SEGRETARIO
Dr.ssa Marinella Conigliaro
IL PRESIDENTE
Rag. Mario Macalli
Un giorno senza sorriso è un giorno perso!
Per tante parole inutili, è meglio non dirne nessuna.
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 13/04/2006 - 10:42
Padova - Pavia 2 [4.00 Pianeta Scommesse]
I padroni di casa, per me, in netta difficoltà (nelle ultime 10 gare: 2 vittorie, 5 pareggi, 3 sconfitte): da quando han perso il portiere titolare CANO, che in più occasioni era stato decisivo per le sorti della squadra, non hanno più vinto se non con la Fermana, in casa e solo per 1a0... i lombardi sono una buona squadra, nonostante la scoppola di domenica e possono pertanto fare risultato...
Parziale copertura sulla X [2.60 Pianeta Scommesse].
ProPatria - Samb 1 [2.00 Pianeta Scommesse]
Ultimissima chance per il ProPatria... troppe le squadre che ha davanti, ma se riuscisse a vincere oggi, data anche la sfida tra Padova e Pavia, e la sfida in trasferta della Salernitana, potrebbe vedersi spalancate nuove opportunità !!
Una leggera puntata anche sui campani di Salerno: squadra fisicamente in salute e psicologicamente a mille dopo le ultime 4 vittorie di fila... unico neo l'assenza del regista Cardinale, faro della squadra.... sn cmq fiducioso... DoppiaChanceOUT X2
I padroni di casa, per me, in netta difficoltà (nelle ultime 10 gare: 2 vittorie, 5 pareggi, 3 sconfitte): da quando han perso il portiere titolare CANO, che in più occasioni era stato decisivo per le sorti della squadra, non hanno più vinto se non con la Fermana, in casa e solo per 1a0... i lombardi sono una buona squadra, nonostante la scoppola di domenica e possono pertanto fare risultato...
Parziale copertura sulla X [2.60 Pianeta Scommesse].
ProPatria - Samb 1 [2.00 Pianeta Scommesse]
Ultimissima chance per il ProPatria... troppe le squadre che ha davanti, ma se riuscisse a vincere oggi, data anche la sfida tra Padova e Pavia, e la sfida in trasferta della Salernitana, potrebbe vedersi spalancate nuove opportunità !!
Una leggera puntata anche sui campani di Salerno: squadra fisicamente in salute e psicologicamente a mille dopo le ultime 4 vittorie di fila... unico neo l'assenza del regista Cardinale, faro della squadra.... sn cmq fiducioso... DoppiaChanceOUT X2
Un giorno senza sorriso è un giorno perso!
Messaggioda slinky » 13/04/2006 - 14:12
anche io preso con stake 7/10 il pro patria @2.00 PianetaScommesse... anche se prevedo una partita molto tesa ... la sambenedettese viste le partite di oggi potrebbe caricarsi un pò moralmente ma spero che il fattore campo e la voglia di play-off prevalga
nn ci resta che aspettare
Messaggioda Damasco » 13/04/2006 - 14:50
slinky ha scritto:anche io preso con stake 7/10 il pro patria @2.00 PianetaScommesse... anche se prevedo una partita molto tesa ... la sambenedettese viste le partite di oggi potrebbe caricarsi un pò moralmente ma spero che il fattore campo e la voglia di play-off prevalga
Mi fa dubitare la differenza di quota tra i bookmaker italiani e gli esteri.
Unibet la quota a 1.65 - Pianeta Scommesse a 1.95
Non vorrei fosse uno specchietto per le allodole.
Poi guardando il calendario non penso che la Pro Patria abbia speranze di andare ai Play OFF.
Deve giocare a Salerno poi in casa col Teramo e poi a Pavia.
Insomma non mi pare che realisticamente possa farcela.
Messaggioda MAguSS » 13/04/2006 - 15:37
Per stasera preso:
Genoa - Monza X (3.20 Eurobet), Sportingbet ha la max un po' fuori mercato (3.75), ma non ce l'ho sto book...
Padova - Pavia X (2.55 Expekt)
Giulianova - Teramo 2 (3.00 Expekt), tentativo determinato dalle classifiche di entrambe e ovviamente dalla quota.
Ravenna - Lumezzane 1 (1.90 Eurobet)
Un saluto.
Genoa - Monza X (3.20 Eurobet), Sportingbet ha la max un po' fuori mercato (3.75), ma non ce l'ho sto book...
Giulianova - Teramo 2 (3.00 Expekt), tentativo determinato dalle classifiche di entrambe e ovviamente dalla quota.
Un saluto.
Messaggioda DORASO » 13/04/2006 - 15:53
MAguSS ha scritto:Per stasera preso:
Un saluto.
Credo che il Giulianova giochi contro il Novara
Messaggioda slinky » 13/04/2006 - 18:33
Damasco ha scritto:slinky ha scritto:anche io preso con stake 7/10 il pro patria @2.00 PianetaScommesse... anche se prevedo una partita molto tesa ... la sambenedettese viste le partite di oggi potrebbe caricarsi un pò moralmente ma spero che il fattore campo e la voglia di play-off prevalga
Mi fa dubitare la differenza di quota tra i bookmaker italiani e gli esteri.
Unibet la quota a 1.65 - Pianeta Scommesse a 1.95
Non vorrei fosse uno specchietto per le allodole.
Poi guardando il calendario non penso che la Pro Patria abbia speranze di andare ai Play OFF.
Deve giocare a Salerno poi in casa col Teramo e poi a Pavia.
Insomma non mi pare che realisticamente possa farcela.
spero per me e per i colleghi che hanno fatto la mia stessa giocata ke il tuo ragionamento nn sia corretto
Messaggioda nefertite » 13/04/2006 - 19:08
MAguSS ha scritto:Per stasera preso:
Un saluto.
Il buon Maguss, che saluto sicuramente intendeva: Pro Sesto- Teramo 2
vista anche la motivazione aggiunta. Cmq sono pienamente daccordo
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 13/04/2006 - 19:18
Provo anch'io la vittoria della Salernitana @ 3 BF. Difficile e perdipiù quota sostanzialmente giusta, pertanto lo stake è veramente misero (tanto x seguire...). Saluti 
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
Messaggioda sergab » 13/04/2006 - 19:37
RAVENNA - LUMEZZANE Ravenna 2.06 BF
RAVENNA – LUMEZZANE
Pagliari potrà fare affidamento sul ritorno di Bonomi, che quasi sicuramente andrà a comporre con Ballanti la coppia di difensori centrali. A centrocampo solita corsa a tre per due maglie tra Affatigato, Zamboni e Pizzolla, mentre per il ruolo di esterno sinistro potrebbe avere qualche chance di partire titolare anche Clementini.
I valgobbini saranno privi della coppia centrale di difesa Botti-Ferraro. Non dovrebbe essere della gara nemmeno Bruni, che si è allenato a parte insieme ad Angius e Pedruzzi. Recuperato Matri che potrebbe partire titolare fin dal primo minuto.
RAVENNA: Capecchi, Gianella, Mussoni, Zamboni, Bonomi, Ballanti, Cazzola, Affatigato, Succi, Semprini (Clementini), Improta. All.: Dino Pagliari.
LUMEZZANE: Brignoli, Quintavalla, Teoldi, Guerra, Coppini, Russo, Kalambay, Masolini, Matri, Rebecchi, Morini. All.: Sandro Walter Salvioni.
ARBITRO: Mirko Benedetti (Viterbo)
Ravenna – Lumezzane : sorta di spareggio salvezza, sebbene i valgobbini sembrano essere già con un piede negli spareggi playout. Per il Ravenna c’è l’opportunità di fare un importante passo in avanti e riprendere il cammino positivo interrotto negli ultimi due turni.
Questa è un po di roba che ho trovato in giro
Ciao e buona punta a tutti
RAVENNA – LUMEZZANE
Pagliari potrà fare affidamento sul ritorno di Bonomi, che quasi sicuramente andrà a comporre con Ballanti la coppia di difensori centrali. A centrocampo solita corsa a tre per due maglie tra Affatigato, Zamboni e Pizzolla, mentre per il ruolo di esterno sinistro potrebbe avere qualche chance di partire titolare anche Clementini.
I valgobbini saranno privi della coppia centrale di difesa Botti-Ferraro. Non dovrebbe essere della gara nemmeno Bruni, che si è allenato a parte insieme ad Angius e Pedruzzi. Recuperato Matri che potrebbe partire titolare fin dal primo minuto.
RAVENNA: Capecchi, Gianella, Mussoni, Zamboni, Bonomi, Ballanti, Cazzola, Affatigato, Succi, Semprini (Clementini), Improta. All.: Dino Pagliari.
LUMEZZANE: Brignoli, Quintavalla, Teoldi, Guerra, Coppini, Russo, Kalambay, Masolini, Matri, Rebecchi, Morini. All.: Sandro Walter Salvioni.
ARBITRO: Mirko Benedetti (Viterbo)
Ravenna – Lumezzane : sorta di spareggio salvezza, sebbene i valgobbini sembrano essere già con un piede negli spareggi playout. Per il Ravenna c’è l’opportunità di fare un importante passo in avanti e riprendere il cammino positivo interrotto negli ultimi due turni.
Questa è un po di roba che ho trovato in giro
Ciao e buona punta a tutti
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 13/04/2006 - 19:55
solobari ha scritto:Provo anch'io la vittoria della Salernitana @ 3 BF. Difficile e perdipiù quota sostanzialmente giusta, pertanto lo stake è veramente misero (tanto x seguire...). Saluti
Ciao caro, ti confermo marcia sulla Salernitana ma anche sul Genova, io ne sto fuori..(questo anche per Sergio) non è la mia massima aspirazione la serie C.
Leggevo di quote più alte sui siti Italiani rispetto a quelli Inglesi, chiedo a chi ha postato ma è sicuro che da una parte non siano stati singoli e dall'altra min 3pli ?? perchè se cosi fosse l'eccessiva differenza quote a mio avviso sarebbe alquanto giustificata
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Messaggioda Bobas » 13/04/2006 - 20:25
Doppio budino (giusto per recuperare ciò che ho lasciato sull'hockey)
Spezia @ 1,25 + Genoa @ 1,50 per un totale di @ 1,87
Globet
Sperem
Saluti a tutti gli amici che mi hanno preceduto.
Spezia @ 1,25 + Genoa @ 1,50 per un totale di @ 1,87
Sperem
Saluti a tutti gli amici che mi hanno preceduto.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF