Bobas ha scritto:marcos1 ha scritto:Anche io ho vissuto normalmente bobas che discorsi...non sono mai intervenuto in discussioni politiche qui anche perchè non mi è sembrato il caso,se noti nei vari theraed aperti in free zone non ho mai scritto nulla...la mia era solo un'osservazione..per quello che è stato fatto è un risultato difficilmente spiegabile..tutto qua
Io ho detto che ho vissuto bene.
Comunque, anche io ho sempre accuratamente evitato di parlare di politica qui a IB.
Ho solo espresso un mio punto di vista (per quel che può valere), io vendo beni superflui, ti posso solo dire che lavoro tantissimo, son spesso costretto a mandare via la gente.
Ora scappo vado a cena (ho trovato problema a prenotare un ristorante, un pò perchè il lunedì qui son chiusi, un pò perchè tutti gli altri erano pieni, stano, non ci son soldi in giro
)
Io chiudo qui.
Buona serata a tutti.
Guarda che non ho intenzione di far polemica,a prescindere da come hai vissuto tu od io o molti altri..ripeto non ho mai visto nessuno far uso dello stato come è stato fatto in questi ultimi anni,qualcuno lo troverà normale..per me non lo è affatto...