Ovviamente ci si mise tutti a ridere controllando quanto il mio amico aveva bevuto pure Fabian sorrise ma subito dopo disse seriamente:" certe corse non le vincero' mai ma una Parigi Roubaix prima o poi ci scappera'..." Vi assicuro che il personaggio non e' un guascone. Passarono 5 mesi e lo vedo partenete nella corsa. Se ne buttano via tanti di soldi... vincente a 100 e piazzato a 20. A meta' corsa riesce a forare 3 volte in 15 km per fortuna riesce a rientrare sui primi rimangono in 5 poi fora Musseuw e sono 4 entrano nel velodromo parte lungo e arriva 4°
Parigi Roubaix 2005 Quote 26 vincente 6 piazzato Momento della selezione rimangono in 5 Boonen Cancellara il compagno di squadra Flecha Hincapie Backsted sapete cosa fa... Fora due volte in 5 Km e non rientra piu'
Ora detto questo teniamo conto che Boonen sulla carta e' imbattibile,pero' una cosa e' sicura Fabian sara' li a inseguire il sogno...
Analizzando la corsa la vedo cosi': La Quick Step secondo me ha due possibilita', o giocarsela sia con Pozzato che con Boonen senza sacrificare l'italiano e a quel punto la selezione sara' meno evidente e potrebbero giocarsela in una quindicina o come invece credo mettere nei tratti decisivi Pippo a menare di brutto e a quel punto considerato come va l'italiano possono rimanere solo Boonen Cancellara Hincapie Hoste Van Petegem e Flecha. Siete d'accordo? A quel punto fate prendere su uno scatto 5 secondi di vantaggio a Cancellara e...
Il mio amico e' a Roubaix